Incredibilmente Noi
di lisa76

01/07/09, ore 11:29

ahahahahahahah ma no! povera Bella XD che sfiga assurda

01/07/09, ore 11:25

Ciaaaaaaaaaao!!! Bellissimo questo capitolo!!! Che dooooolci Edward e Bella!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! 6 bravissima!! :) kiss

30/06/09, ore 19:00

ma quanto sono carini Bella ed Edward in questo capitolo!gelosone lui. Poveri ogni volta che tentano di baciarsi c'è sempre qualcuno che li disturba!ahahah Sono tenerissimi! il capitolo è bellissimo! bacioni

30/06/09, ore 18:31

bellissimo capitolooo!!! io nn sarei delusa da te mai xkè 6 troppo brava e le tue storie mi piacciono un sacco!!! sn stupendee!!! cmq posta presto mi raccomandooo!! bacioni!!

30/06/09, ore 18:28

Certo che Emmet ed Alice sembra che fanno a posta ad interromperli sul più bello...sono felicissima!!posta presto.baci

30/06/09, ore 13:59

Ciaaaaaaaaaao!!!! Bellissimo questo capitolooooooo!!! Nuuuuuuu... caspitaaaaa, si stavano per baciareeeee!!!! Mannaggia ad Alice ed Emmett!!!! Adoro la tua storia!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :) 6 bravissima!!!! :) kiss

30/06/09, ore 13:59

oddio, ma quei due non volevano mica che edward e bella si mettesero insieme? ma non hanno proprio altro da fare che girare intorno a quei due come le api al miele? va beh! tanto edward ha detto che il discorso non è chiuso. quindi ci conto in un momento di intimità tra i due! posta presto. bacio

30/06/09, ore 13:38

Ciao. Io si sono un pò delusa...sigh...avrei voluto un lupacchiotto più attivo e espansivo, con un Edward gelosono all'eccelso, ma nei prossimi capitoli rimedierai vero, occhioni da cucciola di cercbiatta. Comunque, a parte questo, molto carino soprattutto i due Cullen, ma dico neanche se avessero fatto di proprosito avrebbero avuto un tempismo tanto encomiabile. Detto, questo attendo il bacio. Ciao e alla prossima!!!

30/06/09, ore 13:24

ma daaaaaaiiiiiiii ma come!!!! no dov'è Emmett? si è nascosto e nn lo trovo ma fooooorse si affogato con la tavolo da surf, beh lo spero ed Aice invece? quella serpe.. vabbè ci saranno altre occasioni anke se inizio a pensare che verranno interrotti anke da Seth xD beh in tal caso ti ho dato un'idea no? =P hihi a parte l'interruzione Jake non lo voglio ancora uccidere soprattutto perchè penso che abbia detto quella frase a Bella solo xk sapeva ke Ed avrebbe fatto quelle domande e in pratica ke tra la "coppietta" sarebbe successo qualcosa :S dici ke sono da mandare in manicomio?? beh allora non vedo l'ora del prossimo capitolo.. posso osare? non credo serva un capitolo pov Ed.. intendo sarebbe curioso sapere se si sono detti qualcosa i due amici xò penso che sia tutto abb chiaro, ovviamente se lo fai faccio comunque i salti di gioia.. ora ti mando un baaaacione.. vado a leggere l'antidoto kiiiiiiss JessikinaCullen ^^

30/06/09, ore 12:53

Pensavi che non ti avrei seguita anche qui!? Mi è piaciuto così tanto l'antidoto che ho deciso di leggere anche questa e non mi hai delusa, Edward è così tenero: innamorato e geloso!!! Alla prossima!!

30/06/09, ore 12:16

oooooooooooohhhh *_* sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il capitolo!!! Ero li che dicevo: Dai che si baciano... dai che la bacia... e dai che non è ancora finito, c'è ancora una speranza... che viene infranta da Alice... hahahhha bellissimo! Complimenti! Sai come tenere sulle spine la gente! XD

30/06/09, ore 12:11

Ma nooooo! Uffa, ma perchè non li hai fatti baciare.. io ero lì scorrendo veloce con gli occhi e poi arriva Emmett.. e quando ricapita nuovamente arriva Alice! Ma uffaaaa!Che fregatura* me incrocia le braccia scocciata*xD brava, e scusa se non ti ho commentato lo scorso capitolo, ma non l'avevo notato! Comuqneu complimenti: scommetto che tuo figlio è molto orgoglioso di sua madre!^^ a presto, posta prestissimo, Noe

30/06/09, ore 12:10

Ciao!!grazie per aver risposto..comunque finalmente si sta muovendo qualcosa e spero che nel prossimo capitolo si mettano insieme dimmi di si!!però io propongo di uccidre Alice e Emmett stanno sempre in mezzoXD!!per ora Jacob fa il bravo e spero lo sia per tutta la storia,se vuoi ci penso a tenerlo al guinzaglioXD aggiorna presto!!

30/06/09, ore 12:05

Bellissimo questo chappy!! Quei due sono troppo dulci^^Emmett ed Alice sempre in momenti meno opportuni!! Però, va bene così l'importante è che i due si vogliano baciare!!!Spero aggiornerai la più presto. Complimneti per il chappy straordinario. Un bacio:*

30/06/09, ore 12:00

ma quei due sono davvero insopportbili! fossi in Bella provvederei all'eliminazione dei due fratelli rompiscatole XD