Incredibilmente Noi
di lisa76

23/06/09, ore 16:48

oddio ma che meraviglia anche questo capitolo! *_*

23/06/09, ore 16:43

delizioso anche questo capitolo! *_*

23/06/09, ore 16:36

O mio Dio! Ma tu con questo chappy mi vuoi forse far morire prima del tempo? E' stupendo, bellissimo, meravilgioso. Direi che l'idea di non farle cambiare idea rigurado alla festa è stata un colpaccio:brava. Complimenti quetsa ff. diventa sempre più bella! Comunque la materia dei racconti dei due spoprattutto di Bella non era la felicità allo stato puro ma l'abbraccio di Ed e l'intera situazione( abbracciati sullo stesso letto)ha mascherato il tutto rendendolo dolicissimo. Un bacio e posta al più presto.

23/06/09, ore 16:25

wow che bello questo chappy! certo che sono proprio sfortunati entrambi! cribio

23/06/09, ore 11:46

*_* questa storia mi sta piacendo davvero molto, sai? Trasmetti bene le emozioni di Bella ed il suo interesse nei confronti di Edward, nonché il rammarico nel constatare che lui vuole esserle solo amico (almeno secondo lei ^^). Alice è sempre la solita ahaha ma è forte. Come biasimare Bella? Edward è figaccione anche sudato hhihih bacio, posta presto ^^ (ps. sto leggendo 'Antidoto' Ti lascerò un mega commento appena mi metto in pari. Scusa la mia lentezza -_-).

23/06/09, ore 00:10

Bel capitolo, devo ammettere che Alice non si smentisce mai. Al prossimo cap... oggi sono di poche parole... Kiss:*

22/06/09, ore 21:53

bella questa storiaa!! mi piace moltissimo è davvero stupendaaa!! cmq edward è sempre edward anke se un pò triste a volte, e poi nn vedo l'ora di leggere del loro primo baciooo!! xò dv postare prestoo!! mi raccomandoo!! ciao :)

22/06/09, ore 15:53

Bè Alice e sempre Alice..unica e irripetibile..per fortuna di Bella..cmq sono curiosa di sapere perchè Ed è arrossito quando Bella si è seduta vicino ad Angela!..però spero che Bella ci vada a quella festa , magari Ed si fa avanti con lei! chi lo sa?!..l'autrice naturalmenteXD..baci a presto SARA

22/06/09, ore 15:27

Ciao. Molto bello il capitolo, non c'è dubbio. Mi piace che Bella inizia a swciogliersi un pò e che Edward cerchi di vincere la sua insicurezza verso di lei. Per la competizine tra Jake e Edward, perchè no mi piace l'idea. Un pò dato che Edward come hai detto tu è l'eterno indeciso, magari se vedessi i due ciarlare e sorridersi finalmente si sveglierebbe. Ciao e alla prossima!!!

22/06/09, ore 14:32

wow!!questa storia mi sta prendendo molto!!certo non è il massimo leggerla con tua sorella che ti grida dietro di volere il pc,ma è un dettaglio!!bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

22/06/09, ore 13:49

Scherzi? Questo capitolo è stupendo. Stai tranquilla. E' scritto benissimo ed è stato molto divertente soprattutto la parte "io a schivare le avance di Tyler, che oggi è più molesto del solito". Mi ha fatto morire^^ Comunque spero che alla fine Bella non segui il suo solito programma e vada alla festa. In ogni caso aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.Un bacione.

22/06/09, ore 13:42

mmm.. interessante.. Esme cupido? sai ke nn me la immaginavo? hihi festa? beh se nn va può sempre farle compagnia Ed no? ;) comunque mi è piaciuto il capitolo, tutti contro Bella yeeeeeeeeee!! hihi davvero complimenti come al solito, cmq nn mi dispiacerebbe avere una sorella come Alice xD un bacioooone JessikinaCullen!

22/06/09, ore 13:29

ahahahahah altro che complotto! è una congiura contro quella povera martire ahahahaha

20/06/09, ore 19:13

l'ho trovata per caso ma mi piace un sacco la tua storia...comunque è vero se ci si mettono di mezzo anche i tuoi fratelli sei rovinata ma sarà divertente vedere come quei due cercheranno di aiutare Bella continua così e aggiorna presto non vedo l'ora di continuare un bacione ciao

20/06/09, ore 14:15

Ahhh, le sorelle quando ci si mettono sanno essere proprio delle gran rompi ^^ Bel capitolo, si percepisce che Bella prova + che una semplice inclinazione. Beh, è un passo avanti. Bacio, al prossimo ^^