Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

03/10/11, ore 10:58

Hola!! che bello che finalmente avete aggiornato!!
 Cmq non vorrei copiare Hermione ma la scena della Menthos e coca cola è geniale!  eheheh
Ormai manca poco alla fine.. sarà un nuovo lutto veder finire Harry Potter per la terza volta :(  (ok, quando sono finiti i film non è stato un vero e proprio lutto.. no, decisamente no)
Però almeno so che tornerete con il terzo, quarto e quinto libro! vero??
baci

02/10/11, ore 22:01

Fantastico come sempre questo capitolo! Io e mia sorella stavamo morendo dal ridere ( non riusciamo a smettere!). Siete delle grandi! Le parti che ci sono piaciute sono:
- quella dove Bellatrix dice del G8 e della TAV;
- quella in cui Harry parla il Serpentese;
- la scena nella camera dei segreti;
- quella con Draco, Goyle e "Tiger";
- l'ultima con Voldemort.
Insomma tutto il capitolo!
Siete della grandi!
Adoriamo la vostra storia!

02/10/11, ore 21:57

ho riso dall'inizio alla fine. ne valeva la pena aspettare. fa schiantare sto capitolo...
fa morire che tutti prendono in gioro lupin, che dean dice a shacklebolt di diventare ministro della magia e che george abbia di nuovo l'orecchio...
fa ridere che bellatrix inventa scuse per far attaccare il castello e la mcgranitt che continua a dire il nome di voldemort facendo cadere la cupola. ma i pezzi che mi hanno fatto ridere di più sono stati:

-Il gabinetto gorgoglia ma non riesce a scaricare i denti di basilisco. L'acqua inizia a traboccare dalla tazza, così come i canali di scolo della camera dei segreti, formando un'onda con la faccia di Voldemort (ed è una faccia parecchio incacchiata) che si va a infrangere contro Ron e Hermione.
Felici per la forte emozione e lo scampato pericolo i due si baciano appassionatamente.
SHIPPER NEL CINEMA (al settimo cielo): Sìììì!!!
Il pubblico impiega qualche secondo per realizzare che la camera dei segreti è nelle fogne e l'acqua che ha colpito i due innamorati molto probabilmente proviene dagli scarichi delle acque nere di Hogwarts.
TUTTI: Bleah!!!

non ci avevo pensato... giuro!!! sappiate che mi avete rovinato la scena più attesa del film ^^ scherzo!!!
tutto sto casino di tempo per aspettare un bacio che si scambiano nelle fogne... aahahahahaha...
per ginny... vi do ragione. anche io quando la guardo dico sempre che è un cesso. ma le mie amiche dicono che è bellissima, bah!!
e tutti che cercano qualcuno. gazza che cerca madama pince che non è mai apparsa nel film -come pix del resto- siete davvero geniali!!!!

secondo pezzo...

-DRACO: D'accordo (poco convinto). Andiamo, (mima le virgolette con le dita) “Tiger”.
“TIGER”: Ok!

Corridoio del Settimo Piano
Draco, Goyle e “Tiger” osservano la porta della Stanza delle Necessità e, senza alcun indizio sulla presenza di Harry, decidono di entrare.

cioè...  vero, ma chi era quello di colore, che fine ha fatto goyle??? ahahahahaha
la storia dell'abbronzatura è fenomenale.
come quella che il preside solo si può materializzare dentro la scuola o che si può entrare nella stanza delle necessità anche se dentro c'è già qualcuno.
per non parlare dei mal di pancia di voldie quando distruggono un horcrux.
o la storia della bacchetta di sambuco... voglio vedere cosa scriverete alla fine ahahahahahaha.
povero pius però. e voldie che incolpa nagini della puzzetta non è per nulla delicato... nanana.
aspetto il prossimo e spero che il più grande mago oscuro dei nostri tempi abbia trovato un bagno nel frattempo!!!!
brave ancora e alla prossima, niniel.

02/10/11, ore 21:28

«“TIGER”: Goooooooooyle! Ma non dovevo morire io?
DRACO: Perché il nero è sempre il primo a morire nei film horror?
“TIGER”: Sono ABBRONZATO! E nel libro morivo io. Comunque questo non è un film horror.
DRACO: Ma l'hai vista Ginny Weasley?
I due si scambiano uno sguardo terrorizzato e ricominciano a salire.»

Ma... ma... ma LOL!
Adoro questa fic. Mi fa morire ogni volta.

02/10/11, ore 21:24

Ahahahahhaahhahahahahaahahhaah!!! X°°°D bel capitolo, nonostante la difficoltà nello scriverlo perchè, come avete detto, era fatta piuttosto bene questa parte nel film! Comunque, è scritto benissimo, sono morta XD A proposito, quando Hermione dice "sghicio", ecco, quella parola l'avete presa dal film Mean Girls per caso? Perchè me la ricorda tantissimo! XD Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

02/10/11, ore 21:13

Ahahah, ma io vi adoro! :3
Siete splendide, seriamente. Sono qui, che rido come un'idiota, davanti a mia sorella che mi guarda malissimo.
La parte di ''Tiger'' è meravigliosa, e Draco che cerca i suoi pettorali (tranquillo, Tom, ci sono ancora) è tenero. ♥
Però, la parte migliore di tutte è sicuramente la bacchetta della madre, Narcissa. 'Rifai il letto! Lavati i denti!'. Ahahaha, muoio!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, complimenti!
Bacioni,
Marti.

02/10/11, ore 20:27

Bwahahahah!! *rotola*
Stupendo capitolo, non so nemmeno da che parte cominciare!! Tutto tutto fantastico!!!!!!!!!!!

02/10/11, ore 20:17

ahahahah o mio dio tu sei un genio!!! il film non si può guardare :/ ma tornando a te, fai più ridere di tutti gli scrittori di efp messi insieme!!
Meiyo

02/10/11, ore 19:41

Ahahahah! Finalmente avete aggiornato, mi siete mancate!
Ci lovviamo troppissimo... geniale!!! Sembra un po'3msc...
Oh, ma che battaglia noiosa, tutti al centro del castello a non fare un bel nulla, così si fa! E poi Zabini-Tiger...
Comunque avete ragione, in teoria Ginny dovrebbe essere una ragazza stupenda che con la crescita è migliorata sempre di più e Hermione invece al massimo carina... invece Hermione è troppo bella e Ginny è sempre più brutta... ma trovare un'altra attrice no???
Coraggio non mollate, siamo agli ultimi capitoli e aspetto il finale con ansia!

02/10/11, ore 19:39

Demenziale come sempre XD
Non è il mio preferito ma ....
Brave ! :D
Ok lo so che una recensione miniscola ma vado di fretta e non posso fermarmi.

Merope

02/10/11, ore 19:30

AHAHAHAHAHAHAHA XD *rotola*
Le scene del film, infatti, erano fatte abbastanza bene, però la vostra parodia è stata magnifica anche in questo capitolo! *____*
La prima parte fa morire, soprattutto quando Lupin dice quella frase tutta complessa e gli altri scoppiano a ridere XD
E poi... o mio Dio O.O E' vero, l'acqua che ha bagnato Ron e Hermione era delle fogne... T____T Senza contare che non si dovevano baciare nella Camera dei Segreti, ma vabè T__T
E Tiger che in verità è Zabini... ma non potevano scegliere un attore che somigliasse un po' al vero personaggio? U.U
E l'ultima parte con zio Voldy che... ehm... si lascia andare un po'! XD... Stavo per cadere dalla sedia U.U
Comunque... farete un'altra parodia, dopo questa, vero? VERO?! T___T Spero di sì *___*
Bravissime, a ogni capitolo mi fate rotolare dal ridere :3
P.s: è un parere soggettivo, ma per me Bonnie Wright è una bella ragazza U.U

02/10/11, ore 19:25

ciao!
forse stavolta ho l'onore della prima recensione... se nessuno mi batte sul tempo mentre la scrivo!
parto:

-san norberto, protettore di hosmegade... ahahahahahahaha!!!
-fred e george che si confondono da quando gli hanno rimesso l'orecchio... e prima come facevano?
-ma... harry parla solo in serpentese???e solo nella situazioni scomode???
-hermione sensitiva... "geniale"! XD
-come uccidere un horcrux... intasandolo! "geniale"!
-voldy col mal di pancia! e gli hanno anche distrutto il cesso di tassorosso... tragedia!
-l'avevo già detto: un bavaglio alla mcgranitt!!!
-giuro: anch'io quando ho visto la bacchetta incrinata ci sono rimasta di sasso!!! ma non era la bacchetta più potente del mondo?
-gazzaXmadada pince... LOL! ma scusate: chi è pomoma?
-ma hogwarts non era anti-materializzazione???
-le mitiche ipotesi sulla scomparsa di harry...ahahahahahah!!!
-ron, ancora su facebook???
-la menthos nella coca cola.... micidiale! ma poi... era light?

aspetto impaziente il prox capitolo!

ciao!

p.s. sììììììììììììììììì!!!!!!!!!! c'è l'ho fatta!!! prima recensione!!!
(Recensione modificata il 02/10/2011 - 07:26 pm)

02/10/11, ore 18:48

ciao ! è veramente bella ! continuavo a rotolarmi dal ridere :) posso pubblicarla su una mia pagina di Harry potter??

28/09/11, ore 20:42

Ok, per questo capitolo mi arrendo, è impossibile citare tutti i pezzi che mi hanno fatto ridere!
Mi scompisciavo da sola ogni due secondi, i miei fratelli che passavano di qui mi avranno preso per cerebrolesa!
Ho notato che ormai è da un pochetto che non aggiornate, per favore non fatemi attendere tanto ancora! Voglio leggere come riproporrete la scena del bacio tra Ron ed Hermione, sono sicura che piangerò da ridere!
Con la speranza che il prossimo capitolo arrivi presto vi saluto.
Baci

27/09/11, ore 20:47

Ma come ho fatto a perdermi ben due capitoli!? come? comeeee??
Beh, rimedio subito!
Allora, punto primo: Hermione vestita da Baywatch che estrae Harry che annaspa dal lago è qualcosa di impagabile!
E Harry e Ron che si levano la maglietta per far ammirare i loro fisici scultorei in 3D senza alcun motivo?? (brrrrr... brivido di ribrezzo)
Punto due: Voldemort che ruba le caramelle! Sono morta dal ridere leggendo quel pezzo!
Punto tre: Aberforth che ruba il "dolce forno" con la promessa di una pozione per salvare la sua capra e invece Silente ci fa delle cupcakes!
vabbe, è impossibile elencare, dovrei riscrivere paro paro tutto il capitolo. Che siete dei geni ve l'ho già detto millemila volte!
Stima per voi!
Al prossimo chap.