Incredibilmente Noi
di lisa76

22/07/09, ore 17:19

no dai che hai combinato? Poi, oltretutto anche al loro primo mesiversario... ma... uffa!speriamo che questi due qua facciano pace al più presto possibile, se no... nn ti farei niente cmq! ihihih. Dai devo dire che è prorpio bello questo cap nonostante il disastro. Mi raccomando aggiorna presto, ciao mv3028

22/07/09, ore 17:18

Ciao. Non temere, cara, infondo un qualcosa del genere occoreva^^^: quando si è diciamo "fidanzati" è normale avere delle liti...fossero anche le mie così sarei la ragazza piùfortunata del mondo. Comunque, tralasciando me riconosco la tua simpatica perfida dello scegliere il momento perfetto...quasi stanno per vivere "la loro volta insieme" e praticamente il fratello scimmione-ingenuo spezza involontariamente il tutto...proprio da capogiro come momento. Aspetto, il prossimo anche se riconosco che Edward ha reagito proprio da vero diciassettenne i miei complimenti. Se avesse reagito anche così nella "saga" le cosa sarebbero state molto più divertenti...lievo accenno al cagnolino e a Bella. Ciao!!!

22/07/09, ore 17:18

ah..un'altra cosa..complimenti per il capitolo!!anche se triste è bellissimo lo stesso!!sei bravissima!!a presto!!bacioni!!

22/07/09, ore 17:16

Ciao!!ma certo che ti parlo ancora,si sono un po' arrabbiata,ma mi hai anche detto che finirà bene quindi..ti perdono..lo sai che piangevo mentre leggevo il capitolo?povero Edward non voglio che soffra mi dispiace..però Bella le doveva parlare di Robert e quindi è normale che Ed sia arrabbiato,però non doveva andare via così magari darle il tempo di spiegare..comunque ti chiedo una cosa non voglio leggere che Edward va con Lauren o con altre ragazze o che Bella parta per New York o vada dalla nonna e che si metta insieme a Rob o addirittura vada da Jacob perchè mi ci potrebbe scappare un'infarto e non scherzo..e dimmi che finirà presto perchè non voglio vederli separati per tanto tempo..ci sto male..sigh sigh:(..comunque sto parlando troppo scusami..aggiorma presto mi raccomando e che sono in ansia..bacioni!!

22/07/09, ore 17:15

tesoro ma che mi conbini!!! non ce l'ho con te se vuoi saperlo, ammetto che mi aspettavo qualcosa del genere xD troppa calma ma vuoi la verità? avrei reagito come Edward! Spero che le cose tornino presto a posto anke xk così è come se avessi dato ragione a Carlie T_T li rivoglio insieme snif snif!!! aggiorna preeeeeeeestisssssssssimo xk se no mi fai impazzire bacione tesoro!! JessikinaCullen

22/07/09, ore 17:09

continuala voglio propio sapere se ed chiederà scusa a Bella e se quest'ultima cercherà di dirgli tutto ti prego aggiorna presto. . . ciauuu

22/07/09, ore 17:02

edward...idiota!!!

22/07/09, ore 16:59

stai scherzando?!?!?!?!? cioè quel cretino di Edward che cosa ha fatto?!?!?!??! NOOOOOOOOOOOOO!!!!! Non può essere!!

22/07/09, ore 16:56

so ke penserai ke sn strana....forse è così, ma lo devo dire, ADORO QND LITIGANO =) xkè tnt si sa ke alla fine fanno pace e poi c'è sempre bisogno di un po' di azione...mika può essere tt rose e fiori =) ps.continua così e aggiorna prestooo <3 un kiss _la sua bella_

22/07/09, ore 16:54

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

22/07/09, ore 16:52

...adesso dimmi, come faccio a non minacciarti?? Non è possibile!! Povero Eddy! E dire che sembrava stesse andando tutto bene! Ma tanto fanno pace, vero? Non vorrai mica tenerli separati per molto?? Spero di no, guarda! Emmett poi sempre molto opportuno!XD Vabbè, bel capitolo! Aspetto il seguito! 1baci8...

22/07/09, ore 16:52

nooooooooooooo come hai potuto??? ma dico io??? risolvi subito la situazione!!! e non farmi leggere che Edward va con Lauren o roba simile perchè rischio il colasso!!! AGGIORNA PRESTO!!!

22/07/09, ore 11:30

Che dolce e tenero questo capitolo *_* mi sono sciolta, sul serio, soprattutto nella parte finale in macchina. Davvero brava mia cara! Bacio, al prossimo ;)

21/07/09, ore 21:31

molto molto carino.Davvero mi è piaciuto!Le varie paranoie di Bella sono più che reali,quano sei innamorata di una persona perdi di vista tutto il resto.E' assolutamente verosimile e lo apprezzo.Posta presto, un bacione!!!

21/07/09, ore 00:54

a me la soluzione sembra facilissima: deve lasciare le cheer leader! tanto a lei non interessa, e anche se lauren è stronza, farebbe un gran gesto a lasciarle il posto. tanto lei ha edward, cosa gliene frega di sculettare alle partite?! posta presto. un bacione