Incredibilmente Noi
di lisa76

18/08/09, ore 02:33

anche se il capitolo è un pò corto finalmente fanno pace!è questo è l'importante!!!^^vederli separati era uno strazio!!povero il padre di Leah!!!speriamo si rimetta presto!Bacioni!

17/08/09, ore 23:41

Evvivaaa! Si sono chiariti!!!

17/08/09, ore 12:35

ehi ciauuuuuuuuuuuuu ho scoperto quest ff per caso e mi è piaciuta un casino! certo avrei voluto uccidere jacob ma per fortuna si è sistemato tutto ^^ ora spetto con ansia il prox chappy xD un bacioneeeeeeeee nuova fan ^^

15/08/09, ore 23:10

ieri sera, dopo aver spento il pc ho letto la tua ff a letto (dopo averla salvata sull'mp4). mi sono detta: "mo la leggo giusto un po'" ma ad ogni cap leggevo il seguito.. indovina a che ora ho finito di leggerla tutta? alle 3.40!!! ne è valsa la pena, GIURO!!! bravaaaa continuala presto!!!

15/08/09, ore 22:59

ciao sn clizia...la tua fic mi piace molto e spero di vedere presto un nuovo capitolo... ciao. buon ferragosto!

15/08/09, ore 22:43

Ciao Lisa sono Ilaria ed è la prima volta che scrivo.Per caso ho scopeto questo sito che lasciatemelo dire è strepitoso come strepitosa è la tua idea!Mi piace tantissimo questo tuo racconto come anche l'antidoto!Li ho letti tutti d'un fiato...Nn sono riuscita a staccarmi dal computer fino alla fine.Adesso aspetto il seguito di entrambe le storie! Spero che sriverai presto.Alla prossima!Un bacio

15/08/09, ore 16:00

Buon Ferragosto Lisa!!...spero ti stia divertendo...io intanto mi rilasso e mi sono goduta il tuo ultimo attesissimo cap!!!...che bello hanno fatto pace!! era ora...spero Ed abbia imparato la lezione...però povero cucciolo non poteva essere perfetto in tutto XD...qualche pecca doveva avercela pure lui...cmq è sempre in tempo per crescere ed imparare...intanto santa Alice ha sempre ragione!!...e speriamo solo che il papà di Leah si riprenda...poverini ora che potevano ristabilire l'equilibrio familiare...vabbè leggendo di Logan mi è venuto in mente che se lo hai ripreso da Una mamma per amica non è che inserirai anche Rory prima o poi???...ritornando al cap mi è piaciuto tantissimo, anche se ho un debole per gli Ed pov non vedo l'ora di leggere la versione di Bella...per la top ten il cap ci entra senz'altro anche in alte posizioni perché la riappacificazione è stata bellissima...ma per la postazione esatta non la so perché i miei neuroni si rifiutano di collaborare...mi sto ancora riprendendo dai festeggiamenti, che per me sono iniziati ieri!...oraaaaaaaaaaaaa è meglio che ritorni al mio ozio...bacioni SARA

15/08/09, ore 00:57

Ma quanto sono dolci *_* Bel capitolo, in cui i nostri eroi ammettono il loro reciproco orgoglio e si riappacificano *_* Stupendo, sul serio. Commovente soprattutto per la frase finale che Bella sussurra ad Edward, facendogli capire che gli starà sempre accanto *_* Stupendo!

15/08/09, ore 00:35

oddiooo piangooo... pensa che stavo già per prendere un coltello però poi qnd ho letto il mess l'ho riposato :D (pensavo non lo inserissiii :D cmq meno male che si sono chiaritiiiii!! brava bellaaaa

14/08/09, ore 23:50

bella l'idea del marchio swan :D mi sn fatta un sacco di risate!!! sn impaziente di leggere il prossimooo corro!!!

14/08/09, ore 23:23

sono appena tornata e la prima cosa che ho fatto è leggere il tuo cap :D è troppo coinvolgenteeee spero che nel prox ed ci spieghi cosa si sn dettiiii oddiooo :D ok sto delirandooo un bacio

14/08/09, ore 23:20

oggi ho scoperto questa meraviglia che posso dirti strepitosaaaaaaaaaaaaaaa posta al + presto
Recensione modificata il 14/08/2009 - 11:22 pm

14/08/09, ore 20:53

Ciao bella! Come stai? Wow, aggiornamento rapido! Bellissimo questo capitolo.. così tenero e dolce.. mi ci voleva proprio!^^ Sono molto contenta che ti piaccia il nome Celeste, io lo adoro.. anche io adoro i nomi corti anche il mio lo è ed è difficile da accorciare.. ma Celeste è il nome di una persona a cui tenevo molto e che era dolce come il pane, per questo le voglio riconoscere il dono di chiamare così mia figlia.. ha fatto tanto per me!=) Lara e Davide sono molto belli come nomi anche se a me piacciono quelli un pò più particolari.. ma sono molto belli quelli che hai scelto tu!^_^ Fabio infatti mi piace.. anche mattia molto!*/* Un bacione, posta presto, LS.

14/08/09, ore 19:37

ma lo sai che l'ho appena iniziata e vorrei leggerla tutta d'un fiato? hai idee troppo belleeee!! il fratellino, la matrigna cattiva, i figli gemelli hihi mi piace un sacco davvero!!! non so se centreranno i vampiri prima o poi ma mi piace anche cosììì!!! continuo.. anche se devo scendere :( in ogni caso la leggo tutta x domani :D

14/08/09, ore 19:19

Ok, ora non ho più motivi per ucciderti (e spero di non averne più :D) Capitolo bellissimo, anche se mi dispiace molto per il padre di Leah :( Leggerò i tuoi aggiornamenti dopo il 25 - vado in vacanza -, quindi fino ad allora niente recensioni .__. Spero non andrai molto avanti T.T Buone vacanze! Un bacio :*