Incredibilmente Noi
di lisa76

25/11/09, ore 22:12

Urgh!... Oddio scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!!! Sono una scema, rimbecillita, imperdonabile sbadata!!! *si prostra chiedendo scusa* Ma com'è possibile che mi sono dimenticata di rencensire??? Oddio oddio scusa!!! =( ok... sono un tantino esagerata (solo un po', eh???)
Per il cap. POVERA BELLAAAAAAAAAAAAAAAAA! Mi hai fatto piangere XD! Povera ragazza! Ma tutte a loro le fai capitare??? uffi... anzi... uffola... mi esprime di più XDXD...
Mi raccomando posta prestissimissimo!!! Magari passi anche da me per un commentino... Baci!!!

25/11/09, ore 18:28

oooh ma non dire così!! ^^ era bellissimo, mi è piaciuto molto, eddy è stato mitico!!!!! e poi era molto bello vedere tutti lì insieme pronti ad aiutarsi a vicenda =) shi shi proprio brava ^^ e adesso? bella si è resa conto ke ed l'ha vista...mmm non promette niente di buono...beh vedremo. a presto idolo ciao!!!! un kissone! ^___^

24/11/09, ore 21:43

Cavoli...che angoscia, non so se un trauma come quello di Bella può manifestarsi in questo modo, ma come hai descritto la sua crisi mi ha fatto venire la pelle d'oca... meno male che Ed è riuscito a calmarla, però lui ha ragione per quello che Bella ha vissuto o ha visto è un miracolo che non sia impazzita... ma il passato lascia sempre le sue cicatrici, e quello di Bella ancora di più... doveva manifestarsi in qualche modo... mi piace la tua idea! è molto originale... ma chi sa se c'è un modo per evitare le crisi di panico?!... tu naturalmente... vabbè ora ti saluto...baci a presto SARA

24/11/09, ore 21:31

Ed eccomi qui... che dire del capitolo... nulla... mi è piaciuto perché c'è un po' di tranquillità e pace finalmente!... anche se mi dispiace che Ed si faccia tutte ste paranoie, ma meno male che Bella lo tira su di morale... e nel finale si è particolarmente applicata per farloXD... cmq la parte migliore è sicuramente il teatrino del papà Cullen, sono abituata a vederlo/leggerlo così serio e saggio, nella veste in cui l'hai presentato tu nel cap è strano ma mi piace molto proprio perché diverso... ora corro al prox cap P.s. belli i vestiti mi è piaciuto soprattutto quello di Bella e le scarpe di Rose

23/11/09, ore 22:32

Che bello qst cappy... 7fantastiche le emotions...
Grande...
marty

23/11/09, ore 21:36

Capitolo perfetto, sei stata esaureinte e mi sentivo confusa e impaurata come Edward. E ora Bella potrebbe sentirsi in ultraimbarazzo rabbia contro se stessa da regredire o chiudesi in se stessa. Ho paura di questa reazione. Spero solo che tutti riescano a confortarla e farla accettare. Forse una riunione per tutte le paure folli che le persone hanno, magari paure ridiciole che fanno ritornare come prima Bella. Certo tutta mia opzione è vera solo se Bella si rinchiude in se stessa altrimenti non serve.
Davvero un capitolo interessante.
al prossimo
kiss :*

23/11/09, ore 21:12

povera Bella!!!che brutta situazione!!!a gli altri stava prendendo un infarto!!trovarsi in una situazione del genere non è nè facile nè bello!!!sono stati bravi!!soprattutto Edward!!!un bel capitolo questo!molto sentito!!brava aggiorna presto!Bacioni!

23/11/09, ore 17:06

graditissimo non temere ,un pò ti fa kapire ke danni ha riportato bella dopo "la morte dei genitori",un pò ti fa kapire quanto sia legata al padre e quanto amore le abbiano dato i cullen ma sopratutto fino a ke punto sia importante e vitale eddy x lei ^^
un kiss e enorme a te e al pikkolo,app. ma quanti anni ha?
(Recensione modificata il 23/11/2009 - 05:07 pm)

23/11/09, ore 15:42

é da parecchio che non recensisco...mi dispiace, ma proprio non avevo tempo...capitolo interessante...povera Bella..Edward è stato carinissimo, anche perchè non l'ha preso come un difetto o come un acosa strana, lui l'ha capita...e questo è fantastico...spero solo che Bella ora non si allarmi...continua presto, bacioni!!

23/11/09, ore 15:39

Ciao carissima!
Davvero complimenti perchè il capitolo è bellissimo!
è stato molto intenso e avevo gli occhi lucidi!
Purtroppo, a volte, il passato e i brutti ricordi vengono a galla!
Fortunatamente però Bella ha persone al suo fianco che la amano e sono sempre pronte a proteggerla! ^^ Mi piace molto come tu ti sofferma sui loro legami! ^^
La reazione di Bella mi lascia con un dubbio... spero che non succeda niente di brutto! Non vedo l'ora del prossimo! ^^ Bravissima bacioni!
P.s. Sono contenta che Fabio stia meglio! ^^

23/11/09, ore 15:01

mamma mia! povera bella. ma non mi stupiscono per niente queste crisi che ha, anzi... è ancora poco rispetto a quello che dovrebbe provare in seguito ad un trauma del genere. insomma... ha visto i suoi genitori che si uccidevano a vicenda e l'hanno pure picchiata! è davvero molto forte bella, ed edeward è stato bravissimo. il capitolo è molto bello, e il finale mi lascia un po' così, perchè mi fa sorgere il dubbietto che d'ora in poi bella si sentirà diversa sapendo che edward ha assistito ad una cosa del genere. p.s: sono felice che tuo figlio si sia ripreso. posta presto. un bacione
(Recensione modificata il 23/11/2009 - 03:02 pm)

23/11/09, ore 11:37

ciaoooo!!! alluora tesorina devo proprio dire che il chappy nonostante tutto
è molto bello, già si capisce qualcosa... mi dispiace per bella però alla fine
anche edward riesce a calmarla :D bene bene!! brava tesò alla prossimaaa un bacio!!!! ^^

23/11/09, ore 11:03

oh tesoro..ti chiedo scusa. l'altro cap mi era sfuggito..potrai perdonarmi?
qst cap è stato fantastico..hai descritto benissimo l'angoscia di BElla e l'intervento amorevole ed efficace di Edward..dalle tue parole traspare un amore immenso e l'amicizia che ega quei sei è davvero speciale...brava, brava, brava!!!bacioni, alla prox

23/11/09, ore 10:57

Buongiorno tesoro!!!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e l'ho trovato bellissimo,secondo me hai fatto bene a mettere questa parte,perchè il trauma che ha subito Bella l'ha superato quasi del tutto e secondo me è normale che ci succeda una cosa del genere..il capitolo come hai detto è intenso e menomale che Edward è riuscita a calmarla..con questo sappiamo altre cose su Bella..
Bella ha capito cosa è successo durante la notte e forse adesso si vergogna perchè è successo davanti ad Edward,vero?e lei adesso ha paura di quello che può pensare Edward,giusto?
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo ed è bellissimo perchè scritto benissimo!!complimenti tesoro!!
Chissà cosa succederà nel prossimo,sono molto curiosa..
A lunedì!!un bacione a te e al Fabio!!

18/11/09, ore 16:24

Ciao.
Anche in questo capitolo, effettivamente, abbiamo visto un Carlisle diverso: insomma, i suoi teatrini sono stati divertentissimi e innovativi... soprattutto, con il povero Emmett. Bhe, sommariamente capitolo dolcissimo e carinissimo.
Alla prossima.
Ciao!!!