Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

19/01/11, ore 18:34

Bellissimo capitolo ragazze, aggiornate presto mi raccomando, mi sto divertendo da matti con la vostra storia!!

19/01/11, ore 18:19

Calcolando che io ho passato tutto il tempo di queste scene a dire:"Ma non era così nel film!Ma non era così nel film!MA NON ERA COSì NEL FILM!",finchè qualcuno non si è voltato ed ha gentilmente detto e on gliene poteva fregare di meno...quindi...xDD Ecco...era un pò deludente xD
Harry e Nagini ce entrano nel bagno sono fantasticiii xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...perchè voglio vedere come fate la scene dell'Horcrux (Che nel libro è stata una delle mie preferite,nel film NO perchè hanno tolto il discorso tra Ron ed Harry -.-").Un bacio aggiornate presto..Franci

19/01/11, ore 18:15

Certo che Harry non vuole proprio aiuto per trovare gli horcrux...prima getta via il regalo di Hermione, adesso quello della pesca di beneficienza!!! Divertentissimo capitolo ragazze, brave ancora una volta!!!

19/01/11, ore 17:29

"Spetteguless su Silente" di Marco Travaglio!!! ahahahhahahaha!
Io voglio comprare quel libro, io lo voglio! XD
E' meravigliosa anche la battuta di Harry, quando chiede ad Hermione se sia il caso seguire al piano di sopra una signora inquietante appena conosciuta.... è fu così che nacquero le Harry/Bathilda! Che orrore! ahahah!
Ma come al solito, l'apparizione migliore è dell'Oscurissimo! Nella vasca a farsi un bagno caldo! XD STUPENDO!!!
Ah, tra l'altro, credo proprio che a Voldemort non dispiacerebbe se George Lucas gli facesse fare la parte del Lord dei Sith, nel seguito di Star Wars... i poteri dei Sith sono moooolto fighi! Vuoi mettere uccidere Harry Potter con un bel lampo blu sparaflesciato dalle dita? Questo è avere stile! XD
Il capitolo, comunque, è divertentissimo come al solito!
Beatrix

19/01/11, ore 17:00

Ahahah, non fatemi certe domande che poi mi prendono le crisi esistenziali, ahah! Stupendo anche questo capitolo, soprattutto il finale (solo il pensiero di Voldemort in una vasca da bagno con la paperella di gomma gialla mi fa venire il voltastomaco xD). Attendo il seguito, bravissime!

19/01/11, ore 16:05

Capitolo molto divertente (I biscotti?DOVE SONO I BISCOTTI?!?)E scena conclusiva degnissima!Spero che gli esami siano andati/stiano andando/Vadano bene, tra poco toccano anche a me :(
Baci oscuri

19/01/11, ore 15:54

Oddio bellissimo! Anche questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate! Che dire, si, Nagini ha proprio stile...e l'uomo nel water è stato il tocco di classe XD Che poi mi chiedo, nel film le case mica erano attaccate, come diavolo hanno fatto?? Misteri del cinema (o l'ennesima cavolata di Yates)...Ci si vede sul forum :D

19/01/11, ore 15:42

Ma che meraviglia!! E dire che mi ero messa a studare seriamente, per una buona volta, ma non posso rimandare la lettura del nuovo capitolo, così... bye bye, studio! (almeno per ora -.-)
Quell'affermazione di Harry a Godric's Hollow è la più stupida che abbia mai sentito in vita mia! Ma come si fa? Non avevo pensato al fatto che ci torna comunque con un aspetto diverso... ma questo rende ancora più stupida quella stupidissima frase che sarebbe dovuta essere commovente (ma neanche un po' ù.ù)
E' meraviglioso il modo in cui Harry e Hermione ogni volta non riescono ad accorgersi di avere le prove sugli Horcrux a portata di mano! XD Stavolta il trucchetto della beneficienza è ancora più geniale! XD
Ma "Paperino Peverell"? Ma Lol!!! E pensare che la storia dei Peverell è sempre stata affascinante, ma se ci mettete Paperino, Topolino e Pippo, rotolo e continuo a rotolare dalle risate fino alla fine dei miei giorni! XD
"Fa per entrare, poi vede che dalla cassetta della posta escono una moltitudine di bollette da pagare: alcune dell'Enel hanno toni minacciosi fin dalle scritte sulla busta."
O_________O
Ahahahahahah!!!!
Fantastico!!
OMG, Bathilda ha completato le miniature della Hobby&Work! O.o La stimo, perché non conosco nessuna che ci sia mai riuscito!
Nagini è fantastica e sono d'accordo: ha stile!
Il povero uomo sul water mi ha fatto tanta pena, perché nessuno gli dava retta, poverino! T_T
Ma il migliore è Voldie nella vasca da bagno!!!!!! Quanto ho riso per quella parte!! XD
Siete fantatiche come sempre! Spero che gli esami di Emily vadano bene!
Cavolo, non ho mai visto "Balle spaziali", dovrò recuperare!

19/01/11, ore 15:33

Che dire... l'uomo del water merita l'Oscar! :D
Mi ero scordata di dirvi, nel capitolo scorso, che il giramento di Ron mi ricorda molto una scena di Balle Spaziali dove avviene più o meno la stessa cosa... XD

19/01/11, ore 15:17

In questo capitolo e' stato TOTALE Voldie immerso nella vasca da bagno! Mitico! Anzi, dopo aver studiato a memoria il sabato del villaggio ( capite quel che studio? -.-) me lo faccio anche io! E poi mi metto a finire di leggere bruttus, che e' l'unica vostra fanfic che mi manca! Visto quanto mi son piaciute le altre, non potra' essere da meno!! Tanti bacetti, leopardi mi aspetta! :-( MyPassion

19/01/11, ore 15:15

Dei geni. DEi geni! Siete semplicemente dei geni :D
In effetti, io e la mia amica aspettavamo l'arrivo del Signore Oscuro da diverso tempo, per movimentare un pò le cose.
Che delusione quando si sono smaterializzati e di lui nemmeno l'ombra D:
Tra l'altro, mi chiedo, cos'ha in testa il regista?
Nagini era stata messa in casa di Bathilda unicamente per poter avvisare Voldemort nel caso Harry si fosse fatto un giretto di lì.
Ma se Voldemort non arriva la scena perde il senso!! :(
Che rabbia che mi ha fatto questo ultimo film .____.
Detto ciò, la vostra versione è semplicemente molto molto meglio rispetto a quella originale.
Io andrei a vedere volentieri questo vostro film modificato, più che rivedere the rabbish (ultimo film xD).
Bravissime!

14/01/11, ore 09:56

XD veramnete anche nel libro questo pezzo era lunghissimo e finalmente quando decidono di andare a Godric's Hollow ho tirato un sospiro di sollievo. Secondo me la storia di Hermione parrucchiera era un monito per gli spettatori: NON fatevi tagliare i capelli dalle amiche! XD Ora voglio vedere come sottolinerete il menefreghismo di Harry davanti allatomba dei genitori... e soprattutto riguardo la famosa frase della tomba.

11/01/11, ore 14:48

ahah si effettivamente questa parte era davvero pallosa! XD però tutto sommato ha reso l'idea dell'ignoranza di Harry sul compito affidatogli. Brave come sempre!

11/01/11, ore 06:56

Io vi amo!!!! Se dovessi scegliere un solo motivo per giustificare ciò (i motivi sono molti, e molti credo verranno dai prossimi capitoli...!) è Piton!!! È proprio lui! È.Proprio.Il.Suo.Modo.Di.Parlare!!! Oh, non vedo davvero l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento!!! La scena che più di tutte le altre non vedo l'ora di leggere è la distruzione del medaglione da parte di Ron... grazie delle belle risate!!! a presto :-) Ale

10/01/11, ore 22:06

effettivamente questo capitolo dove non c'era neanche un pò di azione era leggermente sottotono, ma fa lo stesso!
fatico e immaginarmi ron girato...0.0 in compenso vedo benissimo harry e hermione alle prese col wrestling e il karate!
ma perchè voldy non lo sistemano così? in fondo dovrebbe avere già una certa età, quindi le ossa, col giusto scrollone...altro che horcrux!

adesso finalmente ho capito perchè ci sono tutte queste emergenze incendi! sono troppi maghi cretini in giro! e chiamate il 1515!
i tokio hotel in compenso saranno traumatizzati a vita...hermione, la prossima volta segui il consiglio di harry e materializzati da paolo!

ultimi dubbi esistenziali:
-hermione guarda guerre stellari? sennò viene bene una cosa del genere:
 voldy:harry, IO SONO TUO PADRE!!!
 hp: 0.0 (morto per lo shock)
 voldy: ma scherzavo! oh bè...l'ho sconfitto, tanto meglio! XD
-harry l'ha poi risolto il cubo?
-ma con tutti i poteri che hanno, qualcosa per il buco dell'ozono, invece di pensare alla tintarella?
-saldi a godrick hollow? sperano di trovare horcrux all'80% di sconto?

ok, per oggi vi mollo!
ciao!

p.s. il gatto per stavolta vi lascia in pace...ma vi tiene sempre d'occhio, attente! XD