Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

19/07/11, ore 09:05

che bello, siete tornate! ieri sera sono andata a vedere harry potter e ci sono cose che devo dire le hanno rese bene (flusso dei ricordi di Severus e spettacolarità della battaglia) però altre invece non mi sono piaciute per niente (king's cross dato che secondo loro tutti possono tornare indietro, visto che la parte del vincolo di sangue è andata a farsi benedire e la scena del tuffo tra Harry e Voldie , tanto per cominciare) e mi sono morta però dalle risate sul salto nel vuoto di Harry e Voldie e le pronunce ostrogote di Voldie... per il resto è fatto meglio del precedente principe (tutto poteva essere meglio del principe in effetti)!!! mi dispiace sia finita!!!! ps mi è toccato poi vedere il film a singhiozzi perchè c'era un guasto e la scena di Helena corvonero l'abbiamo vista a pezzi e con la luce accesa per un pò... che sfiga!!!! :( comunque complimentoni e alla prossima!!! ciao ciao
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 09:05 am)

18/07/11, ore 23:23

Hahahahahahahhahaha, stupende! Siete STUPENDE!
Mi siete mancate, non vedevo l'ora di scoprire come avreste combinato la seconda parte! :') Le risate sono garantite, con voi!
Comunque, ottima osservazione: Hermione dice Geniale per tutto il film!
Con voi non ci si stanca mai, siete elettrizzanti! Aspetto il prossimo, ♥

18/07/11, ore 22:57

ASPETTAVO SOLO VOI <3 davvero, mi mancavano le vostre parodie c.c

18/07/11, ore 22:08

Giuro, GIURO che dopo aver visto il film 2a parte ho subito pensato a cosa avreste potuto inventarvi stavolta e devo dire che con il primo capitolo siete state grandi, non vedo l'ora di leggere i prossimi, anche perché, anche se effettivamente stavolta il film è riuscito a piacermi davvero, c'è da sbizzarrirsi con la parodia come solo voi sapete fare, perché, non so gli altri fan ma io ho seguito battuta per battuta fino a un certo punto constatando che bene o male erano identiche al libro, poi da un certo punto io e una mia amica ci siamo guardate in faccia perché non capivamo più niente...=)
Continuavamo "No, aspetta, ma non doveva essere...", poi per fortuna (nostra o degli sceneggiatori ancora non lo so) ci siamo dette "ridiamoci sopra".
Ah, una cosa che ci siamo ripromesse di comunicarvi!
Avete presente quando nel film distruggono il campo da Quidditch di Hogwarts? Ecco, ci siamo immaginate James Potter che quando ricompare richiamato da Harry con la pietra della risurrezione fa qualcosa del tipo:
"Figliolo, sei arrivato fin qui e...Nuoooooooooo!! Il mio campo da Quidditch! Che cosa ti hanno fatto!!"
Ecco, scritta da me non è un granché ma provando a immaginarci la scena siamo morte dal ridere...
Bene, aspetto con ansia i prossimi capitoli, a presto!!
Marti

18/07/11, ore 22:05

ahahahah Devo andare a parlare con il folletto e Fleur gli dà l'aspirapolvere!! ahahah ho adorato questo nuovo capitolo della seconda parte, ancora non riesco a realizzare che sia finito, e non vedo l'ora che scriviate le parodie! Vi seguirò sicuramente!
bravissime!
un bacione
Mari <3

18/07/11, ore 21:42

ah-ah! è  da quando ho visto il film che aspettavo questa fanfiction e finalmente l'avete ri-iniziata u.u
Che dire, siete geniali e non smetterò mai di ripeterlo :3
Ho lollato in tutta la storia, ho iniziato dai dissennatori e ho finito con la smaterializzazione... insomma, già ho riso per metà film per tutte le vaccate che dicevo con le mie amiche, ora con voi rido di nuovo xD
Il caro vecchio Piton (Vecchio?! ho solo 39 anni! ndPity) è sempre così pacato e tenero che mi fa venire voglia di patpattarlo u.u
Per non parlare della scena Potty/Unci-Unci :3
oh beh potrei andare avanti per ore a dire quanto vi adoro, ma credo che lo farò sul forum più tardi. u.u
Cruciomplimenti! (Sì,mi sto divertendo a inventare parole con "Crucio" XD)

R.

18/07/11, ore 21:18

Oooh ma che bello, è tornata pure la vostra fanfiction! Sono andata questo pomeriggio a vedere il film, e a ogni cosa ridicola e assolutamente priva di senso ammetto che mi è venuta in mente la vostra storia.
Si beh, spero dedicherete almeno 10 capitoli sulla voce assurdamente sempre piu acuta di Voldemort, e sulla sua totale incapacità di pronuncia nel lanciare l'Avada Kedavra. Ma sono tante le incongruenze nel film, arrendiamoci.
Riguardo a questo capitolo, direi che tra Hermione che ogni 2 minuti dice - Geniale - (Ma PERCHè poi?? Sul serio..perchè?) e UnciUnci ladro di argenteria, mi avete fatto ridere come al solito. Ma poi sul serio, ci voleva tanto a chiarire che Harry voleva solo fregarlo a Unci-Unci? Cioè una volta che gli dai la spada come pensi di distruggerlo l'Horcrux..saltandoci sopra? Mah.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

18/07/11, ore 20:57

Muahahahahahah! Finalmente ho l'occasione di dirvi che voi siete dei GENI!*__*
Avevo già letto la vostra bellissima e spassosa parodia sul Principe Mezzosangue, ("E prima avete scopato?" "Cosa?!" "Mica avrete nascosto il libro in mezzo a tutta quella polvere!" Epic Win.) per poi passare alla parodia sulla prima parte dei Doni della Morte.
Ed ero sicura, sicurissima, che la vostra fosse una mente geniale.*-*
Finalmente riaprite la storia per continuarla! Io ancora non ho visto il film, non so quando lo trasmetteranno da me, ma almeno questo primo capitolo dovevo leggerlo.
Accidenti, è spassosissimo! Mi sono goduta ogni riga, e certe cose mi hanno fatto proprio rotolare! Viva Piton, con la sua parlatina a punti.u.u
Le battute che mi sono piaciute di più sono...

UNCI-UNCI: Certo che mi ricordo: avevi quella voce piatta e irritante, io e i miei colleghi l'abbiamo presa in giro per giorni... (asciugandosi una lacrima di gioia) ah, che matte risate.
HP (gelido): Il mio doppiatore non è mai cambiato dal primo film, professore.
UNCI-UNCI: Oh.

E poi...

RON: Non rischiamo che ci abbandoni per svignarsela con la spada? Mi sembra un po' avido.
Nel frattempo Unci-Unci si avvicina all'argenteria.
UNCI-UNCI: Mia! (e la intasca).
HP: A me sembra proprio un tipo a posto. Amici, possiamo fidarci.

Ma questa mi ha a dir poco uccisa dalle risate.

HP: Come ha fatto così, guardandola appena?
OLLIVANDER: E' l'unica persona al mondo che avrebbe potuto attaccarci un adesivo sopra con scritto “Voldie+Bella”

Sono morta, sul serio, è la più divertente in assoluto.xD
Infine, Ron con le parrucche di Willwoosh... è stato il colpo di grazia. Complimentissimi, genie! Continuate così! Forse io non leggerò il prossimo capitolo prima di aver visto il film, (Quando uscirà.ç_ç) però continuate questa parodia per tutti i fan. Quando vedrò il film, recensirò anche il resto.
Arrivederci!

18/07/11, ore 20:39

ahh che bello siete tornate!! aspettavo con ansia l'uscita del film quasi solo per la vostra fanfiction/parodia! mi fate troppo ridere!!!
Fantastica, soprattutto la parte della spada da scambiare con l'horcrux !! ahahah non so come ci riuscite ma siete davvero fantasticche!!! anche i titoli che scegliete per i capitolo sono perfetti!!!  pubblicate presto gli altri mi raccomando!!!! =D

18/07/11, ore 19:14

Oddio!! x°°°°D (lo so, grande inizio per una recensione)
Davvero, non vedevo l'ora di leggere il seguito, visto che l'ultimo film mi ha lasciata... ehm... indifferente? Diciamoci la verità, una puntata di Zelig commuove di più.
L'inizio con i Dissennatori che giocano a un-due-tre-stella è bellissima xDD In effetti erano un po' inutili, tanto Hogwarts era già un ambiente deprimente pure senza di loro.
Piton in quella posizione lo vedevo davvero male, ma l'idea delle formazioni (buahauhua!! "unto è bello" xDDDDD) è degna di nota ^^
Che dire dell'interferenza della Vodafone? (maledetti mangiatori di soldi >.<) E comunque direi che tra Silente jr e Potter è una bella lotta in fatto di bellezza *er*
E Villa Conchiglia?? Cioè, cos'è sta storia? Che poi, se è un rifugio dell'Ordine perchè non c'è nessuno oltre a loro, personaggi secondarissimi e per nulla considerati?? ._.
(il folletto!! Unci-unci sarà felice di essere stato scambiato per un'aspirapolvere xD)
E sì, Hermione che continua a ripetere "geniale"... ma cosa! checcentra! E' lei quella geniale, non gli altri! (o almeno, così era nella versione della Row.. *guarda perplessa i libri di HP*
Unci-unci che dice "mia!" mi ha ricordato un sacco i gabbiani di Alla ricerca di Nemo xDD "amici, possiamo fidarci" eccerto, se lo dice il portaiella...
Harry che cerca di mettere in moto il cervello ricorda tanto quelal storiella della capra, del cavolo e del lupo... Non sforzarti troppo Potter, potresti morire!
Comunque Olivander che sa dei Doni... ma perchè? Nessuno gliel'ha detto a Yates che lui non ne sapeva niente? Praticamente nessuno conosce i Doni! Manco Voldy! ç_ç
Al riferimento alle parrucche di Willwoosh... lol! xD
Cavolo, dimenticavo che le vostre storie sono a capitoli, speravo già di leggere tutto il resto della storia xD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi, con le schifezze di Yates avrete metà del lavoro fatto xD
Alla prossima! x3

18/07/11, ore 17:38

stupenda XD, adoro questa fic, mi fa morire dal ridere ogni volta che la leggo e scommetto che hai un sacco di altre idee per il resto del film. Ron con la bacchetta è stupendo XD ho riso come una scema in quel punto e piton con le coreografie era incredibile...
Alla prossima
Agnese

18/07/11, ore 17:15

Posso dire: "Geniale!!!" ???

Ho notato anche io che lo ripete un po' così, oltre alla voce che all'improvviso è cambiata!
Grandi, almeno avrò qualcosa da leggere al lavoro!!!

18/07/11, ore 16:02

hahahaha sto crepando dalle risate!!! in effetti in questo film c'erano degli errori madornali!!!! ma nonostante questo mi è piaciuto molto!!!! la parte più bella è stata la scritta sulla bacchetta di Bellatrix!!! oddio nn vedo l'ora di leggere il seguito

18/07/11, ore 15:42

Ma io...VI AMO! *_*
Siete un'ottima dopo aver visto quei film...continuate così

18/07/11, ore 14:55

Hahaha la scena delle bacchette!!! XD Mi mancavate ragazze, che dire? Questo film ha tantissimi spunti per cui sono sicura che avrete un mondo da scriverci su! Per parafrasare Hermione... questo capitolo è GENIALE!