Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

28/07/11, ore 17:44

Già la citazione di Willwoosh vi ha garantito un +1000.
Scherzi a parte, ho aspettato di vedere il film per gustarmi la vostra parodia, ed ora eccomi qui!
Cavolo, è vero, la parola "Geniale" è la più ripetuta del film, ahimè... E la storia di Villa Conchiglia come un rifugio dell'Ordine mi aveva sconvolta assai. Povera Fleur...
Vabbè, volo al prossimo capitolo. Non vedo l'ora di vedere quali altri spunti avete preso dal film!
Fera

28/07/11, ore 11:16

Sono reduce dall'ultimo film di Harry Potter visto giusto ieri. Non potevo perdermi il vostro ritorno!  Sono sicura che mi farò delle grasse risate!!
Sempre più grandi... il riferimento a Willwoosh mi ha fatto spaccare!! :)
Al prossimo capitolo!
baci

26/07/11, ore 15:23

Ehilà!
Questo capitolo mi ha fatto spanciare! Le guardie dell'Esselunga sono geniali, come vi sono venute in mente? ahahah!
Avete reso divertente anche Hermione trasformata in Bellatrix, il che era una impresa non da poco visto che dovevate ridicolizzare una delle parti meglio riuscite del film (ovvero Helena nei panni di Hermione polisuccata, che è stata a dir poco stupenda!). Ma voi ci siete riuscite alla grande!
Anche io mi sono chiesta perché non gli diano la bacchetta di Bellatrix, visto che effettivamente ce l'hanno! Ma sono stupidi? Ah, Yates è il solito idiota...
Voglio anch'io l'allucinogeno delle merendine di Fred e George! ahahahah! Per poi mettermi a leccare le rocce e dire "come è verde questo gusto!" XD Sarà una cagata, ma a me ha fatto morire dal ridere!

"Il trio esce dalla cassetta dei Lestrange mentre il contenuto continua a moltiplicarsi.

Intanto a Malfoy Manor...

Bellatrix è davanti ad un computer.

BELLATRIX: Corri, Rodolphus, sto controllando il nostro conto tramite Internet Banking: l'estratto conto sta salendo a vista d'occhio!

RODOLPHUS (felice): Evviva!"

AHAHAHAHAH!! Questa battuta è a dir poco geniale! Sono morta dal ridere!
E, tra l'altro, mi ha riportato in mente la vecchia discussione del forum, sul perché i maghi non sono tutti ricchi: ho sempre sostenuto che un buon gemino di lingotti d'oro avrebbe risolto tutti i problemi dei Weasley! ;-)
Nooooo, io volevo Hubert il nazista!! Vi prego, fatelo comparire da qualche parte! *-*
Il filnale è grandioso! Se Harry Potter avesse distrutto casa mia, anche io mi sarei alleata con Voldie! I mangiamorte potrebbero offrire un restauro gratuito a chi si allea con loro... farebbero un sacco di seguaci (forse è grazie a questa tattica che alla battaglia di Hogwarts sono riusciti a radunare un esercito?).
Grandissime, come sempre!
Beatrix

26/07/11, ore 14:08

Ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahaha!!! L'ultima frase è qualcosa di epicoooo!!!!
E Herm con la camminata da Jack Sparrow?!? In effetti la ricordava vagamente...
Fra l'altro, il folletto si chiamava Bongi, non Bonci XD! Va detto che quella faccia invasata era più da narcotici che non da Imperius! Maddaaaai!
Stupendo anche Unci Unci super esaltato che va sulle montagne russe, epico quando dice: "Ho creato un mostro". In effetti, diamine, ce l'hanno quella fottuterrima bacchetta!!
Oh, ottime le ristrutturazioni della Gringott. Dolcissimi anche i Lestrange al computer.

(Comunque io continuo a dire che la trovata più farlocca della saga intera è Lucius che impiega quarantasette anni a premere su quel dannato marchio a Malfoy Manor, e non meno farlocco il momento in cui tutti si fermano a osservare un fottuto elfo che sta svitando un lampadario!!! Cristo, ma levatevi di lì!!! XD)

Silvia

Brave brave bra-vis-si-me.

25/07/11, ore 14:08

Ahahahahah!Grandiosoooo!Davvero bellissimo, più bello del precedente!Hermione/Bellatrix è fantastica sia quando saluta il collega mangiamorte (tu di più XD)che quando fa l'autoritaria in banca (cognome da nubile: non lo so); grandissima la vera Bellatrix che gioisce dell'estratto che si alza XD e la freccia che indica Horcrux ( grave: "anche") :D Bravissime!Alla prossima!

25/07/11, ore 08:44

"BONCI (sempre con espressione beata): No, amici, basta con la violenza. Mettete i fiori nei vostri cannoni... Peace and love!"
Ok se qui stavo per morire...
"GUARDIA (minacciosa): Vuota subito le tasche, taccheggiatore!"
Qui sono ufficialmente defunta! Ahahahahahahah! Cavolo, sto ancora ridendo, è spettacolare!! Ahahahahahahahah!! Questo capitolo mi ha fatto ridere ancora di più del precedente! E come darvi torto, quei folletti nel film non servivano a un cavolo!! D:
Continuate così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ci si vede al Quartier Generale ;)

P.S. Noooooo! Hubert! Io lo volevo!! D:

24/07/11, ore 20:41

A me questa fanfic fa morire XD
Vi giuro che è una delle poche che fanno ridere XD
Aggiorna presto !!!!!!!!

Merope Molly Lestrange

24/07/11, ore 20:24

Rullio di timpani...
* Dumdum dumdum dumdum *

Bene. Attendevo questa parodia e i risultati non sono inferiori alle due precedenti. (Bisogna ammette che, come nel caso del sesto film, i difetti di sceneggiatura aiutano. Mi aspetto un gran finale. Già la scena mostrata nel trailer, Harry e Tom che si lanciano abbraccati giù dalla torre, era "eccessiva").

La tua derisione del ruolo puramente decorativo dei Dissennatori è già stata commentata da altri, cosa dire?

Ghunzatrox, Signore Dell'Ato Scuro  ti saluta!

24/07/11, ore 15:56

ahahah XD!!!
"Harry guida Dumbo rasente ai tetti di Diagon Alley, distruggendo buona parte delle abitazioni. Il pubblico in sala comincia a capire come mai così tanti maghi si alleino con Voldemort contro il protagonista."
insomma, perfettamente comprensibile XD! Davvero divertente, Hermione polisuccata prima troppo "tenera" che poi si fa prendere la mano, gli incantesimi inventati nei film che non funzionano e soprattutto questa scena:

Intanto a Malfoy Manor...

Bellatrix è davanti ad un computer.

RODOLPHUS (felice): Evviva!

grandiosa XD!

24/07/11, ore 13:29

Davvero stupendo! Mi è piaciuta un casino Hermione/Bellatrix e il suo "Tu di più"!!! Per non parlare di Bellatrix estasiata davanti al pc che controlla il conto!!!
Bravissime!

P.S.: ho una lista di film che potreste parodizzare...se siete interessate!!!

23/07/11, ore 18:12

Oddio, io amo questa fanfiction! L'ho letta tutta in una sera e mi stavo sganasciando dalle risate (con grandissima irritazione di mio fratello che cercava di dormire)! Siete davvero bravissime (siete due ragazze vero? Se non siete chiedo scusa ^^"). Mi avete tirata su di morale! Per giorni ero triste perchè Harry Potter (che seguo da quando ho cinque anni) era finito definitivamente T__T
In effetti Bill doveva apparire tipo tre film fa -.-" Su una cosa vi devo contraddire u.u! Penelope Light è apparsa (pur di spalle) mano nella mano con Percy nel secondo film! Non ricordo quale scena fosse ma ad un certo punto arriva Nick-quasi-senza-testa che li saluta:" Percy, signorina Light" :DDD
Ahahah, mi dispiace soltanto che la Ginny del film voi la riteniate bruttina xD Bonnie Wrigth non è esattamente come mi immaginavo Ginny però non è nemmeno bruttissima!
Non mi resta che salutarvi :DD

23/07/11, ore 18:04

Ahahahah avevo seguito "HP e l'assenza del Principe Mezzosangue" (che già mi aveva fatto morire dal titolo) e speravo proprio avreste fatto la parodia anche di questo! Che dire? Grandissime!!!!!!
Ho visto ieri la seconda parte e mi ero chiesta anch'io come mai le guardie della Gringott fossero vestite come le guardie babbane, mah... forse per risparmiare sui costumi?
E avete notato come i folletti della banca siano diventati dei nanetti tozzi mentre nel primo film erano come Unci-Unci?
Aggiornate presto!!!!

23/07/11, ore 17:39

oddio!!! hermione non sta uscendo bene! ahahahahahahah!!! ma come??? niente geniale??? le guardie dell'Esselunga mi hanno fatto morire... per non parlare di herm stupita dal fatto di avere la voce di bellatrix mentre la sala si chiede perchè cammini come jack sparrow.
mi ha fatto ridere unci unci (che non avete fatto morire come del resto nel libro!!!!) che se ne va via dopo che non solo harry lo usa come materasso dopo che herm ha inventato un altro incatesimo che non esiste nel libro, ma dopo che ron comincia a lanciare i piatti sul povero folletto...
per non parlare del cesso di tosca tassorosso. ho ancora le lacrime agli occhi. nooooo!!! hubert!!!! perchè no! quasi quasi mi manca.
ma dumbo!!!! oddio che ridere!!!! siete sempre grandi!!!! aspetto il prossimo capitolo. ahahahahahahah!!!!! ma quando arriva il pezzo del bacio tra ron e hermione!!! muoio dalla voglia di sapere cosa scriverete!!!!! uff.... bravebravebrave. un bacio niniel

23/07/11, ore 16:39

Incredibile!! Bellissimo capitolo, mi sono ammazzata dalle risate!! Complimenti vivissimi. Mi raccomando, aggiornate presto.
Un saluto
Ary'88

23/07/11, ore 16:23

FOLLETTO: Signora Lestrange, sarebbe così gentile da darmi la sua bacchetta per un controllo?

HERMIONE (sempre aggressiva): Neanche per sogno.

HP (avvicinandosi, sottovoce): Potresti anche dargliela, noi ce l'abbiamo la VERA bacchetta di Bellatrix.

Oh, meno male che l'avete scritto! Li avrei uccisi tutti in quel momento (e avrei ucciso Bonci per la sua faccia sotto Imperius. Terribile)
Anch'io ho riso come una matta vedendo le guardie della Gringott, vestite come dei guardiani dell'Esselunga. La gente intorno a me stava iniziando ad odiarmi!

UNCI-UNCI: Non toccate nient'altro a parte ciò che dovete prendere.

HERMIONE: Gli oggetti toccati bruciano come metallo rovente e si moltiplicano ferendoti così sempre di più, vero?

UNCI-UNCI (imbarazzato): Non in questo film.

Infatti, Harry ci nuota allegramente dentro prima di prendere la coppa di Tassorosso...osp, volevo dire la tazza del cesso :D

Ho adorato anche Ron che tira i piatti a Unci Unci scambiandoli per freesbee, il giro sulle montagne russe della Gringott e il "piano folle" di Hermione, di uscire dalla porta di sicurezza. Geniale :D

Una conclusione perfetta, che penso raccolga quello che TUTTE le persone che hanno visto il film hanno pensato!

Avrei voluto citare ogni singola parola in questo capitolo, mi fate morire!