Cuore di mamma (in revisione)
di crazy lion

26/07/16, ore 12:14

Ciao! Che capitolo triste, mi dispiace tantissimo per Andrew, sua sorella è l'unica persona della sua famiglia rimasta. Demi è stata gentile ad accompagnarlo anche se immagino in suo disagio, cosa poteva mai dire per rallegrare un po' l'amico? Mi è piaciuto il fatto che hai raccontato tutta la sua storia, desideravo proprio conoscerla. Finalmente Andrew è riuscito ad aprirsi del tutto, ha detto a Demi quello che prova stando con lei e le bambine, ed è riuscito perfino a confessare tutto a Dianna, questo ragazzo fa passi da gigante!
Spero solo che le piccole, svegliandosi e non vedendo Demi non si spaventino.
Grazie per avermi nominata, non me lo aspettavo proprio, ma dire che sono meravigliosa è un po' esagerato ahahah.
Al prossimo capitolo!! Ciao

25/07/16, ore 17:09

Povera Makenzie, gli incubi sono ricominciati. Non riesco ad immaginare la paura che ha provato sentendo il rumore di vetro rotto provenire dal piano di sotto. Demi ha fatto bene a spiegarle tutte quelle cose, anche se è troppo piccola per capire hanno un bel significato. Forse non le ha capite bene, ma più avanti capirà. Sono sollevata riguardo al fatto che Demi non le abbia detto che si autolesionava, chissà se imparandolo poteva provare a imitarla, non ci voglio nemmeno pensare.
Non ho altro da aggiungere.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

25/07/16, ore 17:08

Hey!
Bella giornata che ha passato la neo mamma, peccato per quel malinteso con i paparazzi, sono stati veramente maleducati! Per fortuna che le hanno lasciato un po' di privacy all'interno del centro commerciale. Avrei voluto che avessi descritto di più il contatto con i suoi fan, soprattutto adesso che Demi ha le bambine al seguito, ma non fa niente.
Certo che per essere così piccole, sono entrambe molto brave, ascoltano sempre e non fanno molti danni, pensavo che anche Makenzie si fosse bagnata tutta dopo la battaglia d'acqua, ma per fortuna non è successo.
Sono belli questi momenti di tranquillità nella famiglia.
Alla prossima, ciao!

25/07/16, ore 17:08

Sono felice che Makenzie si sia aperta un po', credo sia stato difficile per lei, ma vedo che piano piano sta cominciando ad uscire dal guscio. Certo però che per essere una bambina così piccola sa scrivere bene, senza errori e anche in modo erudito. Quando andrà a scuola non avrà problemi, beh forse con i compagni... Povera piccola.
Demi si è comportata benissimo con lei, ha saputo prenderla per il verso giusto e tranquillizzarla immediatamente.
Al prossimo capitolo.

25/07/16, ore 17:06

Ciao! Eccomi qua!
Ohh qui le cose si fanno interessanti... Peccato che le bambine non hanno partecipato molto, ma un capitolo riservato a loro due ci stava ahah.
Secondo me tra questi due c'è del tenero. Si, provano qualcosa, e non c'entra niente il fatto che passano tanto tempo insieme. Credo che Demi abbia paura di innamorarsi ancora, va bene che ha superato quella brutta fase della sua vita, ma la paura rimane e, visto che adesso si trova un un bel momento di stabilità in cui le sue figlie non le danno problemi, tutt'altro, la famiglia la sostiene e il suo migliore amico la aiuta e la fa sentire meglio, non ha alcun bisogno di mettere la sua tranquillità in discussione rischiando di perdere il suo amico.
D'altro canto Andrew ha bisogno di lei. Gli farebbe bene averla accanto, anche come più di una semplice amica.
Ora vado, ciao!

25/07/16, ore 13:39

Ehi, come stai? :)
Avevo detto che sarei passata in giornata, per cui eccomi qui.
Che bel capitolo! Triste, tristissimo, e davvero ben scritto.
Demi ha ricevuto un brutto colpo. Non posso immaginare come ci si senta in questa situazione, ma deve essere qualcosa di estremamente sconfortante a cui, vuoi o non vuoi, prima o poi con dolore devi rassegnarti.
Per una donna non potere avere un figlio è come non sentirsi completa, immagino. È certo una cosa che nessuna meriterebbe.
Demi ha preso la notizia come avrebbe fatto qualsiasi essere umano. È triste, angosciata, non ha più speranza nel futuro. Ha paura di non poter più guarire da quella sofferenza che le comprime il petto e la fa piangere.
Hai descritto il suo stato d'animo perfettamente.
E che dire? Spero che con i prossimi capitoli possa recuperare il sorriso, la serenità. E non vedo l'ora di vedere in scena questo Andrew, che sicuramente le sarà molto di aiuto.
A me piace molto come scrivi, i capitoli sono sempre scorrevoli. Si leggono con piacere, davvero. E non è mai scontato il modo con cui affronti la problematica.
Posso dirti solo una piccola cosa? L'unica minuscola pecca del capitolo, secondo me, è il fatto degli orari. Te lo dico perché spesso me l'hanno fatto notare pure a me. Credo che risulti un po' forzato nella lettura vedere gli orari così precisi. Ad esempio "Tornò a casa alle 19:00". Solo questo. Per il resto è tutto impeccabile.
E posso affermare sinceramente che questa storia mi sta piacendo e la seguirò senz'altro in tutta la durata!
A presto, xx

23/07/16, ore 11:17

Eccomi finalmente qui a leggere la tua storia.
Come mi hai anticipato, è bella lunga. Quindi potrei impiegarci un po' di tempo per leggere e recensire tutti i capitoli, ma ti assicuro che con calma farò tutto.
Insomma, vorrei anche ripagarti per tutte le volte che tu passi ai miei capitoli. Mi sembra il minimo.
Ad ogni modo, torniamo alla storia. Come già sai non seguo più Demi, per vari motivi, ma sono sicura che per questa ff farò un'eccezione! Da quello che ho letto in questo inizio, Demi come personaggio mi piace. È forte, determinata nonostante la giovane età a perseguire il suo obiettivo, ed è estremamente dolce. Non so, mi dà l'impressione di una ragazza che sarà un'ottima madre, che darà tutta sé stessa al piccolino in arrivo.
Inoltre mi è piaciuto il suo stretto legame con il manager, Phil, che si preannuncia un grande alleato, un grande sostenitore.
La famiglia di Demi sembra, per adesso, il ritratto della felicità. E spero che così resterà, perché lei tiene tantissimo a loro e li vede come un cardine della sua esistenza. Certo, succede a tutti. O quasi, credo. Ma trapela veramente tutto lo smisurato affetto che prova per loro.
E, niente, sono molto curiosa di sapere come Demi inizierà il suo percorso per avere un bambino.
Mi avevi anticipato di alcune parti molto tecniche per spiegarne il procedimento, e sono sicura che serviranno moltissimo per dare un accurato quadro generale della situazione.
Mi piace come scrivi!
Ci sentiamo al prossimo, xx

29/06/16, ore 20:01

Mi è preso un colpo quando ho letto della botta in testa! Spero sia tutto a posto adesso.
Passiamo alla storia... Il chiarimento della differenza tra coma e stato vegetativo è stato interessante in effetti nemmeno io conoscevo la differenza.
Sui dialoghi o le descrizioni non ho niente da dire; questo è un capitolo in cui c'è una spiegazione, quindi il dialogo è fondamentale.
Sono felice che finalmente Andrew si sia aperto e soprattutto sfogato un po', ne aveva bisogno e poi con Demi e Hope accanto credo sia stato più semplice, anche se pur sempre complicato.
Ci sono alcuni piccoli errorini di battitura, ma assolutamente niente di cui preoccuparsi.
Ora mi dileguo, a presto. Ciao!
Ps. Buono studio e cerca di riposarti un po', perché studiare troppo non fa affatto bene.

18/06/16, ore 15:03

Grazie per avermi nominata all'inizio della storia, ne sono tanto lusingata! Non me l'aspettavo.
Passando al capitolo: sono felice che sia sia risolto tutto e che finalmente Andrew si stia aprendo con Demi.
Ultima cosa: Hope è troppo carina!!
Ciao!!!

16/06/16, ore 19:37

Finalmente ho deciso di lasciarti una recensione. È da tanto tempo che desidero farlo, ma ogni volta non mi sembrava il momento adatto, anche quando aggiornavi rimandavo dicendo che non era il momento giusto . Oggi sono qui, desidererei rimandare ancora perché vorrei lasciarti una recensione abbastanza completa, ma ho paura di dimenticarmene.
Innanzitutto mi dispiace che per adesso non potrai continuare. Poi vorrei informarti che ho seguito tutti i capitoli con un interesse raro per me. L'idea generale è nuova e fantastica, sorprendente direi. Mi piace il fatto che Demi ha deciso di adottare.
All'inizio non mi è piaciuta molto perché hai descritto, più che altro, i diversi tipi di adozione ed io, te lo dico con sincerità, mi sono annoiata. Nonostante tutto non ho smesso di leggere e vedo che non ne è valsa la pena.
Le avventure di Demi e dei suoi amici mi hanno appassionato in ogni capitolo.
Solo una piccola cosa non mi è piaciuta molto: quando lei aveva bisogno di supporto o di qualcuno con cui parlare, tutti le dicevano la stessa cosa. Credo che dovresti caratterizzare ogni personaggio di una personalità distinta.
Mi dispiace se non mi sono spiegata bene.
Ora devo andare, vorrei continuare ancora, ma ho scritto un poema. XD
Ti lascio col dirti 'continua così, ottimo lavoro'!