Incredibilmente Noi
di lisa76

02/09/09, ore 00:20

hihi la doccia...e bravo eddy ^_^ già, le cose vanno proprio bene!!!!! =) sono stra felice, non è che portemmo fare in modo che la nonna abbia un incidente di percorso? niente di grave (ma anke si...muahaha) tipo....mmm...un gamba rotta, un infarto o tutti e due insieme...così, il minimo per tenerla rinchiusa in ospedale XD un bacione cara, ciaooo!!!!!

02/09/09, ore 00:09

Ma.. Ma.. ma.. era la loro prima volta.. vero? O mi sono persa capitoli senza accorgermene? oddiiiiiiiiio!! sotto la doccia!! anch'io anch'io.. ops.. nn c'è Eddino sotto la doccia xD ok tornando a fare le persona serie -_-" il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggerlo sotto il punto di vista del nostro maschione.. eh si a quanto pare le divise da cheeeeeerleader accendono desideri xD ribadisco di essere contenta x Harry e soprattutto avviso la DOLCE nonnina che Eddino DEVE piacergli.. eccavolo! Non mi voglio innervosire prima del lecito quiiiindi, rilascio un sospiro. Ok, sto meglio.. anche fisicamente.. comunque tesoro ieri ho aggiornato Giochi del destino, non ricordo se lo hai già letto. Cooomunque apprezzo Alice che ha capito che doveva fare ritardo hehe è stata più sveglia lei di Bellina!! ^^ Scusa se te lo chiedo.. non sei obbligata a rispondermi ma ultimamente sei un po'più lenta nell'aggiornare, problemi d'ispirazione? Spero di noooo!! Amo queta fic!! un bacione tesoro ^^ JessikinaCullen

02/09/09, ore 00:03

ecceduto? ...ecceduto?...è stato bellissimo!altro che..mi è piaciuto tanto..il nostro Eddino così audace ..oh..che sogno..ma..la nonna non darà troppo fastidio vero?anche lei cederà al suo fascino?..brava..come sempre...

01/09/09, ore 23:58

ma nn ti ho recensito lo scorso cap??? mi sembrava di si.. sto perdendo colpiiii aaaaaaa!!! cmq è stato perfetto anche se corto :( mi piace qst ff e la trovo sempre troppo breve :( cmq bravaaaa

01/09/09, ore 23:45

finalmente sei tornata! questo capitolo è magnifico. quando ho letto che volevano farlo nella doccia ho avuto un po' di perplessità perchè essendo la prima volta per bella ho pensato che fosse leggermente scomodo, ma a quanto pare lei è stata tanto fortunata da sentire solo poco dolore. non vedo l'ora di leggere la versione di edward che spero posterai presto. al prossimo capitolo. un bacione

01/09/09, ore 23:44

Ciao. Direi, che è stata una fantastica doccia... no? Comunque, ora, attendo l'arrivo di questa Nonna tanto odiosa e temibile... mi, sa che porterà novità interessanti... no? Ciao e alla prossima!!!

01/09/09, ore 23:30

mmm...Edward così passionale e malizioso, ma anche e soprattutto dolce, mi piace un sacco!!!*_*!!!perchè non posso esserci io al posto di Bella!!?!??!mha...dopo quella bella doccia rinvigorente,hihi, sono curiosa di sapere cosa accade!!brava brava!aggiorna presto!Bacioni!

01/09/09, ore 13:32

il mio giudizio?? bello bello bello virgola bello!!!!!! =) nonno harny sta bene, charlie e leah erano uniti e felici e...wow, è tutto perfetto!! ^_^ sono proprio contenta! aspetto il prossimo chappy...ah quasi dimenticavo...seth è un tesoro =) un kis cara TVTB ciaoooo!!!!

28/08/09, ore 23:17

Le presentazioni ufficiali...*_* ma che bello!!...cmq è stato un cap commovente...con Leah e la sua disperazione, Charlie che stava vicino alla moglie ed era più gentile con Bella...ma soprattutto la parte più bella è quando Ed ripensa ai momenti della sua famiglia che lui ha vissuto sullo sfondo...povero! lì mi sono sciolta...ma sono felicissima che Henri si sia ripreso...menomale!!...per la top ten mi piacerebbe sapere la tua...quando puoi, sarebbe interessante sapere il parere dell'autrice...cosa dire di più grazie per il bel cap...baci SARA

28/08/09, ore 19:08

:'( oddio sto piangendo! E' stato un cappy bellissimo perche' oltre ad aver espresso benissimo l'universo del dolore, hai reso questo momento colmo di amore!!! STupendoooooooooooo! BRAVA!

28/08/09, ore 10:41

bello questo capitolo è molto felice sia x edward sia leah ma anke x bella, visto che finalmente è stata accettata! XD aspetto nuovo chappy cn ansia ciao ciao!!

27/08/09, ore 23:04

Buona sera cara! Si, ti capisco.. io sono quasi al settimo mese,ma purtroppo non ho ancora sentito il sighiozzo.. magari fra un pò lo farà, farà sentire alla sua mamma(al sol pensarci mi commuovo sempre!^^) che c'è e che le vuole bene.. magari!^____^ Mi fa spesso il solletico e moooolti calci.. ma i bambini non li danno anche quando sono felici? Lo spero!=) Mi auguro tanto di essere una brave madre, so che sarà difficile, malo spero davvero.. amo con tutto il cuore mia figlia non ancora nata, mi immagino quando nascerà! NOn vedo l'ora di conoscerla *_* avrà gli occhi di suo padre? I miei capelli? I lineamenti delle zie? Il corpicino minuto o robusto? SOno tante le domande che mi pongo, per questo sono curiosa di vederla! Pensa che le due sorelle di mio marito(che sono come sorelle per me) la coccolano già ora in continuazione.. figuriamoci dopo! XD Io il ferragosto l'ho passato al fiume con la mia famiglia.. mi sono divertita moltissimo!^^ A prestissimo e capitolo magnifico: la magnimità è un gesto davvero misericordioso.. grazie di avercelo donato!^^

27/08/09, ore 22:59

EHi bella!^^ Sono contenta che i miei consigli ti siano risultati utili.. cerco di fare il mio meglio per una mamma così brava! Tuo figlio deve essere orgoglioso di te, perchè chi tra tutte le mamme dei suoi amici scrive storie e lavora allo stesso tempo? Complimentoni tesoro, ottimo capitolo.. spero di diventare come te un giorno: madre, moglie e lavoratrice.. un bacione grandissimo, Noe-.

27/08/09, ore 17:44

*___* oddiiiiiio lo hai dedicato a me??? ma che bidduuuuuuu!!! sisi non sto bene, mi sono beccata l'inflenza xD che fortuna eh? ^^ comunque con il tuo capitolo mi hai tirato su di morale ^^ davvero grazie, sai benissimo che adoro le tue fic ma questa.. questa mi fa sognare e sono contenta che Harry sia vivo.. =) adesso gli presenta il nonno *__* che belloooo!! oddio ma perchè ho sempre un sorriso ebete mentre leggo e recensisco? xD bah i miracoli delle fic della nostra Lisa ^^ comunque ti prometto che appena riesco scrivo e posto tutto.. nel caso non lo sapessi qualke giorno fa ho postato Amore Normalità e Life or Fate... quiiiiindi se vuoi facci un salto un bacione tesoro e un grazie immenso di tutto.. cmq si gli anni li ho fatti il 21 davvero grazie baciiiiii JessikinaCullen

27/08/09, ore 16:50

bello, semplice e come dire...umile?genuino?scegli tu quello che preferisci, fatto sta che mi è piaciuto, brava!!!