Cuore di mamma (in revisione)
di crazy lion

28/01/17, ore 15:59

Hope sta crescendo veramente tanto!
Mi vengono in mente i primi momenti, quando Demi l'ha portata a casa ed era piccolissima. Adesso sta iniziando a camminare, è molto tenace, ed è una giocherellona. Quanto la adoro!
Porta molta allegria in quella casa, sì.
Bellissimo che, aggrappandosi come una scimmietta alla gamba di Andrew, si sia messa in piedi da sola. Non è da sottovalutare che abbia scelto proprio lui come "sostegno". Probabilmente vede in lui un papà, considerando che era piccola piccola quando ha perso i suoi genitori. Davvero, mi ha colpita molto come scena. Forse immagino troppo, ma secondo me ripone tantissima fiducia in lui.
Poi che cucciola quando vuole farsi prendere in braccio *^*
Ha anche obbedito a Demi, riportando il giocattolo nella cesta. E vogliamo parlare del rapporto stupendo che ha con la sorella? Mackenzie dà proprio l'idea di voler essere il suo angelo custode, di volerla proteggere per sempre.
Questa è una recensione di apprezzamento per le bambine, già ahah
Mackenzie, inoltre, si dimostra sempre molto attenta ai movimenti di Demi. La studiava proprio quando la ragazza preparava la torta e il regalo.
Comunque. Mi piace il lato un po' impacciato di Andrew quando dice che si vergognava a chiedere aiuto alla commessa XD
Certe volte sembra un uomo tutto d'un pezzo, altre sembra un ragazzetto. Fantastico.
Sono felice che abbia deciso di tornare a trovare Demi dopo qualche giorno passato lontani. Aveva bisogno del suo tempo per riflettere, per pensare a Carlie. È legittimo.
(Che scena bellissima quando Mackenzie ha scritto che Andrew gli era mancato!)
Interessante anche la sua proposta di rappresentarla come avvocato. Non avevo pensato a niente di simile finora. Una bella trovata.
A domani, ❤

28/01/17, ore 15:28

Ehilà!
Eccomi. Oggi, evento straordinario, ho letto due capitoli e ti sto per lasciare due recensioni. Ma non abituartici troppo ahah
No, scherzo. Anche questa volta ho letto con molto piacere, e la cosa non mi pesa affatto. I tuoi capitoli sanno essere interessanti e scorrevoli, e non ci sia annoia mai.
Certo che con questi titoli mi metti una curiosità incredibile! Ormai ho la fissazione per il titolo, lo so. Ma continuo a pensare che siano pensati molto bene, perché danno un'idea del capitolo senza però svelare troppo.
Comunque, iniziamo la recensione.
Ieri mi sono dimenticata di nominare Selena, non so perché. Eppure è uno dei personaggi che più gradisco! In ogni caso, mi è piaciuto molto che abbia trascorso il pranzo di Natale con la famiglia di Demi. Si vede proprio che è parte di quel gruppo, che Dianna e Eddie le vogliono bene come fosse figlia loro (stessa cosa vale per Andrew, naturalmente).
Lì per lì effettivamente non ho pensato al fatto che la ragazza incontrasse per la prima volta le bambine. Mi è passato un po' di mente, ma sono felicissima che abbia deciso di presentarsi a casa di Demi per conoscerle meglio! Selena è meravigliosa, non mi stancherò mai di riconoscerti il merito di averle dato una caratterizzazione perfetta che, secondo me (da quel poco che ho visto e sentito di lei), ricalca la vera Selena. Ma questo è un altro discorso, quindi non divaghiamo.
Che dire? Mackenzie si dimostra sempre molto sveglia! A volte fa addirittura paura il suo acume ahah
Sul serio, sono impressionata. Forse non è stato molto opportuno da parte di Selena accennare al sesso, ma la bambina sembrava stranamente a posto con quest'argomento. Ha dato una spiegazione tutta sua, certo, ma sono rimasta senza parole XD
Tuttavia mi fa piacere che la questione si sia risolta con qualche risata.
Hope. Parliamo della bambina più adorabile del mondo ahah. Ho sorriso tantissimo quando c'è stata questa frase: -"Tatatatatata" disse Hope, come per puntualizzare che c'erano anche lei e la mamma.-
È bellissimo quando fa di tutto per attirare l'attenzione e rubarla alla sorella. Sono stupende, quelle due!
E Andrew? Beh, lui è semplicemente Andrew. Affascinante, dolce e romantico.
Il bacio sotto il vischio è stata la ciliegina sulla torta *^*
Un'ultima cosa: i regali che si sono scambiati lui e Demi sono bellissimi!
Ci sentiamo al prossimo, ❤

27/01/17, ore 20:54

Anche se so che Andrew non è un personaggio reale, mi sento molto triste per lui, penso che il coma sia una delle cose peggiori che possa succedere a una famiglia (perché sono quelli che stanno intorno a soffrire di più) il tuo caro non è vivo, in quanto non reagisce alle dimostrazioni di affetto ma non è neppure morto, la situazione rimane sospesa tra la speranza e la rassegnazione. Capisco sia la sua rabbia contro il mondo che il desiderio di staccare la spina per non vederla più in quelle condizioni.

27/01/17, ore 17:36

Ciao cara...eccomi qua...adesso sono in pari...tutto molto dettagliato e curato...non c'è che dire...complimenti per il voto all'Università... Questa storia mi piace sempre di più... Adesso posso semplicemente aspettare il tuo aggiornamento... Concludo con meritati complimenti e tanti applausi...un bacio grande e un abbraccio
Un saluto enorme

27/01/17, ore 17:32

Ciao cara...hai sistemato la cosa della trasfusione, adesso è perfetto! Inoltre ti rispondo alla domanda che mi avevi fatto: certi che mi è piaciuta la lettera di Andrew...anche questo è un gran bel capitolo ricco di emozioni e di sentimento... Corro al prossimo... Bravissima davvero cara Giulia...avanti così e non fermarti mai...

27/01/17, ore 17:15

Ciao carissima... Ho concluso di leggere i capitoli sino ad ora pubblicati e adesso li commento... Che dire finalmente sono riuscita a capire cosa è successo ad Andrew, inoltre hai scritto la scena alla perfezione, questa storia è sempre più bella e ricca di sentimenti... Bravissima davvero...un bacio ed un abbraccio
Un carissimo saluto
A presto
(Recensione modificata il 17/05/2017 - 06:04 pm)

27/01/17, ore 15:55

Ciao carissima... Rullo di tamburi 170 recensioni... Bravissima cara Giulia...allora che dire se non che Andrew ha toccato il fondo, appena Ho letto il titolo ho capito subito che si trattasse di lui...mannaggia, meno male che si è reso conto di ciò che stava facendo...e adesso?? Beh appena ho due minuti di tempo scappo al prossimo capitolo...

27/01/17, ore 15:39

Ciao carissima... Prima ho letto pure questo di capitolo...è normale che Andrew si senta in colpa ad essere felice, ma deve andare avanti e sapere che adesso sua sorella lo veglierà dall:'alto e che adesso non soffre più... Le bimbe e Demi hanno bisogno di lui e lui di loro...al prossimo capitolo...
Un bacio cara
Complimenti e grazie

27/01/17, ore 15:32

Ciao cara...altro bel capitolo...molto drammatico...hai reso benissimo le emozioni e lo stato d'animo di Andrew, accanto ha Demi, ma comunque sia la perdita della sorella non è colmabile...povero Andrew... Ottima la scelta di descrivere il modo che hanno gli americani di svolgere il funerale...complimenti davvero carissima
Un bacio

27/01/17, ore 15:08

Okay, oggi ti faccio una sorpresa e leggo un secondo capitolo! :D
Anche perché nella recensione precedente mi sono dimenticata di dire che, ora più che mai, quando si trovano in situazioni quotidiane e hanno a che fare con le piccole cose, i tuoi personaggi sembrano davvero reali! Il che penso che sia forse la cosa più difficile del processo di scrittura.
E poi, volevo aggiungere che è stato molto bello da parte di Andrew decidere di ritornare alle vecchie abitudini e addobbare l'albero di casa sua; anche se non può farlo con Carlie, penso che sia anche un modo per sentirla più vicina. Come al solito, quindi, ripeto che i dettagli come questi sono il tuo forte e rendono la storia sempre più reale (scusami la ripetizione della parola).
Sono felice che Demi stia riprendendo in mano la sua carriera, quando può. Le bambine prima di tutte, senza dubbio, ma fa bene anche a continuare col suo lavoro. Credo sia opportuno ricordare che, dopotutto, Demi sia una cantante. E lo fai con la giusta frequenza.
Wow, che bel Natale che hanno passato! Spero che sia il primo di tanti insieme.
Mackenzie e Hope sembravano davvero molto entusiaste per i regali e per l'idea di Eddie! Che tenere! ahah
Mi è piaciuto anche che Andrew sia prima andato a trovare Carlie. È stato un momento molto triste. Ma per fortuna la famiglia di Demi l'ha fatto sentire parte integrante e l'ha rallegrato.
Il suo discorso finale è stato davvero d'effetto! Bellissimo. Andrew è un uomo molto sincero quando si tratta di esprimere i propri sentimenti.
Ci sentiamo domani! La lettura di questi due capitoli mi ha rilassata, grazie! ❤

27/01/17, ore 14:59

Ciao di nuovo cara...appena ho letto il titolo, hi capito subito che si trattasse di Carlie e del suo decesso...hai reso tutto molto reale, Andrew sembrava davvero davanti a me...pian piano si riprenderà con l'aiuto di tutti, adesso sua sorella non soffrirà più... Complimenti ancora una volta carissima

27/01/17, ore 14:45

Eccomi!
Devo dire che i capitoli natalizi trasmettono una grande serenità, una pace incredibile. Può piacere o meno come festività, dipende da come ci si sente nel momento; infatti ultimamente io sono sempre stata un po' infelice nel giorno del Natale, perché al tempo stesso ti fa sentire una grande malinconia. Ma hai saputo renderla molto gradita.
Ad ogni modo, che carino il primo pezzo del capitolo. Aveva un'atmosfera familiare e tranquilla che mi ha fatto molto piacere. Andrew praticamente vive a casa loro adesso ahah
Adoro che stiano sempre insieme e che parlino anche di cose così semplici, casuali come il tempo che fa. Demi ha ragione nell'apprezzare le piccole cose; sono quelle che, dopotutto, ti fanno rivalutare la vita quando ti trovi in brutte situazioni.
Hope ha iniziato a gattonare, aw, che bello! Quella piccoletta è un amore! Viene proprio voglia di strapazzarla di coccole. Poi è così vivace. Mi mette sempre di buon umore.
Davvero, non so cosa dire. È un capitolo molto dolce e sereno. Per adesso, me li sto godendo appieno, visto che hai detto che non dureranno a lungo.
Mackenzie mi sorprende sempre di più. Come abbiamo già appurato, è una bambina che spesso pensa come un adulto. Il modo in cui indaga su Andrew e Demi mi lascia sempre attonita. Positivamente. Capisce davvero molte cose, e forse ha fiutato l'amore tra i due prima che lo facessero loro.
Comunque sono contenta che tu ogni tanto dia delle visioni diverse della bimba, facendola giocare con Hope o addobbare l'albero. Per un attimo è ritornata spensierata e allegra come qualsiasi bambino dovrebbe essere. È stato davvero bello, sono sincera.
Adesso sono curiosa e in trepidante attesa per il momento di intimità che vogliono concedersi Demi e Andrew come regalo di Natale! Ahh, ho già detto che li adoro insieme? XD
Ora vado. ❤

27/01/17, ore 14:05

Ciao di nuovo... Ho letto ora ora questo capitolo...wow una festa pubblica autorizzata dal sindaco???ma è proprio una cosa bellissima, inoltre la lettera dai fan è davvero bella...bravissima Giulia...complimenti davvero carissima...un bacio ed un abbraccio
A presto

27/01/17, ore 13:40

Ciao cara...eccomi al 60 capitolo...ripeto 60...wow...vorrei spendere due parole riguardo al capitolo che mi è piaciuto moltissimo e alla storia in generale...è un storia ben costruita e ben dettagliata, ci hai lavorato con molta cura cara Giulia, e infatti stai ricevendo tutto il caloroso affetto di noi lettori...continua così... Un bacio ed un abbraccio

27/01/17, ore 13:34

Ciao cara...un capitolo burocratico ma molto coinvolgente...mi piace anche il fatto che tu abbia inserito i Sociale Network, sembra in questo modo davvero reale la storia, insomma Demi Lovato è un personaggio pubblico, a contatto con i fan, per cui è bello che tu inserisca Twitter eccetera...molto ben curato...vado al prossimo
Un bacio