Incredibilmente Noi
di lisa76

18/06/09, ore 20:18

Ho appena letto la tua storia! Dire che mi piace da impazzire è poco! Sei bravissima anzi, di più! La trama in se per se mi attira in una maniera incredibile per non parlare di come sia scritta bene! E poi lei che è la sorella del suo migliore amico : la cosa mi intriga molto. Posata al più pretso. Un bacione .X

18/06/09, ore 19:56

ahahahahah ma quanto è dolce! XD mi piace da morire questa ff! e sono felice di recensirla per questo! adoro ed che è tenerissimo! Seth è adorabile! mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi kiss manu

18/06/09, ore 14:33

Che carino che è Seth...ma Leah è la moglie del padre di Ed?..e soprattutto a Ed piace Bella?..mi sembra di si da certe sue affermazioni...cmq lo spero..bella storia, anche se "l'antidoto" rimane la mia preferita;D , hai avuto idee interessanti e mai banali..ancora BRAVA..spero aggiornerai presto (entrambe)..baci SARA

18/06/09, ore 09:25

Ciao cara, ho letto questi due primi capitoli e mi piace molto come stai impostando il tutto. Soprattutto Seth versione cuccioletto *__* Che dolce! Bene, Eddy e Bella hanno rotto il ghiaccio ed ora sono amici. Aggiorna presto *_* Baci

18/06/09, ore 00:27

bellissimo questo capitolo, davvero fantastico. posta presto il prossimo. bacio

17/06/09, ore 23:03

ke bello sto chappy!!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuto tantissimo!!!! =) troppo dolci, tutti quanti!! seth di 3 anni?? ke tesoro...così piccolino! hihi è fortunato ad avere eddy come fratello, capitasse a me... ^^ direi ke a bella è andata bene, insomma poteva andare peggio no? proprio simpatico il capitolo, si si! =) a presto ciao!!! un kis

17/06/09, ore 22:24

Ciao. Insomma, Seth piccolo è pulciosissimo...quindi lui figlio dello sceriffo la cui moglie è la cara Sue e la dolcissima Leah è la sorellina adorata. Ma proprio una stupenda famiglia, povero Edward. Una bella idea per introdurre anche gli altri lupacchiotti. Ciao e alla prossima!!!

17/06/09, ore 22:21

che carino Seth,tenerosooo!!mi piace questa stroia! posta presto. kizz kizz

17/06/09, ore 21:59

mi piaceeeeeee e poi è troppo tener il fratellino hihi ziiiii!! ma il papà di Ed chi è?? O.o me curiosa sai com'è hihi comunque ti sarà venuto di getto però mi piace.. domanda..sempre se puoi rispondi ^^ ma Eddino era un pò timido ma Bella le piace? cioè dalla domanda ke ha fatto sui suoi spasimanti mi è sorto il dubbio xD ke l'abbia notata nn ho dubbi ma per il resto mmm.. domande e ancora domande hihi un bacione!! compliiiiimentiiii!! JessikinaCullen

17/06/09, ore 21:47

ahhhhhhhhhh Seth versione bimbo piccolo che amoreeeeeeeeee *___________*

17/06/09, ore 20:33

Bellissimo, TI PREGO CONTINUA CON I CAPITOLI... è un interessante capovolgimento modificato... perchè fino al momento niente vampiri:) Ripeto Bellissimissimo Kiss :* Al prossimo capitolo... ora provo a cercare l'altra ff che dicevi...

17/06/09, ore 19:50

nuuuuu continua mi piace mi intrigaaaaa!! xD come al solito sono qui a rompere hihi quindi sono entrambi timidi e "secchioni" giusto? uff ho troppe domande ma credo più avanti verranno "risolte"!! hihi un bacioneeeee al prossimo capitolooooo! ^^ JessikinaCullen

17/06/09, ore 19:43

Ciao. Molto carino come inzio niente super eroi ma samplicemente adolescenti innamorati. Mi dispiace dell'indifferenza di Edward verso Bella, ma credo che la cosa sarà di facile risoluzione...hihihi... Domanda...ma i lupacchiotti non lupacchiotti? Tradotto, Jake completamente umano ci sarà? Ciao e alla prossima!!!

17/06/09, ore 19:37

Come l'altra tua ff anche questa è bellissima!!!!!!!

17/06/09, ore 19:35

Nuova storia!...interessante come inizio..sono proprio curiosa di sapere che combinerà Emmett XD