Incredibilmente Noi
di lisa76

09/11/09, ore 23:03

Nono, quello si sapeva dall'inizio! Che la nonna fosse così solo di facciata era quello che sospettavo... ma per farla rinsavire un piccolo incidente all' "adorato figliolo" (Carlisle) che ne so, una bella botta, uno svenimento o qualcosa del genere, curato da Ed... dici che funziona??? Posta presto e baci^^!

09/11/09, ore 21:21

scusa se te lo dico...questa nonna è proprio fastidiosa!!per fortuna se ne va via...brava Bella, decisa e convinta...e brava te che hai descritto la scena e reso l'idea benissimo!!ci sentiamo alla prox? bacissimissimi

09/11/09, ore 20:06

BELLOOOOO =) si si siii!!! quindi la vecchia stagionata se ne va? uuuh ke bello! *me saltella per la stanza battendo le manine* davvero un bel capitolo cara, complimenti! poi il papà è stato mitico, molto dolce con bella e una perfetta maschera con la nonna malefica -.-' odio quella persona grr! aspetto il prossimo capitolo, un oceano di kissoni, sei il mio idolo cara =) ciao!!!!!! ^__^

09/11/09, ore 17:46

che rabbia! ma quanti anni ha quella vecchia? non è ora di mandarla in un ospizio? o magari potrebbe più semplicemente farsi un pacco di ca**i suoi! non vedo l'ora che se ne vada. mi ha fatto incazzare per benino quello che ho letto in questo capitolo. posta presto. un bacione

09/11/09, ore 17:32

Hey!!!
Bello bello sto cappy...
XD Che xsonaggio la nonna... :(
A presto
marty

09/11/09, ore 17:14

bel capitolo!!
Ho letto anche quello precedente ma a quanto pare non ho avuto tempo di recensirlo e quindi recensisto tutto insieme.
Be' ci stava proprio il momento Bella-Carlisle, ha reso più importante il legame padre-figlia, ha come unificato la famiglia e chiarito un po' il passato.
Nonna Lily le escogita proprio tuttissime, cioè le pensa prima di andare a dormire, o anche mentre dorme. Cioè si arrampica anche sui vetri.
Comunque, al di la della voglia di scappare da nonna Lily e dalle sue costrizioni come vuole fare Bella, do ragione a Carlisle. Una lotta sottile quella che mette in campo. Dimostrando in tutti i modi i pregi ci Edward.
al prossimo cap.
kiss :*

09/11/09, ore 15:38

perchè deluso??finalmente so quando parte la nonna!!!amerà alla follia i suoi nipoti ma santo cielo non la sopportavo più!!!!per poco non mi ci mettevo a gridere pure io!!cmq spero di vedere finalmente veramente Edward e Bella di nuovo insieme.

09/11/09, ore 14:50

Ciao carissima! Bello, davvero un bel capitolo!
Mi è piaciuta la chiacchierata tra padre e figlia! Carlisle è davvero una persona tranquilla, un buon padre e mi piace! La nonna non la sopporto più sinceramente xD Quando andrà via, finalmente libertà! XD Rivogliamo i nostri piccionicini, insieme e felici xD Comunque, da questo capiamo anche che la nonna li ama, forse è un po' rigida ma li ama ^^ è sempre la nonna dopotutto xD
Bravissima Lisa! Questa storia mi piace tantissimo *___* Bacioni!

09/11/09, ore 14:46

ave maria grazie x questo mirakolo e anke la nonna va viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mhuauhahuahuahuauhahuaahu doppia olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la mia nonna mi manka ma una kosì nn la voglio manko morta o.o

09/11/09, ore 13:15

madò certo che sta nonna è come un gattino attaccato con le unghie ai "gioielli di famiglia"-..quanto manca al lunedi che se ne ritorna a ny?? ma poi il povero ed che mai le avrà fatto?certo, non appartine al suo ceto sociale, ma in ogni caso dovrebbe essere felice di vedere sua nipote felice!!! :-)

09/11/09, ore 13:11

STO PREPARANDO LE VALIGIE: fucile, coltello da macellaio, bombe a mano, lacrimogeni e coltelli giapponesi da lanciare...
IO AMMAZZO LA NONNA. se non lascia in pace i due picciocini gli cavo gli occhi con le mia mani.
BASTA, troppo assassina... ahahahah
complimenti, la tua storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo sparano che quella ciabata si levi dalle scatoline... per non dire un'altra parola.
complimenti lisa. sei bravissima.
un bacione sam

09/11/09, ore 12:45

Buongiorno cara!!!
Capitolo bellissimo!!complimenti!!questa chiaccherata padre-figlia mi è piaciuta moltissimo e sappaimo cose in più sul passato di Bella e anche sulla nonna,che mi sta facendo veramente arrabbiare grr...mi sta uscendo il fumo dalle orecchie per la rabbia che mi fa venire grr..ma perchè non può accettare Edward??uffa..poveri,non hanno avuto un momento per loro due..
Spero tanto che la Nonna cambi con il passare del tempo e che piano piano accetti Edward vedendo che Bella con lui è felice e ti prego dimmi che con uno degli assurdi piani di Nonna Lily Edward e Bella non si lascieranno,perchè ci starei troppo male:(
Carlisle come padre è perfetto ed eccelente!!
Sono felice che la Nonna lunedì se ne vada!!evviva!!!!
Speriamo che nel prossimo capitolo ci sia un bel momento tra Edward e Bella con il piccolo Seth,mi manca quell'adorabile bambinoXD
A presto!!un bacione^^

09/11/09, ore 12:03

mmm sto seriamente pensando di uccidere nonna lily....
mmm mi fai entrare nella storia per prenderla a mazzate????
no sai vorrei essere avvisata prima in caso così mi preparo buahahhahaha
cioè ma io quella vecchia odiosa non la sopporto grrrrrrrrrrrrrrr
maledetta!!!!!!!!!!!!!!! tesoro il chappy è meraviglioso e Carlisle è un padre eccellente ovviamente!!!! mi raccomando tesò posta prestissimo e non vedo l'ora di rivedere il piccolo seth XD un bacioneeeeeeeeeeeee ^^

09/11/09, ore 12:02

Ciao, complimenti per la storia. Ah finalmente lunedì la nonna parte. Secondo me Eddy e Bella faranno come minimo una festa. Non vabbè apparte gli scherzi, non vedo l' ora che torni un po' di calma x i due piccioncini.
Aggiorna presto e complimenti anche x l'altra tua ff: L'Antidoto.

07/11/09, ore 23:21

è_é mio dio, non credo di essermi mai arrabbiata così tanto in vita mia!! Che str*** Rob! Cioè davvero, mi ha lasciato senza parole! Fortuna almeno la nonna ha fatto qualche passo avanti. Tesoro, questa storia diventa sempre più avvincente. Evviva la dolcezza di Eddy *ç* Kisss