Incredibilmente Noi
di lisa76

26/05/10, ore 14:38

Ehi cara! Finalmente sei tornataaa! ^^ Mi è mancata la tua storia.. appena hai detto una donna misteriosa ho capito subito che era la madre di Edward,che bello! (: Un bacione e alla prossima, salutami fabio!

26/05/10, ore 08:58

Noooooooooooo O___________O mi hai spiazzatooo!!! E mo che vuole Renèe??? O.o
oddiooo!! sono morta... cioooè ora che succederà?? ci lasci così???O____o
ma te sai l'ansia che mi sale'??? ooook basta mi calmo ù.ù capisco che hai anche altre cose da fare
in fondo chi è che non ha una vita??? però bè spero riuscirai a postare presto che mo son curiosa *-*
che dire altro?? complimentissimiii al solito la tua ff è stupenda!! un bacio alla prossima cara ^^

25/05/10, ore 22:54

non ci posso credere....Rennée...quella Rennée!!!come ha il coraggio di andare da Edward?!io l'avrei schiaffeggiata!una madre non dovrebbe e non può comportarsi così!!i vestiti sono spettacolari ed Edward e Bella insieme mi fanno impazzire!bravissima aggiorna presto!Baci

25/05/10, ore 21:54

No, questo colpo di scena non me lo aspettavo proprio! Ma la nonna sapeva che quella donna è la madre di Edward? Tanti anni senza farsi viva e lo apostrofa 'bambino mio'? Che colpo per Edward questo incontro! Ora sono curiosa di conoscere gli sviluppi.
Sempre avvincente questa storia, ogni volta ti lascia la voglia di leggere ancora.
Non preoccuparti, la famiglia viene prima di tutto. Al prossimo aggiornamento, ciao.

25/05/10, ore 20:37

dimmi ke renee farà la brava x piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
kakkio la nonna aveva arkitettato tutto?
uhm ....
ti adoro alla prissimaaaaaaaaaaaaaa

25/05/10, ore 18:20

Oh. My. God!!
Intanto, carissima Lisa, stai tranquilla, capisco benissimo se non trovi tempo libero per scrivere. Pensa che non lo trovo io che sono a scuola, figuriamoci tu con una famiglia, un marito e un figlio.
Comunque non preoccuparti. Sappiamo aspettare.
Riguardo al capitolo... mi è venuto un infarto!!! Non pensavo che la adre di Edward tornasse... io... mi hai veramente colto di sorpresa... Mi sarei aspettata di tutto, ma non questo. È strano, ma bello. Voglio proprio vedere cosa dira Reneé.
Al prossimo capitolo!!
Ciauuu!!
Luna Cullen :=)

25/05/10, ore 17:44

nooooooooooooooooooooo xk ti non hai postato anche un altro pezzo di capitolo
:( adexo sono presa male uff cmq la storia è bellixima ti prego aggiorna presto :)

25/05/10, ore 15:54

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me Edward vuole ancora bene alla madre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dopotutto è sua madre!!!!!!!!!!!!!!!

25/05/10, ore 15:48

Primaaaaaaaaaaaaaa..... qst sì che è un colpo di scena.... E ora?????... Però che faccia di bronzo Reneè a prensetarsi a Edward come se niente fosse e dirgli. "Bambino mio".... ma dico neanche un approccio più graduale... mah... adesso la suspence aumenta.... nn vedo l'ora di leggere le reazioni di Eddy che sono sicura, conoscendo il suo carattere scontroso, nn saranno affatto buone.. e qst incontro in che modo inciderà con il rapporto con Bella????... nn so perchè ma dalle tue parole nello scorso capitolo ho la sensazione che qst colpo di scena inciderà anche sul loro rapporto... forse mi sono sbagliata... staremo a vedre... a presto.... Luis...

P.s.: Rettifico, nn sono più prima, mentre scrivevo qlcn mi ha preceduta!!!!... sigh sigh...
(Recensione modificata il 25/05/2010 - 03:49 pm)

25/05/10, ore 15:48

Tesoro ciao!!!!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!lo trovo bellissimo!!quindi non ti preoccupare....
E chi se l'aspettava la mamma?!?chissà che succederà...secondo me Edward non la prenderà bene...dopo 8 anni che non si sentono..è anche normale che non la prenda bene...vedremo quello che succederà...
Complimenti tesoro!!sei bravissima!!!a presto..
un bacione^^

23/05/10, ore 18:43

Ho appena scoperto questa ff!!!!!E' Bellissima!!!!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!!!

15/04/10, ore 13:19

*__* Lisa!! Tesoro! Finalmente ce l'ho fatta, ho recuperato tutti i capitoli persi ed eccomi qui a recensire. Tra storie nuove, lavoro e vita privata ho a malapena il tempo per scrivere. Ma ora eccomi qui :D la storia è bellissima come sempre... riesci sempre a farmi perdere nella storia e nei personaggi *__* amo immensamente Eddino, non ci posso fare nulla. Sono contenta per il provino, un po' meno che ci sia lo zampino della nonna. A proposito della nonna, sinceramente non mi sta molto simpatica... ne ha combinate di tutti i colori ma almeno sembra aver accettato la relazione dei nostri protagonisti. Ho letto nel blog che tornerà un vecchio personaggio... è l'odioso e spocchioso riccaccio che piaceva alla nonna, no? Mmmh. Quanto non lo sopporto! Mi piace vedere Edward e Bella così uniti e sono contenta anche della gravidanza di Rose; sapevo che Emmett l'avrebbe presa bene ma non mi aspettavo la reazione di... "allontanamento" delle altre coppie... un po' mi è dispiaciuto ma ho cercato di capire... soprattutto per la situazione. Ora vediamo come va questa festa e come andrà a finire la serata ;) un bacione tesoro, come sempre un ottimo lavoro *__* complimenti. JessikinaCullen.

12/04/10, ore 12:24

impeccabile km sempre ^^

09/04/10, ore 23:01

La nonnina ne sa una più del diavolo!! Complimenti bel cap! Sai mi piace molto come descrivi Edward, è tenerissimo nonché sempre preso terribilmente da Bella! Alla prox! Baci!!

09/04/10, ore 10:09

Voto Lilian Cullen, la nonna di Bella
E' un personaggio di contorno ma ben delineato, reale, vivo. Con il suo carattere ostinato e la sua personalità dominante influisce fortemente sulle vicende narrate. Non puoi fare a meno di arrabbiarti con lei, di desiderare che sparisca o che qualcuno riesca a metterla al suo posto e questo, secondo me, è merito dell'autrice che ha saputo renderla una persona 'vera'.