Incredibilmente Noi
di lisa76

01/03/10, ore 21:25

Vivissimi Complimenti!! Non ti preoccupare ho riso! Volevo chiederti una cosa: ma il mio adorato Antidoto non lo continui più? Ti prego! Sono pazza di quella storia! Nonostante ci sono di mezzo i licantropi... Bellissimo! certo che nonna Lily e i vestiti verdi!! Bellissima, continua. Baci. :)

25/02/10, ore 21:50

Ciao! Non ho mai recensito questa storia, anche se l'ho scoperta da poche settimane. E' bellissima ed emozionante. Adoro Edward, è un ragazzo fantastico, diverso dal solito figo raccontato nella ff. Il tuo non è un personaggio scontato o stupido, insomma mi piace tanto.
Bella anche è tenera, ma la persona che adoro di più è la nonna! Dio, quella vecchiaccia dà filo da torcere! Quando compare a volte vorrei strozzarla per come tratta Edward, solo perchè non è ricco, però alla fine non credo che sia una persona cattiva. O almeno voglio sperarlo, da nonna quale è dovrebbe essere 'complice' della nipote e volere la sua felicità, evidente con Edward.
Ok, se non si è capito la storia mi piace tanto, bravissima. Un bacio.

25/02/10, ore 20:10

Ciao Lisa!
Credimi, la tua storia è sempre bella e anche questi ultimi capitoli lo sono!
Mi piace sempre di più e non mi stancherò mai di leggerla! ^^
Un capitolo bellissimo!
Ti giuro che stavo morendo dalle risate leggendo di Bella che continuava a pensare all'abito xD Poverina, la capisco xD Il verde è un bel colore... ma è davvero tutta verde xD
Povero Edward, poi! Non sono quasi mai soli e quando lo sono ha la fidanzata che parla dell'abito verde o che è gelosa! xD Davvero splendido!
Sono molto felice che i genitori abbiano preso bene la notizia di Rose e che le staranno vicino! ^^
Io adoro Emmett, secondo me è davvero un ragazzo super! Anche io avrei fatto come lui se qualcuno avesse offeso i miei amici o la mia famiglia! Sono contenta che siano una famiglia unitissima, sempre pronti a difendersi l'un altro! Bravissima Lisa! Descrivi l'amore in tutte le sue forme e lo fai sempre con grande bravura! ^^ Complimenti! Bacioni e un abbraccio!

25/02/10, ore 15:49

Capitolo splendido e "delirante", concordo! xD Ciao tesoro, come stai? Io così così, ma si tira avanti.. il vestito non è così tremendo, ma i due piccioncini mi fanno morire.. perchè non si può avere tutti i giorni una storia come la loro?! Uff.. vabbè, posta presto mi raccomando, un bacio carissima!^^

25/02/10, ore 15:25

Ciaooooooooooooooo!Aspettavo con ansia il tuo capitolo hehe!
Bè,povera Bella che è cosi depressa hihi,ma per fortuna che alla fine ci pensa poco al suo "orrendo" abbigliamento per il matrimonio di Rose e Emmett,anche se secondo me non è cosi brutto,anzi,mi pare addirittura carino!Bè,comunque mi è piaciuto ovviamente,tanto il cap^^ Bè,la nonnina è già stata abbastanza cattivina,mamma,preparare tutto lei il matrimonio!Che odiose queste vecchiette...hihi,comunque non vedo l'ora di leggere il cap sul matrimonio di Rose e Emmett!^^
Continua presto,Lisa!
Baci TheDreamerMagic

25/02/10, ore 09:49

Buongiorno cara!!!scusa se commento solo oggi,ma ieri sono stata tutto il giorno fuori casa e sono rintrata tardi la sera..scusami..
Parliamo del capitolo,bellissimo,meravogliuoso..mi è piaciuto moltissimo!!
La nonna si è dovuta arrendere..ha ceduto..povera Esme che viene trattata male dalla nonna..
Poveri Edward e Bella..non riescono a stare un po' da soli..spero che nel prossimo riusciranno a stare da soli..lo spero..
Complimenti tesoro!!un bacione grande a te e a Fabio!!

24/02/10, ore 22:33

Mi piace molto Logan come personaggio,è molto protettivo!
Anche Emmett credo noon scherzi e mi piacerebbe che finisse un 3 contro 1 ihihihih sono malefica.

24/02/10, ore 22:30

Ciao Lisa . Prima di tutto .... SONO IO !!!!! Che senso avrebbe parlartene se no ? il problema sta che non sono riuscita a comentare sul blog ,colpa della mia inesperteza forse ( che vergogna e pensare che ci lavoro pure con il pc,mio figlio mi deride spesso )ma, che per qualunque cosa io sono presente !!
Si è capito sta volta il discorso ? Guarda che mio figlio ride già abbastanza di me ,non darli altri motivi ,come minimo mi ricata due anni per non dirla in giro. Anzi ,mi alungo un po visto che sono in tema ,oggi quella peste mi ha detto" Sai mamma in internet ,che tutti scrivono malissimo, e quello che scrive tutto precisino è uno sfigato..... tu sembri quasi normale "non so ancora se ridere o piangere ,ma una cosa è certa ....Il figlio è quello, e me lo tengo cosi com'è.
Il capy mi è piaciuto molto ,povera Bellina rischia che la pappa la mucca .
Edward lo vedo più maturo e anche più sicuro di se ,è cresciuto.
Bacioni .rebe .

24/02/10, ore 22:24

ahahaha povera nonnetta messa alle strette!!! ahahahah XDXD beh..ke dire emmett e carlisle insieme + esme sn dei geni!! ha pure kiesto scusa ad esme!! waw!!!
ewwww ma verde??? ahahahahha XDXD peggio d fucsia anke se verde è il mio colore preferito!! <3 heheheh beh il vestito nn è male xò le scarpe....li preferirei bianco...ihihi XD o magari nero.. XD

complimenti!!! ^^

24/02/10, ore 21:45

Hai proprio ragione riguardo i matrimoni, sembra che per certe persone siano solo occasioni per mettersi in mostra.
Anche per la nonna a quanto sembra, almeno a giudicare dalle richieste che ha fatto per calmarsi.
Dover indossare un vestito di quel colore farebbe innervosire anche me. Certo che però Bella esagera, non si accorge neanche dei baci di Edward, poverino! Saprà farsi perdonare?
Comunque è davvero divertente questo capitolo. Al prossimo, Ciao.

24/02/10, ore 21:39

sei bravissima...mi piace tantissimo...

24/02/10, ore 18:36

Wow la storia è veramente bella!!
Ora ti chiedo una cosa che non centra con la fic ma spero che tu non ti arribbi, mi sapresti dire in che sito vai per trovare gli abiti come quello verde?
Complimenti ancora il capitolo mi è piaciuto molto, povero eddy; la nonna mi sta molto antipatica sinceramente!!
Un bacio, ciao!!

24/02/10, ore 18:16

ciaoooooooooooo!!! ohhhhh nonna lily ha ceduto e menomale XD anche se non ti nasconderei
che certe volte si meriterebbe una martellata in testa XD
ma sono buona quindi la lascio stare ù_ù
passando ad altro i complimenti li meriti tutti, e anche questoo cappy come il precedente è stato meraviglioso XD
spero che nel prox eddy e bella riescano a stare finalmente un pò soli XD eheh povero esme mi dispiace che la nonna la tratti male...
chi lo sa magari le due si chiariranno XD muahahahhahaha staremo a vedere!!!
sempre più curiosa aspetto il prox chappy con ansia e ti mando un bacione grande!!! sei mitica cara!! a prestooo <3

24/02/10, ore 18:06

Questo capitolo è letteralmente fantastico.
Hai messo l'esatta dose di melodramma
continua così
ciau

24/02/10, ore 16:55

Fiuu! Eccomi qui finalmente sono riuscita a leggere tutta la tua storia..in un aggettivo solamente: STRAORDINARIA! Bella i piace moltissimo! E sono anche felice si essere la prima a recensire questo divertente cap! Alla prox!
PS:Eddy ha ragione però! Con questo matrimonio!!! ;)