Your love is my drug
di Pettyfer

13/04/17, ore 12:20

Bellissima ☺☺ non veso l'ora di leggere il continuo, ma mi sa che sono l'unica che tifa per zayn e megan ahahha ero convinta che fossero loro i protagonisti. Comunque bravissima aspetto il continuo magari in un miracolo tra zayn e megan 😍 lei convinta che lui sia un drogato solamente, lui che lei sia una viziata figlia di papà. Insomma così diversi ma cosi simili odio e amore😍 detto questo aggiorna prestooooo
(Recensione modificata il 13/04/2017 - 03:11 pm)

10/02/16, ore 23:39

Iniziò questa recensione dicendo che la storia è davvero bella e, qualche piccolo errore grammaticale a parte, scritta molto bene. Ma gli aggiornamenti sono troppo saltuari e rari.
Sono la prima a credere che scrivere (specialmente se non a livello lavorativo, ma su internet) debba essere uno sfogo, un momento piacevole per lo scrittore, quindi non ti sgriderò di certo, anche perché sono certa che anche tu, in quanto umana, abbia la tua vita e i tuoi problemi.
Sei tu la scrittrice ed è un tuo diritto decidere quando pubblicare dei nuovi capitoli.
Anche perché, diciamocelo, una storia scritta controvoglia sarà sicuramente meno bella e interessante di una scritta con entusiasmo.
Solo potresti farti sentire un po' di più, magari nelle risposte alle recensioni.
Giusto per farci sapere che pensi ancora a noi povere fan della tua storia che aspettano con ansia tue notizie!

Detto questo mi auguro che la storia continui al più presto.
Baci, Lisa.
(Recensione modificata il 10/02/2016 - 11:41 pm)

08/02/16, ore 18:01

Ciao mi sono appena inscritta solo per scriverti,volevo prima complimentarmi per il tuo modo di scrivere,poichè è difficile che io legga una storia fino alla fine e che ci rimanga male per questa che purtoppo hai lasciato in sospeso. Mi piace tanto sopratutto perchè non è scontata e ci sono colpi di scena quindi,so che è difficile, però ne sarei davvero felice se continuassi. Ho letto anche le altre due su Zayn e sono semplicemente stupende e l'ho terminate in poco tempo. Quindi ti prego termina questa meravigliosa storia..da quando l'ho iniziata tutte le altre mi sembrano stupide e dopo un pò mi stufo e smetto perchè non riescono a trasmettermi quella voglia di leggere cosa che invece tu riesci a fare. Spero che tu legga e che prenda in considerazione la m ia richiesta. Grazie e scusa per il disturbo..

21/07/15, ore 04:26

Oh mamma mi scuso per l'enorme ritardo, ma non ho più usato efp per tutti questi mesi a causa della scuola... Passando alla storia, la adoro!! É veramente bella e particolare, poi grazie all'uso di certi temi veramente molto delicati, la ff diventa veramente stupenda. Amo le coppie, harry e louis sono così carini *-* ho letteralmente amato la scena in motorino *^* Zayn e liz non ne parliamo *-* Amo tutto di questa ff, ma i piccoli errori (o orrori... dipende) ortografici diminuiscono la mia voglia di leggere perchè certe volte non si capisce chi fa l'azione...quindi io ti suggerisco di rileggere attentamente dopo aver finito di scrivere. Un'altra cosa che ti chiedo: quando c'é il cambio del punto di vista, ti consiglio di mettere un piccolo titolo con scritto "Pov. " ... leggere sarà molto più semplice. Beh non ho altro da aggiungere, quindi ti do un abbraccio virtuale eeeee AL PROSSIMO CAPITOLOOO!!! (Sperando non passi un altro anno T^T)

10/06/15, ore 15:36

Ciao bella!! Capitoli stupendi davvero, ho iniziato dal primo capitolo e non ho staccato neanche per un secondo gli occhi dallo schermo, davvero complimenti!! Hai un futuro da scrittrice ;)
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Più o meno sai quando riuscirai? Scusa ma davvero non vedo l'ora di continuare a leggere. Grazie per tutte le belle emozioni che mi fai provare con la tua storia, spero tanto che continui presto!! Baci Sere.

11/03/15, ore 22:13

Premesso che sono innamorata della tua ff My best friend's brother, è bellissima, ma anche questa mi sta prendendo moltissimo! Davvero, complimenti per tutto, spero di vedere presto un tuo aggiornamento, e quando sarà finita, scommetto che si meriterà di finire tra le preferite. Complimenti anche per i temi delicati che hai deciso di trattare, non senza ottenere un buon risultato. Ci risentiamo presto
Baci

Eleonora

08/03/15, ore 23:35

Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato! Non vedo l'ora di sapere come finisce questa storia e direi che abbiamo aspettato abbastanza per saperlo ahaha.
Il capitolo è scritto bene anche se ci sono un paio di errori, ma comunque nulla di tragico ;). Sono davvero davvero contenta che Zayn e Liz si siano (((finalmente))) baciati e spero che si metteranno insieme perché loro ormai sono una otp confermata e certa *heart eyes emoji*
E nulla spero che il prossimo aggiornamento arrivi a breve ahahah.
Buona notte, Carlotta :)

25/02/15, ore 01:12

Finalmenteeeeeeee. Allelujiaa ahahah. Sono contenta che tu sia ritornata aw. Comunque sono confusa, forse é perché é passato piu di un anno e non mi ricordo benissimo la storia. Ma pensavo fossero megan e zayn i protagonisti ed ero sicura che sarebbero stati una coppia Invece zayn ha baciato liz. Sono confusa aiutoo ahah

24/02/15, ore 16:23

Hey finalmente sei tornata :D ahahah
Il capitolo mi é piaciuto molto!!
Davvero brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Non sparire di nuovo ;)
Ciao, un bacio :*

22/02/15, ore 17:55

È un piacere sapere che sei tornata a dedicarti alla storia! Prima di parlare del capitolo, vorrei solo dirti che, per quanto mi sia dispiaciuto non leggere capitoli nuovi, posso provare a mettermi nei tuoi panni e riconoscere che se l'ispirazione manca, allora è inutile costringere se stessi a fare qualcosa che non si può fare. Però, ci tengo a farti sapere che ti appoggio sempre, anche se non ci conosciamo, perchè credo nelle tue capacità di scrittrice. Passando al capitolo, leggendolo mi sono resa conto di quanto mi fossero mancati Liz e Zayn. Nel complesso mi è piaciuto parecchio, sei tornata con il botto, ma sono sicura che adesso la storia prenderà una piega ancora più interessante. Adoro il cambiamento che sta avvenendo in Zayn, credo proprio che quella ragazza gli faccia bene. Inoltre, hai la capacità di far risaltare le piccole cose, i dettagli che tipicamente si celano dietro un rapporto in crescita, però mi preoccupa il fatto che il padre di Liz stia indagando su Bob... Infine, come già detto in precedenza, non sono una Larry Shipper e di solito evito storie che li riguardano, però li amo troppo in questa storia, soprattutto mi affascina l'Harry temerario che farebbe di tutto per proteggerlo. Spero che continuerai a regalare capitoli perfetti come questo, a prescindere da quanto tempo dovrò aspettare. Un bacio forte ❤❤❤

22/02/15, ore 11:45

Ei tu! Non ci posso credere, quando ho letto l'avviso non pensavo neanche fosse per questa storia, e ci ho messo un po prima di accorgermene!! Ammetto che avevo ormai perso le speranze, ma sono contentissima che tu abbia ripreso questa storia! Leggendo questo capitolo si nota sempre la tua bravura ed è come non aver mai smesso di leggerla!! Quindi smettila di scusarti, che sicuramente hai avuto cose più importanti a cui pensare, noi (io sicuramente) aspetterò una settimana, un mese, o un'altro anno per sapere come proseguirà :)
Ora mi tocca rileggerla dall'inizio per ricordarmi tutto meglio, ma è come se i personaggi fossero sempre stati presenti.. La timidezza di Liz, i problemi di Zayn, e Harry e Louis insieme sono bellissimi!
Alla prossima ❤️

18/02/15, ore 19:26

Come sempre leggerti è un piacere..mi fa entrare nella storia e rimango di merda quando finisco il capitolo in poco tempo T_T spero pure io che tu non ci metta un anno veramente..ahahahahahaha al piu presto spero di leggere il continui di questa storia :3 un bacio e come sempre sei la migliore!

18/02/15, ore 10:38

Oh, un capitolo così. dopo un sacco di tempo, ci voleva proprio! E' stato una boccata d'aria, davvero, mi mancava da impazzire questa storia e direi che il trailer è meraviglioso, fatto benissimo! Beh, mi sei mancata, tu e la tua tua storia, davvero! E' bello riaverti in pista!
Non vedo l'ora di saperne di più sulla storia percìò a presto! Un abbraccio, Nicole ;)

17/02/15, ore 19:28

Ei, sono felicissima che tu abbia aggiornato.
Questa storia è unica, non è il solito clichè e mi incuriosisce ogni capitolo sempre di più.
Spero che non ci voglia un altro anno per rivederti prima nelle storie seguite e aggiornate hahahah e grazie per questo piccolo regalo. A presto, un abbraccio! :)

17/02/15, ore 14:30

Se fai passare un anno ti uccidoooo aahahhahahahahahahaha ti ho su fb ti posso contattare ? facciamo due chiacchiere se ti va,comunque è stato bellissimo, magnifico,aggiorna presto,ti aspetto