Incredibilmente Noi
di lisa76

06/04/10, ore 17:13

Carissimaaaaaaaaaaaaa..... scusa il ritardo!!!!!! I'm sorry!!!!!!.... qst giorni di festa e pre festa mi hanno letteralmente mandato in pappa il cervello....Innanzitutto: BUONA PASQUA!!!! .... Dunque torniamo al chappy: devo dire che è stato davvero molto dolce e ricco di nuovi interrogativi. I progetti per il futuro, sogni da realizzare, il tutto condito in un'atmosfera familiare e romantica.... Lungo sospiro..... Il comportamento di nonna Lily mi ha messo in testa degli strani tarli che non vogliono andare via... Non so perchè ma nn mi cnvince molto. Nn credo che voglia allontanare Eddy da Bella, ma sono sicura che ha in mente qlcs... in ogni caso Eddy supererà il provino,ne sono sicura è troppo bravo... Poi qualche altro piccolo tarlo me lo hai messo anche tu: cosa vuoi dire con ci sarà un colpo di scena?????... ???!!!!... la mia mente viaggia nella fantasia più sfrenata... mi viene l'ansia solo a pensarci... Aggiorna presto, pleaseeeeeee..... Baci.. Luis

P.S.: se hai due minuti mi farebbe piacere se visitassi la mia pagina personale.. ho attivato il forum e ho lasciato un messaggio per tutti voi amici di EFP...

04/04/10, ore 13:10

Ciao carissima! Bellissimo questo capitolo, davvero.. peccato che le immagini non si vedano :( Vabbè, in ogni caso un ottimo capitolo, scritto anche davvero molto bene, complimenti! Alla prossima, un bacione a te e a Fabietto.. ciao!

02/04/10, ore 15:10

ciao carissima, scusa per il ritardo, non sono stata bene e nn ho acceso il pc per molto tempo..
mi è piaciuto molto l'altruismo che traspare dalle righe..qst volersi sacrificare reciprocamente..l'uno per l'altro..davvero molto romantico..
immagino che la nonnina abbia in serbo qualcosa di particolare..non vedo l'ora di sapere cosè..
brava tesoro...auguri di buona Pasqua..scusa ancora per il ritardo...baci

01/04/10, ore 22:04

Lisaaa!! Ciao!!
Intanto, volevo ringraziarti tantissimo per il capitolo dell'Antidoto. quando ho visto che avevi aggiornato, sono quasi scoppiata a piangere dalal gioia.
Ma ritornando a Incredibilmente Noi... è molto bello questo capitolo... Bella che si "sacrifica", tra virgolette, per Edward e finalmente, grazie a Nonna Lily, fa un provino alla Juliard.
Volevo chiederti una cosa: ma Lily ha "raccomandato" Edward cosicché Bella torni a New York? Non ho ben capito... Certo che la mia mente è proprio ottusa...
Bene, ci sentiamo presto e bravissima!!!
Luna Cullen :)

01/04/10, ore 21:52

Ecco lo scopo della nonna. Ha capito che non può dividerli, quindi cerca di averli vicini per pilotare le loro vite. Un esempio è la festa di beneficenza, giusto?
Mi sono riconosciuta in Bella quando parlava della sua prima casa. Anch'io sento questi legami fatti di ricordi con luoghi a me cari.
Edward e Bella mi sembrano molto maturi, parlano del futuro, dei loro sogni e del loro stare insieme in modo molto concreto e realistico. Sono bellissimi insieme, formano una coppia veramente splendida dove l'uno completa l'altro.
Non è che mi devo preoccupare per il colpo di scena del prossimo capitolo, vero?
Un bacione anche a te, ciao.

01/04/10, ore 17:36

Ciao carissima Lisa!
Tutto bene? Spero tanto di sì!
Sarà anche un capitolo di passaggio ma è davvero molto bello e ricco.
Io adoro i capitoli dove ci sono tante informazioni e avvenimenti!
Ho amato il momento Edward/Bella dove parlano del futuro e dei loro sogni; vedere due ragazzi di quell'età amarsi così tanto e già con la voglia di passare la vita insieme è straordinario e bellissimo.
La nonna è sempre misteriosa... e ammetto che non mi piace per niente questo suo comportamento. Sta archittettando qualcosa. La frase: << E così anche tu tornerai a casa >> mi mette ansia. Lei vuole Bella a casa ma ha aiutato Edward, quando prima non approvava la loro relazione. è stranissimo, per questo faccio fatica a fidarmi. Sono proprio curiosa! ^^ Poi spero tantissimo che prendano Edward, se lo merita davvero.
Complimenti Lisa! Spero davvero che nel prossimo il colpo di scena sia positivo e non brutto! Un bacione! Lau

01/04/10, ore 17:31

ciaooo caraaa!! ma che delusooo!! anche questo cappy è stato fantastico!!
e così Edward e Bella stanno già facendo progetti per il futuro!! bene bene =D
sono contenta :D ahhh mi chiedevo una cosa ma questa festa della nonna è tranquilla??? O.o
nel senso il povero Eddino e Bella potranno stare in santapace??? XD
spero proprio di si!!! complimenti ancora!! un bacione grande a prestooo <3

01/04/10, ore 15:00

be nonna lo ha detto rivuole bella a casa e se i due dovessero andare veramente a stare a NY be li salvi chi può perchè prevedo un sacco di serate come quella che devono affrontare..
mi sa che nonna sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa perchè bella torni a "casa"..la mia domanda è: perchè? sente così tanto la mancanza della nipote?
non è che non mi fido di lei ma è che ha sempre secondi fini secondo me..spero che tra i due non si creeranno problemi

01/04/10, ore 14:56

Bel capito complimenti
<< Io voglio vivere il tuo sogno Bella. voglio venire in questa scuola, voglio aspettarti a casa quando stanca tornerai da lezione o dal tirocinio; voglio osservare la città dalle finestre della nostra stanza stringendoti tra le braccia. Voglio renderti felice, voglio essere felice e realizzare il nostro sogno. >> questa frase è bellissima
Grazie d'aver aggiornato antidoto
Spero che la nonna sia sincera e non stia comminando qualcosa di brutto
Ciao Lou

01/04/10, ore 14:56

Ciao carissima!!!!!!!che bello hai aggiornato!!!!che bello!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!complimenti!!!sono contenta che a Edward il provino sia andato bene..io credo che entrerà alla Julliard...mi piacciono i discorsi che fanno sul futuro..e spero che potranno realizzare i loro sogni e vivere nella casa a New York...
La nonna a me non la racconta giusta..mmm..non so..non credo sia solo per il motivo che ha detto a Bella che ha aiutato Edward..mmm...vedremo..spero non voglia dividere Edward e Bella,tu mi hai detto che non si lasceranno più e io ti credo..e spero che sia prorpio così..hai detto che nel prossimo capitolo ci sarà un colpo di scena,spero tanto che sia positivo..ma con la nonna..spero tanto che sia una bella cosa...
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo..intanto ti rinnovo i complimenti per questo!!
A presto!!un bacione a Fabio e a te^^

01/04/10, ore 14:54

ciao...finalmente il provino è andato, e spero che sia andato bene...secondo me la nonnaccia vuole che ed vada a ny perchè almeno bella torna da lei..e l'ha anche ammesso..la cosa che mi lascia in dubbio è che non vorrei che una volta che ed & bella vanno a ny, lei si reimpicci dei loro affari e cerchi di separarli di nuovo..a parte che se ed ha successo alla julliard, non vedo perchè debba continuare a vederlo di malo modo...cmq io della vecchiaccia non mi fido, e se la incontrassi x strada la stenderei facendo anche la retromarcia!!!

01/04/10, ore 14:43

Ciao Lisa!
Questa storia mi piace molto, Edward è un ragazzo molto in gamba e Bella anche.
Però devo ammettere che la nonna non me la conta giusta, mi fa un pò paura e temo che faccia qualcosa per dividerli...spero proprio di no! Però la frase che ha detto a Bella, anche se non l'ho compresa del tutto.., mi ha fatto pensare che magari non ha nessuna intenzione negativa verso i due, che vuole bene alla nipote e vuole solo la sua felicità, che ha fatto il possibile per farla tornare a New York perchè magari si sente sola... boh.
Hai detto che si sarà un colpo di scena...speriamo positivo... sarebbe bello se Edward entrasse alla Julliard e realizzasse questo sogno con Bella, vivendo assieme nella casa a New York.
Attendo con ansia il nuovo capitolo.
Un saluto!

01/04/10, ore 14:17

mi fa piacere che tu stia bene ^^ =)
ora ho capito!! ihihih l'ha fatto così bella torna ad abitare a new york..cioè a due passi da lei...beh a questo punto direi che edward è già accettato dalla nonna visto che durante la festa ci sarà il debutto di edward...heheh
hai ragione la nonna ottiene sempre tutto!! dopo tutto la nonna è la nonna ihihih XD con le buone maniere si ottiene sempre tutto! ;)
che teneri che sono quando stavano nella stanza di bella...direi che l'intuito di edward funziona benissimo!!
ah, volevo avvertirti che non sono riuscita a vedere le due foto che hai inserito :( peccato..vabbèè...
ti salutoo
ciaoooooo :*

23/03/10, ore 16:45

Finalmente dopo il virus intestinale del mio bambino e dopo anche per me :( sono riuscita nuovamente a continuare la tua storia!Dunque Emmett è troppo carino, finalmente in difficoltà per qualcosa...ih ih ih..megan è una rompi e la nonna non è male in questo cap..speriamo Eddy sia accettato ma credo di si, è bravissimo!! Baciotti! Alla prox!

18/03/10, ore 21:41

decisamente un comportmento sconvolgente, che non ci sia un'altro dei suoi piani per allontanarli. ma è un'opportunità così bella!