Incredibilmente Noi
di lisa76

01/07/09, ore 16:24

stupendoooooooo!!!! è belllissimo e commuovente questo capitolooo!!!!!!! poveri bella e edward!!! posta presto mi raccomandoooo!!!! bacioni! =)

01/07/09, ore 16:16

nooooo ma come? non riescono neanche a stare un pò insieme? poveretti.. spero si rifacciano dopo

01/07/09, ore 15:34

ke bello questo capitolo! mi piace veramente....dai nn vedo l'ora ke aggiorni! un bacio _la sua bella_

01/07/09, ore 13:48

ç___ç tristissima perché Bella dovrà stare via una settimana, ma questa distanza aiuterà entrambi a capire cosa provano. Inoltre... l'attesa aumenta il desiderio, no? ;) Edward è stato un cretino ad un certo punto, e avrei voluto strozzarlo. Per fortuna Alice è la mia idola. Bacio, aggiorna presto ^^ (sono fuori città, ma trovo il tempo di leggere, visto? Kiss)

01/07/09, ore 13:39

Ahhhh che bel capitolo *__* stavano per baciarsi. Ziii! Brava, ottima suspense ;) Vado al prossimo cappy. Kiss

01/07/09, ore 13:34

Ciao. Molto, bella la chiamata e abbastanza originale il modo di fidanzarsi, basta con le seratine romantiche...hihihi... Aggiorna, prestissimo voglio vedere Edward geloso anche se questa cosa che non lo sarà di Jake mi incuriosisce... Ciao e alla prossima!!!

01/07/09, ore 13:01

eheh anche bella in fatto di gelosia non ci scherza!sono troppo belli per stare insieme! ho come l'impressione però che Bella avrà del filo da torcere a casa al mare con sua nonna! boh! staremo a vedere!:D bacioni

01/07/09, ore 12:39

Oddeo, che carini!!! Edward e Bella insieme sono i più teneri che abbia mai visto. Questa storia mi sta prendendo particolarmente, anche perchè sto passando la stessa identica cosa con un ragazzo.. peccato che noi non siamo ancora arrivati al capitolo 11..uff.. sti ragazzi! Che carino il tuo bimbo, sono convinta che sia un angelo!^^ A presto, un bacio, Noe

01/07/09, ore 12:22

ma dai ci deve essere sempre di mezzo qualcuno? e no così nn va! va bhè cmq sono felicissima...eddy si è finalmente dato una mossa! ihihih spero aggiorni presto...ciao.

01/07/09, ore 12:17

Super felice che si siano messi insieme!!! Ti ringrazio molto per avermi avvertito a inizio capitolo: il collasso è stato evitato^^ Complimenti il chappy mi è piaciuto moltissimo. Erano prorpio teneri quei due ed Alice è stata una grande!!! Peccato che Bella debba partire -.- Vabbè spero che la settimana passi in fretta:D Aggiorna la più presto. Un bacio:*

01/07/09, ore 12:11

tesorooooo ma comeeeee!! ma dicoooo sta via una settimana??? già nn sopporto la nonna.. sai chi mi ha ricordato? la nonna di The O.C veramente anche quella di Una mamma per Amica xD daiiii dimmi ke la vecchia capisce e che nn la fa partire.. *me con occhi da cerbiatta* cavolo adesso stanno insieme hihi me lo immagino ad Ed seduto a gambe incrociate sul letto che balbetta tutto rosso hahahah un vero spasso cooooomunque sono contenta di aver letto subito qualcosa di nuovo =P lo so ke sono una palla ma l'hai pensata come me quiiiiindi non posso che esserne felce =) ora ti mando un bacione, comunque x me.. meno Jake si vede meglio è.. haahaha JessikinaCullen.. p.s: odio martha swiniard o come si scrive lei xD

01/07/09, ore 11:49

devo dire che ad un certo punto avrei ucciso Edward! Ma sono sinceramente contenta che si siano messi assieme ^_^ Viva Santa Alice!!

01/07/09, ore 11:40

anche questo capitolo è bellissimo..mi sono un po' preocccuapta all'inizio am poi tutto, per fotuna, è filato liscio come l'olio.... Mi hai rubato l'idea di Martha's vinyard per la mia storia.... va bè ti perdono....

01/07/09, ore 11:40

Scusaaaaaa..ho perso un cap ma tento di recuperare ora...allora per lo scorso cap c'è da dire che finalmente Jacob si è reso utile...non è stato neanche appiccicoso con Bella e ha fatto smuovere Eddino..per i baci mancati che dire, per tutto il cap sono stata in attesa del bacio,ma niente..poveri ragazzi sono un pò sfigati, ma non è colpa dei fratelli Cullen...se non fosse per "santa Alice"...e questo mi riporta all'ultimo cap dove c'è da dire solo una cosa: urra Alice!...stanno insieme, finalmente!..non si sono baciati ma prima o poi si daranno questo benedetto primo bacio,vero?!...ma, e c'è un ma!, questa nonna snob che costringe Bella ad andare con lei e caccia Alice dalla sua camera non mi piace, cioè mi devo preoccupare di questo personaggio? sarà un problema per i piccioncini?!...già che ha qualcosa da ridire su Esme mi fa pensare!...vabbè cmq questo cap scala la mia personale top-ten dei capitoli preferiti di questa storia piazzandosi al primo posto, seguito in seconda posizione dal cap 3 e in terza dal cap della loro notte insieme..bene dopo questa assurda "telecronaca" ti saluto ...un bacio SARA..ps. perdonami se puoi!XD

01/07/09, ore 11:35

Ciao!!bellissimo il capitolo!!facciamo Stana Alice..comunque sono molto dolci Edward e Bella,ma non ci voleva la nonna..comunque il capitolo mi piace!!non vedo l'ora di sapere il seguito spero che le cose vadano bene..aggiorna presto!!baci