Incredibilmente Noi
di lisa76

11/08/09, ore 14:38

Ohh quanto amo Charlie *.* si, si e si! E' un mitooo, ok scusa. Finalmente Edward si è deciso, evviva! Ce ne ha messo di tempo ma meglio tardi che mai >.< capitolo bellissimo come sempre ovviamente! Aggiorna appena puoi bacioni :**

11/08/09, ore 14:32

yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente il testone ha capitooooo!!!!! Grande Charlie, costruiamo tutti una statua cx il capo Swaaaaaaaaaannnn!!!!!!!!!!!!!! C'ha messo un po' ma alla fine ha capito k Bella è una santa e nn un'opportunista cm pensava lui!....Ora Edward impara, cm ha detto Esme, ad ascoltare e, perchè no, ad essere meno impulsivo sennò farai soffrire te stesso in primis e poi tttt ql intorno a te!!! bellissimo chappy c sent al proxx sciauuuu!!!!!

11/08/09, ore 14:22

finalmente Edward si è deciso!!! stavo quasi per picchiarlo!!! povera Bella. aggiorna presto. grande Charlie!!!!

06/08/09, ore 13:23

ciao sono nuova!! volevo dirti che la tua storia mi piace veramente... è molto bella... ma spero che le cose tra bella ed edward si risolvino presto... speriamo che il piccolo seth faccia da cupido e che continuerai molto presto perchè sono curiosa di vedere cosa succederà stavolta!!!!!!!!! ciaoooooooooo

05/08/09, ore 14:03

ho letto solo ora qst tua ff,proprio bella!mi piace anche qst versione di Edward..è sempre magnifico anche quando si arrabbia..un cucciolo da accudire..anche l'dea di ribaltare le posizioni è forte..brava...aspettiamo il tuo rientro dal mare per nuovi capitoli?buon divertimento!!!

02/08/09, ore 13:40

Brava Bella. Fossi stata in lei avrei anche detto di peggio, perché non si giudica una persona senza prima chiedere spiegazioni. Ora Edward le ha ricevute, vediamo come si comporta. Buone vacanze, bacioni

31/07/09, ore 07:47

Bravissima BElla...ha fatto bene a parlare in quel modo a quell' idiota di Cullen.Buone vacanze

31/07/09, ore 00:15

Wow fantastico questo cappy...e grazie per le risposte alle domande, sei grande ^^ Non sai come mi ha fatto dispiacere che Eddy sia rimasto in quella posizione per molto tempo...e se prende un trauma??...poi va in ospedale??...e poi muore?? (tipo Buzz XD) Nooooo non lo permetterei mai !! Lo vado a salvare io!! ^^ Super-Claudia in azione XD EdwaAaArd sei troppo gelosoOo...riprenditi piccolo XD Che bello, Seht va a vivere dai Cullen, così Eddy sarà costretto a vedere la sua "amata" (ancora no^^ spero che si aggiusterà tutto più in la) Bella!! Sai che tu soffri quanto soffre lei per te?? Credo che sei troppo impulsivo e che prima di giudicare le persone dovresti avere delle prove!! ^^ Lo sai che Bella non ti tradirebbe mai!! Ora che ha chiarito tutto, che succederà?? ti prego, aggiorna prestissimissimoOoO non voglio aspettare molto!! un bacione by Clody

30/07/09, ore 22:15

sono contenta che Bella sia riuscita a spiegarsi finalmente!!ne sono molto felice!!e forse è solo una mia impressione ma credo che Charlie stia cambiando opinione su Bella!!!spero tanto di si!!bravissima!aggiorna presto!bacioni!

30/07/09, ore 21:07

stupendo come tutti gli altri... la testa bacata sta cominciando a capire finalmente!!!!!! è vero che ne ha passate di brutte anche lui ma dovrebbe dare tempo alle persone di spiegarsi e se il caso scusarsi... Aggiorna prestoooooo!!!!!

30/07/09, ore 19:43

Grande Bella...si è fatta valere...è riuscita a beccare, finalmente, un momento in cui lui teneva la bocca chiusa e non sparava stupidaggini...ma adesso il Rosso che farà! che deciderà!...spero (incredibile a dirsi) che Charlie lo faccia ragionare...ma al di là di tutto spero che Ed abbia capito la lezione e possa crescere...se no povera Bella!...ma è possibile che Seth sia più sveglio di suo fratello, è proprio vero che la verità sta' sulla bocca dei bambini...con la sua sensibilità ha capito tutto...poi per parlare del "rognoso" capisco le ragioni ma continuerò ad odiarlo, per me si è comportato male e nella mia testolina è morto di morte atroce dopo che Bella è scappata!!!...non mi rovinare le fantasie mi raccomando, non farmelo spuntare fuori! anche se un bel confronto con Ed (con relativi pugni da parte di quest'ultimo) se li meriterebbe...per Rob mi rimetto alle tue decisioni...l'importante è che non faccia danni!!...e poi BUONE VACANZE a te e alla tua famiglia...divertiti, rilassati, rigenerati e poi torna all'attacco con tanti altri cap...io ti aspetto...sigh...per me niente mare...quindi mi faresti più che felice se posti per il 10 o giù di lì...cmq il cap mi è piaciuto così tanto che in classifica è sicuramente tra i primi 5, anche se triste Bella è stata fantastica...un bacione SARA

30/07/09, ore 17:59

Ciao. Insomma, Bella determinata è stata fantastica. Mi, ha leggermente lasciata felicemente perplessa il "grazie" del Capo Swam... ma che uomo dolce quando vuole^^^. Ciao e alla prossima!!!

30/07/09, ore 16:50

ciao spero ke quei 2 si chiariranno buone vacanze fai un tuffo anke x me aspetto il prox capitolo ciao

30/07/09, ore 15:19

Oh si infatti :P appena tornata da una bella Crociera *-* e ci ritornerei! Ma comunque, finalmente hanno parlato >.< o meglio Bella si è sfogata! Ha fatto benissimo. Spero solo che adesso Edward la perdoni e si renda conto che lei non ha fatto nulla :( ti prego dimmi che nel prossimo capitolo fanno pace *-* perché è così vero? un bacione :**

30/07/09, ore 14:33

wow finalmente c'è riuscita a parlare cn Edward! ha fatto bene a par4lare così e a farcelo rimanere xkè cm hai detto tu lui c deve sbattere il muso x capire!!!dprtiamo k abbia capito e k nel prox chappy succeda qlks...ora t saluto...la tua new fan!!!!!ihihihhihihih ^_^