Incredibilmente Noi
di lisa76

27/08/09, ore 16:29

ciao lisa, la tua ff è veramente bella. Questo cap è triste però alla fine si conclude bene, temevo che morisse come nel libro della Mayer. Cmq Complimenti sei bravissima. sono curiosa di sapere come si evolverà la storia. kiss graziana

27/08/09, ore 16:15

Ciao. Un quadro familiare, al quanto, intenso e pieno di aspettative. Molto, emozionante e con un lieto fine... fantastico. Aggiorna, prestissimo. Ciao e alla prossima!!!

27/08/09, ore 15:36

ciauuuuuuuuu!!! eheheheh henry sta bene menomale! sembrano davvero una famiglia felice sisi XD mmm non vedo l'ora di leggee il prossimo chappy ^^ un bacio ^^

27/08/09, ore 15:16

Sìììììì.... brava!!! Allora visto che t sei presentata lo faccio pure io... XD allora mi chiamo Martina (meglio Marty) ho 18 anni da poco (+ d 2 mesi ihihi) mi chiamano polo, ma chiamano così anche mio fratello e allora io sn patapolo... adoro leggere, inventare storie e mi piacciono davvero le tue... in famiglia siamo in 6 (compresi i miei) e... che dire? mah... tra poco torno a scuola (sigh)... adoro i bambini piccoli e lavoro in una specie d ristorante prendendomene cura... Basta se no ti annoio... x tornare alle cose importanti... adoro sto capitolo!!! bello... charlie (nn è che ha preso una botta in testa?) è un bravo pà... XD e seth... Mi piace un sacco seth... Ciao a presto... marty

27/08/09, ore 15:08

sono d'accordo con te...la scena in cui Seth dorme tra Bella ed Edward è molto dolce e commovente!!questo capitolo è fatto molto bene anche se è un pò più corto degli altri^^!!bravissima!!ho sentito tutte le emozioni!!!*_*!!aggiorna presto!bacioni!
(Recensione modificata il 27/08/2009 - 03:09 pm)

27/08/09, ore 14:56

ciao... non ti preoccupare sono nuova! volevo dirti che questo pezzo è molto carino e adoro l'idea di una leah dolce e premurosa!!! continua così voglio sapere come ed si comporterà con jake

27/08/09, ore 14:47

Ciao!!che dire hai aggiornato tutte e due le storie in giorno solo che bello!!!sono felicissima!!sto saltellando per la casa e ridendo come una pazza!!sono contenta che il nonno di Edward stia bene,così potrà godersi un po' di tranquillità in pace ora che con Bella è tutto risolto!!e sono felicissima anche che non si separeranno più!!capitolo bellissimo!!complimenti!!Ed farà conoscere a Bella suo nonno che bello!!anche se in circostanza non belle,ma l'importante è che si sia ripreso e starà bene..ora sono curiosa di leggere il continuo..aggiorna presto!!bacioni!!
(Recensione modificata il 27/08/2009 - 02:51 pm)

27/08/09, ore 14:27

Bello!! I flashback sono gisti in momenti del genere... In questo caso però Henry è nonno della famiglia, è più importante... be' comunque la sua malattia a giovato a Bella e Edward visto che si sono chiariti. Naturalmente sono contenta che sta bene... anche perchè così Ed avrà la secondo possibilità che chiede... accettare i proprio errori è un passo verso il correggerli... ok, dopo la mia frase filosofica, al prossimo capitolo...kiss :* ps = anche io ho il raffreddore, snob :(, d'estata con il pacchetto di fazzoletti, sembra una battuta

27/08/09, ore 14:07

ohhhhhhhhhhhhhhhh! che bello. oggi mi hai fatto proprio felice. tra "l'antidoto" e "incredibilmente noi" sono al settimo cielo. brava, brava, brava. sono contenta che il "nonno" di edward stia bene. posta PRESTO. un bacione

27/08/09, ore 14:02

ciao carissima! che bellooooooooooooooooo *-* il nonnino sta bene!!!! ^^ come son felice! Si vede che tra Edward e la sua famiglia sta andando tutto bene e il rapporti di è rafforzato! sono pure contentissima per Ed e Bella! finalmente felici^^ al prossimo! baci baci!

27/08/09, ore 13:42

anche se "cortino" ha spiegato bene il rapporto che lega Edward ai suoi nonni..sembrava che a causa dei contrasti con il padre e con Leah non ci fosse questo gran legame..a presto?

27/08/09, ore 12:42

stupendo, è molto carina l'idea di loro due così umani e sempre e perennemente confusi! non vedo l'ora di leggere il continuo!

22/08/09, ore 21:28

Oddio questo cappy è bellissimo T_T E' emozionante perché finalmente si ritrovano i nostri eroi. Inoltre il finale mi è entrato nel cuore: loro due che si stendono accanto a Seth, intrecciando le mani, finché non si addormentano. Oddio, piango di felicità! Bravissima!

19/08/09, ore 19:53

Ciao!!volevo chiederti scusa se commento solo oggi,ma lunedì sono venuti dei miei parenti da Roma e mi hanno rapito per due giorni e nella casa in campagna non avevo il computer..comunque fantastico anche il pov di Bella..sei bravissima!!sono dolcissimi,adorabili..speriamo che adesso vada tutto bene..un po' di tranquillità se la meritano..complimenti!!aggiorna presto!!un bacio!!

19/08/09, ore 16:56

Ma quanto sono carini questi due...bellissimo anche il Bella pov...dovendo scegliere il migliore tra i due direi entrambi...si si...ma hai proprio ragione anche io non sarei stata così tenera con Eddino...dopo tutto quello che hanno passato...entrambi, però povera Bella...quindi mi sono piaciute tanto le battutine acide e le frecciatine...per lo spoiler ho solo una cosa da dirti:GRAZIE...sono molto felice e soprattutto curiosa dopo quello che mi hai detto di leggere il prossimo cap...quasi dimenticavo allora per la Top Ten: the winner is......terza posizione capitoli 11 e 6...seconda cap 22 e 23 (non saprei proprio scegliere tra i due)...e stabile in prima posizione capitolo tre la sorella del mio amico...detto questo ti saluto a presto...baci SARA
Recensione modificata il 19/08/2009 - 05:04 pm