Incredibilmente Noi
di lisa76

03/07/09, ore 19:16

uddioooooo gelosono è fantastiiiiico.. Logan eh? ebbè nn era x nnt male Hanzbergher hahaha comunque anke Emily aveva fatto una cosa del genere con Rory xD vero? posso autoinvitarmi a casa Cullen? ma proprio nel letto tra Ed&Bella.. caccerei quest'ultima ma rimane pur sempre la sua stanza xD coooomunque il capitolo mi è molto piaciuto e sono al settimo cielo del fatto di Jake ^^ sai cosa mi dispiace? di Charlie.. io adoro il suo personaggio quindi che non accetti la storia un pò mi manda giu.. ma so che c'è un motivo.. vero? un bacione a preeeeesto JessikinaCullen ^^

03/07/09, ore 18:33

secondo me non è troppo lungo, anzi a dir la verità quando arrivo alla fine mi dico sempre "ma nuoooo...è già finito?!" davvero, non sto skerzando, sono quasi triste quando finisce il chappy!!!!! =) sei mitica!!!! ora sembra tutto perfetto, eddy ha bella e bella ha eddy (ke frase profonda e intelligente eh? ^^') è tutto così...bello!!! =) posta prestissimo, ciao!!!!!! smak

03/07/09, ore 18:13

oddiooo!! stupendooooooo!!!! è magnificooooo!!! cmq no nn è troppo lungo! adoro i capitoli lunghi sn + belli!!! è magnifica questa storiaaaaa!!!! posta presto mi raccomandoooo!! bacioniiii!!! =D

03/07/09, ore 17:40

che bello questo capitolo...... ti giuro che un po' e piangevo.... XOXO

03/07/09, ore 17:25

ma che bel capitolettoooo*-* davvero bello, mi piacciono loro due umani

03/07/09, ore 17:22

non ci provare neanche per scherzo a dividere i capitoli. per me non è stato assolutamente tropo lungo, anzi era fin troppo breve. quando una storia mi piace, nessun capitolo diventa troppo lungo! e tu ovviamente sai che adoro questa storia. fosse per me ti farei postare più volte al giorno capitoli moooooooooooolto più lunghi! comunque il capitolo è bellissimo. che sciocco che è edward! ha proprio rovinato il momento. sarebbe stato perfetto, come in un film: si aprono le porte, i loro sguardi si incatenano, lei lascia cader ciò che tiene in mano e corre verso si lui saltandogli al collo, e lui la prende tra le sue braccia, e senza esitazione le da un bacio appassionato. ok...magari sono un po' troppo romantica, ma chi non sogna di vivere un'esperienza del genere?! però, anche se eddy ha rovinato il momento, è stato comunque bellissimo vedere quanto sia già geloso e possessivo nei confronti di bella. questo esprime tutto l'amore che prova per lei. ok, ora la smetto con le mie smancerie. ti adoro! posta presto. bacio

03/07/09, ore 17:10

bellissimo questo chappy! hihihihih eddy in piena crisi di gelosia è uno spasso ahahahaha kiss manu

03/07/09, ore 17:09

Ciao!!capitolo fantastico!!mi piace tantissimo!!spero che Charlie poi cambi idea..comunque Edward geloso che bello!!ti faccio i complimenti,sei bravissima!!aggiorna presto sono curiosa di sapere il seguito!!bacioni

03/07/09, ore 17:02

Capitolo favoloso!! Troppo, troppo bello!!!! Dolce, romantico, passionale chi più ne ha più ne metta!! Il tutto equilibrato e studiato nei particolari: sei bravissima. Eddy gelosone è proprio il massino!!I'm very happy!!!Posta al più pretso. Un baicone enorme:*

03/07/09, ore 16:55

Ciao. Gongolo, per la stanza e grido come un'ossessa...finalmente Edward è geloso...che bello ho le lacrime...bravo il mio bambino... Comunque, scherzi a parte, bel capitolo anche per la scelta del cugino mi piace il nome...hihihi... Charlie Swam, mi auguro che non scocci anche se a questo punto bisognerebbe trovare una compagna per Logan...tipo Lauren che ne dici...eh poverino che gatta da pelare... Ciao e alla prossima!!!

02/07/09, ore 10:57

Salve! ho letto la tua storia tutta d'un fiato e sono rimasta a bocca apera: stupendo! Davvero una magnifica storia, finisce subito tra i miei preferiti!^^ Sai, anche io sto per diventare madre, e vedere qualcuno che come te sicuramente lo fa bene mi rende il cuore pieno di gioia!Posta presto, baci, LS

02/07/09, ore 02:31

siii!!!!*_*!!!si balla!!pepeeepepepepeeepepeeepepepepeeepepeeee!!festeggiamo!!!si sono messi insieme!!allelluia!!sento anche gli angeli cantare...anzi no...forse quella è solo la mia immaginazione dato che sono le 2.30 e io sono ancora qui a leggere!!che sonno!!*sbadiglio enorme* cooooomunque...bravissima!!questo chappy è proprio bello bello!!brava!aggiorna presto!Bacioni!!cmq mi sa che soffro di amnesia...ero convinta di aver recensito lo scorso capitolo...mha!notte!^^

01/07/09, ore 22:13

Ciauu, inizio col dire nuova fan!!^-^ W.O.W. è veramente fantastica la tua ff veramente!!*-* E' da oggi pomeriggio verso le 7:30 che ho incominciato a leggere la tua ficcy e mi sono persa in quelle bellissime pagine accompagnate da bellissime parole, molto coinvolgenti!!Fino alle 21:53 ti faccio notare, ho continuato a leggere la tua ficcy, perchè quando mi ci metto d'impegno, una cosa la faccio per bene (sono fiera di me!! SCHERZO sono solo una psicopatica che ama la tua storia!!) però se tutte le persone che amano la tua storia si definiscono psicopatiche, allora non finiremo più a contarle!! Siii finalmente si è deciso, mi correggo si sono decisi a dichiararsi!! Sono veramente contenta per loro ihihhih ^____^ veramente, in alcuni casi sembro una pazza nelle frasi che scrivo?? Bhò può sembrare così!!Madò Madò Madòòò non mi far stare sulle spine, e sia chiaro: se Bella e Edward incontrano delle persone dei loro rispettivi sessi opposti, devi essere sicura che io fonderò un nuovo club su facebook (anche se non ho facebook, e al contempo non so creare un gruppo su facebook!! XD) chiamato: per chi vorrebbe...uccidere chiunque si insinui nella storia d'amore tra EddyCuccioloso e BellinaCheHaTroppiColpiDiFortuna (per non dire altro XD). Poi potrei anche creare un altro gruppo su facebook chiamato: Per chi vorrebbe...uccidere i fratelli Cullen, anzi la famiglia Cullen che interrompe sempre sul più BELLO!! *.,..,.*<-okok l'immagine all'egata te la puoi pure risparmiare XD!! Madò madò sono fusa!! wawè ora vado, altrimenti ti riempio la pagina di ca****e (le stelline perchè non si dicono le parolacce su internet......... ma solo nella vita reale!!XD) e poi non la smetto più XD XD!! okok bacioni by Cullenuzza!! Ah giusto: POSTA PRESTO e baci by la tua nuova FAN!! *-* <- hai vito come luccicano i miei occhi?? ^-^ scherzo, ora vado e baci!!

01/07/09, ore 18:24

Contenta?certo che sono contenta!!!finalmente stanno insieme ma con questa cavolo di settimana di mezzo!posta presto.baci

01/07/09, ore 16:29

sono un po' dispiaciuta per la partenza di bella, ma tutto il dispiacere è sovrastato dall'euforia per la lieta notizia. in questo momento sto toccando il cielo con un dito. questa storia è davvero fantastica. sei bavissima. posta presto. bacione