Incredibilmente Noi
di lisa76

14/09/09, ore 10:49

bravo Logan!tempismo perfetto...hai descritto talmente bene la scena che mi sentivo sotto osservazione anch'io !!brava, brava, brava!!! uau! questa darà filo da torcere! sembra un mastino che sta addentando l'osso e non molla!! accipicchia!!!brava come sempre...anch'io vorrei un insegnante come Edward...si può? ^_- baci alla prossima!

14/09/09, ore 10:29

LOGAN, LOGAN, LOGAN, LOGAN! un coro ultras si alza davatnti al pc facendo la ola... meno male arriva qualcuno a dare manforte ai due piccioncini. sto robert mi sta sulle... beh si è capito. bravissim. questo capitlo mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. un bacione sam

11/09/09, ore 18:25

WOW.......quindi l'idea della doccia è stata di Jasper, bhè un po' azzardata ma ha avuto i suoi frutti...mmmmh non saprei quale scegliere tra il Bella pov e quello di Ed sono entrambi fantastici...cmq è bello vedere Ed preda dell'istinto e cmq un diciasettenne pieno di ormoni anche se con problemi più grandi di lui (ma che sta risolvendo)...ora attendo pazientemente l'arrivo della cara nonnina rompip***e per vedere che combina...mi è venuta in mente una cosa: ma non è che la nonna si porta con se quel simpaticone di Robert??se puoi rispondimi se no aspetterò buona buona...bacioni SARA

09/09/09, ore 23:55

Oddio, vado via poco poco e passo un po' senza guardare ke fai, e tu pubblichi nn 1 MA 2 CAPITOLI!!!! vuoi uccidermi? accipicchia... iihihhi... tranqui x attilino... ne ho conosciuti un paio, sta settimana... ugh... ;P bravissima ancora ;)

08/09/09, ore 20:00

Ciao carissima! Finalmente mi sto rimettendo in pari con gli aggiornamenti. Questi ultimi due cappy sono stati davvero dolcissimi ed intensi! Emmett non si smentisce mai! DAvvero brava! Mi sa che ora ci saranno molte docce ahhahaha Bacione

08/09/09, ore 18:08

ciauuu teesora XD ahahahahahha ti dò pienamente ragione anch'io odio dawson's creek XD mai visto e mai lo vedrò muaahahahhah XD cmq cara passiamo al chappy... mio dio che belloooooooooooooooooooooooooo uhhhhhhh eddino mio così nudo sotto la doccia... mi hai fatto venire un infarto sai??? ma te ne sono grata XD bravissima caraaaaaaaaaa mmm ma ora l'arrivo della nonna sarà fastidioso lo so grr... tesorina complimenti!!!!!!!!! aspetto con ansia il prossimo!!!! baciottiiiiiiiiii ^^

08/09/09, ore 16:55

TUUUUUU....ma come ti premetti?? eh?! non osare mai più dire ke sei una brutta persona perchè sennò io ti...io...aaaaah!!!!! ti scateno contro la municipale, i pompieri, i volturi, la FAO (che, detto tra noi, non c'entra proprio niente *___*) e mio fratello!!!!!! -.-' capito?? sei mitica, io ti adoro e penso ke ti farò una statua, vicino a quella di mazza ke saluto XD cara, bellissimo capitolo!!!! hihi emmett e jazz sono simpaticissimi, li adoro =) mmm e bravo eddino!! uffaaa sta nonna stagionata -.-' hihi ti prego metti una battuta di emmett o jazz (jazz jazz jazz ^___^ )ke dicono ke la nonnina è stagionata ahahah è una cavolata, ma ci sta, magari quando parlano tra loro hihi ok, sono pazza...non pensare alle cavolate ke scrivo... ^^' un bacione cara, a presto ciaoooo!!!!!!!!!!!

08/09/09, ore 15:58

ahh!!allora era già tutto programmato!!vabbè...non cambia nulla!!^^il risultato è sempre meraviglioso!!anche se mi sto preoccupando seriamente per la venuta di questa "tremenda" nonna Lily!!!aggiorna appena puoi!bacioni!

08/09/09, ore 13:55

ciao tesoro! ciao tesoro!! evviva! evviva! hai aggiornato, sono troppo contenta hihi.. beh il punto di vista di Ed ha fatto capire più cose.. e hai ragione, è 17enne.. non pensa a cose romantiche o cose varie (ne so qulcosa xD io ho quell'eta e i miei coetanei neanke lontanamente hanno mai sentito parlare di romanticismo xD) per lo meno la cose è più naturale così, quindi non mi lamente, l'ho trovato comunque bello e non vedo l'ora che ci sia la nonna hihi sempre se non fa grandi catastrofi.. non so xk ma sento ke Ed non si farà mettere i piedi in testa.. ^^ un bacione tesoro e grazie per l'aggiornamento.. prima di andarmene hehe sono una rompi di prima categoria, volevo dirti che ho pubblicato una nuova fic xD si chiama "crescere", sempre su ED&BELLA se vuoi passa =P un bacione tesorino! JessikinaCullen

08/09/09, ore 12:31

sono curiosa di vedere cosa combineranno quando ci sarà l' arrivo della mitica nonna.si calmeranno le passioni?Ciao

08/09/09, ore 12:16

Ci sterviva proprio un pov Ed così abbiamo capito da chi nasce quest'idea... Jasper!! Be' l'aura di terrore NONNA LILY inizia già a dare degli effetti, per il momento non catastrofici... non vedo l'ora di leggere il prossimo cap...kiss :*

08/09/09, ore 12:05

questo capitolo visto dal punto di vista di edward è più coinvolgente, più...maturo! si capisce chiaramente la differenza che c'è tra i pensieri di un ragazzo e quelli di una ragazza. bellissimo chappy. posta "presto". un bacione enorme

08/09/09, ore 11:52

Ciao. Molto, carina la cosa vista dal POV di Edward... davvero divertente... in senso, positivo ovviamente. Sai, questa cosa della Nonnina mi ha proprio incurisita... sarà, un'aguzzina? Ciao e alla prossima!!!

08/09/09, ore 11:02

Come sempre ci hai regalato un bellissimo capitolo. A ma piace molto il carattere così dolce di edward; sono una romanticona lo so. ;) Aspetto il prossimo capitolo: speriamo che la nonna non crei problemi. Amo le storie con il lieto fine. bacini miky

08/09/09, ore 10:34

Buongiorno cara!!questo è proprio un bel buongiorno..che bello!!hai aggiorbato con un capitolo meraviglioso e fantastico!!questo pov di Edward è fantastico sei riuscita benissimo a far capire cosa prova Ed,sei stata bravissima!!complimenti!!adoro t tuoi pov di Edward!!e in questo capitolo Eddy è passionale,anche perchè a diciasette anni si l'ormoni inpazziti,ma allo stesso tempo dolce..complimenti!!ahahah Emmett li ha messi in guardia riguardo alla nonna XD nel prossimo hai detto che arriverà,ma sono contenta che la supereranno bene i nostri piccioncini..bene!!però chissà che combinerà la nonna..un bacione!!a presto!!