Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

06/02/11, ore 21:57

Ma salvee :D
Sì esatto, povero Dean! Il suo Patronus dovrebbe essere un cervo, ancora di più si quello di Harry! XD
Non me ne parlate, ancora mi deprimo se penso che nel film Hermione dice a Ron un misero Deficiente! Dov'è l'enorme stronzo? ç_ç
HERMIONE: Harry, dammi la bacchetta, gli faccio un culo così! hahahaha
No, ma Harry che limona col boccino è geniale hahahah
HERMIONE: Interessante (e anche di questo non parleranno più) Ma è ovvio, non sia mai che si attengano alla trama un po' troppo u.u
Ron e Harry si rendono conto che la piacevole fiamma ristoratrice è in realtà un principio d'incendio che sta devastando la tenda. hahhahaha ma che idioti XD
Povero Xeno, non lo biasimo, anche io ho paura dei testimoni di Geova hahahha
Giuro che quando ho letto "matrimonio di Bill" istintivamente ho detto "Chi??" hahahah
Le ombre cinesi, oddio hahahahah
MORTE (si guarda intorno, affannata e si tasta le tasche): Oh... ehm... ceeeerto! Li ho giustappunto messi di là. Arrivo subito. hahahahha la Morte sta sudando hahahahh
Eh... questo non era male, ma non è proprio il mio colore. il colore della stagione è il rosso! XD
PIPPO (alza le spalle): Sono morto, yuk!
MORTE: Oh.
Tipica conversazione XD
La morte di Topolino è da Oscar hahahha Ero anche contenta, tra l'altro, Topolino mi è sempre stato un po' sulle palle <.<
XENO: Ah ehm... è... andata a comprare le sigarette?
HERMIONE: Lei fuma?
XENO: Solo canne...
hahahahhaha Ovvio, perchè di solito quelli che vanno a comprare le sigarette non tornano più XD
E come escono, quei tre hahhahah
Che carini i Mangiamorte hahhaaaha
A presto! :D

06/02/11, ore 20:30

Capitolo sempre ben scritto!!!!
Davvero originale la parte in cui Hermione fa le ombre cinesi =)
Ho pochissimo tempo quindi ora devo prorpio andare!
Alla prossima =)

P.S. Pensavo di aver visto tutte le puntate di scrubs ma ora vado a cercare quella con il vestito da marinaretto =P

P.P.S. Appena posso torno a leggere altre vostre storie=)

06/02/11, ore 20:00

Ah ma allora... il tonno in offerta all'Esselunga era in realtà il Simbolo dei Doni Reciclati della morte!!! Ecco perchè sembrava così stantio... grazie per avermi svelato l'arcano, provvederò a incenerirlo al più presto, magari con una bacchetta di sambuco (tra l'altro ho scoperto solo adesso che la chiamano così, quando avevo letto il libro in inglese non mi sono chiesta il significato -.-)
Cercate di NON aggiornare tanto presto perchè ho un esame questa settimana e se leggo poi mi distraggo, o muoio strozzata dalle risate!

06/02/11, ore 18:56

Innanzi tutto, lasciatemi dire che la vostra versione della storia dei tre fratelli è davvero geniale! ahahaha! Non mi sarebbe mai venuto in mente di usare i personaggi della Disney... ma soprattutto, siete state grandi a renderli così bene! Mi immaginavo benissimo Pippo e anche gli altri! Poi, ho condiviso la scelta che fosse Paperino a ricevere il dono del mantello: ho sempre avuto una predilezione per quel papero sfortunato!
Bellissima anche l'idea di fare le ombre cinesi! In effetti, non ci avevo pensato, ma la morte somiglia davvero al generale Grevious! ahahah!
E i testimoni di Geova? ahahahahah! Anche a me vengono sempre a suonare a casa, con le loro domande assurde! Ce lo vedo prorio Xeno a discutere con i testimoni di Geova! Geniale soprattutto l'idea che arrivino alla fine al posto dei Mangiamorte! Sono così carini quando giocano a carte... mica potevano interrompere, no?
A proposito di Xeno, mitico anche il titolo che avete scelto! XD
Comunque, la battuta migliore è questa: "XENO: Questa? (estrae un ciondolo bianco e rosa) E' Hello Kitty, un tenero gattino."
Sono scoppiata a ridere! ahahah! Terribile... mi sono immaginata lo Xeno del film con una tremeda collana con il faccione di Hello Kitty! O.O
Come al solito, davvero complimenti!

06/02/11, ore 18:05

"RON: E la cerva come ha fatto a trovarvi?" è la stessa cosa che mi ha chiesto il mio ragazzo che ha visto i film (altrimenti se gli parlavo di HP non capiva un ostrega) ma non ha letto nessuno dei libri. Penso che il regista abbia trovato troppo macchinoso infilare un quadro che parla (cosa che hanno fatto invece Aldo Giovanni e Giacomo nel film "il cosmo nel comò", ma si sa quelli sono dei geni della fantascienza!XD) e poi avrebbe spezzato troppo la parte noiosa di vabondaggio di harry e hermione XD
Per la storia del divieto su Voldemort infatti poi non si spiega come i cacciatori di taglie gli abbiano trovati così per caso...
Bella la scena d'amore tra Harry e il boccino!anxhe perchè un po' di romanticume ci voleva ;)
Nella parte della casa di Lovegood mi è spiaciuto tanto non vedere harry e co. che scoprivano la stanza di Luna tutta dipinta con le loro faccine... invece mi è piaciuta tantissimo l'animazione della storia dei tre fratelli (che almeno quella l'hanno voluta spiegare bene),ma mi sono divertita anche con la vostra versione disneyana. Che dire aspetto il prossimo!

06/02/11, ore 15:27

Adesso ho capito il titolo!!!
Non parlo di Harry/boccino perchè mi viene nausea solo a leggerla. La scena di Lovegood che cerca la collana è veramente disgustosa!!! E la storia dei tre fratelli, con paperino, topolino e pippo! Ma come vi permettete di ridurla così! è la storia più importante!
Delle vostre ff ho letto anche "Deatheaters In Training" e sto leggendo "vita da mangiamorte"

06/02/11, ore 15:18

Sembra un pò più furbo e meno fumato il vostro Lovegood di quello del film XDXD Mi è piaciuta molte anche la parte finale, i mangiamorte non deludono mai ^^

06/02/11, ore 15:04

La favola dei tre doni della morte in stile Disney mi piace tantissimo (paperino poi lo adoro!). E anche la scena dei testimoni di Geova è epica :D Ahahah! Siete sempre bravissime e divertentissime. Grazie davvero per avermi strappato due sorrisi o tre anche oggi. :) Attendo il seguito!

06/02/11, ore 14:29

Divertentissimo anche questo capitolo! Xeno con il ciondolo di Hello Kitty (che secondo me alla fine Harry gli ha rubato per fare pandan con il suo zainetto) e Topolino, Pippo e Paperino (sono moooolto contenta che abbiate fatto vivere il mio dolce Papero!) :) e Ron che ha visto il simbolo all'Esselunga!
Bella l'idea del flashback...checchè ne dica il regista pirla!!!

06/02/11, ore 13:53

Ah, mi fa piacere che ogni tanto si rifacciano vivi i Tokio Hotel (non sono molto svegli, sono entrato nel backstage senza il pass *.*)
Mamma mia, come al solito mi avete fatto sbellicare, che bello che l'aggiornamento sia arrivato così in fretta, non me l'aspettavo!
Sono morta con Harry che ci prova col boccino, ahah con tutti quei petali di rosa! (E anche le lamentele del regista!!)
Inutile parlare di quanto mi sia piaciuta l'incursione a casa di Xeno, che teme i testimoni di Geova! E la reiterpretazione della storia dei tre fratelli con Pippo Paperino e Topolino *la madre era nota per la sua esuberanza*! Minnie che diventa una maniaca dell'igiene e Topolino che scivola sulla cera sono geniali!!
E ovviamente anche il finale con i veri testimoni di Geova, e i Mangiamorte che giocano a carte!!
Fantastiche come sempre!! Aspetto il prossimo capitolo!!
Aki_Penn

06/02/11, ore 13:44

Non ci posso credere...
Mi avete fatto ridere fin da quando ho letto solo il titolo del capitolo!!! Ma siete delle grandi XDXD
Certo che l'aggiornamento mi piace, come potrebbe essere il contrario?!?
La parte della storia di Pippo,Topolino e Paperino poi è fenomenaleXD La morte che si dimentica di fare loro i regali di Natale, ahahah mi sono immaginata la scena nella mente ed ho riso come una povera stupida per tutto il tempo!!!
Tra l'altro sono d'accordissimo con voi, ci sono rimasta di schifo quando Hermione non ha dato dello "stronzo" a Ron nel film! Cavolo una volta tanto che la Rowling si lasciava andare, potevano pure stare a sentirla XD
Vabbè, cretinate a parte, continuate così ;)
In trepidante attesa per il prossimo capitolo, la vostra già affezionata fan
Adara

06/02/11, ore 12:51

"La madre era nota per la sua esuberanza"... c'è bisogno che io aggiunga altro?!?!?!?!? Ahahahahahahahahah!!!! XD XD XD
Per Salazar, voi mi volete morta!!!! Non è che si può cominciare con un "vile marrano" e poi Harry che si slingua il boccino e Harry coi capelli di Malfoy Sr. (no, no, inquetante...) e Paperino e Ron col bazooka e i testimoni di Geova e i Mangiamorte che giocano a briscola... cioè ho una certa età, le mie coronarie rischiano di cedere!!!! A presto XD Ale

05/02/11, ore 23:44

bellissimo capitolo. Stupenda l'idea della briscola tra Mangiamorte.
Aggiorna presto!!
Un saluto
Ary88

05/02/11, ore 22:39

belllissimo questo!!!! hahahahahaha molto molto molto divertente!

05/02/11, ore 22:10

Wooow, la vera storia dei Doni riciclati!! Ahahahahah!! Semplicemente geniale...
...comunque, sarebbe stato meglio se riunendo i doni si sarebbe potuti diventare Maestri di Pokemon... l'intreccio sarebbe stato decisamente interessante! :D