Incredibilmente Noi
di lisa76

10/09/10, ore 15:17

Ciao tesorooooo!!!bentornata!!come stai?come sta Fabio?!com'è andata l'estate?
Questa storia mi è mancata moltissimo!!questo capitolo è molto bello..per Edwrad dev'essere difficile questa situazione..pensava che l'abbandono della madre fosse colpa sua..questa situazione per lui non è affatto facile..menomale che c'è Bella che l'aiuta..
Secondo Renèe non ha detto nulla a Phil del suo passato..di Edward e del matrimonio con Charlie e secondo adesso vuole delle risposte..
Chissà che vuole Renèe da Edward..spero però che il rapporto tra Edward e Bella non cambi..cioè spero che non litighino o cose simili..Edward ha bisogno di Bella ora più che mai..
Complimenti!!un bacione a Fabio e a te!!!a presto..ti adoroooo^_^

10/09/10, ore 13:56

ciao,ben tornata!!!
povero eddy per lui deve essere difficile questa situazione..
è stato abbandonato da sua madre,convinto che la colpa fosse sua
e ha vissuto con questa cosa fino ad ora..la situazione è stata impossibile finchè non è arrivata bella praticamente
ora si ritrova davanti quella che biologicamente è sua madre,anche se a mio avviso non la si può definire tale
perchè madre è colei che lo fa e non che ti mette al mondo e poi abbandona senza troppi rimorsi o altro
spero che lei non voglia nulla da eddy e che non pretenda chissà che cosa,anche perchè ha avuto molto coraggio ad avvicinarsi così ad eddy dopo tutto quello che ha fatto
la nonna ovviamente vuole delle spiegazioni e credo che anche phil voglia sapere qualcosa...
secondo me reneè non ha detto nulla del suo passato,omettendo in primis eddy e secondo me anche di essere stata sposata..magari se ne è inventato uno tutto nuovo..
io non la capisco proprio,spero solo che il rapporto tra eddy e bellanon subisca ripercussioni per questa sua ricomparsa...eddy ora ha molto bisogno di bella secondo me e sono sicura che lei gli starà accanto..lo ama tanto e si vede

10/09/10, ore 13:35

Ma quanto mi è mancata questa storia??? Tanto tanto tanto tanto!! Diciamo troppo :)
Devo ammettere che mi sono messa anch'io a immaginare - tempo addietro - come si sarebbe concluso il "dialogo" tra Renée e Edward. Diciamo che ci avevi lasciato con tante domande - che ci sono ancora ma che presumo nel prossimo svaniscano.
Non posso negarlo, mi mancano i tuoi aggiornamenti lampo ma so che la vita non fa altro che prenderci alla sprovvista e aggiunge impegni, imprevisti e guai :) quindi non preoccuparti. Io non sparisco, e secondo me nemmeno tante altre lettrici :)
Il capitolo è stato molto bello ma devo dire una cosa. Hanno diciotto anni, giusto? A me sembrano un po' troppo maturi, cioè, io ho quell'età, capisco e concordo appieno con il discorso finale che ha fatto Bella però non so se sarei mai arrivata a dirle queste cose. Buh, forse sono solo io.
Sappi che questo non significa che è poco credibile o cose simili, non è una critica, anzi :) significa che questi due pazzi innamorati stanno crescendo velocemente ma insieme e ciò rende le cose ancora più giuste :D
Complimenti Lisa, come al solito hai scritto un bel capitolo e mi hai fatto sorgere taaaaante domande. Voglio soprattutto sapere se Phil sa qualcosa!
Attendo il prossimo rimanendo in un angolo ;) un bacione!
Jess.

11/07/10, ore 16:04

Un altro bel capitolo i miei complimenti sono molto felice di averlo letto. Secondo me hai descritto molto bene i sentimenti che prova Edward, penso che avrei rabbia anche io....

01/07/10, ore 14:43

Ciao, carissima!!!
Sono contenta che tu sia tornata!!! Oggi ho avuto una mattinata nera. Sono tornata a casa alle due e un quarto senza aver mangiato niente, sotto 36 gradi.
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Neanche io so cosa si provi ad avere i genitori separati, ma molti miei amici hanno questa brutta divisione in famiglia e mi spiace veramente per loro.
Condivido pienamente i tuoi pensieri. La scelta di Edward è difficile, ma non sicura che lui farà la scelta giusta.
Volevo solo appuntare una cosa, spero che mi perdonerai... ma si scrive Stephenie Meyer. Sorry!!
A presto, spero anche con l'antidoto. Purtroppo parto domani e non portò leggere più le mia storie più amate.... nooo!!! :(
A presto e sei bravissima!!!!
Con una mare di affetto,
Luna Cullen :=)

27/06/10, ore 17:51

Lisa, carissima, che bello sentirti e vederti tra gli aggiornamenti!
Come state tu e Fabio? Il caldo qui è insopportabile, mamma mia.
Sono contenta che tu ti sia divertita e abbia passato dei bellissimi giorni a Londra! Spero di andarci presto anche io, ci tengo davvero tanto **
Arrivando al capitolo, credimi mi è piaciuto tantissimo e l'ho trovato perfetto. Secondo me hai descritto molto bene le sensazioni e le emozioni che ha provato Edward in un momento così delicato e difficile. Quindi, bravissima!
La rabbia che prova Edward ci sta tutta. Vedersi ricomparire davanti, all'improvviso, la donna che ti ha messo al mondo, che poi ti ha abbandonato e che non si è fatta più vedere dev'essere un grande dolore.
Io ho trovato Edward molto maturo, nonostante tutto vuole parlare con lei.
Ho amato la parte dove dice che ora è Leah sua madre ed elenca tutto ciò che fa per lui e con lui. Mi sono venuti gli occhi lucidi; vedere quanto sia diventato bello ed intenso il loro rapporto mi riempie il cuore di gioia. Leah sì che è una madre vera. Lisa, sei stata grande, veramente bravissima.
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà! A presto Lisa e tranquilla, prenditi sempre tutto il tempo che vuoi e che ti serve! Un bacione e un abbraccio!

27/06/10, ore 14:15

Ciao Lisa, che bello leggere questo aggiornamento!
Seguo sempre la tua ff e adesso che posso colgo l'occasione per farti tanti tanti complimenti!
Sei bravissima, e mi fai sognare! Mi piace molto il modo realistico con cui narri le vicende, sviluppi i personaggi.. è bello, sano, divertente, emozionante.
Complimenti!
Trovo che Edward si trovi in una situazione più grande di lui, mi dispiace molto... proprio non deve essere facile trovarsi di fronte la madre che lo ha abbandonato da piccolo... io non darei possibilità a Renèè di 'tornare ad essere mia madre' perchè quando ha potuto ha preferito scappare, e una vera madre non lo fa mai, piuttosto da la vita per suo figlio, però penso che potrebbe parlarci, capire, cercare di far chiudere quella ferita che ancora fa male e non portare appresso il rancore per tutta la vita.
Mi piace molto come hai impostato questo capitolo così delicato.
A presto, un saluto.

27/06/10, ore 11:42

Ehi Lisa! Finalmente sei tornata! Bellissimo questo capitolo, davvero, complimenti ^^ Hai espresso bene i sentimenti di Edward anche se, come te, non ho mai avuto questa esperienza. I miei genitori si amano alla follia, per fortuna mio padre è ancora vivo e vegeto ed anche la mia mamma anche perchè mi hanno avuto giovani e sono tutt'ora loro giovani avendo io 16anni ^^ Alla prossima, un bacione, un bacio anche a ciccio, Noe
P.S. oddio che tenero! Veramente: beata innocenza!
P.P.S. Il 30 esce Eclipseee!!! Emozionata? ^^
P.P.P.S. Ho postato Twins, quando vuoi io ti aspetto per sapere cosa ne pensi.Un bacio!

26/06/10, ore 22:24

ecco chi è!!! è proprio la madre!!! renèe, lei che ha abbandonato suo figlio a 7 anni e ora torna per sconvolgere di nuovo il mondo di edward che ha finalmente trovato l'equilibrio in tutto o quasi...ormai lui si è affezzionato a leah e la considera già come madre ma anche bella ha ragione, renèe è sempre sua madre anche se l'ha abbandonato..chissà magari renèe potrebbe avere un motivo validissimo ma se fossi stato per me mi sarei portato edward con me e non lo lscerei mai lì con suo padre non molto presente!! insomma anche renèe ha le sue colpe...edward riucirà a perdonarla?? se non ci riuscisse sarebbe molto capibile(non so se si dice così XD)

complimentiii

26/06/10, ore 22:10

Sono d'accordo con te, il risentimento di Edward ci sta tutto. Anch'io sono madre e non riesco neanche a concepire il pensiero di poter abbandonare mio figlio: non esiste motivo al mondo.
Ammiro questo Edward che decide di ascoltare quella donna che si definisce sua madre, ci vuole maturità e coraggio.
Mi sono piaciute tantissimo le sue riflessioni su quello che prova verso le sue due madri e altrettanto mi è piaciuto che abbia cercato sostegno in Bella e il modo in cui lei glielo ha dato.
Con tutto quello che hanno passato questi due ragazzi sono maturati molto e crescono sempre di più anche come coppia.
Personalmente ho trovato il capitolo molto sentito e coinvolgente, sei bravissima. Un bacio a te.

26/06/10, ore 22:07

tesora ciauuuu *_* si si lo scorso cappy mi hai proprio spiazzato :P XD
allora mmm Reneè è tornata all'ovile??? bè spero proprio che non ricucisca il rapporto con Edward.
Sarò cattiva ma non riesco a sopportarla e vederla spuntare così dopo aver abbandonato suo figlio...
oddio la prenderei a mazzate giuro -.- ma cmq il cappy è favoloso come sempre :P tranquilla per i tempi!
io ti seguirò sempre e cmq :D un bacio grandeeeeeee ti adorooo <3

26/06/10, ore 20:57

Tesoro che bello!! Hai aggiornato :) spero che tu stia bene.
Allora, passiamo al capitolo. Non penso che tu abbia scritto cavolate, non posso dirlo con certezza perché come te i miei genitori stanno insieme (mi spiace per tuo padre, so che significa avere dei lutti) però la rabbia e il rancore penso siano giusti. Alla fine lei non si è fatta più viva, non si è fatta più sentire e ora? Ora vuole spiegarsi. Io sono una persona che solitamente affronta le cose di petto, quindi subito... però in situazioni delicate... beh a volte scappo o comunque ho bisogno di tempo. Quindi capisco Edward. Non preoccuparti per non postare troppo spesso, sappiamo tutti che hai un bellissimo bimbo che ha bisogno di te :)
Un bacione tesoro e complimenti come sempre. Jess.

26/06/10, ore 20:30

tesoraaaaaaaaaaaaa
ciau finalmente xD
mi piace km hai fatto reagire eddy sisi
diciamo ke è la reazione + adatta ed anke quella meno presa in konsiderazione O.o io sarei skappata xD
un bacione a presto
P.s almeno sta volta la nonna fa la brava

26/06/10, ore 19:46

Edward ha sia ragione che torto, secondo me.
Per lui sua made ora è Leah e per Renèe prova solo rabbia.
Dai capitoli precedenti non avevo mai compreso pienamente ciò che ha fatto Renèe per lui.
ASSOLUTAMENTE NIENTE.
Io credo che una persona così non può essere considerata tale.
Posso capire che non si parli più con l' ex marito, ma un bambino, perfino il sangue del tuo sangue, il bambino che hai protetto con il tuo stesso corpo per nove mesi, non lo puoi trattare così.
Però, come dice Bella, anche Renèe è la madre di Edward.
Odiosa, antipatica, ma pur sempre sua madre.
E poi non credo che si possa anche solo provare a mettere a confronto l' affetto di una madre con un mucchio di soldi.
Comunque,
capitolo stupendo!!!!!
P.s.
in questo pezzo " perfino il sangue del tuo sangue, il bambino che hai protetto con il tuo stesso corpo per nove mesi " non voglio certo rendere inferiore il rapporto tra un bambino e sua madre adottiva, dico solo che ogni madre ha protetto suo figlio per nove mesi e quindi che abbia un senso di protezione maggiore.

26/06/10, ore 19:40

buondì! mi ripresento dopo un bel po' a recensire. mi dispiace dell'assenza prolungata. ho letto oggi tutti i capitoli che mi mancavano e sono lieta che la questione matrimonio emmet e rosalie sia conclusa, anche se sono consapevole che l'attenzione dovrà necessariamente ricadere nuovamente su di loro ala nascita del pargolo. comunque, e ti parla da figlia di divorziati, edward è stato più che coraggioso. la mia situazione è un po' diversa, in quanto quando avevo quindici anni mia madre mi disse che non amava più mio padre e che se ne sarebbe andata a vivere in una città vicina. lei non è uscita dalla mia vita, ne da quelle delle mie sorelle, e ci ha dato la possibilità di andare a vivere con lei se volevamo, ma nessuna ha voluto abbandonare nostro padre, che soffriva e soffre ancora per l'amore non ricambiato che sfortunatamente prova tutt'oggi per mia madre. io non ho più un bel rapporto con mia madre, in quanto ha distrutto una famiglia, sottraendoci la figura portante (che volente o nolente è sempre la madre) e ha mandato in depressione mio padre, che da quel giorno non è più lo stesso. però la vedo ogni tanto, ma ancora non l'ho perdonata e non la perdonerò mai. quindi, dato che la situazione di edward è mille volte peggio, non oso immaginare come possa reagire così "serenamente". quando mia madre mi diede quella notizia io piangevo e per non tirarle uno schiaffo mi sono conficcata le unghie nel braccio fino a graffiarmi e sanguinare (non sto scherzando), quindi edward è stato un vero e proprio signore e non so come possa rientrare in quella sala, sedersi al tavola e mangiare sapendo che quel mostro di donna è lì con lei. io francamente spero che dopo il chiarimento, renè sparisca dalla vita di edward, sarà per la mia esperienza personale, ma a mio parere certe cose non si posso cancellare. chiarire si, perdonare in parte, accettare nella propria vita nuovamente NO. a presto. un bacione