Incredibilmente Noi
di lisa76

20/06/09, ore 14:07

Scusa il ritardooooo! Ma ti recensirò cappy per cappy: mi piace questo Edward. L'hai caratterizzato bene e l'hai descritto in modo che attira molto il lettore. Davvero brava! Vado al prossimo cappy. Bacio.

20/06/09, ore 13:59

Bel capitolo, certo non si sono fatti passi avanti ma è pubbico che Edward piace anche alla famiglia... Qui manca qualcosa: << Come se ce le avessi solo tu >> lo sento dire da dietro la porta. <> chiedo un po' stizzita, non è che hanno architettato tutto sti due??? <> il sospetto prende piede, soprattutto quando noto il sorrisone di Alice. Al prossimo capitolo Kiss :*

20/06/09, ore 13:32

Ciao. Molto carino particolarmnet i Cullen in stile famigliola impicciona. Per Jake amico di Edward mamma che sorpresa. Sai che una competizione tra loro per il cuore di Bella non sarebbe maale? Ciao e alla prossima!!!

20/06/09, ore 12:06

Magari leggessi nel pensiero!..no ho solo pensato che senza Alice ed Emmett questi due rimanevano al "ciao"..forse siamo sulla stessa lunghezza d'onda o forse è stata solo fortuna..bho..cmq questo capitolo è stato troppo divertente..con tutta la famiglia che si impiccia dei suoi affari di cuore niente privacy per la povera Bells..spero accetti l'aiuto di Alice, ma tanto sono sicura che lei gli e lo dà lo stesso..cmq per essere così sorridente nella parte finale Alice non è che ha saputo da Jazz che Eddino ha deciso di darsi una mossa?..meno male che ci sono i cupidi!!..cmq un mega bacio e ti prego posta presto..SARA

20/06/09, ore 11:49

ammmmmmmmore Emm e Ali come cupidi sono il massimoa anke se devono ancora iniziare hihi sisi metti Seth che lo adoro.. può essere moooolto utile peccato ke in questo capitolo di Ed si parlasse solamente xò mi è molto piaciuto!! ^^ e poi Esme e Carlisle hihi altro ke pugnalata alle spalle vogliono farla viva.. e poi i suoi fratelli gli hanno fatto capire ke cmq Ed è interessato.. certo basterebbe leggere tra le righe xD hihi ora un bacione tesoro e complimenti come al solito.. non vedo l'ora del prossimo capitolo.. ^^ e W i cupidiiiiiiii!! hihi JessikinaCullen

20/06/09, ore 10:39

Comolimenti! Anche questo uno splendido capitolo! Spero aggiornerai al più presto. Un bacione :X

20/06/09, ore 10:30

ahahahahah oddio una congiura di famiglia! ma sono proprio bastardi ahahahahaahahahah XD oddio che ridere pover Bells

20/06/09, ore 09:57

hahahha povera Bells ^^ è un complotto nazionale! XD molto bello davvero! Aggiorna presto!

20/06/09, ore 03:01

bellissimo anche questo capitolo. sono felice che tutta la famiglia approvi edward. speriamo che bella scelga la cosa giusta, e cioè farsi aiutare da alice. non vedo l'ora di leggere del prossimo incontro dei due innamorati non dichiarati. posta prestissimo. un bacione grande grande

19/06/09, ore 18:51

Ok Eddy è stra-cotto!!!...mi piace tanto questa situazione..entrambi sono interessati all'altro ma credono che l'altro non li veda nemmeno..ma si può essere più ciechi!..poi è interessante vedere come nessuno dei due si consideri adatto e invece veda l'altro come un essere perfetto..WOW..questa storia mi sta prendendo sempre di più..cmq spero che almeno Ed si dia una mossa e si faccia avanti con Bella..magari si fa aiutare da Emmett e Alice..vabbè un bacione e alla prossima..SARA

19/06/09, ore 03:02

dire che questo capitolo è fantastico è sicuramente un eufemismo. adesso ho chiari in testa sia i sentimenti di bella che quelli di edward, che in fin dei conti non differiscono di tanto. tutti e due sono irrimedialmente cotti l'uno dell'altro. non pensavo che anche edward fosse così coinvolto. crdevo che bella avrebbe dovuto conquistarlo. ma sono felicissima della sua reazione da pesce lesso ogni volta che è presente bella. sei bravissima. posta presto. bacio

19/06/09, ore 00:20

eccolo là...sono tutti e due innamorati dell'altro e non lo sanno...hihi kissà quando arriveranno le rivelazioni...io aspetto!!!!!! =) eddy è così dolce, kissà se riuscirà a parlare presto con la misteriosa bella cullen!! XD è bellissima sta ff, davvero mi piace tantissimo!!!!!! un kis a presto!

18/06/09, ore 22:29

GRAAAAZIEEE!! beh diciamo ke allora ci adoriamo hihi comunque mi è piaciuto molto questo capitolo soprattutto perchè adesso si sanno molte più cose!! gongolo come una scema hihi sono troppo contenta so prima di Bella quello che prova Eddino!! xD scusa momento di schizzofrenia =D quindi si piacciono.. madoo ma io dico uno come Ed come si fa a nn notare? infatti lei lo ha notato ma sono proprio due ingenui!! xD non vedo l'ora di leggere il seguito e poi è inutile dirlo adoro Seth!! E' adorabileeee.. puoi chiedere a Eddino se vuole fare cambio con quel diavolo di mia cugina?? xD ok, dopo l'ennesima pazzia ti do un bacio e sparisco hihi aggiorna appena puoi entrambe le fic un enorme bacione.. ancora grazie e complimentiiii!! ^^ JessikinaCullen

18/06/09, ore 20:41

questa storia mia ha rapito!! *_* Bella!!!! La stai facendo in una maniera così dolce e delicata che mi ha fatto rimanere veramente imbambolata!!

18/06/09, ore 20:20

Ciao. Vola l'altarino...Edward sotto la sua fredezza ha proprio un cuore d'oro. Così timido e insicuro dentro ma all'apparenza cinico e antipatico, molto adorabile. Per, Leah t'assicuro che mi hai stupita tanto...mi dispiace che Jake, lupacchiotto umano pulcioso, non ci sarà. Ciao e alla prossima!!!