Incredibilmente Noi
di lisa76

28/09/09, ore 19:12

bellissimo anche questo chappy...Rob mi è mooolto antipatico, non lo sopporto...Edward è troppo forte, come lo ha minacciato...davvero, continua presto, bacioni!!

28/09/09, ore 17:46

non posso negarlo, sono diventata un cubetto di zucchero hihi bellissimo capitolo!!!!! Robert...grrr...datti fuoco, xk se ti troviamo io, eddy o logan non credo ke ti piacerà, quindi va' pure a volare giù dalla scogliera! fidati, faresti un piacere al mondo ^^ idolo ti adoro!!!!! un oceano di kissoni, a presto =)

28/09/09, ore 16:46

Bel capitolo! Saranno divertenti questi episodi del we basta che non vadano a finire con una litigata tra coppie. Passerebbe però una bella pestata a Robert. E' geloso ma che cavolo Bella ha già detto la sua e il suo comportamento, quello di Rob, non è affatto corretto. Comunque è un semi rischio non dire nulla a Emmett se lo scopre per vie traverse sarà un casino... Comunque io non rileggo nulla, posto quello che ho scritto se ho seguito la mia ispirazione. Fai molto meglio tu ma io non riesco mai... al prossimo cap...kiss :*

28/09/09, ore 15:29

Edward sei un grande!!! SIII!! Ottimo capitolo!! *_*

28/09/09, ore 15:20

*__* Eddino il cavaliere senza macchia e senza paura!! *sospiro sollevata* effettivamente capisco bene Bella, con le mani non si arriva da nessuna parte. Rober ha anche avuto la faccia tosta di presentarsi nella Sua camera.. bah.. quello è proprio scemo xD ho il presentimento che si arriverà comunque a sfociare in una rissa di cui poi la colpa verrà addossata a Edward.. possibile? dimmi che è solo uno dei miei incubi xD ora ti saluto tesoro, sappi che ho aggiornato qualcosina in questi giorni e poi ti chiedo scusa per non aver commentato il capitolo precedente, ero convinta di averlo fatto invece no XD sono un caso da ricovero hihi un bacione ^^ JessikinaCullen

28/09/09, ore 15:04

Ciao carissima! Sempre bellissimo capitolo! Stai portando avanti stupendamente questa fic! Maledetto Robert >.< io non lo sopporto! Voglio tirargli una padellata in faccia XD Grandi Edward e Logan! Sono proprio determinati e sicuri! Grandi XD bravissima Lisa! Un bacione!

28/09/09, ore 14:45

Ehi bella!!! Si, li stai rendondo al massimo.. adoro Logan!!! Mi piacerebbe tantissimo vedere il tuo bambino, e sono convinta che sia stupendo!^^ Ho capito, pimpante è un eufemismo! Una piccola peste dai.. ma quelli sono i bambini più dolci e sensibili!;) sei fortunata.. anch'io vorrei tanto essere madre..però aspetterò a crescere, ora sono decisamente trooooppo giovane!XD un bacio, a prestissimo

28/09/09, ore 14:14

bene! sono felice che le cose con robert siano state messe in chiaro! in fin dei conti...quanto può durare un week end? spro poco! posta presto. un bacione

28/09/09, ore 13:55

Ciao. Dunque, cara, comprendo la perplessità di tuo marito: se, d'improvviso, sente la moglie ridere... eh... è, ovvio, che resta un attimo spaesato. Questi uomini... loro e il calcio... brrr. Comunque, passiamo al capitolo: un momento bellissimo soprattutto il cameratismo, tra Edward e Logan, è sublime... molto machiavelli ma, anche, obiettivi: l'inetto deve pagare. Per Emmett... mi auguro, che anche lui, lo scopra... sarebbe divertente. Poi, in generale, è risultata una cosa molto carina particolarmente il momento tra Edward, Bella e Seth... che famiglia. Ciao e alla prossima!!!

28/09/09, ore 11:52

ciauuuuuuuu caraaaaaaaaaaaa ^^ mmm bellissimo davvero questo chappy... il fatto che sia unaff tranquilla mi rilassa XD certo non si può mai dire con quel robert in giro ma vabbè XD aspetterò XD COMPLIMENTI CARA OTTIMO LAVORO!! POSTA PRESTO UN BACIONEEEEEEEEE :*

28/09/09, ore 10:58

ciao tesoro! sono felice che tu abbia aggiornato..bello il capitolo..c'era molta determinazione. Edward si è comportato da vero signore...io non avrei fatto altrettanto, ma non credo che Rob resterà inerme nonostante le minacce..vero? ti ho già detto che mi piace tanto la tua storia?beh sì..forse,ma te lo ripeto: sei bravissima !!alla prox!! bacioniiiii

28/09/09, ore 10:13

Buongiorno tesoro..come va?Fabio come sta?sono felicissima e sai perchè?perchè hai aggiornato e mi piace moltissimo il capitolo e poi perchè dopodomani è il mio compleanno!!!siii!!!il capitolo è bellissimo e tranquilla anche a me piacciono questi capitoli..mi piace questo Edward calmo e come hai scritto è anche pericoloso allo stesso tempo e poi Ed dolce e protettivo,mi piace moltissimo e poi adoro la scena quando sono in camera di Bella e arriva Seth per saltare sul letto,io adoro quel bambino!!lo adoro!!io credo che Rob combinerà qualcosa e allora poi lo verrà a scoprire Emmett e allora scoppierà una guerra a casa Cullen ihihihXD..io spero che Logan ed Edward a Rob gli spacchino la faccia ed io gli darò una mano..proprio non lo sopporto grrr mi fa venire una rabbia,ma chi cavolo si crede di essere,poi altretutto va in camera di Bella e vuole parlare con lei grrr..e secondo me fai bene a far durare il w.e qualche capitolo,è importante secondo me questa parte..bravissima!!complimenti!!un bacione!!a presto!

27/09/09, ore 20:47

Lo dico e lo ridico: GRANDE BELLA...è stato fantastico come ha trattato Rob e la nonna...mi è piaciuto anche Logan! ignora l'idiota e rispondi alla nonnina...e la frase finale preannuncia un week-end interessante...sono molto molto curiosa!...certo che povera Esme quante persone deve ospitare...santa donna!!...casa Cullen sembra diventata un bed and breackfast(spero si scriva cosìXD)...ma adesso basta dire cavolate!!...ora ti lascio...bacioni SARA

22/09/09, ore 21:55

Ehi bella!!!:) Come va??? Noi tutto bene.. tra due mesi nasce la mia piccola!!! Sono così felice guarda!Non vedo l'ora di conoscerla, anche se già la conosco e l'amo!^^Sto studiando come una matta per dare la laurea il prima possibile e cercare un lavoro magari prima che nasca Celeste.. ci proverò, ma in questo periodo in cui avrei bisogno di tutta la forza del mondo, mi sento terribilmente stanca, tanto che mio marito a volte mi porta in braccio dalla scrivania dove studio alla camera da letto, addormentata!XD Spero di non procurargli un' enernia!XD Il piccolo a scuola??? CHissà come sarà vivace da quanto mi racconti!^^ 10 mesi?? Wow.. no credo che Celeste rimarrà con la nonna appena trovo un lavoro.. mia madre non vede l'ora di riavere un cucciolino tutto suo da accudire, quindi!XD Un abbraccio ad entrambi, a prestissimo, LS-

22/09/09, ore 21:50

Ciao tesoro! Si, hai ragione, tu non l'avevi detto!XD Cmq mi piace sempre di più Logan.. per caso è occupato?XD Ske, anche perchè sarà contento il mio moroso!XD non ti ho mai chiesto di dove sei.. io sono romagnola(Ravenna) tu? Wow.. la scuola? Sarà molto felice immagino, tutti i bambini lo sono!^^ Sai, il tuo Fabio me lo immagino tanto come un bambino molto pimpante, biondo e molto bello.. c'ho preso? Un bacione, alla prox, Noe-