Incredibilmente Noi
di lisa76

17/09/09, ore 21:35

è ufficiale... 1. sn un'idiota... ho un ritardo sul recensirti d BEN 3 gg... nn va bene, lo so... 2. adoro Logan... sìììììì... mi ispira lui.... oltre a quegl'altri 500 o 600 nn ricordo bene... XD piove anche da te? uff... adoro la pioggia, qnd sn chiusa in casa con copertina e stufetta accesa... XD...marty Cmq (mi sn pure dimenticata d dirtelo, pensa un po') 6 davvero bravissima... GOOD!

16/09/09, ore 13:19

WWWWWWWWWWWOWWWWW...avevo ragione...la nonnina si è portata la zavorra...cmq credo che io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda, cosa che mi piace tanto tanto...anche perché io non indovino mai nulla, è quasi sistematico...magari fossi parente di Alice XD... ma parlando del cap... cavolo la nonnina è proprio terribile...ma Bella è stata fenomenale...e Ed non si è abbattuto ma ha iniziato a "lottare" per la loro storia...ora speriamo che il caro Logan riesca a distrarre la nonnina abbastanza, perchè Eddy è già in astinenza... hi hi hi...a presto bacioni SARA

15/09/09, ore 10:32

TEsoroooooooooooo, che capitolo meraviglioso! Scusa il ritardo, ma ieri ho avuto il test d'ingresso all'univ e sono stata molto assente! MA è andato benissimo *_* per cui mi do alla pazza gioia! Dunque: un inchino a Bella! E' stata F E N O M E N A L E!!! Wow, wow, wow! L'adoro! E Robert se l'è presa a quel posto! Sai che ti dico? La nonna mi ricorda molto Lady Catherin (oddio, si scrive così? XD) di Orgoglio e PRegiudizio. E ... ti dirò anche che mi piace troppo!!! E' autoritaria, ma elegante. Ha carattere da vendere! (oddio, non prendermi per matta XD). Okay, okay!! Bacio e aggiorna presto ^^

14/09/09, ore 19:42

Oooooooookk!! Questa storia mi piace troppo!! Ma perchè la vecchia si è portata quel damerino buono a nulla?? Non se ne potevano rimanere tutti e due a New York?? La tua storia è perfetta, mi dispiace solo di una cosa: perchè hai fatto Jake stronzo?? *me triste*, io lo adoro...

14/09/09, ore 16:22

siiiiii!!!in questo momento vorrei baciare Bella...ehm, vabbè non esageriamo!!!è stata fantastica come si è comportata con Robert e sua nonna!!grandiosa davvero!!anche Edward è stato bravissimo!!povera Esme!!chissà tutte le torture che deve passare con quella donna!!!aggiorna presto!bellissimo capitolo!bacioni!

14/09/09, ore 16:00

hihi cara!!! davvero un bel capitolo XD certo ke sta vecchia stagionata rompe eh?!?! -.- poveri eddy e bella! un kissone aspetto il prossimo chappy ciao!!! sei mitica TVB!!

14/09/09, ore 15:38

Grazie per le rassicurazione su Problema Nonna!! Sono stata tesa come un fil di ferro leggendo il capitolo e sperando che non succedessero alcuni inconvenienti. Certo ora c'è Robert il che mi è moolto antipatico ma credo che potrebbe essere moolto intelligenti organizzare un piano crudele alle spalle del damerino. Il mega gruppo dei Cullen-Hale-Swan contro quel tipo antipaticissimo!! Forse farà ridere sempre che nonna Lilian non si metta in mezzo, perchè allora saranno guai!! Al prossimo cap...kiss :*

14/09/09, ore 14:44

Ciao. Guarda, nella mia ingenuità, mi aspettavo una nonna dolcissima come la mia forse un pò più petulante e invece, quest essere, è acida all'inverosimile. Il capitolo mi ha portato ad immaginare Edward steso su un tavolo e pronto, per una dolorosa, autopsia. Insomma, da brividi. Diciamo che, con leggerezza, l'hai reso molto bene. Soprattutto, un tocco di perfidia, la venuta improvvisa di tale... dicesi... Robert(?). Ciao e alla prossima!!!

14/09/09, ore 14:42

povero Eddino hihi ha bisogno di baciarla e non può!! povero cucciolo!! ooook, hai ragione, in effetti la mente maschile non è proprio romantica.. quindi si, concordo alla fine non è stata male come prima volta, peccato che poi sotto siano arrivati Mimì e Cocò!! x) il capitolo mi è piaciuto, non poteva essere altrimenti e poi.. wooow mi sono immaginato la nonna fare l'interrogatorio.. assurdo *me scuote la testa* assomiglia sempre di più alla nonna di una mamma per amica.. nonna Emily xD adesso vediamo se Logan farà scemare un po' la curiosità x la coppiett ma.. sinceramente ne dubito.. spero che Robert non rompa, anche perchè se no lo picchio io invece che lasciare il compito a Ed di gonfiarlo! Ora scappo a scrivere Love's Puzzle un bacio tesoro e sono cotenta che Crescere ti sia piaciuta ^^ kiiiiiss JessikinaCullen, dai un bacio al piccolo ;)

14/09/09, ore 14:38

Ehi bella!Stiamo bene, grazie... e voi? Wow, splendido capitolo.. che schifoso Roberto! Che dolce Eddino!!! *--* Il tuo piccolo inizia ad andare a scuola elementare!? Che bello.. quando farà i compiti poi!XD Lo mandavi all'asilo fino ad adesso? Che lavoro fai?? Io faccio la commessa in una libreria per ora, ma sto studiando psicologia ed ha novembre(quando nascerà anche la mia piccola=)) darò la laurea^_^ Mi è sempre piaciuta psicologia, sin da adolescente.. un abbraccio forte a tutte e due, a presto..LS-

14/09/09, ore 14:34

Ehi tesoro! capitolo formidabile.. la sorpresona allora era lui! Quello schifoso!!! grrrrr!!! *me morde!*Ah, quindi è nato in ritardo!? avevo capito che doveva nascere il 6 gennaio!XD si.. quelli più pigroni a nascere poi sono vivacissimi, ma questo è un bene! Immagino che ti sia ispirata a lui per descrivere Seth.. non è vero? Un bacio, posta prestissimo.. Noe-

14/09/09, ore 14:32

tiè! nel culo a nonna cullen e a robert! scusa il linguaggio poco signorile, ma mi sono gasata troppo quando ho letto della reazione di totale indifferenza che ha avuto bella quando a rivisto robert. spero per la tua incolumità che tu non abbia intenzione di mettere altre incomprensione tra edward e bella. posta presto. un bacione

14/09/09, ore 13:32

Bellissimoooooo! grande Bella che non degna di uno sguardo Robert >.< grande Edward che non cede e continua a lottare XD che coppia!!!!! la nonna spero non faccia troppo casino!!!!eeee VAI LOGAN XD un bacio!

14/09/09, ore 12:34

no.. ma perchè la nonnina è cosi? uff... però l'idea di introdurre robert è una chicca molto gradita!

14/09/09, ore 11:07

Buongiorno!!ti ringrazio per aver aggiornato e tranquilla non sei imperdonabile,tranquilla..posta quando vuoi tanto io ci sarò sempre a seguirti!!grazie per aver questo capitolo dal pov di Edward grazie è veramente bellissimo!!anche io mi sentivo tenuta d'occhio,la nonna fa veramente paura,ma secondo me Ed se la sta cavando bene..io me lo immaginavo che la nonna si portava dietro Robert,ma Bella è stata grande ha trattarlo con freddezza grande Bella!!!!LOGAN hai un tempismo perfetto!!un applauso a Logan grande!!!avrei un messaggio per Nonna Lily è inutile che lei si porti dietro Robert non riuscirà a dividere Edward e Bella,ha capito?e tu Robert puoi fare di tutto,ma Bella ama Ed e non lo lascerà per te,hai capito?quindi trovati un'altra..capitolo bellissimo!!mi è piaciuto moltissimo!!complimenti!!al prossimo capitolo!!un bacione!!