Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

26/12/10, ore 19:55

Bellissimo XD Yaxley che commenta il davanzale della Umbridge è poesia XD

26/12/10, ore 19:43

E' una mia impressione o i film non vi soddisfano? XD Pienamente d'accordo, è vero che vengono persi lunghi pezzi di trama ovunque. Volo al prossimo capitolo.

26/12/10, ore 19:36

Di bene in meglio, e ho ancora due capitoli, non so se il mio stomaco sopporterà tutti i sussulti delle risate XD

26/12/10, ore 19:25

Ci sono dei momenti di puro genio. Ho mal di pancia dal gran ridere XD

26/12/10, ore 19:21

Scusate se ho commentato poco, ma comunque ho letto tutti i capitoli fino ad adesso. La vostra parodia è come sempre la migliore che si possa leggere su EFP, perchè per far ridere usate al logica!
Per esempio, io sono d'accordo sul fatto che non possono avere la loro voce quando prendono la Polisucco. Non ha senso...
Questo "Ron spinge freneticamente i pulsanti, e mentre l’ascensore si allontana si vede un’onda arrivare dal fondo del corridoio." mi ha fatto morire dal ridere. Attendo il sesto capitolo con entusiasmo!

ps: Yaxley che nuota a delfino? Da vedere...

26/12/10, ore 19:15

Oddio *muore* quella dello status di Facebook mi ha fatto morire XD
Corro a leggere il secondo!

26/12/10, ore 19:04

Mio padre mi sta lanciando occhiate assassine perchè continuo a ridere convulsamente e se tra poco si alza e mi uccide sarà tutta colpavostra! XD
Bene, procediamo u.u
La Hopkirk e Runcorn sono amanti? Qualcuno lo scriva a Gossip Girl, l'intero Ministero deve saperlo!!
Scusate, delirio anche io XD
HERMIONE: Ehi, ho ancora la mia voce.
HP: Sì, è una stronzata che ci portiamo dietro dal secondo film.
Vero, vero u.u Lo pensavo proprio pieri mentre mi riguardavo la Camera dei Segreti XD
Molto interessante l'incontro con lo scultore che spiega l'opera hahah Mi sembrava quasi la mia prof di Storia dell'Arte che inizia a blaterare per ore su sculture e architetture assurde XD
"Ha provato a chiudere il rubinetto?" ma mica avrebbe tutti i torti eh u.ù
HP: Hermione, non esiste Finitus Incantatem. C’è Finitus o Finite Incantatem. hahahahahh OOOps!XD
Povera Umbridge, lì ingnorata da tutti hahahaha HP: Scusi, eh! (offeso) Stiamo parlando!
TITOLO: Cambiate il vostro look! La pelata e gli occhi rossi tornano di moda dopo sedici anni!
HP: Ma…?!
SOTTOTITOLO: Cicatrici a forma di saetta: irrimediabilmente out!
HP (disperato): Oh, no!!!
Cioè ma della serie come far crepare una persona dal ridere hahahha E scommetto che in copertina c'era una foto di Voldie che si accarezza la testa e ammicca! XD
Bello l'espediente per non farsi notare hahha Piton fa lo shampoo hahahah
Ron spinge freneticamente i pulsanti, e mentre l’ascensore si allontana si vede un’onda arrivare dal fondo del corridoio. Qui sono seriamente morta hahahahahah
Povero scultore disperato, Yaxley gli ha distrutto il lavoro di una vita ahhahahaha
Yaxley che nuota in un elegante stile delfino sembrerò scema, ma com'è lo stile a delfino? o_ò
A presto genie :D

26/12/10, ore 18:55

Eccomi qui, pronta a recensire non appena ho letto sul forum che avevate aggiornato!
Innanzitutto, prego per le recensioni! ;-) Quando uno se le merita, se le merita!
Grandioso Ron che spera in un'ammucchiata nei bagni, soprattutto perché avendogli fatto dire "miseriaccia", mi sono proprio sentita la sua voce nella testa che recitava la vostra frase! ahahah!
Inoltre, grandissima l'apparizione di Totti e Ilary... me la sono proprio immaginata mentre veniva interrogata in tribunale!
Ma, come sempre, la battuta migliore va a Voldie, o meglio alla sua pelata! "Cambiate il vostro look! La pelata e gli occhi rossi tornano di moda dopo sedici anni!"
Ho riso troppo per questa battuta! Geniale! Lui sì che è uno che ha stile... detta la moda! Voldie domina!
Avete ragione, la scena al ministero nel film era piuttosto bella (soprattutto gli attori che facevano la parte di Harry e Ron erano fenomenali), ma anche la vostra versione è stupenda!

26/12/10, ore 18:51

Ehilà, care!
Ovvio che questo mi ha fatto ridere, è meraviglioso!
Ahuahauahua, trasformare Ron in Totti è stato meraviglioso, quando Ron dice ad Ilary di scappare e prendere l'offerta quasi morivo!
E' vero, la scena è stata fatta molto bene, ma l'onda dall'ufficio di Yaxley, quella sì che è stata una trovata geniale!
Non so che dire, ripetere tutto quello che mi è piaciuto sarebbe inutile, quindi vi dico solo COMPLIMENTI e, in ritardo, Buon Natale!
Bacio

26/12/10, ore 18:45

Oh Salazar! Da oggi in poi non riuscirò più a vedere la pubblicità della Vodafone con lo stesso spirito di prima! Spero di non mettermi a ridere questa sera a cena, perché davvero non saprei come spiegarne il motivo ai malcapitati che mangeranno con me!
Ma che cattiveria, stroncare così una probabile dichiarazione d'amore, dopo anni e anni di silenzio... questo dal trio non me lo aspettavo! E c'è che mette in giro la voce che i cattivi sono certi Mangiamorte... XD
Ho apprezzato molto la comparsata di Mulciber! Ha detto una sola battuta ma è sempre il benvenuto. E' così simpatico!
Ahahahah, che meraviglia l'interpretazione data alla statua!! Meno male che è intervenuto lo scultore a difendere la propria opera! Una statua anti-consumismo, e chi se l'aspettava? XD
Ahahahahahahah!!! Voldie non solo detta legge, ma detta anche la moda! Lui sì che ha stile! XD
Ihih, le figurine!! XD Sirius (chi?) XD Lo smartphone! X°°°D
Oddio, sto morendo dal ridere, qualcuno mi aiuti!
Il finale è stupendo! Totti in mutande che sta per menare Ron e Yaxley che si rivela un nuotatore provetto nello stile delfino! XD
Anche se la scena nel film non era fatta male, siete state davvero brave a renderla comica lo stesso! L'ho adorata, davvero!
Ma davvero non eravate convinte di inserire Hubert nell'altra parodia? E' incredibile! Invece ha avuto tantissimo successo!
A presto e complimenti come sempre!

26/12/10, ore 18:42

questo caph è venuto bene!! state pure tranquille!! =D
ahahah!!! la parte di totti/ron sull'ascensore è bellissima! anche quella  di dolores e di  harry alla fine XD
siete bravissime!! ahahah!! =)
già,quella scena nel film era venuta molto bene...almeno qualche cosa giusta ogni tanto la fanno =D
ciaooooo!! al prossimo capitolo! =) e buon natale!! anche se sono in ritardo =)

25/12/10, ore 22:09

Eeee... Urrà per il ritorno di Hubert, finalmente! Ci è mancato tanto!! E' arrivato anche al momento giusto, riuscendo a dare una svolta alle indagini sul medaglione! Sto ancora ridendo per la battuta di Ron, che mostra il cartello agli altri perché c'è scritto "Scemo chi legge", è proprio una cosa da lui!! Una menzione speciale anche per i gentilissimi Mangiamorte, che non solo si danno pena di riportare il libro a Draco (ma dove li trova altri amici così!!) ma addirittura augurano buon anno scolastico a tutti gli alunni! Io sono sicura che è questo il loro vero volto, e non sono così cattivi come li descrive la Rowling U_U Aggiornate presto mi raccomando, la storia si fa sempre più divertente!

25/12/10, ore 21:01

Ahahahahah.. è stupenda! Ho letto i quattro capitoli tutto d'un fiato.. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
P.S. Buon Natale!

23/12/10, ore 21:16

Geniali come sempre!
Ah, il grande ritorno di Hubert! Fortunata che c'è lui a risolvere la situazione!
Mi sono davvero rotolata dal ridere ache con questo capitolo, e ho scoperto tante cose interessanti come ad esempio che Sirius è un fan di Twilight!
Vi ringrazio davvero per lo spazio che avete dedicato a Neville in treno, perchè davvero avevo bisogno di rendere sensata una scena che nel film a parere mio non è sensata per nulla. i mangiamorte che portano il libro a Draco sono molto più sensati e dignitosi di ciò che ho visto al cinema, a parer mio!
per finire un inchino rispettoso alla signora Fletcher e al circolo di Bridge!
Buon Natale!^.^

22/12/10, ore 18:05

ciao!

rieccomi a rompere!
allora, cosa dire?

evviva, è tornato hubert! mi mancava, confesso!
e finalmente ho scoperto qual'era l'importante caso della porta sfiga per cui moody c'è rimasto secco!

per quanto riguarda i miei commentini...
mi sono immaginata hp che entra in casa senza occhiali:
hp:"ragazzi, c'è qualcuno? AH!!! silente! è lei, è tornato!"
...:"sì, sono tornato dall'aldilà per dirti una cosa importante, harry..."
hp"e cosa? dove sono gli horcrux???"
..."no...buon natale harry!ohohoh!"
hp:"ron, ma ti sembrano scherzi da fare?" XD

sorry, babbo natale è la prima cosa che mi è venuta in mente dalle vostre descrizioni!

hubert rifiuta di cercare la fletcher. tutti lo guardano con gli occhioni enormi da chibi. parte una musichetta familiare.
ciuchino:"shrek, li possiamo tenere? ti prego, sono così carini!"
e fu così che il gatto con stivali perse il posto nella saga di shrek, ma guadagnò il ruolo da protagonista in questo film e affrontò voldy con la sua fida spada, ma questa è un'altra storia...

per oggi la concludo qui!

ciao e continuate così!

p.s. ma il gatto che è saltato addosso a hermione non poteva essere grattastinchi? anzi no, è il gatto con gli stivali che ha deciso di agire prima che gli fregassero il posto, bravo! XD