Incredibilmente Noi
di lisa76

23/07/09, ore 10:17

Oddio! No Lisa! Non poteva finire così.. di solito i ragazzi non si arrabbiano per una cosa così!!!!!!! Uffffffff... cmq si, hai ragione! Al sesto mese già non vedo l'ora di vedere la mia bambina.. i suoi occhi, i suoi capelli, il suo corpicino probabilmente minuto.. tutto!!!^_^ Anche se il giorno del parto sarà un giorno doloroso, sarà anche il più bello della mia vita.. vero?^^ Un bacione a te e a tuo figlio, posta prestissimo, LS.

23/07/09, ore 10:15

NOOOOO!!!!!!!! Ho un bastone qui, in mano, ma non la userò perchè hai Fabio! tsè! Non poteva e non doveva finire così! Uffaaaaaaa!!!! Almeno in una storia doveva andare tutto liscio.. ma Edward la perdonerà non è vero??? X( figurati per i complimenti e salutami tuo figlio, un bacione ad entrambi, nOe.

22/07/09, ore 21:50

NOOOOOOOOOOOOOO!!!non puoi lasciarmi così!! A bocca spalancata davanti il monitor!!! Aggiorna presto!! Ciao!

22/07/09, ore 21:07

No, non ti odio! Però ti prego, falli tornare insieme immediatamente e che Rob se ne vada a quel paese *-* Capitolo bellissimo, un bacio :*

22/07/09, ore 21:04

ok...già lo sai che ti minaccerò però lo faccio lo stesso!!!nooooooooo!!!ma daii!!proprio il giorno del loro mesiversario?!questo Roberto lo ammazzo!!non si può!!e poi Edward doveva lasciare il tempo di spiegarle!!uffa...così non sia fa!!Ma neppure Bella si è comportata bene!insomma doveva dirglielo se era importante!!!cmq non vedo l'ora di leggere!!spero che la loro litigata non duri molto!mi fa sentire tremendamente triste!!aggiorna presto!Bacioni!

22/07/09, ore 21:02

O_O MA Edward è un perfetto imbecille! Cioè, poteva almeno sentire la spiegazione da parte di Bella, prima di trarre conclusioni affrettate. Ha rovinato il gionro più bello della loro vita con una semplice cazzata? Non ho parole. Testardo, testardo, testardo. Spero si renda conto del suo errore presto. Aggiorna quanto prima, cara ^^ Kiss

22/07/09, ore 20:43

Argggg... questo è un grandeee problema. Non ho la minima idea di come farà a ritrovare Edward. Forse Em e Ali inventeranno qualcosa con la loro solita foga di aiutare tutti... bo' spero di sapere presto come andrà a finire. Stupido Rob (scusami ma quello ci voleva... è tutta colpa di quello lì ) forse sono un po' di parte visto che la coppia Ed e Bella è la migliore quindi... Kiss :*

22/07/09, ore 19:45

ti prego dimmi che si sistemerà tutto..ti prego!!! *me si inginocchia e ti prega* Certo però che Edward è un po pesantuccio...povera Bella. Mannaggia ad Emmett non poteva tenere la bocca chiusa???!!! uffa!!! aggiorna presto *me sospira sconsolata*

22/07/09, ore 19:14

no, non può finire così.... Ti prego dimmi che si sistemerà tutto.... xoxo

22/07/09, ore 18:48

ma il ragazzino è un pò pesantuccio vero?almeno poteva sentire le spiegazioni da Bella...se fossi in Lei non lo degnerei più di uno sguardo....Ciaoooo

22/07/09, ore 18:09

ma che cazzo si fuma edward! eroina? oppure a mangiato qualche fungo allucinogeno? ma ti pare che per una cazzata del genere lasci la ragazza che ami?! lei gli ha detto che rob era il suo migliore amico e lui va subito a pensare che lei lo tradisce. che testa di cazzo! se il suo carattere è davvero questo, vuol dire che ha molto in comune con suo padre charlie, e quindi non si merita isabella. le alterantive ora sono due: o edward capisce di aver fatto una stupidaggine e torna da bella implorandola di perdonarlo e lei lo perdona, oppure lui fa la stessa cosa con la differenza che bella non lo perdona, o almeno non per ora. non è giusto! bella non ha fatto niente di male, ed edward non può pretendere ti conscere ogni istante della vita di quella povera ragazza! è già tanto il fatto che lei gli abbia raccontato el suo terribile passato. in fin dei conti bella non aveva motivo per raccontare al suo ragazzo di una litagata con un suo amico. se rob fosse stato il suo ex avrebbe dovuti dire tutto ad edward, ma dato che così non è, ha fatto benissimo a non annoiarlo con una simile storia di poco conto! non ti azzardare a far tornare lauren alla riscossa! posta IMMEDIATAMENTE e metti a posto le cose fra i due. ti avviso: chiedi pure in giro alle altre scrittrici, in particolare a sydney bristow, sono famosa per le mie minaccie quando le cose tra edward e bella vanno male. per ora, dato che è solo il primo capitolo della crisi tra i due, mi astengo dal porti minacce di morte, ma comunque sei stata avvisata! (qui parte la mia risata sadica). posta presto. un bacio

22/07/09, ore 17:56

*me fa dei respiri profondi*...ok...*me ricomincia a fare respiri profondi*...ok...che cosa è successo??Non si sono lasciati del tutto vero??Lei ora gli parlerà e sistemeranno tutto!!*me fa ancora respironi profondi*POSTI PRESTO VERO??????Non puoi lasciarci con questa bomba e poi scappare...anche perchè ti troviamo muahahahahahaha!!!!!!Baci baci (anche se non li meriti*me triste*)

22/07/09, ore 17:42

O MIO DIO!!!!! Non ci posso credere...ma che cavolo Emmett...arriva sempre nei momenti meno opportuni!!! Devo assolutamente sapere cosa succederà e al più presto...ti pergo!!! Non reggo l'attesa...sono curiosa di costituzione!!!!

22/07/09, ore 17:37

Sara è momentaneamente assente perchè entrata in catalessi dopo la lettura dell'ultimo capitolo di incredibilmente noi...qui sono i suoi poveri neuroni che parlano........ma ma forse mi sono ripresa...un attimo...ricapitolo: loro stavano festeggiando il loro mesiversario, stavano facendo passi avanti nella relazione...tutti felici fino a quanto Rob dopo un mese di silenzio assoluto non decide di chiamarla e Emmett nel momento più sbagliatissimissimo possibile le riferisce il messaggio...e lo zuccone dalla chioma ramata senza aspettare due secondi netti parte in quarta, immaginandosi chissà cosa in quella testolina, la pianta e mentre lei si riprende dallo shock e già corso a La Pusch...ma povera Bella!!! una sfiga così grande non è umanamente sopportabile...lì sù qualcuno la odia...cioè lei doveva dirgli di Rob o almeno dargli una spiegazione migliore ma che razza di reazione ha avuto Ed...razza di testardo del cavolo...sono curiosa di sapere cosa gli passa in quella testolina bacata...respira espira...OK mi sono sfogata...ma questo cap mi ha provato...nella classifica non so in che posizione metterlo...bho...vedrò con i prossimi cap, se saranno ancora più tristi...perchè questa situazione non si aggiusterà subito?vero??..cmq non è tra le prime posizioni ma solo perché mi ha messo un angoscia, ma senza problemi che storia sarebbe??!!...non ti preoccupare niente minacce di morte, perché devi correre a scrivere un altro cap...ma quanto ho scritto anche sta volta!!...certo tu prima mi dai il permesso di sproloquiare e poi mi posti questo cap, te la sei cercata donna sadica XD...adesso ti saluto con tanto affetto, se tu mi aggiusti la situazione in fretta naturalmente!!!;D bacioni SARA

22/07/09, ore 17:29

oddio che presa a male noooo!!! eddy ma come può rinunciare a tt così nn la nemmeno spiegare !!!???!!! no no no no e no .... uff odio nn sapere che succederà!!! ti prego postA PRESTOOOOOOOOOOOOO