Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

02/06/11, ore 00:25

CAPELLO (cadendo): Fliiii!
Ahahaha, è stato uno dei punti che più mi ha fatta ridere in questo capitolo!

UOMO ANZIANO: Tom, ti stavo aspettando. Sapevo che saresti venuto un giorno... ma io non ce l'ho più, me l'ha presa. La bacchetta di Sambuco giace con lui, ovviamente... con Silente!
VOLDEMORT: Eh? (smette di ammirare i suoi denti perfetti e si riscuote) Grindelwald! Allora dimmi dove si trova.
GRINDELWALD (affabile): Oh, è molto semplice: innanzitutto devi andare a Hogwarts, poi, hai presente quell'isolotto che sta un po’ al largo, NON il primo, il secondo...

Nel mentre, Voldemort prende appunti.
Grindelwald lo aiuta, disegnando un’utile piantina.
Tutta la parte su Grindelwald e Voldemort, ma soprattutto questo pezzo, è epica. Ho riso come una scema, e di conseguenza ho fatto preoccupare i miei genitori per la mia sanità mentale, vista l'ora ^__^
Mi auguro che la figura di Grindelwald venga un po' spiegata nel prossimo film ma, viste le premesse, non ci spero troppo. Povero Gellert, nel film sembra solo un cattivone qualunque, sponsor della Mentadent. E tanti saluti alla bellissima storia del suo rapporto con Silente. Che amarezza, la storia di Albus e Gellert e quella di Piton sono le due parti più belle di tutto il settimo libro, secondo me.

Bellissimo Draco che, non venendo considerato da nessuno, si rintana in un angolino, offesissimo...dopo tutto, lui deve pensare ai pavoni XD (e alla ricrescita di Crudel..ehm...Narcissa, nonché alla barbetta trasandata e alla chioma incolta di Lucius, che sembra troppo un barbone ubriaco in quella scena!).

HP: Ollivander, non ho fatto che sognarla.
OLLIVANDER: Sei molto gentile, ragazzo mio, e sono onorato, ma io sono di un'altra parrocchia.
Uhahahahaha, povero Olivander! Non bastavano le torture da parte di Voldemort e la prigionia a Palazzo Malfoy, deve aggiungere alla lista delle sue sfighe anche le avances di Harry (che, tra parentesi, secondo me gioca davvero per l'altra squadra...).

BELLATRIX: Come fai a non sapere come mai la spada è qui anziché nella mia camera di sicurezza? Fai schifo come impiegato della Gringott! E non provare a rispondermi di nuovo che il film scorso insegnavi a Hogwarts!
O___O Non mi ero mai accorta del fatto che fosse lo stesso attore!!!

Ah già, anch'io mi chiedo perché Codaliscia non sia morto...probabilmente era l'unico momento, in sette (o forse sarebbe meglio dire quattro?) libri, in cui veniva fuori qualcosa di positivo dal suo personaggio! Mah...

E' bellissima la scena in cui Narcissa, provata dalla serie di disgrazie che si sono abbattute sul suo personaggio nel corso di due film, scoppia a piangere disperata, facendo sentire Dobby in colpa!

Dulcis in fundo, questo scambio di battute:
.DOBBY: Lei porta... davvero... sfiga...
HP: Oh, ehm... grazie...
DOBBY: E' davvero un bel posto per... stare con gli amici.
HP (commosso): Oh, Dobby!
DOBBY: Peccato che ci siate solo voialtri stronzi...
Sto per morire. E' davvero, ma davvero geniale, non riesco a smettere di ridere. Oddio, bravissime davvero, non so come vi possa essere venuto in mente, è fantastico!

Sono giunta alla fine anche di questa storia, dopo una tirata allucinante per leggerla tutta ^__^
Ho amato tantissimo il modo in cui avete notato tutti gli erroracci del film e ci avete ironizzato sopra, e ho adorato il vostro Voldemort (sempre tra i piedi dell'elettricista, poverino)...leggere di un Tom Riddle così allegro, cordiale e un po' imbranato non ha davvero prezzo, soprattutto se lo sovrappongo mentalmente al vero Voldemort. Stupendi anche i Mangiamorte in generale (Yaxley rimarrà sempre nel mio cuore) e i personaggi secondari come Nagini, il Boccino, la Cerva, il Capello e l'Horcrux, che mi hanno fatta ridere da morire.

Spero che farete anche la parodia della seconda parte, quando uscirà (PAURA!)...io aspetto fiduciosa!!

01/06/11, ore 23:50

La rappresentazione della storia di Topolino, Pippo,Paperino e i Doni riciclati della Morte è fantastica, sto ancora ridendo (tra parentesi, la Morte è fighissima in questa storia, col suo rifilare ai tre "fratelli"  le prime cianfrusaglie su cui riesce a mettere le mani!)

Harry è solo nella tenda, con il boccino d'oro in mano. Accende le candele e cosparge la branda di petali di rosa.

RADIO: Hello, is it me you're looking for?(http://www.youtube.com/watch?v=b_ILDFp5DGA)
HP (con voce suadente): Ciao boccino, è da molto che siamo insieme... io e te. Ma oggi... oggi ti vedo con occhi diversi. So che è così anche per te.
BOCCINO: …

ARGH!Povero piccolo, tenero e indifeso Boccino...essere slinguato da Harry deve essere un'esperienza che lo segnerà per la vita!

Io ADORO i Mangiamorte, nelle vostre storie! Sono davvero dei fighi...anche se un po' deficienti, diciamocelo! I pezzi in cui fate parlare loro, Piton o Voldemort sono i migliori!

01/06/11, ore 22:11

HERMIONE: Dai, tanto non è che la tua bacchetta fosse così speciale, che so, da avere la stessa anima di quella del tuo arcinemico e in questo modo riuscisse a salvarti sempre da situazioni altrimenti insormontabili
Certo, in effetti Harry ha sempre battuto Voldemort a duello grazie alle sue enormi capacità magiche, anche quando aveva quattordici anni e sapeva fare solo l'Expelliarmus (oddio, non che a diciassette fosse poi messo molto meglio, eh...povero Voldemort).

La cerva si aggiunge alla lista dei miei idoli in questa storia, insieme a Nagini, Hubert e l'Horcrux, che è fantastico!

HP (osservando compiaciuto il proprio riflesso nell'acqua): Bellissimo! Credo che terrò gli occhiali che notoriamente sono molto utili nella visione subacquea, e l'oggetto più pesante che ho addosso: il medaglione.
CERVA (rassegnata): …
Povera cerva, quanta stupidità in una sola persona! Immaginarmi le sue espressioni mentre tentava di spiegare ad Harry che non era lì per diventare il suo nuovo animaletto domestico mi ha fatta morire dalle risate!
Ah, Daniel Radcliffe vestito dei soli boxer neri è incommentabile. Un incubo, altro che sognarsi Voldemort che tortura i prigionieri!

HORCRUX: Ron Weasley!!! Ho visto il tuo cuore ed è mio!
RON (scioccato): Ti rendi conto che dopo questa frase prolifereranno le fan fiction Tom Riddle/Ron?
HORCRUX (terrificato): Oh no! Io intendevo dire che ti ho capito benissimo, nel senso delle tue debolezze, in senso malvagio... per nulla romantico o (rabbrividendo) erotico.
Bleah!!!!!! POVERO TOM RIDDLE!!!

RON (scoppia in lacrime): E' veeeero! Sono un fallimento, nessuna mi ama, i miei genitori non mi considerano... Sob, sob...
HORCRUX: Sììì! Oscuro Signore vince... (nota Ron che non smette di piangere) Su, su, giovane, non fare così (imbarazzato) In fondo non sei così male. (Ron è ancora in un angolo a singhiozzare) Dopotutto sei un buon giocatore di scacchi, no?
RON: Sniff... sniff...
HORCRUX: E hai tirato fuori la spada dal lago, mica è da tutti.
RON (un po' rincuorato): In effetti...
HORCRUX: Su, animo, non è niente male per un ragazzo dai capelli rossi.
RON (di colpo feroce): Cosa hai detto?
HORCRUX (in imbarazzo): N-niente...

Questa parte è la migliore del capitolo, non riuscivo a smettere di ridere...come ho scritto all'inizio, l'Horcrux entra di diritto nella lista dei miei nuovi idoli! E' così carino quando tenta di consolare Ron, commettendo però una gaffe dopo l'altra! E poi, l'immagine del pugno che esce e sbalza via Harry non ha prezzo!!! LOL!!!

01/06/11, ore 21:33

Adoro questo capitolo!
Già la scena iniziale è una fantastica presa per il culo di una parte del film in cui io e la mia fida compagna di HarryPotterMania ci stavamo per alzare e lanciare i pop corn verso lo schermo: l'entrata di Harry e Hermione a Godric's Hollow.

Harry e Hermione si materializzano, già coperti con piumino, sciarpa, cappello e guanti, anche se nelle scene precedenti al massimo avevano indossato una felpa.

HERMIONE: Non credi che dovremmo usare la Pozione Polisucco?
HP: No.
HERMIONE: Strano perché nel libro invece la usavamo.
HP: Questo è il posto in cui sono nato. (in tono drammatico) Non ci torno con un aspetto diverso.
Parte una musica commovente.

Che.scena.atroce. Non ho mai odiato Daniel Radcliffe (e il regista, e gli sceneggiatori) tanto quanto quel momento. Come dire tutto il contrario di quello che c'è sul libro, solo per il gusto di aggiungere un po' di dramma alla scena (e di risparmiare sui casting). ARGH!!!

HP: No, ma a me non interessa. Guardi, ecco dieci falci ma il regalo non m'interessa.
Harry ed Hermione si allontanano.
DONNA DEL BANCO DI BENEFICENZA: Aspetta! Avevi vinto un buono per un Horcrux! (troppo tardi. Harry è lontano) Eh vabé, si vede che non gli serve
Puahahahaha, povero Harry, gli sbattono gli Horcrux sotto il naso in milioni di modi e non ne becca uno! Che sfiga!

Di sopra, nel frattempo, Harry continua a conversare in Serpentese mentre il corpo di Bathilda comincia ad afflosciarsi e dalla sua testa esce fuori Nagini, il serpente di Lord Voldemort.
FAN CHE HANNO LETTO IL LIBRO (alzandosi): Nooo, doveva fare molto più schifo!
QUEL CHE RESTA DI BATHILDA (dispiaciuta): Eh, ma poi dovevano vietare il film ai bambini.
I fan si risiedono, ancora delusi.
HP: Aaah! Nagini! (stupito) Che sorpresa! Le tre ore di conversazione in Serpentese non mi avevano per nulla insospettito.
NAGINI: …
Oh mio Dio, NAGINI è favolosa! La eleggo mio nuovo personaggio preferito, ha superato anche Hubert il nazista!

UOMO SUL WATER (alzando la voce): Scusate eh? Ma qui c'è gente che vorrebbe concludere tranquillamente i suoi bisogni!
Nagini ed Harry lo notano.
HP (dispiaciuto): Oh, mi scusi! Non volevamo.
NAGINI (muovendo la testolina in un gesto di scuse): …
AHAHAHAHAHAHAHA, amo questa scena!

Nagini rulez, in conclusione!

01/06/11, ore 21:13

Muahahahahahaha, Ron col sedere davanti! Che immagine terrificante! (Mi fa venire in mente una puntata di Scrubs, tra l'altro).

Io AMO Voldemort che si libera di un Gregorovich, in modalità commesso asfissiante e rompicoglioni, con un semplice e pulito Avada Kedavra. Ho sempre sostenuto che il pelatone abbia stile da vendere.

SPEAKER: … Ed è con grande piacere che annunciamo la nomina di Severus Piton come Preside della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Il neopreside ha assunto una linea molto severa: ha detto che gli studenti devono studiare e non drogarsi, fare attenzione durante le lezioni e studiare volta per volta e non accumularsi tutto il programma pochi giorni prima degli esami.
HP (spegne la radio, fuori di sé dalla rabbia): Maledetto Mangiamorte, come osa dire queste bestialità!?
Ahahahahaha, poveri piccoli studenti! Che pretese assurde che ha quello schiavista di Piton!

RON: L'ascolto perché spero di non trovarci i nomi dei miei amati familiari: Ginny, i miei genitori, Fred e George...
HP: E Percy e Bill? E Charlie?
Segue una lunga pausa.
RON e HERMIONE: Chi?
LOL! L'ho pensato anch'io, quando ho visto il film...poveretti, quei tre sono proprio i figli di nessuno! E dire che mi sono sempre rimasti tanto simpatici, per quel poco che si sono "visti" nei libri!

Sorvoliamo sulla pietosa scena del ballo tra Harry e Hermione: a parte l'eleganza elefantina di Daniel Radcliffe (è davvero terrificante), è una scena sbagliata e fuorviante, sembra quasi che si stiano per baciare, quando nel libro è scritto chiaramente che, dopo che Ron se n'era andato, Harry ed Hermione praticamente si sono ignorati tutto il tempo. Ho odiato a morte quella scena.

Silente che disegna i ciondoli per Accessorize.... muahahahahaha! Che cosa idiota! Mi piacciono le cose idiote! ^__^

Caspita, deve essere stato difficile fare la parodia della parte più noiosa ed interminabile del film...io e i miei amici ce ne volevamo andare, non se ne poteva più!

01/06/11, ore 15:34

Devo ammetterlo, a discapito del mio profondissimo odio per tutti i film di Harry Potter: questa scena, in effetti, era fatta discretamente (a parte la scenata da cretino che Runcorn/Harry fa mentre gli si sta già deformando la faccia: "Non si dicono le bugie". Patetico. Harry, nei film, è insopportabile...lo fanno sempre atteggiare a sbruffoncello, quando nei libri è tutto il contrario...come quando, in "HArry Potter e il Calice di Fuoco", quando supera la prima prova e recupera l'uovo, fa tutte quelle scene da esaltatore della folla, nella Sala Comune di Grinfondoro, con l'uovo in mano. Odioso).

Detto questo, mi è piaciuto molto anche questo capitolo, ho ridacchiato come una cretina per un sacco di frasi messe qua e là.
Il tempismo di Hermione, che stronca sul nascere la sudatissima dichiarazione di amore tra Runcorn e Mafalda, è incredibile. E' una rompipalle anche quando non lo fa apposta!

HERMIONE (disgustata): Sono i Babbani. Al posto che gli spetta, schiacciati dai maghi.
UOMO MISTERIOSO (avvicinandosi): No scusa, Mafalda, ma non hai capito nulla.
RON: Lei chi è?
UOMO MISTERIOSO: Lo scultore! Io ho voluto raffigurare la società consumista schiava degli opinion maker e delle nuove mode: la mia opera rappresenta la critica all’aberrante sensazione di schiavitù, portata dai nuovi trend glamour…
HP: Ehm, sì, dobbiamo andare. Ci scusi.
Ahahahahaha, adoro lo scultore! Vorrei che diventasse un personaggio fisso della saga :D

Adoro anche Yaxley che, nell'ascensore, spiega pazientemente a Totti-Ron cosa deve fare, visto che con il suo acume non era riuscito ad arrivarci.

HP (ignorandola): Potremmo anche non trovarla mai…
UMBRIDGE: Mafalda! Ciao!
HP: Scusi, eh! (offeso) Stiamo parlando!
UMBRIDGE (abbassa la testa): Mi spiace…
HP: Dicevo, potrebbe essere dovunque.
Uhahahaha, anche immaginandomi questa scena ho riso tre ore! Povera Dolores, ignorata così platealmente! Per non parlare di quando pensa che Harry-Runcorn le fissi le tette (anche in questo caso, Yaxley che, tra sè, commenta il davanzale della Umbridge è favoloso!).

Sono morta dal ridere anche su questo passaggio:
TITOLO: Cambiate il vostro look! La pelata e gli occhi rossi tornano di moda dopo sedici anni!
HP: Ma…?!
SOTTOTITOLO: Cicatrici a forma di saetta: irrimediabilmente out!
HP (disperato): Oh, no!!!!
Povero Harry!

In conclusione, anche se avete trovato difficile ridicolizzare questa scena, ci siete riuscite proprio bene!!!

01/06/11, ore 15:09

Evviva Hubert!!! Sono contenta che sia tornato... che simpatico ragazzen ^__^

AVERY (allegro): Buon anno scolastico a tutti! Arrivederci!
TUTTI: Grazie! Ciao
ODDIO, che scena splendida! Mi ha fatta rotolare dal ridere, immaginare i Mangiamorte, tutti carini e coccolosi stile pinguini di Madagascar, che riportano il libro a Draco e augurano un buon anno scolastico agli studenti sul Minuet...ehm...Espresso per Hogwarts non ha davvero prezzo.

Altro capitolo molto divertente, comunque, a cominciare dalle terribili misure anti-intrusi attuate da Moody in Grimmauld Place (splendida la palla di fieno che rotola dopo il "Hai visto? Di che ti preoccupi?!" di Ron, davvero!); mi ha fatta morire Ron tutto contento di far leggere la scritta "Scemo chi legge" a Hermione e Harry, così poi erano scemi ^___^

Mi ero presa una piccola pausa-recensioni, causa sensi di colpa per lo studio trascurato...piano piano, però, commenterò tutti i capitoli (che culo, eh XD)
Alla prossima, e grazie per le risposte alle altre recensioni!

P.S. Mi ero dimenticata: Fletcher, VADE RETRO!!!

27/05/11, ore 11:52

Oh mio Dio, sei un genio!!
Mentre leggo, vorrei fare copia-incolla di ogni singola frase, solo per commentarla con un muahahahahaha! Mi sto divertendo un sacco a leggere questa storia!

OLLIVANDER: Senta, giovanotto, aspetti il suo turno! Non vede che c'è un ragazzo prima di lei?

Voldemort si volta e vede un bambino dall'aria timida, che aspetta in un angolo.

VOLDEMORT (mortificato): Oh, scusa.
Questa la dovevo citare perché mi ha fatto troppo ridere...Voldy è quasi tenero! Ce lo vedo, tutto imbarazzato accanto a un mini-bambino, che aspetta il suo turno!!

La scena della zip di Ginny è bellissima (oddio, quanto l'ho odiata al cinema!), così come Harry che ridacchia tra se' all'idea di Mangiamorte che rovinano il ricevimento, o di Lupin ucciso (anche se questa parte mi ha fatta tornare taaaanto triste, come tutte le volte in cui penso al povero Remus -__- ).
Un applauso anche al tono di voce straziato e disperato con cui Hermione, nel film, dice "Ci siamo dimenticati il tuo compleanno! Io e Ginny avevamo fatto una torta"...dopo che avevano appena scampato la morte almeno una decina di volte, tra fuoco, mangiamorte e autobus a due piani, e soprattutto dopo aver lasciato l'intera famiglia Weasley & Soci in balia dei sopracitati Mangiamorte. I misteri di Hermione.
Bellissimo anche il Mangiamorte vestito da coniglietta di Playboy, o Harry e Ron in tenuta "babbana".
In tutta la prima parte del film, comunque, la questione peggio trattata è l'intera vicenda di Silente: compaiono sporadici titoli di giornale o copertine del libro di Rita Skeeter, o foto di Grindelwald, senza che siano minimamente spiegate o approfondite, così come il necrologio di Elphias o la "vecchia non meglio identificata" (Povera Muriel!)...ribadisco, chi non ha letto i libri non ci capisce niente!

Ancora, brava! (Sto diventando ripetitiva, scusa!)

27/05/11, ore 11:30

Oddio, questo capitolo è anche meglio del primo, soprattutto perché sono evidenziati degli ORRORI del film che sono davvero terrificanti!
La scena che più mi ha lasciata basita è questa:

BILL (fa capolino dalla porta): Eccomi qua! Ci siamo salvati anche io e Fleur!
A nessuno nella stanza sembra importare molto.
BILL: Devo dirvi una cosa terribile, è morto Moody. Appena siamo partiti, la sig.ra Fletcher è scappata dicendo che aveva capito chi era l’assassino e doveva rivelarlo al detective Amos Tupper.
Nessuno lo calcola.
...nel film è davvero rappresentata così, altro che parodia! Povero Bill e povero Moody! (La parte in cui Arthur e Molly non si ricordano di Percy non ha prezzo, comunque!)

Altra cosa che, francamente, non avevo notato, è la questione dell'Avvincino nello studio di Lupin: una persona che non ha letto i libri, come può capire qualcosa nei film? Io li ho visti tutti insieme al mio ragazzo, che non ha letto i libri: è stato uno strazio, non riusciva a collegare le varie parti (soprattutto nel sesto) e continuava a chiedermi il perché di ogni singola scena! XD Ci credo che non li ho visti volentieri!

ADDETTO AI LAVORI DI SMANTELLAMENTO DELLA LINEA ELETTRICA (a Voldemort): Scusi, lei... sì, proprio lei senza naso e calvo! Si sposta? Non vede che stiamo buttando giù i cavi?
VOLDEMORT (seccato): Sì, scusi (e si smaterializza)
Muahahahah, questa scena mi ha fatta morire, come quella in cui il vero Harry sale sul Thestral dietro a Bill perché gli dà sicurezza (e anche la descrizione di Hagrid è favolosa, nonché molto realistica...povero Harry!).
Hai rappresentato molto bene anche la Fleur dei film, il cui unico ruolo è di essere la civettuola fidanzata/moglie di Bill. Ma poverina!

TONKS: Ciao Harry, eccomi qui con quel simpaticone di mio marito Lupin! E le novità non finiscono qui perché stiamo…
MOODY (interrompendola): Basta, chissenefrega! Se volevi parlare di coppie e inciuci dovevi svegliarti lo scorso film! (Tonks si rintana in un angolino, offesa)

Oddio, anche questa parte è andata esattamente così nel film...povera Tonks, zittita così malamente!

Di nuovo complimenti, mi piace tantissimo questa parodia!!!

26/05/11, ore 17:49

Dopo aver letto un'altra tua storia che mi ha fatta sbellicare, ho deciso di leggerne altre (così, tanto per non perdere troppo tempo a studiare...in fondo, giugno è taaaaaanto lontano -.- )

Partendo dall'inizio...Davy Jones! Muahahahaha è vero, non l'avevo riconosciuto (non che sia tanto facile, visto che nei Pirati dei Caraibi ha delle ventose sulla faccia)...però, per me, il Ministro della Magia rimarrà sempre nel cuore nei panni di Quentin in "I love radio rock" (non so se l'hai visto, è molto carino)...tra l'altro, c'è anche Xenophilius Lovegood ^__^

PAPA' DI HERMIONE (perplesso): Come mai in salotto abbiamo messo le nostre foto sul set di Ugly Betty?
Ahahahhaaha, povera Hermione! Però il suo lavoro è stato efficace!

RON (felice): Sono proprio contento che l'abbiamo ricostruita! (sorride)Ero così depresso dopo che gli avevano dato fuoco nello scorso film.
Ecco, appunto. Me lo sono chiesta anch'io, come mai la Tana fosse saltata fuori di nuovo, tra l'altro identica a prima, ma soprattutto ho un gigantesco dubbio: perché le hanno dato fuoco nel sesto film? A che scopo? Io ODIO i film di Harry Potter!

VOLDEMORT(si volta verso il pubblico, offeso): E comunque la mia voce non è così alta e irritante, è colpa del doppiaggio italiano. Oddio, altra cosa che non sopporto dei film, insieme alla voce di Harry e di Hermione (lei, soprattutto nel settimo, ha sempre un tono che va dal lamentoso all'ansioso, non si regge).

La scena con i Mangiamorte è spettacolare, le parti più belle sono Severus che fa addormentare tutti col suo soporifero modo di parlare, e il siparietto tra Voldy e Lucius per la bacchetta.

Insomma, il primo capitolo mi ha fatto un'ottima impressione...e poi, quei film meritano ampiamente di essere ridicolizzati u__U

Continuo a leggere il seguito!!

21/05/11, ore 21:57

oddio... ho ancora le lacrime agli occhi per quanto sto ridendo... complimenti! è una delle pochissime ff che mi hanno fatto ridere dalla prima fino all'ultima riga. quando c'erano i pezzi con le palle di fieno dietro i personaggi perplessi, nagini che fa le faccine indignate o che chiede scusa -e il pezzo dove avete detto che spuntando fuori all'improvviso durante il combattimento con harry tutti sono saltati sulle sedie... è vero -.-'' ho fatto un zompo di due metri... madòòòò e mi ha fatto paura anche la vecchia bathilda. bruttarella!!!- hermione che è più fallibile. il pezzo del wakawaka. la fletcher. oddio pazzesco, davvero. descrivere ogni vostro colpo di genio in questa ff è difficile, specialmente con una sola recensione.
ho cominciato a ridere quando piton è caduto con la testa per terra -l'ho sperato anche io- e quando DRACO DOVEVA PENSARE AI PAVONI!!!! ora vi devo lasciare che devo cominciare a prepararmi e sono in ritardissimo. ho letto la vostra ff in una serata... e giuro. mi sono davvero divertita. entra di merito tra le mie preferite.
baxbaxniniel

17/03/11, ore 22:42

ahahahahah!!!
(RON: Pensa se invece lasciassimo andare Dolohov e poi lui, nel prossimo film, uccidesse orribilmente un personaggio importante tipo, che ne so, Lupin. ohh madooo mi fate moriiire!!!)
e quella su travaglio???
Siete delle grandiiii!!
Tefnut.

12/03/11, ore 21:49

Bellissima, come tutte le vostre storie!! Aspetto con ansia la seconda parte! Tra l'altro nel secondo pezzo del film cambieranno la location della morte di Piton, ma come si permettono! Spero che non la rendano una buffonata povero Pity! So che nelle vostre storie riuscirete a salvarlo però, vero? =)
Cmq ancora complimenti per le due storie su Emily e Cass, sono le FF più belle che abbia mai letto. A proposito, sul forum a cui sono iscritta (magiesinister) chiedono di segnalare FF belle che ci sono in giro per il web, posso segnalare le vostre due? Mi sono piaciute troppo!!! =)

24/02/11, ore 19:49

Ho letto d'un fiato TUTTI i capitoli e...adesso non riesco più a smettere di ridere!!! xDDD
Siete geniali, e per ricordarsi tutti i tagli/cambi di scena/obbrobri vari/nonsense  dovete esservi riviste il film minimo 20 volte! xD Avete tutta la mia stima, veramente!!! :D
Fantastica la scena finale del povero elettricista!! Riuscirà mai a finire di lavorare? :D
E il dialogo  tra Grindelwald e il vecchio Voldy è da sbellicarsi!! xDD Gellert dovrebbe andare a fare lo spot della mentadent x°D
Aahaha, un capitolo fantastico, secondo solo al "la coscienza di Xeno" (ancora sto ridendo se mi viene un infarto sarà colpa vostra ;) xDD) non vedo l'ora che esca la seconda parte del film, così potrò leggere il seguito della vostra FF ^^ (da quel che ho capito il povero Piton, Silente e anche la scena finale, saranno sottoposti allo scempio del regista =__= speriamo che si dia una regolata u.u)
Altro da dire? Ah, giusto: Bravissime!!! Se ci fosse un voto superiore a "positivo", lo sceglierei senza esitazioni ;)

-Light-
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 07:50 pm)

21/02/11, ore 20:42

bellissima mi piace un sacco questa storia! è articolata proprio bene... semplice lineare e molto molto divertente .. una perfetta presa in giro di qst film..! ahaha con tutto che io adoro HP. hai reso perfettamente l'idea!