Cuore di mamma (in revisione)
di crazy lion

06/06/17, ore 16:11

Ciao Giulia,
eccomi come promesso! Definisci di passaggio questo capitolo ma, secondo il mio punto di vista, non lo è affatto, perché Demi riceve la notizia peggiore che avrebbe mai potuto avere: non può avere figli. Mi sembra il punto principale della storia, non credi? :)
Hai tratteggiato molto bene la sua ansia, la settimana trascorsa nell'attesa di ricevere il risultato delle analisi, quel buco allo stomaco che ti assale quando attendi con apprensione una notizia e temi sempre il peggio (è una cosa che succede spesso anche a me, quindi so cosa si prova), ed infine quando il medico le dice cosa c'è che non va le cade il mondo addosso. Tutte le sue speranze si infrangono contro lo scoglio insormontabile della sterilità. Sinceramente neanch'io so da cosa può essere provocata, ma ho conosciuto una coppia che aveva appunto lo stesso problema e non sono mai riusciti ad avere figli. Lei una volta ha avuto una gravidanza, ma "extrauterina" che quindi non è andata a buon fine. Avevano iniziato quindi le pratiche per l'adozione ma poi lui ebbe gravi problemi di salute e tutto finì lì. Scusami, sto divagando :)
È molto bello il rapporto che c'è tra lei e Batman: il suo cane sembra l'unico in grado di farle sopportare un pochino meglio il suo dolore, grazie alla sua discreta vicinanza ed all'amore incondizionato che solo gli animali sanno darci.
Volevo infine solo farti una piccola annotazione dal punto di vista stilistico. Non si tratta di un errore, ma di una cosa che, secondo me, può rendere la lettura più pesante: spesso inserisci l'ora in cui Demi fa qualcosa, come per esempio quando dici che "uscì dall'ospedale alle 19:00". Potevi, per esempio, mettere "uscì solo quasi all'ora di cena" mettendo una frase più generica ma che comunque ti fa capire che si era fatto tardi e si era trattenuta a lungo in ospedale.
Ti ripeto, non è assolutamente un errore, ma quando si legge sembra quasi di avere a che fare con una tabella di marcia :)
Appena possibile continuerò a leggere con piacere!
Un abbraccio!
Evelyn

06/06/17, ore 14:32

Questo capitolo è stato angosciante per me...Angosciante perché non ritengo giusto che Selena e Demi si separino. Ormai mi conosci e sai che quando comincio una recensione (o comunque scrivo in generale) con questo tipo di reazione è perché ho adorato lo svolgimento ♥ Mi piace quando vengono mostrate certe emozioni, soprattutto il senso di tristezza e la realtà dei fatti che hai esposto in questo capitolo.

"Demi, sai che mi si spezza il cuore al solo pensiero di doverti lasciare. Non lo farei se non fosse necessario ma, come hai detto tu, ho bisogno di una pausa da tutto e sicuramente quando tornerò mi sentirò più forte".
Questa frase che ha detto Selena mi è piaciuta molto. Dimostra quanto lei tiene alla propria Amica. Anche la promessa che si sono fatte, sulla base di cui saranno/resteranno Amiche per Sempre è qualcosa che mi ha sciolto il cuore :") Hai descritto al meglio tutti i passaggi di quest'episodio, che per quanto è triste comunque è molto profondo e significativo. Hai approfondito tutto nel modo più giusto e con le parole più adatte!

"Ricordate che non è un addio" disse Selena ad entrambi, con gli occhi pieni di lacrime. "Tornerò. Forse tra molti mesi, ma tornerò. Ci sentiremo meno, ma continueremo ad essere amici!".
Anche questa frase mi ha lasciata piacevolmente sorpresa di come Selena ha reagito di fronte a questo ostacolo. Io stessa non riesco a stare lontana dalle persone più care che conosco. Comprendo perfettamente la situazione in cui Demi e Selena stesse si sono trovate.
Brava Giulia ☆☆☆ Non ho potuto leggere oltre perché volevo dedicarmi alla recensione di questo capitolo, ma presto ne leggerò altri :)

05/06/17, ore 16:54

Eccomi qui, Giulia, come promesso sono passata a leggere il primo capitolo della tua storia. Ti prometto che pian piano leggerò ogni capitolo e cercherò di lasciarti una recensione ad ognuno. Ti chiedo solo di avere pazienza, perché ho altre storie da finire di leggere e cercherò di portarle avanti tutte pian piano :)
Innanzi tutto, posso dirti che la storia è ben scritta, con uno stile scorrevole e lineare, senza errori grammaticali. Si legge bene, e ciò è molto importante.
Venendo alla trama, trovo che Demi (non la conosco come cantante, ma il modo in cui hai descritto molti aneddoti della sua vita lo rende irrilevante) sia una ragazza molto coraggiosa: decidere di avere un figlio alla sua giovane età (io avevo 32 anni, ci ho pensato parecchio prima di decidermi eh eh!) e oltretutto da single, è una scelta che comporta parecchie conseguenze. La sua vita cambierà radicalmente, perché, come lei stessa dice, il bambino prevarrà su tutto.
Sono d'accordo con sua madre: secondo me un bambino, per crescere bene, ha bisogno di un padre e di una madre, ma questa è solo una mia considerazione personale, che non c'entra niente con la storia.
Hai descritto in maniera accurata i suoi sentimenti, e si capisce che il suo desiderio di diventare madre rispecchia in parte il tuo stesso desiderio (spero di non aver travisato il tuo pensiero).
Non appena potrò continuerò a leggere la storia!
Evelyn

02/06/17, ore 18:40

Eccomi nuovamente anch'io a recensire nuovamente questa storia ♥ Non vedevo l'ora di proseguire :)
Comincio subito prendendo in considerazione il fatto che tale capitolo comincia con la presenza di Andrew...Adoro! Questo personaggio è trattato davvero molto bene e non potrò mai stancarmi di ripetere che, nonostante la delicata situazione (drammatica, aggiungo) che si ritrova a vivere, riesce comunque ad avere la forza di proseguire. Mi emoziona molto leggere tutto ciò che gli accade, perché lo comprendo pienamente. Sono contenta che hai voluto riprendere la sua debolezza sul bere, perché non tutti si soffermano su alcuni dettagli che in certe storie passano in secondo piano. Ho anche apprezzato la proposta di Demi di farsi accompagnare da lui. Mi piace molto anche la sua caratterizzazione.
I temi di questa storia sono estremamente delicati...E questo mi ha fatto comprendere molte cose. La domanda che Andrew ha fatto nei confronti di Mackenzie, sul fatto del suicidio, non me l'aspettavo proprio! Al contrario sono rimasta contenta quando lui si è arrabbiato non appena ha saputo ciò che il killer avesse fatto alle povere bimbe. Mi vedo molto in Andrew, perché ad entrambi piacciono i bambini e non sopportiamo le ingiustizie.

""Mi sono sfogato e basta. Cos'avrei dovuto dire? Sono rimasto senza parole perché quell'uomo è stato veramente crudele e non avrei saputo che altre parole usare per esprimere la rabbia che provavo. Come si fa ad uccidere una coppia e a maltrattare due povere bambine? Per quale ragione si arriva a compiere un gesto simile? Mi hai spiegato il motivo per cui lo ha fatto, ma francamente, lo considero una grandissima cazzata".

Parole sante...Sono contenta che tu le abbia scritte. Andrew è davvero un uomo bravissimo, oltre che un fratello dolce ed amorevole.

"Andrew e Demi coccolarono la bambina per una mezzoretta, riempiendola di baci sulle guance e sulla testina, accarezzandola e parlandole.
Prima di andarsene lei ed Andrew si avvicinarono alla piccola che ancora dormiva e la guardarono con amore per un lungo momento. Tremava, aveva il sonno agitato e ogni tanto si lamentava. Demi la accarezzò per tranquillizzarla. All'inizio la bambina si mosse quasi convulsamente, poi cominciò a calmarsi, finché si addormentò profondamente".

Questa è sicuramente la mia parte preferita di tutto il capitolo ☆☆☆ Mi è piaciuto tutto! Sono contentissima di essere riuscita ad andare avanti con la lettura :) Grazie che leggi sempre tutto ciò che recensisco! Divento sempre più curiosa ogni volta. Un Abbraccio!

02/06/17, ore 10:29

Adoro questa canzone di Mengoni, non so perché mi fa pensare al rapprto speciale che c'è fra gli angeli custodi e i loro protetti. Non ti preoccupare se i capitoli ti vengono lunghi, devi seguire l'ispirazione del  momento. Per tutto il tempo sono stata in ansia per Andrew, prima ho temuto che gli venisse un infarto, poi che accettasse la droga e andasse in overdose, poi che lo spacciatore lo massacrasse di botte e infine che fosse scoppiato un incendio (il caldo infernale e la maniglia bollente mi han fatto pensare a quello), quindi il sogno significa che finché Andrew sta nel suo piccolo inferno personale ci trascina anche Carlie, giusto? Mi è piaciuto molto il modo in cui Demi si è presa cura di Andrew, dolce ma anche energico.

30/05/17, ore 19:31

Ho quasi pianto mentre leggevo questo capitolo! Non ho resistito alla tentazione di recensirlo, prima di passare alla lettura del prossimo ♥ Sono davvero contenta di questa notizia che Demi ha ricevuto :") Finalmente è capitato qualcosa di bello, nonostante mi dispiace molto per la situazione in cui le 2 bambine si sono ritrovate. Grazie per aver specificato tutti i dettagli essenziali nel tuo Angolo Autrice. Perdonami se non scrivo una recensione molto lunga, però...Sono così emozionata dallo svolgimento di questo capitolo che non trovo le parole. Ho il cuore che batte forte, un po' per gioia ed un po' per rabbia per quanto accaduto a quelle povere bambine! Però ciò non significa che il capitolo non mi sia piaciuto, anzi...Al contrario, le emozioni profonde mi servono molto per immedesimarmi nelle situazioni. Bravissima Giulia! Un capitolo stracolmo di realismo e molta bontà da parte della protagonista ☆☆☆

23/05/17, ore 13:50

Cara Giulia, comincio la recensione di questo capitolo citando alcune cose che mi hanno colpito in precedenza [più precisamente legate al capitolo n°13, che seppur breve comunque mi ha toccato davvero il cuore]. Ho voluto approfittare di questa recensione perché alcune cose accadute vengono citate in tale vicenda ♥ Mi sono piaciuti molto i dettagli legati al rapporto che Demi & Andrew possiedono. Non solo sono persone spensierate ma anche unite, il che è un ottimo dettaglio che rende la storia non solo interessante ma anche tenera e dolcissima :") Ho amato il momento in cui Demi fa la conoscenza dei gattini di Andrew. Apprezzo questo lato paterno di quest'uomo, perché sai bene quanto me che gli animali domestici sono come dei figli, per alcune persone (noi 2 comprese) ed è stato toccante leggere ciò che ha spiegato riguardo il momento in cui si è preso cura dei suoi micetti.
"Ho deciso di tenerli perché, anche se abito in una casa piccola, ho abbastanza spazio e non mi andava di portarli in un negozio di animali dove magari sarebbero stati chiusi in una piccola gabbia o dati ad una famiglia che non li avrebbe amati".
Come si può non apprezzare un personaggio così?? E' davvero ben caratterizzato! Non posso nascondere che senza Andrew questa storia non sarebbe perfetta ☆☆☆
"Demi era felicissima. Non aveva dubbi che lo fosse anche Andrew. Avere accanto un amico come lui le avrebbe dato molta più forza in futuro. Non avrebbe voluto perderlo per nessun motivo al mondo".
Decisamente un passaggio che non mi è dispiaciuto, anzi...Penso sia azzeccato, soprattutto per terminare un capitolo fondamentale ai fini di trama!
Adesso però passiamo a questo ;)
La situazione in cui Demi spiega a Selena il suo disagio riguardo l'attesa (eccessiva) riguardante l'adozione mi ha davvero colpita. E' una situazione dannatamente reale! Quante volte aspettiamo una buona notizia o qualcosa d'importante e pare non arrivare mai?! ...Troppe. Ho compreso pienamnete le emozioni della dolce Demi, che ha un cuore grande e bisognosa di dare amore a chi ne ha bisogno ♥
"A volte, ma il mio desiderio di dare ad un bambino una vita più bella è più forte dell'impazienza che provo".
Questa frase ha parlato chiaro e tondo anche per chi, al di fuori della storia, vive una situazione come questa. L'idea d'inserire un Adoption Party è semplicemente Geniale! Soprattutto per l'osservazione che Demi ha fatto ad un certo punto:
"Selena disse che lei sapeva già tutte queste cose. Demi fece segno di sì, mentre le salivano le lacrime agli occhi. Come potevano esistere cose del genere? I bambini incontravano dei genitori, parlavano con loro, ci giocavano insieme, si facevano coccolare e tutto questo per cosa? Per dare la possibilità ai genitori di guardare quei bambini come degli animali da scegliere in un negozio per capire se quello sarebbe andato bene e l'altro no? Era questa, penava, l'idea che alcuni bambini, i più grandi, potevano farsi. Mio Dio, era orribile". Ho avuto i brividi, nonostante le consolazioni da parte della migliore amica. Anche la scena con la piccola Elizabeth mi ha commossa! Non mi aspettavo questo litigio da parte di Demi...Per il semplice fatto che non sono in grado di dare un "giudizio" sui comportamenti di entrambe. Ciò non significa, ovviamente, che tu abbia sbagliato a metterlo; anzi, i litigi molto spesso servono a risolvere molte incomprensioni profonde. Penso che Selena avrebbe dovuto chiedere a Demi se voleva venire a questo party DOPO averle spiegato di cosa si trattava, invece che farla venire di punto in bianco senza nemmeno un accenno. Tuttavia capisco che volesse solo aiutarla, quindi la rabbia di Demi è comprensibile (soprattutto perché poi si rende conto che non pensava davvero alle cose orribili che le ha detto). Insomma...AMO questo capitolo! Sono contenta che hai voluto citare qualcosa che esiste anche nella vita reale [grazie per averlo specificato nell'Angolo Autrice]. Non vedo l'ora di proseguire la lettura!
Bravissima Giulia ☆☆☆ Continua così :") Ti ringrazio che mi fai sempre battere il cuore con le tue storie ♥ Un Abbraccio!

17/05/17, ore 18:37

Nooo va beh...ho un serio problema di cervello...credevo di averlo commentato...va beh...bando alle ciance... Capitolo triste e malinconico, incentrato sulla piccola ma grande Mac...grande poiché ha dovuto subire troppe cose nonostante l'età... Molto molto bello...un bacione ed un abbraccio
Un saluto carissima amica mia
(Recensione modificata il 13/01/2020 - 07:27 am)

17/05/17, ore 18:31

Ciao Giulia... Avevo il letto il capitolo e credevo di averlo recensito, ma credevo male...sorry...allora anche questo capitolo mi piace molto, soprattutto la figura della psicologa, rende ancora più realistica la situazione...molto bella la preghiera...complimenti e scusa ancora...ai prossimi che mi sa devo recuperare...un abbraccio ed un bacio

17/05/17, ore 17:59

Ciao Giulia...credevo di aver recensito, ed invece...eccomi...allora un capitolo molto triste, valanghe di ricordi, di emozioni, seppur tristi, hanno intriso questo capitolo, che ho molto gradito... Complimenti vivissimi come sempre per come stai sviluppando la storia...ai prossimi capitoli...un grande bacio
Spero le cose vadano meglio

17/05/17, ore 00:05

Povero Blake! Chissà che paura, per fortuna c'era Andrew. Mi piacerebbe se Blake ricomparisse più avanti, penso che sarebbe un ottimo amico per Mac. Son contenta che Andrew e Demi abbiano fatto pace e soprattutto mi è piaciuto il massaggio alla schiena :D
Nonostante il piatto rotto, Mackenzie mi sembra meno furiosa con i suoi ed è bello che li ringrazi perché, grazie a loro può sentirsi bambina, invece di pensare di dover essere una mamma in miniatura per Hope. Bellissima la scena di ballo ma ora mi preocupo: non è che uesto capitolo è così fluffuoso perché nel prossimo arriva una mazzata?

15/05/17, ore 21:01

Ciao Giulia...altro gran bel capitolo...più spensierato, più "tranquillo", diciamo così...in particolare la scena del ballo tra Andrew e Demi mi è piaciuta moltissimo così come il massaggio alla schiena... Bravissima come sempre amica mia, oltretutto poiché stai riscrivendo interi capitoli...che faticaccia...al prossimo
Un saluto ne ed un forte abbraccio 🤗
(Recensione modificata il 13/01/2020 - 07:34 am)

15/05/17, ore 15:20

Ehi!
Come promesso, sono passata appena ho potuto. La curiosità era tanta e avevo bisogno di leggere qualcosa per distrarmi. Mi avevi anticipato un capitolo più spensierato, in alcune parti, perciò capita con un ottimo tempismo.
Il titolo, d'altra parte, lo conferma. Un po' di quiete, finalmente!
Scrivo la recensione mentre leggo, passo a passo. Ormai mi hai trasmesso questa abitudine e così, almeno, non dimentico particolari importanti. Non sarò breve, insomma.
Trovo molto interessante e molto utile il consiglio della psicologa di Andrew. È una cosa che mi sta facendo riflettere parecchio. Inoltre, penso che questi elementi, queste considerazioni che aggiungi nei capitoli, spesso sotto forma di dialoghi o di pensieri, rendano tutto ancor più estremamente reale, intelligente e, soprattutto, istruttivo. Insegna davvero tante cose, questa fanfiction, e dovresti esserne molto orgogliosa.
Passiamo avanti.
Oh, povero bambino! L'ha scampata brutta. Andrew è stato tempestivo nel salvarlo, meno male.
Blake è davvero un bellissimo nome.
Ad ogni modo, il piccolo si è dimostrato molto maturo per la sua età. Non so se si rivedrà mai, essendo stato un incontro del tutto casuale, ma credo che Mackenzie si troverebbe benissimo con lui.
Andrew ha un talento per stare coi bambini. Che desideri un figlio non è un mistero, e spero che accadrà. Magari non presto perché sia lui che Demi non lo ritengono il momento giusto, però prima o poi dovrebbe succedere. Ha tanto affetto dentro di sé da donare, anche se adesso ha già le bambine e i suoi adorati gatti.
Il matrimonio, aw, sarebbe la ciliegina sulla torta! Penso che, quando ne scriverai, potrei commuovermi. Ne hanno passate davvero tante, la loro relazione è stata spesso ostacolata, la loro vita molto aspra. Insieme potrebbero coronare un sogno, celebrando quel rapporto speciale che hanno da anni.
A proposito, so che te l'avevo già detto tempo fa in una recensione, ma sarebbe molto interessante e dolce leggere di loro due da piccoli e da adolescenti. Sono troppo curiosa di conoscere i retroscena della loro amicizia, che poi si è trasformata in amore. È anche la differenza d'età a incuriosirmi. Spesso mi chiedo come erano da giovanissimi, come si comportavano tra loro, ecc.
Va beh, comunque ne avevamo già parlato. Precisamente non ricordo se poi avessi deciso di inserire qualcosa più avanti oppure ti fossi rifiutata per non allungare troppo la storia. Rammento una scena con Carlie, Demi e Andrew da piccoli. Quella sì.
È bello lungo, questo capitolo! Non che mi dispiaccia, anzi, ma c'è davvero tanto da commentare.
Andrew, la scorsa volta, mi aveva sorpresa in negativo, come sai. Tutte le cose che aveva detto erano sicuramente state dettate dalla rabbia, dallo stupore e della frustrazione, ma la sua durezza non mi era andata giù. Eppure, adesso, si è ripresentato alla porta di Demi e si è fatto perdonare. Spesso parliamo e urliamo in balia delle emozioni del momento e ce ne pentiamo appena torniamo lucidi. Perciò non me la sento di condannarlo pienamente.
Aggiungo che sono una coppia bellissima e invidiabile. Vivono il fidanzamento in modo molto genuino, dolce, sereno.
Hope è tenerissima, come sempre. Adoro il fatto che noi lettrici (e ovviamente tu che scrivi) stiamo assistendo alla sua crescita. Stai descrivendo tutto in maniera costante e vera, mi piace! E comunque il suo è un personaggio basilare. Senza Hope, cambierebbe tutto, l'atmosfera sarebbe più pesante e meno giocosa. Demi ne ha tanto bisogno in questo momento di conflitto con Mackenzie, e anche Mac necessita della sorellina, che la spinge a giocare e ridere.
Wow. Non mi aspettavo il lancio della tazza, in tutta sincerità, ma credo sia stato positivo. Credo che, in quel momento, per quanto sia brutto vedere tutta quella rabbia repressa in un bambino, Mackenzie abbia dato sfogo all'istintività, abbandonando per un attimo l'atteggiamento da adulto.
Mi sono piaciuti molto i dialoghi con lei e i genitori. Sono stati onesti.
E la scena in cui tutti e quattro si divertono e ballano è stata davvero bella. Serviva proprio. Sembravano così felici, allegri e senza pensieri, in quel breve lasso di tempo. Hope mi ha fatto ridere. Mackenzie era tenerissima, alle prese con il ballo e la sensazione di protezione che provava con Andrew. Naturalmente non è passato inosservato il momento da fidanzatini. Li adoro, lo sai. Devono sposarsi, punto!
Hanno ripreso tutto con la videocamera, ottimo gesto. Così potranno rivedersi, quando attraverseranno altri periodi bui e pensare che, anche quando tutto sembra senza speranza, sembra cupo e doloroso, c'è sempre uno spiraglio, un particolare che ti fa sorridere o delle persone che ti fanno sentire meglio.
Comunque, sono molto dispiaciuta per il peso che deve portare Mac. L'incapacità di parlare la sta distruggendo, in un certo senso la sento vicina. È davvero un enorme passo in avanti che però voglia tornare a parlare, che voglia essere solo una bambina e che voglia cantare. Non avevo mai pensato a questa strada, ma il canto potrebbe risanarla e risollevarla.
Un capitolo stupendo. Non avevo dubbi. Pieno di emozioni. Tanti complimenti. E scusa per la recensione un po' confusa.
A presto! ❤️

15/05/17, ore 11:23

Hey ciao! Ti avverto, non ho molto tempo per scrivere una recensione dettaglita e mi dispiace.
Il capitolo comunque è stato molto leggero e bello, quasi mi sembrava di essere lì ad ascoltare le loro voci e risate. Poi a me piace il jazz, anche se non ascolto questo tipo di musica spesso.
Il salvataggio di Andrew verso quel bambino è stato molto bello.
Avrei una domanda: quando Andrew pensa di voler sposare Demi e magari avere dei bambini con lei, sa che Demi non può avere figli?
La scena successiva, molto dolce, compresa di un dondolo che probabilmente avranno in futuro, è adorabile e sa un po' di famiglia perfetta. Ahhh che carini!! Hope sta crescendo in maniera meravigliosa ed è bello che Makenzie abbia il desiderio di parlare.
Alla prossima! Ciao!

13/05/17, ore 14:59

QUESTO CAPITOLO MI HA EMOZIONATA TANTISSIMO.
...
Scusami. So che non dovrei iniziare una recensione tutta col maiuscolo, ma mi ha presa moltissimo, il terzo capitolo, e ora sento il bisogno di trasmetterti quanto tu sia riuscita ad emozionarmi.
In primis, il rapporto con Selena.
E' stata dolcissima, l'immagine di una vera amica, e mi fa piacere che tu abbia descritto così il loro rapporto: sono unite, si sostengono a vicenda, spesso invece mi capita di leggerle "nemiche" e un po', ti devo dire, ci resto male. Conto molto sul loro legame, apprezzandole entrambe.
Inoltre è stato bellissimo vedere tutte le persone intorno a Demi, tra cui anche i Jonas: hai descritto dei rapporti davvero belli che mi hanno trasmesso una grande positività, e ho apprezzato tanto questa cosa.
L'articolo del giornalista mi ha fatta arrabbiare, invece, esattamente come Demi.
E così arriviamo al punto cruciale.
Il suo discorso.
Già all'inizio, leggere dei suoi pensieri autolesionisti, dell'impulso di ricominciare a tagliarsi.. già questo mi faceva stare male. Poi ho letto il suo discorso in risposta all'articolo diffamante del giornalista, che tra l'altro è un avvoltoio assurdo, ed è una cosa che odio - uno degli aspetti negativi dell'essere una star.
Del discorso una parte in particolare mi ha colpita moltissimo.
"Ci sono tanti bambini al mondo che non hanno nessuno. Se non posso dare la vita, forse è perché il destino per me ha in serbo qualcos'altro e vuole che io dia amore ad uno di quei bimbi soli e abbandonati, che apra il mio cuore a loro".
Non vedo l'ora di leggere per sapere come andrà l'adozione, so che Demi avrà il sostegno anche della sua famiglia, che qui ha ampiamente dimostrato di saperle dare il supporto morale di cui necessita, e anche i suoi amici saranno con lei.
Spero moltissimo che possa andare bene, che lei possa finalmente essere felice, soprattutto perché la descrivi perfettamente come una ragazza forte, pronta a rimboccarsi le maniche dopo i suoi giorni bui.
Mi piace moltissimo, come personaggio, mi trasmette davvero sensazioni positive.
Ora scappo, perché c'è mia madre che mi aspetta per il centro commerciale: appena torno a casa, aspettati sicuramente di rivedermi di nuovo.
Sono super curiosa e, soprattutto, la storia mi sta prendendo moltissimo.