Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

16/11/11, ore 21:15

una sola parola: SCOIATTOLO!
Complimenti, veramente carina, originale, mi ha fatto ridere un sacco!

16/11/11, ore 20:10

Noooooo, è finita la fic!! Adesso come farò senza di voi??? Comunque bellissimo finale e concordo pienamente, la cosa migliore di tutti i sette film è la prima colonna sonora del grandissimo John Williams!
Bellissimo lo spiritello di Piton che viene fuori a protestare e anche il pubblico che insulta James. Neville... sempre grande.
La cosa più divertente per me è stata la dichiarazione d'amore di Vitious alla Sprite e anche l'assunzione di Neville.
L'epilogo nella storia originale per me è tristissimo, noiosissimo e inutile, qui è molto più divertente. Che dire? Bravissime veramente, complimenti! Andrò a leggere altre vostre storie perché siete state davvero incredibili! Grazie grazie grzaie per tutte le risate che mi avete fatto fare!

16/11/11, ore 19:51

ke bello avete aggiornatoo...ci avewte lasciato cn la suspance per questo capitolo!!!
...
NUOOOOOOOOOOOOO è finitooo ç___ç *sigh,sob*
*si riprende* sniff sniff...cooomunque è bellissimo questo capitolo... mi sn messa a ridere da sola cm una scema XD... io ho letto il libro e sn rimasta sconcertata dalla morte di bellatrix e quella di voldemort O.o
bhe ke dire... mi manchereteeeeee!!! *sigh*
bye byeee Selene15 ;)

16/11/11, ore 19:48

AHahahahahah, davvero una degna conclusione, bravissime :D
Fantastico il pubblico che inveisce contro James e il dialogo finale tra padre e figlio XD
Ciao e ancora complimenti!

16/11/11, ore 18:36

Nooo, è finita! T_T
Anche se non ho recensito gli ultimi capitoli, ho continuato a seguirvi come sempre, quindi oggi per me è una giornata di lutto... a meno che non abbiate deciso di fare le parodie di quelli che vi restano! Sarebbe meraviglioso! *-*
Vi ringrazio per avermi fatta ridere fino alle lacrime per tutto questo tempo, dubito che troverò parodie con una forza comica come le vostre!
Non mi metto a citare tutte le parti più divertenti altrimenti dovrei citare tutto il capitolo, ma questa è da oscar:
HP (ignorandolo, si rivolge a Lupin): Remus, hai dovuto lasciare tuo figlio...
LUPIN (sconvolto): Io ho un figlio??? E me lo dici così???

Ahahahah! XD
E grazie per avere finalmente spiegato perché alla fine tutti portano Neville in trionfo e Harry viene ignorato come se fosse un escremento di drago. Povero! =(
Spero di trovare un po' di tempo per passare di nuovo sul forum, è un sacco che manco!
Julia
Ps: la mamma di Avery è fantastica! Ora capisco perché suo figlio è così! XD

16/11/11, ore 18:29

MI sono scompisciato dalle risa dall'inizio alla fine del capitolo. L'idea che "Mi apro alla chiusura" si riferisse ai Tre manici di scopa è geniale. E anche tutto il resto, ovviamente. L'inseguimento (senza senso) per il castello (già quella scena che si vedeva nel trailer doveva farmi capire che non era cosa). E Neville con Luna (non che non li veda assieme, ma quella scena...) e in effetti da come lo hanno reso sembrava che Neville avesse ucciso Voldy, ma vabbè.
Senza contare la morte di Bella.
Ho discusso un sacco del fatto che nei film James è rappresentato come uno str.... e in effetti è vero.
Sull'epilogo: solo io avevo l'impressione che Harry fosse il fratello maggiore dei suoi figli? Per me non era credibile...
Vabbè. Peccato che la storia sia finita. Complimenti per la vostra inventiva. E spero che ci regalerete presto gli altri episodi.
Ciao

16/11/11, ore 17:39

devo dire che quando harry ha baciato il boccino mi immaginavo apparisse la scritta "è piaciuto anche a me!", non "mi apro alla chiusura", sarebbe stato un bel tocco! molto simpatico questo capitolo, soprattutto la parte nel bosco, quella con i fantasmi, soprattutto perchè anche io avevo sperato che la rowling facesse comparire severus, l'ho trovata davvero esilarante. ah, dimenticavo, anche la parte al binario con la chiacchieratina fra harry e albus severus (povero bambino, che vita di merda avrà mai con quel nome del cavolo?). ma questo è l'ultimo capitolo, la cosa mi pare piuttosto è evidente, e questo non lo posso proprio sopportare, ed ora chi me le farà fare un paio di sane risate senza di voi?? mi mancherete tantissimo, voglio che lo sappiate. a proposito, se mai vi venisse in mente di scrivere una qualche genialata come questa fatemelo sapere, ok? sarò ben lieta di leggere, seguire assiduamente e recensire. siete state davvero brave. per tutta la durata sia di questa sia della fan fiction precedente ci avete regalato sane risate, senza cadere nel demenziale, ma strutturando una comicità memorabile e ben strutturata. i vostri accorgimenti son stati divertenti, non la solita parodia tanto per fare, che cade nel ridicolo, e questo è raro da trovare. come ho già detto, prevedo che le risate che mi avete regalato mi mancheranno tantissimo. complimenti ancora, ve li meritate davvero tutti. baci. giulia.

16/11/11, ore 17:37

Sigh sigh sob sob. Che tristezza vedere l'ultima parodia dell'ultimo film. :( Che perle di saggezza signori!! Ah, indovinate un po' chi sono?? E moooooolto difficile...
Adesso vogliamo le parodia anche su tutti gli altri film ^D^

16/11/11, ore 17:37

Ahahaha XD Sto morendo...
Alla scena che il vestito di Voldemort stritola Harry io la chiamo " La scena del Voldy Polpo"  XD
Capitolo stupendo ! :D
E' l'ultimo ç.ç Dieci anni fa usciva il primo Harry Potter, ieri l'ultima tappa potteriana ed oggi finisce anche questa parodia...
Ogni cosa finisce.... ragazze siete bravissime ! ;D
I miei complimenti per la storia....

16/11/11, ore 17:25

Adesso che siamo alla fine ve lo posso dire... perchè ho voglia di vedere in dvd la vostra parodia e non quella schifezza di Yates???

Bravissime nel finale come sempre!

vi aspetto con il prigioniero di Azkaban!!!

16/11/11, ore 16:51

Cioè, no, è davvero l'ultimo capitolo di tutte le vostre splendide parodieee?? T____________T Sono depressa, non ci saranno più film potterosi da sputtanare. Ma avete chiuso decisamente in bellezza. Poi bisogna dire ch -VOGLIAMO LE RIFORME!!!!! AZZERIAMO IL DEBITO PUBBLICO!- AAARG, mi hanno raggiunto *scappa a nascondersi*.
... Dicevo?? Boh, facciamo un elenco dei commenti che ho in mente :D
-Narcissa  è una madre che da sempre il buon esempio, rispetta i parcheggi. Peccato che abbia la mania delle tinte. (non è che Draco è stempiato per essersi imbattuto in un "instant CrudeliaColor" vagante?? D8)
-Harry, non capisce mai nulla. E suo padre era un MAIALE!! (ed è un grifoidiota)
-Hermione, è sempre tra le balle. Insopportabile sotuttoio. >.>
-Ron, serve solo a fare facce buffe, far fare bella figura ai soliti Potter e Granger e... basta. Null'altro. Povero lui.
-Tutti i personaggi con una storia/morte importante che sono stati tagliati a favore di scene inutili e stupide (tipo quella roba patetica dei due che ballano nella tenda... ma si può??? D:) dovrebbero vendicarsi e perseguitare l'incapace regista fino alla fine dei suoi giorni.
-Bellatrix e Voldie, miseriaccia, hanno una morte ridicola. E dire che la zia Row si era relativamente impegnata, quindi perchè? Perchè scempiare il suo lavoro? Mah, spero che prima o poi sia reso noto...
-E per ultimo ma non ultimo... SEVERUS! Che, per la salvezza di donne, bambini, uomini e persino platani picchiatori, mi limiterò a dire che si merita proprio un bel panino alla pancetta. :3

BYE! :D

16/11/11, ore 16:47

ahahhaha siete bravissimee ! Mi è piaciuta molto la storia,la metto fra le mie preferite ! un bacio

07/11/11, ore 16:32

HORCRUX: Sììì! Oscuro Signore vince... (nota Ron che non smette di piangere) Su, su, giovane, non fare così (imbarazzato) In fondo non sei così male. (Ron è ancora in un angolo a singhiozzare) Dopotutto sei un buon giocatore di scacchi, no?

RON: Sniff... sniff...

HORCRUX: E hai tirato fuori la spada dal lago, mica è da tutti.

RON (un po' rincuorato): In effetti...

HORCRUX: Su, animo, non è niente male per un ragazzo dai capelli rossi.

RON (di colpo feroce): Cosa hai detto?

HORCRUX (in imbarazzo): N-niente...

RON (minaccioso): Ce l'hai con quelli con i capelli rossi?

HORCRUX: Nooo, ti pare... solo, bè, sai cosa si dice sulle ragazze dai capelli rossi, no? No...?

RON (arrabbiato): Mia sorella ha i capelli rossi!

HORCRUX: Ecco, appunto!

RON(furente): E mia madre!

HORCRUX: Ooops...

aahhah troppo bello questo pezzo... xD ma anche quello tra harry e la cerva ahah
brevissime :D
Eliza_

07/11/11, ore 16:16

ahahhaha siete bravissime :D troppo forte questo capitolo, soprattutto quando viene fuori Totti che dice, ao' ma io te meno ahahhah
veramente sto morendo dalle risate :D
ora basta che vado a leggermi gli altri :D
a prestooo :)
Eliza_

04/11/11, ore 15:28

Ho aspettato di arrivare all'ultimo capitolo pubblicato per commentare...l'ho letto tutto d'un fiato e dire che sono morta dalle risate sarebbe essere riduttiva! Di solito mi da fastidio quando la gente prende in giro Harry Potter, ma voi siete state fantastiche e questa parodia del film è stata davvero divertente! Ahahahahah complimenti! Metto la storia tra le seguite e spero che aggiorniate presto! :D