Incredibilmente Noi
di lisa76

30/06/09, ore 11:58

Finalmente qualcuno si sta dando una mossa.... io ucciderò i fratelli Cullen...ma com'è prima dicono che insieme starebbero bene e fanno di tutti per farli avvicanre e poi gli interrompono sul più bello? non è giusto... posta presto... baci

29/06/09, ore 13:53

ke bello!!!!!!!!!! ed e sua mamma vanno d'accordo!!! siiiii evvai! =) uffa scs se non riesco a recensire tutti i chappy, ma a mia mamma piace molto lo sport "sequestra tutto alla figlia" ...non è giusto, io ho bisogno del computer!!!! aaaaah genitori -.- un kis a presto ciao!!!

28/06/09, ore 22:01

Eccomi a questo cappy. Dunque, l'interrogatorio assume due toni differenti nei due pov: in quello di Bella è allegro, divertente, frizzante... e le risate non mancano; quello di Edward, invece, ha un tono duro (per la presenza di Charlie) per poi sfociare nel tenero, e tocca davvero il cuore ç__ç. Sono davvero felice che Edward abbia seguito il consiglio di Bella (e questo è innamoramento, si vede *__*) ed ora, con una mamma, si sentirà più sicuro di se stesso. Brava, sei stata davvero abile a gestire i due diversi pov. Kiss, complimenti!

28/06/09, ore 21:51

Sono in ritardo, lo so, ma ti commento cappy per cappy ^^
Questo è stato davvero struggente *__* hai spiegato benissimo la reazione di Edward, nonché il motivo che l'ha spinto a bere. La sua inclinazione per Bella si sta trasformando in qualcosa di molto più forte, ed i suoi pensieri sono costantemente rivolti verso di lei. Inoltre... sei entrata perfettamente nella mente di un uomo quale è lui. BRAVA! Vado al prossimo postato, Kiss

28/06/09, ore 19:48

Mi chiedi se sono contenta se aggiorni in fretta? ma tu mi rendi felicissima...cmq fai bene se aggiungi più pov di Ed..la storia si capisce meglio e poi li adoro.. cmq divertente la parte degli interrogatori..Jasper è fantastico quando si preoccupa per Ed..e poi mi stai creando un mito..Leah..quella della Meyer non mi ha mai entusiasmato più di tanto, ma la tua è fantastica..e per fortuna che ED sta seguendo i consigli di Bella, Leah se lo merita...però presto arriverà fido è spero che sortisca lo stesso effetto di Tanya nell'Antidoto...altrimenti lo lincio...cmq un bacione cara..a presto..SARA

28/06/09, ore 19:43

che bello! sto gongolando! è davvero stupendo questo capitolo, soprattutto il pov di edward. complimenti. adesso non vedo l'ora che i due piccioncini si rivedano per stare un po' assieme! posta presto. bacio

28/06/09, ore 18:48

complimenti la tua ff è stupenda! bravissima! hai una nuova fan! la storia è molto travolgente... io ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato! posta presto! ciau kizz kizz

28/06/09, ore 18:17

che tenero Eddy... finalmente una cosa l'ha portata a termine, chiamare Leah " mamma". Ora manca solo che si decide a dare una mossa con Bella, ed il gioco è fatto! HIHIHIHIHI.cmq , ti ririridico bravissima! un bacio .

28/06/09, ore 17:35

Ciao!!ho letto la tua storia e mi piace tantissimo!!questo capitolo è bellissimo e molto dolce,la parte tra Edward e Leah mi piace molto sono contenta che si siano chiariti..io spero che Jacob non si metta in mezzo tra Edward e Bella non deve io non lo sopporto..comunque complimenti sei bravissima!!aggiorna presto!!

28/06/09, ore 17:07

che bello, molto molto dolce ^_^ complimenti!

28/06/09, ore 16:21

Certo che lo fondiamo un Fun club "Eddy datti una mossa" brava.... un bacio....

28/06/09, ore 16:18

Ciaaaaaaao!!! Ho letto solo ora la tua storia e mi piace un casino!! E' stupenda... e questo capitolo è bellissimo!!!! Dooooooooh arriverà Jacob?! Nuuu... se si mette tra Edward e Bella guro che lo strozzo, io non lo sopporto proprio!! 6 bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :) kiss

28/06/09, ore 15:50

ciao Lisa, ho commentato spesso l'altra tua storia, l'antidoto, ma devo dirti che da quando ho iniziato la lettura della nuova non riesco più a staccarmi, mi piace tantissimo!!! Sono contenta che aggiorni spesso, sono cuiosa di sapere come evolverà la situazione e che ruolo avrà jacob nella storia...alla prossima!!

28/06/09, ore 15:41

O.O Jaspeeeer!! Ma io ti adoroooo.. diciamo ke alla fine vuole solo il bene x Ed e pensa ke Bellina sia quella giusta (ovviamente lo penso anke io =P) x quanto non siano stati insieme mi è piaciuto.. sappi ke ho comunque il fucile x Jake a portata di mano e per quanto riguarda Leah sono rimasta così =) tutto il tempo, mio padre mi guardava così o.O a causa del mio sorrisino ebete! Sono contenta ke x lo meno ci sta provando a comportarsi adeguatamente, so già ke mi stupirai molto sul rapporto "madre" e figlio.. un bacione tesoro e grazie per l'aggiornamento veloooooce!! xD ora vado a leggere l'Antidotooooo kiss tesoro JessikinaCullen

28/06/09, ore 15:38

Il capitolo è bellissimo! sono contenta che Edward cerchi di relazionarsi al meglio con la sua seconda mamma, infondo Bella le ha dato davvero un buon consiglio! aggiorna presto ke è troppo bella!:D bacioni