Incredibilmente Noi
di lisa76

24/02/10, ore 16:54

Certo che verde menta è un pochino "flash"... quando si è sposata una mia carissima amica avevo adocchiato un bellissimo vestito verde pastello ma era molto più tenue...
Concordo... ai matrimoni certa gente tira fuori gli accostamenti peggiori... io ad esempio non mi sognerei mai di indossare un abitino striminzito e iper aderente come ho visto fare in certi casi... non si adatta al mio fisico... che è normale ma non anoressico...
Non oso pensare che altro combinerà la nonnina... io sono stata categorica... il giorno del mio matrimonio dei due fratelli di mio padre ce ne sarà solo uno, l'altro non lo vedo da anni e con mia cugina ancora di più, non vedo perchè doverli invitare solo per una questione di parentela, preferisco invitare al suo posto le mie insegnanti di danza a cui invece tengo tantissimo

24/02/10, ore 14:44

scusa scusa scusa scusa... non mi ero accorta di non aver commentato!!! scusa scusa scusa!!!
sai che ti ammiro???
i tuoi personaggi stanno crescendo, emortivamente intendo in modo così perfetto e naturale... io credo che non ci sarei mai riuscita. complimenti davvero.
ho amato ogni rflessione, ogni congettura, ogni nota su personaggi diversi da bella e edward. il capitolo è stato molto intenso e riflessivo. mi è paciuto tantissimo.
complimenti, sei bravissima come sempre.
un bacione grandissimo, sam

19/02/10, ore 22:02

Bello bello bello..*___* Non so che altro dire cara.. bello bello bello!^^ Un bacione, posta presto!

19/02/10, ore 16:22

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Ciaoooo!
Sono proprio ma proprio contenta che tu abbia aggiornato! Mi è piaciuto molto questo capitolo!Finalmente Emmett e Rosalie hanno detto a tutti del fatto che aspettano un bimbo...mi sembra che tutti sono abbastanza disposti ad accettare questa realtà...ma la nonnina...non l'ha preso per niente bene,eh? Quella vecchietta è proprio odiosa,odio che non vuole che Edward baci Bella o la abbraccia affettuosamente ecc...e li costringe a limitarsi in un semplice sorriso o cose cosi..al diavolo la nonnetta!
Comunque spero che continuerai presto!Ciao
Bacioni TheDreamerMagic

19/02/10, ore 11:41

Ciao tesora!!! Ma quanto amo il tuo Eddyno! si puo essere piu comprensivo e dolce di cosi? La nonna se si strozza un po' mi fa piacere.
Vorei dire che il tuo blog è fantastico e che la Rebecca tra i sostenitori sono io ,non so bene come funziona del tutto ma per qualunque cosa io ci sono.
Ora scapo se no mi licenzio da sola .Bacioni. rebe

18/02/10, ore 22:55

Tesoro mio, sto recuperando tutti gli arretrati (ma sono tanti ç_ç).
Dunque, voglio partire subito con alcune parole a favore di Bella: personalmente, anche io avrei paura. Cioè, avere dei bambini è la cosa più bella di questo mondo, ma se non si è pronti, se non si hanno delle solide basi ... beh, è normale che Bella si sia sentita spaventata e addirittura bbia "rifiutato" Edward. Io avrei fatto lo stesso. Certo, le reazioni variano da carattere a carattere ... ma io mi sono ritrovata moltissimo in questa situazione.
Seth è sempre dolcissimo *_*
Edward ... wow! descrivi il legame che c'è tra loro in un modo così magico. Mi è piaciuto molto quando Edward rimugina sul futuro insieme a Bella *_* Lo rende così dolce, romantico, affettuoso, coccoloso *ç* (vieni dalla luisina, bello Edwarduccio muhahahahah). Ora, nonna Lily che vole? Ma vuole che la raggiungo e le accarezzo gentilmente (gentimente?? muahahahahah non tanto XD) i capelli?
Perché è così all'antica??? Sono curiosa di sapere che farà nel prossimo cappy.
Bravissima, come sempre =P
TVB

18/02/10, ore 21:49

Ispirazione o no, a me questo capitolo è piaciuto tanto, non sono affatto delusa.
Hai spiegato benissimo le paure di Bella e le sue reazioni sono più che giustificabili. Anche Edward alla fine ha capito e l'ha immediatamente rassicurata.
E' bello vederli così uniti, sono proprio 'uno la forza dell'altro' come una vera coppia dovrebbe essere.
Spero che la terribile nonna non rovini il momento di gioia di Emmet e Rose.
Alla prossima, un bacio anche a te.

18/02/10, ore 18:10

Ciao carissima!
Sono imperdonabile!
Ti giuro che pensavo di aver recensito lo scorso capitolo e invece... nulla!
Mannaggia a me! Scusami tanto Lisa!
Lo scorso capitolo mi è piaciuto tantissimo! è stata davvero una sorpresa Rose incinta ma sarà circondata da persone che la amano, quindi sono sicura che tutto andrà bene! ^^ Emmett poi ha preso bene la notizia *-*
Tornando a questo capitolo: bellissimo!
Nonna che elogia Edward? Oh mamma, ma che bello! Sono proprio contenta!
Mi sono sciolta letteralmente quando Edward dice a Bella << Qualsiasi cosa accada … insieme >>
è così forte l'amore che provano l'uno verso l'altro, è puro, intenso, indistruttibile. Riescono a capirsi con poche parole, con uno sguardo e questo ogni volta mi fa battere il cuore a mille! Sono troppo belli insieme!
Il mio lato romantico ogni volta prende il sopravvento!
La nonna... la nonna... non era molto contenta ma secondo me Emmett e Rose sono felici lo stesso, i loro occhi risplendevano di felicità! Spero che la nonnina cara si sciolga ancora un pochetto!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Hai descritto benissimo le emozioni e le reazioni di tutti i personaggi! Bravissima e complimenti!
Scusami ancora per lo scorso capitolo!
Un bacione!

18/02/10, ore 16:45

ma è mai possibile che non appena lascio un commento non pienamente positivo, la stragrande maggioranza delle autrici travisi le mie parole? adesso tu dimmi quando ho detto che quello che scrivi non mi interessa! sicuramente in questa recensione sembrerò antipatica, però sinceramente sono stufa di essere dipinta come un mostro che insulta le autrici. ho semplicemente fatto delle constatazioni di carattere oggettivo, e cioè che rosalie è stata un'irresponsabile e che le paure di bella ed alice sono insensate. non sono pareri personali, sono dati di fatto! nella scorsa recensione ti ho scritto che preferisco di gran lunga i momenti tra bella ed edward e ti ho anche spiegato il perchè, e cioè che sono io che ogni volta che non si parla di edward e bella mi irrito. questa spiegazione non te l'ho fatto tanto per passare il tempo, ma solo per spiegarti che non credo assolutamente che quello che scrivi sia poco interessante, sono io che amo troppo edward e bella. mi ha lasciato per perplessa quando mi hai scritto che speri che continuerò a recensire. ma cosa ho fatto fino adesso in ogni capitolo di ogni tua storia? sembra che nella scorsa recensione io ti abbia detto che la tua storia sia diventata schifosa ed illeggibile quando mi pare di averti semplicemente detto che i momenti che veramente amo all'interno di una storia sono quelli tra edward e bella. a me era parso di essere stata chiarissima. davvero non capisco più se sono io che non sono in grado di esprimermi in italiano, o se siete voi autrici che tendete a non avere fiducia in voi stesse e di conseguenza vedete in un commento non positivo, uno negativo. ci possono anche essere recensioni neutre. quella della scorso volta era neutra, e cioè il capitolo non era assolutamente brutto, ma non mi ha entusiasmata perchè i miei beniamini non ne erano i protagonisti. sarò libero di esprimere le mie preferenze senza essere dipinta come maleducata o acida, no? a me non sembra assolutamente si essere stata maleducata nella scorsa recensione, e se hai avuto quell'impressione mi dispiace. adesso io non so quanto tu te la sia presa per il mio ultimo commento, ma dato che poco tempo fa un'autrice mi abbia mandato una mail non molto gentile per lamentarsi di un mio commento POSITIVO, e ripeto che era POSITIVO, ma con una sfumatura ironica che, probabilmente per colpa della mia poca chiarezza, l'autrice non ha colto, ci tengo a specificare che io non ritengo la tua storia brutta o altro. ho altro da fare nella vita oltre che cazzeggiare al computer, e quindi se una storia non mi piace non mi spreco nemmeno a commentare. forse ora sono io che sto esagerando, però sono del parere che prevenire è meglio che curare. avevo tutto un commento da fare per questo capitolo, ho anche riso un sacco, ma appena ho letto la tua risposta mi sono detta "no, non può succedere anche con lisa!". quindi mi perdonerai se non ti faccio tutto il commento che avevo in mente. volevo prendere un po' in giro edward, ma ora non sono più dell'umore, e verrebbe fuori una cosa schifosa. mi limito a dirti che questo capitolo mi è piaciuto, specialmente per i pensieri di edward sul fatto che se fosse successo a lui e a bella, le sarebbe stato vicino. posta presto. un bacione. p.s: come avrai capito, in questo periodi sono molto permalosa, quindi non te la prendere se mi conporto così, lo faccio con tutti e non lo faccio per offendere

18/02/10, ore 14:52

scommetto ke ora assisteremo alla sfuriata alla lilly cullen giusto???
lei mi spaventa... ahahahha XD cm antagonista funziona alla grande!! XDXD

beh..ke dire...6 riuscita a far capire l'ansia ke prova bella...però povero edward...sigh... meno male ke alla fine edward è riuscito a comprenderla se no credo ke sarebbe finito in una litigata... hehehe

è bellissimoo

complimenti!! ^^

18/02/10, ore 14:16

Buongiorno tesoro..intanto volevo ringraziarti per quello che hai detto..grazie..mi hanno commosso le parole che detto..grazie..
Parliamo del capitolo che trovo bellissimo..mi è piaciuto moltissimo!!
Sono contenta che Emmett abbia preso bene la notizia,mi fa davvero piacere questa cosa:)..un'altra cosa che mi fa davvero piacere è quando Edward ha baciato,dopo la notizia,e gli ha detto:"Qualsiasi cosa accada … insieme" e ha capito il motivo del suo comportamento negli ultimi giorni..mi piace moltissimo e sono felicissima!!!!:):)
Pensavo che nonna prendesse meglio la notizia..vediamo che succederà..
Il blog mi piace moltissimo!!complimenti!!!
Come state??come sta Fabio?
Un bacione^^ ti voglio tantissimo bene!!

18/02/10, ore 11:25

Bhè...direi che sei stata splendida....l'umore di Bella, la consapevolezza di Ed le hai espresse alla grande, davvero....sei stata bravissima^^ la reazione di Ed poi fantastica, toccante^^
posta presto^^
ti abbraccio

18/02/10, ore 11:22

ciaoooo!! per il tuo piccolino woooow *_* ahahha e vabbè però sarà teneroso *-*
adoro i bambini sono così coccolosi *-*
passando al cappy che ho trovato meraviglioso come sempre *-*
non mi aspettavo una tale reazione da nonna lily O_O
santo cielo mi hai stupito O.O oddio e se al posto di rose ci fosse stata bella che avrebbe fatto??? O_O
non oso immaginarlo!!! oook mia cara aspettando il prox chappy con ansia per sapere di più su nonna llily, ti dico che sei fantastica e che ti adoro!! un bacione grandee <3

18/02/10, ore 11:18

ciao!^_^
sì, sì! te l'ho detto che mi è piaciuto molto il blog...sei stata brava...
mmmh...nn posso ritenermi molto affidabile in quanto a tempistica (HI!HI!HI!), perchè sono un'eterna ritardataria...ma appena posso vado a vedermelo, sì, sì!!!!!
per il capitolo..ti confesso che all'inizio c'ero quasi rimasta male...tutti sapevano, in un modo o nell'altro e solo Edward no?
poi invece, continuando la lettura, ho letto le riflessioni che gli hai attribuito e ne sono rimasta mooooooooooooolto contenta!!
non potevi trovare soluzione migliore e romantica...bravissima tesoro!!
bacioni

18/02/10, ore 10:59

ciao la nonna è proprio una guasta feste immagino cosa combinerà nel prossimo capitolo...e sono sicura che Emmett non le darà ascolto ama troppo Rose,certo che la nonna lily è proprio acida e antipatica e vuole tenere tutto sotto controllo...e mi fa incazzare di come tratta eddy è vero che loro sono una famiglia ricca ma non per quello si deve sentire superiore...mi piace da morire il rapporto di eddy e bella è cosi vero si amano e sperò che non litigheranno mai...continua presto baci