Incredibilmente Noi
di lisa76

21/07/09, ore 00:07

ho circa tre secondi per scusarmi di non aver recensito e per dire che i capitoli sono fantastici!!sono stata in vacanza ecco perchè non ho potuto recensire,no per altro!!bravissima!povera Bella!aggiorna presto!bacioni!

20/07/09, ore 23:17

Capitolo molto bello, è raro leggere un capitolo del genere..l'amore è bello, ma non si deve dimenticare la vita (la scuola è fondamentale, non si vive di solo amore!!!)!!! :) mi sembrava giusto farlo notare!!!

20/07/09, ore 23:02

Ehi carissima!!!!!La mia bambina sta benissimo, sono quasi al sesto mese e sto alla grande!^^ Un pò di spossatezza,mi sento una mongolfiera, ma sto benone! Anche Sara è carino.. però pensavo a nomi più strani.. adoro quelli stranieri! Lo so.. sono strana!^______^ Bellissimo questo cappy, davvero bravissima! Va bene, allora cercherò di pensare al dopo! Punto solo a mia figlia! Che bello pronunciare quella parola.."mia figlia".. stupendo!=) un bacione e grazie dei consigli.. salutami tuo figlio! LS.

20/07/09, ore 22:56

Ehi bella! Bravissima, complimentoni! Sei stata bravissima, davvero! Questo capiol l'hai scritto benissimo, solo una cosa: troppe virgole e pochi punti fermi!^^ tutto qua! Un bacione a te e a tuo figlio! Noe-

20/07/09, ore 22:42

Bella è sempre stata così, mette avanti a tutto Edward e gli altri e alla fine lei!...è dolcissima... bacioni

20/07/09, ore 21:21

Che bello questo capitolo...è un po' commovente quando Bella si sfoga in macchina!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Baci baci...alla prossima!!!!

20/07/09, ore 20:01

Povera Bella si sta facendo in quattro per Eddy...si vede proprio quanto lo ami.. ma si è visto anche quanto lui la ami,le sue parole sono state troppo tenere...vanno dritte al cuore...speriamo solo che la soluzione proposta da Ed funzioni...basta solo che Bella trovi un equilibrio e il giusto tempo da dare ai vari impegni...sai quando parla con i suoi genitori i suoi sentimenti, le sue parole e quelle di suo padre mi hanno ricordato un periodo della mia vita...non proprio felice ma che mi ha insegnato molto...quindi mi sono emozionata e so come si sente Bella...ma parlando di cose più divertenti...veramente mi dai la licenza di sproloquio! non sai in che guaio ti sei messa!!hi hi hi...scherzo naturalmenteeeeee!!!...per la classifica i miei neuroni si avvalgono della facoltà di non rispondere...sono ancora in seduta privata a stilare i punteggi dei cap... appena mi comunicano qualcosa ti faccio sapere...un bacione SARA

20/07/09, ore 19:54

woow è molto bello pure questo cap. Ti scongiuro, perdonami... nn ho recensito il cap scorso, xkè ero a gardaland....scusami scusami scusami. Bhè come sempre sono innamorati persi i nostri protagonisti. al prossimo cap. ciao

20/07/09, ore 19:40

ciao il cap è bello e eddy e tenerissimo con bella. Comunque seguo la tua storia dall'inizio vai ke 6 grande . È talmente appassionante ke non vedo l'ora di leggere il prossimo cap un kiss

20/07/09, ore 19:40

Bel capitolo... Secondo me molto reale che è un pregio... Sono sicura che Edward avrebbe capito ma io avrei fatto la stessa cosa di Bella, se fossi al suo posto... al prossimo cap... kiss :*

20/07/09, ore 19:34

Ciao..mi hai fatto strafelice lo sai?!:)non vedevo l'ora che aggiornassi!!mi mancava la tua storia..parlando del capitolo..è fantastico!!mi dispiace che Bella si senta così e che si faccia in quattro per aiutare Edward e si vede quanto lo ami e quanto tenga a lui,ma si nota anche quanto Ed ami Bella e tenga a lei,lui è sempre così dolce..menomale che Edward ha trovato una soluzione e spero che funzioni..lo sai che quando Ed ha detto:"Bella così non va"ho quasi rischiato un'infarto?!ero saltata alla stessa conclusione di Bella..una cosa,come Edward non ha chiamato Bella?Charlie si è arrabbiato?comunque capitolo fantastico!!aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito!!bacioni!!

20/07/09, ore 19:33

Ciao. Ottimo, capitolo acnhe questo. Molto, apprezzabile la tua idea di renderli reali con umani problemi. Studio e ragazzo, ammissione e campionati. Insomma, che macello. Bravissima. Ciao e alla prossima!!!

20/07/09, ore 19:07

in questo capitolo si capisce quanto Bella ci tenga ad Edward ma sopratutto si nota anche l'inverso...Adoro questo Edward cosi dolce è perfetto....non è che sia troppo perfetto?Ciao

20/07/09, ore 19:01

*____* voglio anke io un ragazzo come Edward.. sappi ke mi è venuto un coccolone quando ha detto << Così non va! >> ho pensato la stessa cosa di Bella e sappi ke mi dispiace un casino per come si senta, in effetti fa troppo ma Ed ha trovato una soluzione... sperando ke funzioni.. cmq tesoro ero in astinenza delle tue fic sappiloooo!! ^^ un bacioneeee JessikinaCullen!

20/07/09, ore 18:47

povera Bellina... mmm... ma perché non l'ha chiamata Edward la sera???