Incredibilmente Noi
di lisa76

19/07/09, ore 16:28

OOOOOOOOOOOOOOHHH..Bellina ha cacciato fuori gli artigli e ha fatto benissimo, cioè dico io come si permette Lauren di fare pretese su Ed...spero solo per Bella che il provino vada bene e che per una volta nonna Lilly si renda utile grazie ai corsi di ballo e portamento...ma chi sa perché non riesco ad immaginarmi Bella che fa la chirleder...certo la tua mi pare più aggraziata di quella della Meyer...dai Bells ce la puoi fare...vengo anche io a tifare per te...diciamo che virtualmente lo farò...cmq si effettivamente l'altra volta mi sono lasciata un tantino, forse un po' più di un tantino, andare con la lunghezza della recensione...ma posso dire a mia discolpa che la classifica ha occupato molto spazio...insieme a quel centinaio di domande che ti ho posto...ma che ci posso fare se la storia mi prende tanto...sono perdonata???*_*...anche per le recensioni avvenire? perchè come avrai capito sono "leggermente" logorroica...ma non sempre tranquilla...forse è meglio che la smetta se non voglio fare un secondo trattato...ma che ci fai ancora qui a leggere i vaneggiamenti di una povera pazza..su su corri ad aggiornare...bacioni SARA p.s l'adorazione è assolutamente reciproca!

18/07/09, ore 15:22

Bella è una vera tigre.....cosi si marca il proprio terreno.......speriamo solo che non faccia qualche figuraccia al provino.....questo dipende da te....Ciao

17/07/09, ore 17:50

Ciao. Interessante e divertente, il dialogo-scontro. Ovviamente, Bella ha fatto benissimo a chiarire il concetto di *proprietà privata*. Vediamo, il provino. Ciao e alla prossima!!!

17/07/09, ore 16:38

Ahahahah la risposta a Lauren è stata un fenomeno! Bella sei un mito assoluto! Ora sono curiosissima di leggere i provini. Wow, prevedo scene divertenti. Siii, brava cara! Bel capitolo davvero, e la gelosia di Bella è stata espressa molto bene! KissKiss

17/07/09, ore 15:00

bella in questo capitolo è fighissima, ma dopo tutto quello che ha detto, ai provini dovrà essere per forza impeccabile, altrimenti la darà vinta a lauren, e questo non lo posso accettare! posta prestissimo, non vedo l'ora di vedere lauren piangere disperata! un bacione

17/07/09, ore 14:48

=) dai bellaaaaaa!!!!!! fagliela vedere a quell'oca!!! ^_^ era bello il chappy, almeno a me è piaciuto!! hihi mi hai proprio incuriosita, aspetto i provini!! XD doma mattina parto, sto via x due settimane, appena torno mi leggo TUUUUTTO =) un kiss ciao ciao!!!! 6 mitica!

17/07/09, ore 13:50

Ehi tesoro! COme va? Io tutto bene, e ora ancora meglio visto che hai postato! Mi piace un sacco questo capitolo, e mi sono divertita molto a leggerlo! Bella l'ha cantata proprio a Lauren.. quanto le sta bene!!! Bhe non mi vengono idee molto carine sul nome da dare a mia figlia.. sono al quinto mese e sono molto preoccupata per il parto.. tutti mi dicono che provi un dolore tremendo.. è così? Comunque tu che nomi mi suggerisci??? Io pensavo ad Alice o Emma..che ne dici? baci, LS.

17/07/09, ore 13:47

Carissima, è bellissimo questo cappy!!!!!!! Mi è piaciuto molto, davvero! Sono proprio curiosa di vedere una Bella cheerleader, ce la farà.. non è vero??? Ti prego, posta presto non vedo l'ora!!!^^ So com'è a cercare di fare in fretta per postare, quindi ti capisco se ritardi.. Non fa niente, continua con Pov Bella, mi piacciono molto!^____________^ baci, Noe-

17/07/09, ore 12:27

Ciao tesorooo!! beh diciamo ke è più un capitolo da passaggio ma cmq nn è male ^^ certo.. Bella cheerleader nn me la ci vedo molto, o almeno xk è molto goffa xD cooomunque bella scelta! per il resto.. ben le sta a qll'oca!! grrr nn la sopporto.. brava Bella ke fa la leonessa.. adesso quindi bisogna solo capire come mai Ed la chiama Stellina.. che biiiillu mooolto dulce! xD ok il mio cervello sta fabbricando un cerchio intorno alla testa dove volano indisturbati dei cuoricini hihi un bacione tesoro ;) JessikinaCullen

17/07/09, ore 12:03

UAO!!! Veramente stupendo!!! che figata la scenata di Bella...non vedo l'ora di vedere cosa succederà ai provini!!! Bravissima... posta presto!!! Baci baci!!!

17/07/09, ore 11:16

ahah tesoro io avrei fatto anche di peggio! anzi anzi che è rimasta seduta quando Lauren l'ha minacciata con il dito in faccia perchè li mi alzavo e avvicinavo in tono minaccioso a lei!ahahaha vai Bella vengo a fare il tifo per te alle selezioni delle cherleeder!ahahahah bacioni

17/07/09, ore 11:15

Ciao!!immagino non sia facile scrivere dal pov di Edward..comunque ti faccio i complimenti per questo capitolo!!bellissimo!!Bella era un leone ahahahXD ha fatto proprio bene a fare quella sfuriata a Lauren,ma chi si crede di essere?!?non può rivolere indietro ciò che ha già perso..spero che Bella non faccia qualche figuraccia al provino,anzi spero umili Lauren se lo merita io odio Lauren..a presto!!bacioni!!

17/07/09, ore 11:08

Non è male, Bella ha fatto bene, la sfuriata contro Lauren è giustissima non può voler ciò che ha già perso! Problema A: Chearlider (non so se si scrive così) ho paure delle possibili figuracce, magari Bella si allena tutta la notte per essere pronta, lo potrebbe anche fare data la sua tensione, ma io sarei tesa come lei :) per il resto capitolo interessante. Kiss :*

17/07/09, ore 10:58

hahahahah fattene una ragione! hahahahah bellissima!! Certo che Bella è proprio un leone! Guai a chi le tocca Eddy ^___^

17/07/09, ore 10:46

ahahahhahahahahaha XD oddio spero proprio che la povera Bella non faccia qualche figuraccia ahahahahhahah bello questo chappy certo che Lauren ha un bel caratterino hihihihihi