Incredibilmente Noi
di lisa76

09/07/09, ore 19:16

Ciao..non vedevo l'ora che aggiornassi!!comunque non fa schifo,come ti vengono in mente queste cose?!?il capitolo è fantastico!!hai fatto benissimo ha non far affrettare le cose,poi soprattutto per quello che ha detto Lauren,che non sopporto,Edward e Bella sono dolcissimi li adoroXD!!comunque hai detto che Ed farà un po' di danni..mmh mi sto preoccupando..l'imporatnte che poi le cose si risolvano in meglio,li voglio vedere felici insieme!!!aggiorna presto!!bacioni

09/07/09, ore 19:16

Sta storia è troppo BELLAAAAA!!!! è veramente stupenda, e poi Edward è così dolce. Mamma mia mi commuovo davanti a tutta questa dolcezza!!!

09/07/09, ore 19:13

Ciao. Non, preoccuperti se avessi affrettato avrebbe stonato con l'impronta che fino ad ora hai dato alla storia. Nel complesso un capitolo carino, e questo è indubbiamente un capitolo che va approfondito? Ciao e alla prossima!!!

09/07/09, ore 19:06

ahahahahahahahaahhaahah XD povera Bells preda di un raptus folle hihihhiihhiihih

09/07/09, ore 19:04

09/07/09, ore 18:52

ma quale schifo? grande tesoro!! mai fare le cose troppo in fretta, non avrebbe senso. E poi per fare un dispiacere a Lauren in un certo senso.. quindi no, non andrebbe bene! l'ultimo pezzo è adorabile e poi vedere Bella così timida mi piace soprattutto xk anke Ed l'adora ^^ ho già detto che sono stupendi insieme? sappi ke non vedevo l'ora che aggiornassi qualcosa =) un bacione tesoro e sappi che Io so sempre tuuuuutto!! (seee magarii!!) hihi kiss JessikinaCullen!

08/07/09, ore 14:30

Ciao Lisa!bel cap (come al solito,sono ripetitiva!scusa!)...andando con ordine questo Rob inizia già a starmi antipatico, anche se ci è rimasto male come si è permesso di dare uno schiaffo a Bells, se in futuro diventerò un problema per i piccioncini spero che Eddy lo picchi, e pensare che sono contro la violenza...cmq mi piace sempre di più come stai rendendo Ed, però non deve farsi tutti questi problemi di non essere all'altezza di Bella..ragazzo caro non sono i soldi a determinare il valore di una persona...guarda la nonnina sembra Hitler in gonnella,con tanti soldi e poca bontà...sono molto meglio Leah o Esme...a proposito grande Esme!!..vabbè dopo questa filosofia spicciolaXD ti saluto...un bacione SARA

07/07/09, ore 21:22

Eccomiiiiiiii a recensire finalmente ^^
Hai descritto la nonna in un modo che appaia odiosa agli occhi dei lettori, difatti la odio con tutta me stessa. Ed ho deciso di soprannominarla Crudelia Demon ^^ Bel capitolo, Eddy e Bella sono pucciosi!! Kiss, a presto!

07/07/09, ore 14:25

wow!!che super nonna!!!e non tutto in lato positivo a quanto pare!!!crea terrore solo al nominarla!!hihi...povero Edward e povera Esme!!lei ha già combatutto questa battaglia...ma Edward deve ancora cominciarla!!!non vedo l'ora di leggere!!aggiorna presto!Bacioni!

07/07/09, ore 13:41

ma non si potrebbero sparare un due colpetti in testa a sta nonna-incubo o inscenare un incidente?? non so, una "casuale" caduta dalle scale o ke so io...hihi dai veramente...eddy è così cariiiino =) bravo!! e bellina è proprio fortunata! XD un kis ciao!

07/07/09, ore 11:22

Ciao..capitolo bellissimo!!!Edward e Bella sono tenerissimi gli adoro!!però povero Ed non si sente all'altezza,non voglio che sia triste..comunque mi devo preoccupare di questo Robert?!c'è stato qulcosa tra loro tipo..qualche bacio?ma Robert è innamorato di Bella?!basta ti sto facendo il terzo grado..ihihih scusaXD complimenti sei bravissima!!aggiorna presto bacioni

07/07/09, ore 00:12

oddio me la immagino questa nonna hihi altro che Emily secondo me è molto peggio hihi!! coooomunque parliamo del tasto dolente.. Rob.. mmm.. non ho capito bene.. in pratica è Jake? :S nn so se mi sono espressa bene.. migliore amico innamorato di lei.. più o meno è così no? lei lo ha un pò illuso? vuol dire che c'è stato.. qualke bacio? uff me curiosa..xò nn lo odio anke se gli staccherei volentieri gli attributi per aver tirato uno schiaffo a Bellina.. grrrr digli che mordo!! xD comunque molto divertente lo scambio di occhiatacce tra genitori hihi e per il resto?? beh fantastico come sempre, soprattutto i fratellini, povero Ed.. dovrebbe essere lui a lamentarsi di loro nn il contrario hihi un bacione tesorooooooo!! ^^ JessikinaCullen

06/07/09, ore 23:49

Ciao! Questa storia è stupenda, davvero! Mi piace l'idea di un Edward umano *-* così geloso xD Emmet poi è il mio idolo!!! Complimenti sei bravissima a scrivere ^^ aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio :*

06/07/09, ore 23:15

O mi dio, bellissimo questo cappy! Davvero, secondo me è il migliore che tu abbia mai scritto!^^Ed e Bells.. stupendi "si accoccolò tra le mie braccia": fantastico e sono così teneri! COmplimenti, scrivi benissimo! 10 anni? Wow, complimenti.. spero che anch'io e mio marito possiamo restare sempre così in armonia..amo lui e la mia bambina con tutto il cuore!^^ Ti posso chiedere una cosa tu che ci sei passata? Ma un bambino alimenta l'amore tra una coppia??? Per adesso in casa mia fischettano gli uccellini e volano le farfalle(metaforicamente s'intende!^xD).. ma successivamente che succede? baci, grazie di tutto e posta presto, LS.

06/07/09, ore 23:11

La nonna è davvero impossibile, non vedo l'ora di leggere le sue scenata, sperando che ne faccia. ok so di essere piuttosto cattiva per i protagonisti ma non penso solo al male. Non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia Bella-Edward, dopotutto loro si sono solo baciati.... al prossimo cap... questo cap non era niente male, ha chiarito un po' il tutto. Kiss :*