Incredibilmente Noi
di lisa76

22/09/09, ore 18:14

Ciao!!!! cm vedi pure io sn lenta a recensire... Primo gg d tregua dalla vendemmia e dal lavoro... XDXD cmq bello, davvero... sn ripetitiva, loso... :)

22/09/09, ore 17:29

Oddio scusa mi sono persa molti dei tuoi aggiornamenti :'( ... Mi dispiace! Li ho letti tutti ora però ù_ù passando al capitolo, che peperino di nonna che hanno eh? Per portarsi dietro quello poi! Prevedo guai XD povero Edward, speriamo bene >.<"" bravissima come sempre *-* alla prossima, un bacione :*

21/09/09, ore 23:19

brava!!!bellissima anche quest'altra ficcy...complimenti...ho la vaga idea che il weekend che si prospetta sarà un pò..turbolento...continua presto...baci!!

21/09/09, ore 22:40

brrr oh si, sarà davvero un incubo sto weekend!!!!! -.-' 'sta vecchia stagionata ha proprio rotto...e pensare ke il peggio deve ancora arrivare...douch. hihi la casa sarà proprio piena ^_^' un kissone cara sei mitica ciaooo!!!

21/09/09, ore 19:52

Ciao tesoro mio! Questa Bella mi piace troppo, che ci posso fare? Magari avessi io il suo carattere furbo, forte e determinato (fragile quando l'occasione lo richiede, ovvio). La nonna ci riserverà belle sorprese, e Rob di brutte? Oddio, sono troppo curiosa di sapere che hai in mente. Muahahah madooooo! Spero aggiornerai presto. Per l'univ: Lingue, letteratura e spettacolo nelle culture moderne *_* Sono troppo emozionata! Bacioneee

21/09/09, ore 19:20

Ciao. L'ultima battuta, del week end all'insegna della paura, è stata fantastica. Quasi quasi, prenoto nonna per un certo periodo... secondo, te si può? Il POV di Bella è stato carinissimo, soprattutto, la sua rivalutazione dell'amore. Logan, caro cuginetto, ha fatto un'entrata unica: nonnia non lo adora... eh? Ciao e alla prossima!!!

21/09/09, ore 18:04

concordo con te!!!Bella si è comportata alla grande!!mitica davvero!!!cos' Rob impara la lezione!!!povera Esme!!quante persone!!per la miseria!ci vorrebbe un'albergo!!ahah!!bravissima!!aggiorna presto!bacioni!

21/09/09, ore 16:08

povera bellina e eddino... qst nonna mi sta proprio antipatica.. penso che alla fine migliorerà, oppure no, ma x adesso la odiooo grrrr cmq bravaaa mi piace!!! :D

21/09/09, ore 16:06

Era giusta una visione della situazione da parte di Bella! Ci stava proprio bene. Allora concordo con Bella, sarà un weekand da paura! Allora io appoggio ancora la mia idea ma non saprei che cosa fare per spaventare Robert. Forse lo picchiano perchè ci tenta troppo con Bella? Sarebbe divertente! Ok sono pazza, ma quello senza la sua presenza ha distrutto, per un po' la Coppia e tremo al pensiero che cosa possa provocare con la sua presenza... arg! al prossimo cap..kiss :*

21/09/09, ore 15:19

chi non sa cos'è successo nella casa al mare? esme e carlisle? comunque il pov di bella è bellissimo. mi ha fatto capire che robert e la nonnina sono molto più indesiderati di quanto avessi pensato, e questo mi fa immensamente piacere. posta presto. un bacione

21/09/09, ore 14:32

Ciao Lisa carissima! bellissimo capitolo! adoro sia i pov di Edward che quelli di Bella! ^^ mi chiedo cosa combinerà la nonna nel weekend e anche quel Robert >.< mah speriamo in bene XD bravissima e un bacio!

21/09/09, ore 10:48

ciauu carissimaaa scusami se non ho commentato prima ma sono stata piuttosto impegnata -.- ma cmq eccomi qui ^^ allora che dire di questo chap... supermegafavolosooooooooooooooo però ora ho paura per il loro week-end... non credo sia facile XD muahahahhah tesorina aspetto il prox chappy ^^ bacioniii ^^

21/09/09, ore 10:20

Buongiorno cara!!!il capitolo è bellissimo,mi è piaciuto sapere anche il pensiero di Bella,complimenti!!bene non sarò sola a minacciare Rob e considerato che Emmett è molto protettivo con Bella(lo vorrei avere anche io un fratellone come luiXD)penso che non si vorrà fermare solo alle minacce,ma con la nonna in giro credo che si dovrà trattenere ihihihXD..comunque non credo che per Rob sarà un soggiorno tranquillo e ben gli sta..per i pov fai bene a fargli alternati così conosciamo entrambi i pensieri e comunque io adoro come scrivi e sei bravissima!!complimenti!!al prossimo capitolo!!un bacio!

21/09/09, ore 09:48

carrrrriiiiissssssiiimmmaaaa buongiorno a te! sì è stato interessante leggere anche il pensiero di Bella..dalle sue risposte si deduce che sa tener testa alla nonnina...ma suppongo tu ci abbia riservato delle sorprese per il week-end vero?bravissima come sempre comunque..sono sempre in trepidante attesa per sapere come continuerai..bacioni

21/09/09, ore 09:39

ciao lisa anche questo è bellissimo naturalmente. sai anch'io sono a favore del pov di entrambi perchè così si capisce cosa passa per la loro testolina. ih ih ih. adesso sono proprio curiosa di vedere cosa farà la nonna e quel salame ambulante di robert. un bacione sam