Cuore di mamma (in revisione)
di crazy lion

07/01/18, ore 11:11

Ciao carissima! Sono giorni che te lo dicevo e finalmente sono passata per la tua storia, non potevo più aspettare! Mi piace come hai improntato il Tutto, mentre leggevo mi sembrava di iniziare a conoscere Demi e la sua storia, è stato davvero ma davvero bello! I sentimenti che fai trasparire sono così amorevoli e dolci che mi hanno fatto sorridere più di una volta! Perdonami se non mi dilungo più di tanto ma nel primo capitolo trovo sempre "poco" da dire. Al prossimo capitolo! Scrivi davvero benissimo Liz

06/01/18, ore 21:46

Una vera famiglia. Dopo tanta attesa, il sogno di Demi è diventato realtà. Ora lei, Hope, Mackenzie ed Andrew sono un nucleo familiare a tutti gli effetti, e ti assicuro che mentre scrivo queste parole, sorrido. In fin dei conti, ha lottato e atteso tanto perchè il suo desiderio si realizzasse, e finalmente ce l'ha fatta. Ho trovato divertente il momento in cui Andrew è stato scambiato per il marito della ragazza, e anche quando lui ha finito per chiamarla Demi invece che Demetria. Davvero un bel traguardo per lei, fantastico. Per adesso concludo qui, ma tornerò non appena avrò tempo,

06/01/18, ore 21:02

Dopo tanto tempo, il giorno tanto atteso è arrivato. Per Demi ci sono notizie positive, in quanto potrà finalizzare l'adozione delle sue bambine, ma questa non è l'unica cosa a farla sorridere. Lei ed Andrew stanno insieme da una settimana, e nonostante sia poco, credono che sia arrivato il momento di raccontarlo alle rispettive famiglie, iniziando proprio da quella di lei. Poi, sorprendentemente, Hope cammina e chiama Demi mamma, e sinceramente, nel leggere quelle righe, sono rimasta sorpresa. Ora mi resta da vedere cosa accadrà nel prossimo, ma sappi che come sempre hai fatto un bel lavoro. A fra poco,

06/01/18, ore 20:41

Capitolo cinquantotto, e io sono ancora qui. Come ho notato subito, si intitola "Rivelazioni" e credo calzi a pennello, in quanto io stessa non avrei potuto trovare un titolo migliore. Da adesso in poi, Demi ed Andrew stanno ufficialmente insieme, e in quanto suo fidanzato, Andrew non riesce più a tenere nascosto un altro segreto. Non quello riguardante il suo amore, ma uno perfino più importante, che invece concerne i problemi che ha dovuto affrontare, di cui lei prima ha sempre saputo poco o nulla. Finalmente, fra i due non ci sono più segreti, e avendo tifato per la loro coppia per molto tempo, ne sono felice. Bel capitolo, e bel lavoro,

06/01/18, ore 20:29

Rieccomi. Inaspettatamente, ad Andrew viene concessa una vacanza di ben due settimane, e lui, felice e innamorato, propone a Demi di andare con lui in un cottage in riva ad un bellissimo lago, e lei accetta, non dimenticando le bambine. Così, insieme, con il tramonto a fare da sfondo ad un momento così speciale, i due si scambiano mille baci, ed Andrew, preso da una strana euforia, confessa. La ama, la ama davvero, e non riesce più a tenerlo nascosto. Seppur sorpresa, lei ricambia il suo amore, e dopo tanto tempo insieme, i due sono finalmente fidanzati. Anche questo, un capitolo bellissimo, pieno zeppo d'amore. Continuo a leggere, perciò a fra poco,

06/01/18, ore 20:03

E per la mia quarta lettura odierna, ecco un altro capitolo tenerissimo, in cui la protagonista è in qualche modo Hope, che compie un anno e comincia a raggiungere gli obiettivi di una bambina della sua età, incentivata con amore dalla mamma e dal caro Andrew, ormai sempre più legato alla sua Demi. Mi ha fatto sorridere, e tanto, specialmente nel momento in cui mette via il suo orsacchiotto e si alza in piedi. Veramente bello, complimenti. Torno subito, ma ormai lo sai,

06/01/18, ore 19:40

Sono di nuovo qui, alla terza lettura di questa giornata. Un terzo capitolo natalizio, come avevo letto in un tuo vecchio spazio autrice, che mi ha fatto sorridere e divertire molto, specialmente quando Selena ha conosciuto le bambine e Mackenzie ha commentato quella sua piccola indiscrezione. Succede sempre quando i bambini parlano troppo, vero? Poi, più avanti, c'è stato un altro momento fra Andrew e Demi, e lei ha avuto l'idea perfetta per il suo regalo di Natale, davvero. Un bel capitolo, felice come pochi, che fa parte di una storia che prima non conoscevo, ma che ora seguo con piacere. Brava come sempre, e a fra poco,

06/01/18, ore 19:23

E così, il Natale arriva anche a casa Lovato, e le bambine sono felici ed eccitate, nonchè positivamente colpite da tutti i regali che ricevono. Quando Mackenzie ha aperto il pacchetto con le bambole, e ha menzionato Carlie, ho avuto come una specie di flashback, e andando avanti, mi sono emozionata nel vedere Andrew farle gli auguri nonostante lo stato in cui versa. Non so davvero chi sia Burton Hills, nè l'ho mai sentito nominare, ma credo comunque che abbia ragione, perchè in ogni momento, ma specialmente in un giorno come Natale, la famiglia è tutto quello che si desidera e che serve. Bellissimo capitolo, e a fra poco,

06/01/18, ore 19:04

Ed eccomi qui da te anche stasera! Sarei passata prima, ma ho avuto da scrivere e da fare, quindi sii felice se ci sono ora. :) Come sempre, andiamo con ordine. Il rapporto fra Demi ed Andrew continua ad essere molto dolce e romantico, e anche se per noi il Natale e già passato, per i nostri protagonisti si avvicina, ed è stato bello leggere dell'incontro fra un finto Babbo Natale e le bambine, sai? Mi ha ricordato tanto quei film natalizi che danno in televisione durante le vacanze, e mentre il tempo scorre, ti faccio i complimenti per il capitolo e per il modo in cui scrivi, continuando subito la lettura. A fra poco,

05/01/18, ore 23:32

Momenti romantici. Due parole perfette per descrivere questo capitolo, che non inizia tranquillamente come tanti altri, ma con Demi che sente il bisogno di parlare con Andrew, che intanto non fa che pensare a quello che è successo durante l'ultima visita a sua sorella Carlie. Mackenzie vorrebbe seguirla, ma di fronte ad un rifiuto della madre, scrive sui suoi fidati foglietti frasi che come dice lei, toccano il cuore. Sai, non l'ho mai detto, ma il fatto che sia una bambina, rende il concetto d'amore per come lo esprime ancora più dolce e innocente di quanto non sia. Sebbene Andrew stia lavorando, Demi lo sorprende e ne approfitta per passare del tempo con lui dopo che la pioggia le ha rovinato anche la sola idea di una giornata al mare. Così, mangiando delle gustose porcherie di McDonald's, i due giocano, scherzano e si prendono in giro, con quelle due parole magiche che fanno ritorno, e che Demi ha solo piacere di sentire. Un capitolo dolce, ma anche comico e romantico, che fra una riga e l'altra mi ha fatto sorridere. Veramente brava, e alla mia prossima visita, ovvero domani,

05/01/18, ore 22:33

Finalmente. Sì, finalmente. Non riesco a dire altro, e ho le lacrime agli occhi. Come sempre, Andrew fa il suo lavoro e lo svolge nel migliore dei modi, ma Bill, un collega con cui lui non ha un buon rapporto, non perde mai occasione per screditarlo. Andrew non sa come, ma è arrivato a sapere di Carlie, e le cose cambiano quando l'uomo si apre, parlandogli di come ha perso il padre, dopo una battaglia simile a quella ancora combattuta dalla sorella. Poi, il miracolo. Le basta ascoltare una canzone di Demi, ed ecco che respira da sola. Un buon segno, una vera speranza, perchè sta iniziando a riprendersi. Mi sono emozionata, e complimentandomi ancora, continuo a leggere. A fra poco,

05/01/18, ore 22:14

Eccomi di nuovo. Siamo, o meglio, sono, al cinquantesimo capitolo, e come dice il titolo, Andrew è davvero un bravo papà. Lui e Demi si amano, e ormai lo sappiamo bene, e vederlo fare da baby-sitter alla piccola Hope per dare una mano alla ragazza mi ha fatto sorridere, specialmente quando ha ammesso di aver seguito un corso apposito nonostante fosse l'unico uomo. Vero, ma dolce da ammettere, proprio come dice la cara Demi. Intanto, il tempo passa, e i quattro si sentono sempre più una famiglia. Vado ancora un pò avanti, quindi a fra poco, e complimenti come sempre,

05/01/18, ore 22:04

Per la terza volta ciao! Che dire? In confronto a tutti gli altri, questo capitolo è veramente strano. Come te, neanch'io capisco nulla di cartomanzia, ma comunque le parole di quella specie di zingara mi hanno interessato, e un altro punto a suo favore sta nel condividere il nome con uno dei miei personaggi, la cara Leader, ricordi? Ad ogni, modo, è stata molto enigmatico, e quando ha iniziato a parlare di Mackenzie, ha davvero catturato la mia attenzione. Bel capitolo, magico, strambo e misterioso. Proseguo,

05/01/18, ore 21:56

Ho continuato subito a leggere, e sì, Andrew sa essere romantico. Sin dall'inizio della storia, li ho sempre visti come grandi amici, e poi, vedendo come si comportava con le bambine, ho cominciato a sperare che si mettessero insieme. Ora si frequentano e basta, non stanno insieme ufficialmente, ma poco importa. Dirlo forse e stupido, e magari non ha senso, ma ho sorriso nel vederlo dedicarle una canzone, e ridacchiato nel sentirlo parlare di un'eventuale notte con lei. Non so perchè, ma anche quando guardo varie serie tv, rido nel vedere che il personaggio maschile è impacciato. Ti capita? Me lo dirai quando risponderai, ma intanto, bel lavoro anche con questo capitolo. Continuo la lettura e torno subito,

05/01/18, ore 21:47

Buonasera! Avrei voluto passare prima, ma oggi non ho potuto fare di meglio, e in un certo senso te l'avevo promesso, quindi eccomi. Ho ripreso proprio da dove ero rimasta ieri, scoprendo in questo capitolo una bella descrizione di un'intera serata in quattro. Demi, Andrew e le bambine. Da brava mamma, si preoccupa che si divertano e dormano abbastanza, e ad essere sincera, lo trovo tenero da parte sua. I commenti che i due attirano senza volerlo sono fatti per ridere, e verso il finale, il discorso che Andrew fa a Demi è profondo e vero come tanti altri, proprio perchè lui prova quello che prova, e ora che il loro rapporto sta cambiando, stare insieme è la cosa che conta di più. Davvero un bel capitolo, brava. Passo al prossimo, a fra poco,