Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

21/02/11, ore 17:08

questo è SPETTACOLARE!!! probabilmente il più bello di tutti!!! innanzi tutto il pezzo di riferimento alle fanwriter, davvero molto divertente, ed anche l'inizio con il vostro spettacolare "insomma se non possiamo fidarci nemmeno dei giornalisti psicopatici che abbiamo visto una sola volta, di chi possiamo?" ed anche la parte di bella che va ad aprire la porta, e di codaliscia che si arrabbia perchè spettava a lui!!! inoltre ci terrei a sottolineare che per me la morte di codaliscia era una delle parti meglio riuscite all'interno dell'INTERA SAGA, e quindi la maniera in cui lo hanno liquidato all'interno del film non mi è piaciuta affatto. inoltre mi ha divertito tanto tanto il discorso fra gellert e voldy, davvero tanto tanto divertente. son contenta che anche voi pensiate che i capelli di cissy siano orrenti! anche perchè io me l'ero immaginata mooooolto meglio!!! ok, povero draco... se solo lo lasciassero parlare!!! e lucius che alla fine di tutto non è ancora sicuro!! e come non parlare delle sue mille camicie!!! divertente anche l'encomio di Dobby!!!! bravissime aspetto presto una vostra prossima storia! bacionissimi! giulia!

19/02/11, ore 21:04

uffa!! è finito!! ç__ç farete anche la seconda parte quando uscirà, vero? *alyce7 vi guarda speranzosa*
ahahah!! come al solito bellissimo capitolo!! XD fa morire dal ridere! =D
il più figo fra tutti è certamente Balla Di Fieno XD *annuisce convinta*
i tokio hotel fanno pena!! XD e harry porta una sfiga...XD
ora devo andare mi dispiace...ciaooo =)

19/02/11, ore 18:10

E così è finita la prima parte dei doni riciclati! bellissimo anche questo capitolo, un degno finale. Non c'è bisogno di dire che la famiglia Malfoy al completo, quando ci si mette, fa davvero morir dal ridere XD Lucius in primis! poi dobby che reclama i suoi diritti di operaio e il prof vitious che non è più il prof vitious sono stati geniali:DD
Vi aspetto con ansia per la seconda parte dei Doni (anche se in effetti non guasterebbe una rivisitatina anche all'Ordine della Fenice)
a prestoooo!

19/02/11, ore 14:28

ma come, già finito? sigh sigh....
allora, vediamo di commentare l'ultimo capitolo di questa fantastica storia che mi ha tenuto compagnia per così tanto tempo, non so davvero come ringraziarvi per questo....
io lo sapevo che da qualche parte i tokio hotel dovevate infilarli, comparivano troppo spesso! grindewald che aiuta voldy, poi... ma comprati un navigatore, magari quello con le voci di colorado... "sei arrivato grazie al signore e a me, 'ngnorante, che se era per te arrivavamo per il prossimo giubileo!" (suor nausicaa)... me lo immagino!
l'interrogatorio di hermione...dimmi subito che marca di balsamo usi! XDXDXD
non avevo notato il folletto e vitius...ma davvero è lo stesso attore?
lucius, quante volte te lo devono dire? Sì, è lui harry, vuoi anche la prova del dna?
harry...lei...porta davvero sfiga! XD quasi come conan edogawa... a proposito di sfiga, vi consiglio di ascoltare libero di Farinei dla Brigna,,, e poi ditemi se non è adatta!
e te ce voglio a seppellire hagrid! poi, tra l'altro, bel pensiero da fare su un amico durante una guerra! incoraggiante, soprattutto!
ma la parte più bella... l'addetto allo smantellamento della linea elettrica!!!!!! il massimo!!!!
grazie di cuore per tutte le risate che mi avete fatto fare, ora ho un'altro motivo per aspettare l'uscita del prossimo film...il sequel di questa fanfic!
a presto!
p.s.e ricordate...il gatto con gli stivali è sempre con voi! XD

19/02/11, ore 12:09

poco da dire, se si cerca una buona parodia voi siete una garanzia di successo! Parlando solo di questo capitolo, a partire dal titolo fino all'intervento dell'addetto alla linea elettrica, non c'è una riga che non strappi un sorriso! E se poi guardiamo la storia nell'insieme, è davvero molto, forse troppo divertente per lettori umani! Grazie mille!

18/02/11, ore 23:40

"se non possiamo fidarci nemmeno dei giornalisti psicopatici che abbiamo visto una sola volta, di chi possiamo?"
"di che ti sorprendi? E' dal primo film che porti una sfiga pazzesca a tutti quelli che fanno l'errore di starti accanto. "
"Che ventata di freschezza, sogna SEMPRE Voldemort."
"Posso chiamarti Gellert? E io che pensavo di doverti uccidere"
" qui, sotto la voce “Personaggi dimenticati nei film ma con lo stato di sangue ok”"
"Anche io sono un personaggio importante... c'è il mio nome su quella stupida locandina là fuori."
"Con fare solenne, la afferra e la punta verso il cielo, tipo He Man."
*muore*

Nooo, i Tokio Hotel no! Per fortuna c'è la palla di fieno...
E povero Draco, cavolo.<

"Ehm, cognata, non voglio insegnarti io il tuo lavoro ma... c'è sempre la Cruciatus, lo sai?"
Lucius, sei grande.
VOLDEMORT (fa un gran pernacchione): Prrrr!!! E io sono vivo e tu sei morto, pappappero! Vorresti aver fatto un Horcrux adesso eh? Eh?"
Voldy, ti stimo. Nella prossima drabble ti faccio fare un figurone.

Mi avete uccisa, ma è stato bello. Premio Oscar alla palla di fieno e al tipo della linea elettrica.
E Grindelwald con la cartina. Spettacolo.

Oh dimenticavo: ho citato la battuta di Voldy a mia madre che voleva sapere perché ridessi tanto. Sta pensando seriamente che sia partita di testa.
(Recensione modificata il 07/04/2011 - 08:03 pm)

18/02/11, ore 20:14

Certo che mi è piaciuto lo scorso capitolo e anche questo!
mi dispiace solo che è l'ultimo!!!
Però non mi avete messo la signora Fletcher!!!
Questa ff è bellissima, non c'è niente che non va, quindi non so cosa dire...
Comunque, ho finito di leggere tutte le vostre fic, dovete sapere che prima di leggerle non ero dalla parte dei mangiamorte, ma dall'Ordine (Harry mi stava sempre antipatico). Ma dopo averle lette, mi avete fatto capire che la parte dei buoni, quella giusta è quella dei mangiamorte (però mi piace molto anche la famiglia Weasley)! Quindi vi ringrazio per avermelo fatto capire e ringraziatemi anche Voldie e tutti i mangiamorte!!
Adesso mi sto dedicando alla lettura di tutte le ff con i mangiamorte, peccato che ce ne sono poche...
Se farete la parodia del prossimo film la commenterò di sicuro, però la morte di Fred non rendetela tanto comica... è un momento tristissimo!!!

17/02/11, ore 22:50

Per essere l'ultimo capitolo ci avete dato dentro alla grande eh! Mi è venuto mal di testa dal ridere hahahahah
A parte che dovete scusarmi per l'immane ritardo nel recensire T_T E' colpa della scuola, mi sta distruggendo la vita sociale! XD
hahahha Le camicie di Luke erano storiche! Così come il suo cappellino al contrario hahahah Ma in effetti Ron non ce lo vedo con il cappellino girato u.ù
FANWRITER 1: Stai pensando quello che sto pensando io?
FANWRITER 2 (eccitata): Al pairing Scabior/Hermione?
Dio, sì! Va bene che l'attore che faceva Scabior era un figo, però dopo l'uscita del film c'erano solo fiction su questo pairing assolutamente assurdo, e mi è capitato di leggerne qualcuna in cui lui si innamorava perdutamente di Hermione O_O Gente senza ritegno u.u
hahahah e lei che soffoca Harry con le noci hahahah
Evidentemente l'igiene orale a Nurmengard non ha niente a che vedere con quella di Azkaban, dalla quale escono tutti con i denti marci. hhahahhahah Oddio hahahha In effetti per essere in galera sembrava messo piuttosto bene! u.u
Ma vi rendete conto che ho in mente voldemort con una matitina e un blocconote che prende appunti? XD
VOLDEMORT: Mi sembra un'ottima motivazione, Gellert. Posso chiamarti Gellert? E io che pensavo di doverti uccidere, come nel libro. Ma guarda sti due compari hahahha
Ci domandiamo come mai risponda questo dal momento che nel film NESSUNO ha mai parlato di Penelope Light. E vabé... Ma non era mica la fidanzata di Percy? (...) Passiamo oltre va hahahaha
Bellatrix Lestrange arriva al cancello. Ci chiediamo come mai un personaggio così importante sia finito a fare il ruolo di portinaia. E' stata retrocessa hahaha
Lucius Malfoy esibisce un'aria un po' selvaggia e una barbetta incolta. Che caduta di stile...
FAN IN SALA: Però è ancora sexy!
Be' Lucius è sempre sexy u.u
Con la sua bellissima molgie Crudelia XD E povero Draco non lo ascolta nessuno hahahah
Be', insomma, hanno tenuto Warwick Davis per risparmiare, guardate che i nani costano eh u.u
Capitan Sagacia hahahaha
Non me lo dite, va, ho iniziato a dare di matto quando Codaliscia non è morto -.- Era l'unico personaggio di cui aspettavo la morte in questo film e cosa fanno? Si schianta? -.-
HP (con passione): Siamo di nuovo io e te, boccino mio. hahahaha Oddio hhahaha
UNCI-UNCI: Ma io non so nulla... l'anno scorso ero il direttore del coro! Infatti! hahahah Che poi ancora non ho capito bene il personaggio di Vitious, perchè nel primo film (E se la memoria non mi inganna) Witious ha i capelli e la barba bianchi e lunghi, mentre dal terzo film in poi ha i capelli castani e degli orridi baffetti. Cambio di stile?
Ma allora non ho notato solo io che Lucius è vestito con tremila strati di roba! hahaha
SLASH FAN IN SALA: Bacio, bacio, bacio! Pervertite è.é
VOLDEMORT (fa un gran pernacchione): Prrrr!!! E io sono vivo e tu sei morto, pappappero! Vorresti aver fatto un Horcrux adesso eh? Eh? hahahah
ADDETTO ALLO SMANTELLAMENTO DELLA LINEA ELETTRICA (incredulo): Ancora lei?! Ebbasta, si levi da lì! hahahah ancora lui hahahha Poverino hahahaha
Aaaww, non ci posso credere che è finito ç.ç
Come riderò, ora?
Arrivederci al prossimo film :D

17/02/11, ore 20:21

Noooo è gia finita questa fic! Meno male che tornerete dopo l'uscita del prossimo (e si spera ultimo) film! Comunque, capitolo bellissimo, nella scena della morte di dobby stavo morendo dalle risate...ragazze, un capolavoro!

17/02/11, ore 15:54

Una parodia degna di voi, esilarante come ogni altra vostra storia che ho avuto il piacere di leggere. Mi ha un po' spiazzata scoprire che eravamo arrivati alla fine - dimenticavo che il film si interrompeva all'assalto al Manor - ma attenderò il prossimo film soltanto per poter leggere la seconda parte della vostra parodia. Questa mi ha fatto ridere a crepapelle, e quindi vi faccio i miei complimenti, ringraziandovi per aver reso, almeno a me, il settimo film un po' più divertente. Diciamo che adesso ne conservo un bel ricordo, ed è tutto merito vostro :D Complimenti!

17/02/11, ore 14:41

Devo ammettere che questo capitolo mi ha proprio fatto male fisicamente! sono reduce di un'estenuante giornata in palestra (entusiasmo post esame.. che approposito è andato bene ^^) ed ad ogni risata i miei doloranti addominali mi facevano vedere le stelle. Come potrete ben immagginare ho visto tante tanteeeeeeeeeeee stelle.. male.. :'(
Vabbe, apparte queste chiacchere inutili... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è finito.. ed ora?? mi toccherà aspettare il prossimo film scandaloso..uffa!!
Allora come ultimo saluto prima di ritrovarci nella vostra prossima ff ci tengo a ripetervi ancora una volta che vi adoro!! che siete dei fottuti geni e che efp non sarebbe lo stesso senza di voi!!
baci e alla prossima!
Hele

16/02/11, ore 21:25

ahaha povero Draco non gli crede nessuno!! XD Pensa ai pavoni, Draco!! XD XD e Narcissa che se ne va a piangere in un angolino perché l'hanno disarmata xD xD ahahha giuro che anche a questo capitolo ho riso moltissimo, bravissime!! Ora aspetterò questo dannatissimo 15 Luglio 2011 affinché esca la seconda parte così quando farete la parodia la leggerò subito!! XD XD
bravissime
un bacio
Mari <3

16/02/11, ore 18:58

NOOOOOOOOOOOOOOOOO è finiiiitaaaaa! ora dovrò attendere il rpossimo film. ;) cmq eliminare l'assioma Bellatrix=Crucio è stata davvero una bestemmia, inoltre nella scena della cella attendevo il momento in cui Codaliscia si sarebbe strozzato e mi hanno lasciato a bocca asciutta.Immagino anche che molti si siano chiesti da dove siano sbucati fuori i Tokio Hotel XD BRave mi è piaciuto naturalmente come tutti gli altri e il pezzo di Voldy e Grindewald era molto simpatico. vi aspetto alla prossima fanfiction!

16/02/11, ore 18:38

Nooooooooooooooooooooooooooo! Non voglio che finiscaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Questo capitolo è stato magnifico, e il pezzo di Voldemort e Grindelwald... ahahahahah XD
Complimentissimi!
Aspettiamo luglio allora! :)

16/02/11, ore 14:25

Eccomi!
Caspita... Mi dispiace essere arrivata proprio alla fine...
Però se avete detto che ci sarà un seguito... ^^
Non vedo l'ora di leggerlo (anche se prima, c'è bisogno della seconda parte...)!
Quindi, ritenetemi tra i prossimi lettori.

Ovviamente, anche questo capitolo è bellissimo.
Ho riso come una matta per il tuuuutto il tempo.
Per esempio quando ho letto dei Tokio Hotel, o anche della scena sui pavoni (ma povero Draco... Proprio come quell'altro poveraccio di Ron, non lo considerava nessuno!) oppure la parte finale con la morte di Dobby e Ron che "sparla" di Hagrid.
Ma anche la scena su Voldemort e Grendelwad era troppo divertente...
Insomma, ho apprezzato tutto tutto il capitolo.

Alla prossima e complimentissimi!

Alan

Ps: Harry porta davvero tanta, troppa, sfiga .___.