Incredibilmente Noi
di lisa76

04/11/09, ore 20:42

Carissima! Capitolo splendido, davvero! Finalmente quel verme è stato scoperto.. che str***!!! Ottimo, davvero!^___^ Ma figurati, cara, è stato un piacere aiutarti(se ti ho aiutato poi, perchè le fondamenta e le idee le avevi tutte! Dovevi solo affinare il tuo linguaggio!:)) Sulla coppia hai completamente ragione, per questo riferisco sempre tutto al mio moroso, di come mi sento, di cosa mi da fastidio nel suo comportamento e quando si rabbonisce lo lodo sempre. Ma so accettare anche critiche e mi fa molto piacere se mi fa notare sbagli o cose del genere^^ Ora sono felice.. e tu?^^ un bacione, alla prox, Noe.

03/11/09, ore 21:55

mamma mia!!che parole pesante che ha usato Robert!!!non sono per la violenza ma un pugno glielo avrei dato volentieri!!!per fortuna la nonna lo caccia via e ha addirittura chiesto scusa!!é un importante passo!!anche se come ci hai detto è solo una cosa momentanea!!continua così baci!

03/11/09, ore 20:43

e vai che la nonna-generale nazi ha aperto gli occhi su quell.quel--mmm non mi vengono le parole.. infame?ricattatore?opportunista?stronzo?benissimo, la nonna gli ha dato il benservito !! :-)

03/11/09, ore 20:31

Lo so che tu non te la prendi... ma è a me che dispiace se salto un cap... mi piace recensirti e poi leggere che mi rispondi... cmq parlando del capitolo... ma quanto è stronzo Rob... veramente è un verme, io (sarò ingenua e stupida) ma credevo che lui ci tenesse veramente, nel senso che a modo suo l'amasse... e invece si è rivelato uno stronzo colossale... cavolo anche la nonnina che chiede perdono è stata una sorpresa non c'è che dire, solo che speravo si fosse ammorbidita ma la speranza è l'ultima a morire... poi Alice tesoruccio che piange per lo Stronzo... piccola! il suo piano è stato tanto semplice quanto geniale , ma anche lei è fragile... menomale che c'è la famiglia e i maschi Cullen a difendere le loro donne... vabbè il capitolo mi è piaciuto come sempre e spero di leggere presto un po di pace per i due piccioncini che cmq sono riusciti a ritagliarsi un attimino per loro...al prossimo cap... un bacione SARA

03/11/09, ore 19:30

e vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
urla di giubileo si sollevano nel sito di efp... finalmente quel grandissimo figlio di scrofi ke e rob è stato sbattuto fuori,è da nonna lily mamma mia tra poko piango sisi ma dalle risate lo so sono sadika ma mi stava dulle skatole
le parole ke ha detto sn orrende,nn si appartiene ad una famiglia per legami di sangue ma si è legati ad essa dall'affetto quell'affetto ke ti fa sentire amato e voluto ogni dì e ke ogni notte ti permette di dormire sereno,quell'affetto ke ti aiuta a superare ogni diffikoltà anke quelle + brutte
un kiss ciauuuuuuuuuuu

03/11/09, ore 17:30

Ciao.
Figurati, il piano è stato carinissimo... ovviamente, no mi ASPETTAVO nulla di meglio. Ognuno, ha svolto la sua parte... come se fossero stati al teatro. Una bella litigata... eh, non è un paradosso.
Comunque, mi sembra di notare qualche cambiamento nella nonnina... no?
Ciao e alla prossima!!!

03/11/09, ore 17:11

aaaa si che sono contentaaa... avrei tanto voluto vederla nei panni della vecchietta di madagascar due che lo picchiava cn la borsetta XDXDXD siiii daiiii metticela la scenaaaa :D cmq troppo feliceee... è stato un cesso ma finalmente si è tolto dalle scatole hurrààà!!! :D yuppyyyy :D ok ho finito :D alla prox

03/11/09, ore 16:28

tesoroooooooooooooooooooooooo!!! mmm devo proprio dire che questo chap mi è piaciuto buahahahha
finalmente rob è fuori dalle scatole!!!!! e nonna lily ha fatto qualche bel passetto avanti....
donna forte e determinata XD e molto rompi anche ihihihihihihi
cmq ahh immagino che notte hanno passato edward e bella ihihiihihih XD
tesoro bravissimaaaa!!! cioè ora sto in ansiaaaaaaa davvero!!! ah ma senti il piccolo seth??? ihihihi *-* è così tenerosoooooooooo :D
un bacionee a presto!!!!!

03/11/09, ore 16:08

bellissimo tesoro..mi è piaciuto molto...povera Alice..quel Rob era da strozzare...mi sarei prestata volentieri per questo...vuoi che venga?^^ il capitolo è stato molto significativo e ben riuscito...ora finalmente la nonnina dovrà ricredersi...bravissima...!!! kissini

03/11/09, ore 14:48

Grande la nonna!!! io l'ho sempre sospettato!

03/11/09, ore 14:32

alluooora, non è stato nè stupido, nè prevedibile, nè tantomeno orribile, non dirlo mai più!!!!! cara sei stata mitica, mi è piaciuto moltissimo, poi la nonna ke si scusa...non ci credevo neank'io!!!! wow, sono successe tantissime cose =) e robert è finalmente fuori dalle palle (scusa il termine, ma quando ci vuole ci vuole), ke bellooo!!!!!!!!! ^___^ e alice...è stata fortissima, complimenti piccoletta!! =) un bacione idolo, aspetto il prossimo chappy ciaooo!!!!!!! ^__^

03/11/09, ore 13:43

che stronzo! io credevo che ci tenesse veramente a bella, che tutte le stronzate che ha fatto fossero dovute all'amore che prova per lei, ma invece è proprio uno stronzo! ci sono rimasta male pure io per le parole che ha detto, ma almeno ora anche la nonna lo odio. spero che quello stronzo non torni più! posta presto. un bacione

03/11/09, ore 12:59

Ciao carissima!! ^^ Capitolo bellissimo!!! Sia il pov di Alice (Io adoro quella ragazza e la trovo un personaggio meraviglioso!) e anche quello di Bella!
Finalmente Robert è stato mandato via! Non lo sopportavo più! Ora tutti hanno capito che cattiva persona era!
Povere Alice e Bella che hanno dovuto sentire quelle brutte cose, Robert è stato cattivo e davvero senza cuore! Grandissimi Emmett e Logan che subito sono intervenuti e dolcissimo Edward che è stato con Bella! Sono felicissima che la nonna abbia fatto un passetto avanti! ^^ Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Bravissima!! Bacioni!
(Recensione modificata il 03/11/2009 - 01:00 pm)

03/11/09, ore 12:54

Buongiorno tesoro!!sono felicissima,contentissima,salto per la casa per la tanta felicità e vuoi sapere perchè?
1)perchè hai aggiornato e il capitolo è FANTASTICO e mi è piaciuto moltissimo!!il pov di Alice è perfetto e si capisce tutto quello che succede perchè è spiegato benissimo e si capisce anche tutto quello che prova Alice con le parole che dice Rob e si capisce che si sente umiliata,povera Alice:(mi dispiace moltissimo per lei..
2)perchè Robert se n'è andata e non tornerà più,vero?(almeno spero)a già combinato abbastanza danni,ora voleva dare pure lo schiaffo ad Alice,meno male che è intervenuto Logan..Emmett è stato grandissimo e Nonna Lily ha già fatto un passo avanti,buttare fuori Robert e chidere scusa e finalmente ha capito chi era veramente Rob,ora potrebbe anche accettare Edward,no?speriamo..
Nel pov di Bella si capisce cosa hanno fatto e meno male che hanno avuto un momento per loro dopo tanto tempo!!
Mi è piaciuto moltissimo il capitolo!!
Complimenti tesoro sei bravissima!!!
A presto!!un bacione^^

01/11/09, ore 22:23

Scusa... scusa... scusa... ho perso un cap... anzi il cap precedente lo avevo letto ma nn avevo avuto il tempo di recensire e poi mi sono dimenticata... scusa... scusa... mmmmmmmmm non so se si è capito... cmq scusa... ma tornando al presente, cioè a quest'ultimo cap... mi piace molto , soprattutto la parte iniziale XD (a proposito ma sti poverini alla fine saranno riusciti a concludere?) e poi anche il pov Alice... ho capito di più riguardo la nonna e il suo carattere, ma questo non me l'ha resa simpatica anzi... poi alla fine quando ha cambiato discorso pur di non darla vinta ai nipoti mi ha fatto una rabbia... la nonnina sbaglia troppo se pensa di avere la verità assoluta in mano e di poter decidere delle vite altrui... poi poi poi cosa avrà in mente il piccolo folletto malefico per distruggere il carrrrrrrrissimo Rob sono curiosa... cmq mi sa che ci andrò pure io a Forks se chiunque ci va trova l'anima gemella (vedi Rob-Lauren)... però parlando seriamente è stato commovente quando Alice ha pensato al fatto che tutti e tre i fratelli hanno trovato l'amore con la A maiuscola... beati loro... cosa dire di più: un bacio a presto (se la smemorata si riprende)...ri-bacio SARA