Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

07/08/11, ore 12:22

Povero Dumbo! Ha fatto bene a mollarli nel lago!
Fortissima Hermione con l'amuchina e la scena alla gringott!
Ancora una volta un colpo di genio!
"Ma Draco hai bigiato ancora?" XDXDXDXD!!!
E Voldemort che gioca a freecell??? XDXDXD
Siete grandi!

06/08/11, ore 23:39

Mi fate morire! Insomma, così sagaci a pronte a criticare le boiate di sceneggiatori e regista, siete stupende!
Mi è piaciuto tutto del capitolo: Dumbo che se li scrolla di dosso per la mamma, i "fisicacci" di Ron e Harry, le eloquenti battute di Nagini (a proposito, la adoro! Sempre se è femmina, nel film i sottotitoli dicono "amico mio"!)...
Poi, le caramelle di Voldemort ci stanno proprio.
Complimenti per la scena di Aberforth, da scompiscio!
Insomma, siete due grandi! ♥
Al prosssssssssssssimo (voce alla Nagini xD)
ArgentoVivo

06/08/11, ore 16:38

Vostra oscurità è il megliooooooooooo!!!
Oh, vi chiarisco un punto che sono fierissima di aver capito ^^ : la spada si dissolve perchè "solo un valoroso grifoncino può impugnarla", mentre VoLdY (nuovo Nickname) era solo un ammiccante serpentello.
Comunque siete delle grandi!!! Complimenti!!!!!

06/08/11, ore 16:02

hahaha oddio che risate!!!! sapete vi devo confessare che quando ho visto Daniel e Rupert che si levavano inspiegabilmente la maglietta...ho quasi vomitato pop-corn!!! Ma che schifo!! non potete capire ho ancora il trauma sembrava che a Harry avessaro attaccato sulla pancia i capelli di Hagrid...credo che quella scena la ricorderò anche a 40 anni!!!! hahaha povero zio Voldie gli avevano promesso un rendimento annuo del 3% e invece alla fine era solo dell'1%...povero ciccino!!!!! per quanto riguarda Hermione...bhe...non è la prima volta che molla!!! Memorabile la scena del vostro capitolo di questa parodia in cui lei si libera nella foresta e i tokio hotel ne sentono la puzza!!! i vostri capitoli mi fanno sempre morire dalle risate!!! un bacio a presto sun

06/08/11, ore 14:54

o sono io quella che non si regge in piedi dal ridere o c'è un terremoto xD questo capitolo è migliore del precedente ahah io l'ho sempre saputo che Voldy è un ladro... mi dispiace un po' per le guardie dell'esselunga, dopotutto facevano il loro lavoro. Ah, e i fisici da mozzarelle proprio "scolpiti" di Harry e Ron? AHAH, giuro che ci sono così tante cose che mi hanno fatto ridere che potrei iniziare e non finire più (in pratica l'intero capitolo)
aspetto con ansia il prossimO!
un bacio,
Mari <3

06/08/11, ore 13:57

Muahahaha, leggere la vostra parodia è l'unica cosa che mi aiuta ad affrontare la Post-Potter Depression (insieme a "A Very Potter Musical" :p).

RON: Vi rendete conto che probabilmente gli spettatori che non hanno letto il libro non ci staranno capendo nulla? State andando troppo veloce! Qualcuno si è degnato di dire che gli oggetti appartengono ai fondatori e...
HP: No, ma ci penso io. (si toglie la maglietta) Così le fan si distrarranno ammirando il mio fisico in 3D.
RON: Giusto! (e se la toglie anche lui).
Ho pensato la stessa cosa di Ron, ho dovuto spiegare a tutti i miei amici quella scena (ovviamente, con aria da saputella, molto Hermione-style)...e, in effetti, i loro fisici mi hanno distratta...nel senso che ero completamente orripilata e non riuscivo a pensare ad altro. Bleah.
Vi amo per aver citato l'inutilissima scena del dittamo-amuchina, visto che gli oggetti nella camera blindata dei Lestrange non bruciavano, inspiegabilmente, era del tutto superfluo.

DRACO: E le guardie giurate dell'Esselunga?
VOLDEMORT: Quelle mi hanno attaccato. Così... senza ragione (solleva le braccia irritato e gli cadono dalla tasca parecchie confezioni di caramelle
Non riesco a smettere di ridere, ve lo giuro, immaginare Voldemort che nasconde le caramelle nella tunica è qualcosa di meraviglioso, e che si sposa anche bene con l'immagine che hanno dato di Voldemort nel film, sembra sempre un bimbetto sovreccitato.

Complimenti anche per la "dissacrazione" della scena con Aberforth, ottimo lavoro!

Alla prossima :D

06/08/11, ore 13:09

Ecco, avete interrotto sul più bello per mantenere la suspence!
Non vedo l'ora di leggere della battaglia di Hogwarts... anche se, sinceramente, non so come si farà a ridere della morte di Piton, Fred, Remus, Tonks... ma voi ormai siete talmente in gamba che riuscirete a sorprendermi anche stavolta!
Giulia.

06/08/11, ore 12:25

sei GRANDE! mi piace moltissimo questa versione di harry potter. continua così che fa morire dal ridere :)

06/08/11, ore 12:25

oddio!!!!! giò dal titolo ho cominciato a ridere... poi dumbo che guarda harry con aria implorante... ma come vi vengono???? il pezzo di voldemort che seduto nella scrivania gioca a freecell e trova il diario e la foto di albus con l'anello rotto. GENIALE!!! ihihihihih... che finalmente è tornato...
per il pezzo di harry a petto nudo chiedi alla mia amica che ha quasi litigato con una ragazzina che le ha perforato un timpano gridando come un'ossessa... poveretta... si è presa qualche bell'insulto.
bello il pezzo del salvataggio e quello di aberforth...
siete geniali. ora mi aspetto il pezzo della battaglia... voglio vedere cosa vi inventerete...
bravissime... niniel

06/08/11, ore 12:22

Noooo! Come ho potuto perdermi questi nuovi capitoli di Harry Potter e i Doni riciclati della Morte??? Sono davvero felice che abbiate ricominciato a scrivere questa parodia!
Assolutamente geniale (come direbbe la nostra cara Hermione xD) l'idea di sostituire il terrificante drago della Gringott con il tenero Dumbo. Quando ho letto questo dettaglio nel capitolo precedente, insieme alla proposta bocciata di Hermione di utilizzare l'uscita di sicurezza, sono morta dal ridere!!
Ahahahah, per non parlare dell'amuchina utlizzata da Hermione per ripulirsi degli escrementi di Dumbo... Effettivamente anch'io mi sono chiesta durante il film che cosa si stessero strofinando sulle mani appena usciti dal lago xD.
Bellissima anche l'apparizione di Aberforth: "Fuggite, sciocchi!" ahahahahahaha, dopotutto come si fa a non paragonare i fratelli Silente a Gandalf il Grigio del Signore degli Anelli? xD
Complimenti, davvero tre bellissimi capitoli! Sono molto curiosa di vedere come affronterete le scene della battaglia e della morte di Piton... Scena che non si possono definire assolutamente comiche :D
Ele

06/08/11, ore 12:06

hahaha, sto ancora ridendo per i fisici in 3D!! (cosa che avevo pensato anch'io, inorridendo alla vista della pancia di ron e del pallore di harry XD)
Grande citazione di aberfoth-gandalf: mangiate, sciocchi!
E poi è vero, continuiamo a parlare di Horcrux senza saperne niente!
alla prossima ;)

06/08/11, ore 11:44

VOCE MISTERIOSA: Fuggite, sciocchi!
RON (sussurrando): Per un attimo mi è sembrato…
HERMIONE: Lo so. Gandalf il grigio!
RON (perplesso): A me sembrava il nonno di Heidi!

AHAHAHAHAHAH! grosse risate, veramente, non so come fate a inventarvi certe cose! siete spettacolari. Non lasciate passare troppo tempo prima del prossimo capitolo, perchè è davvero un piacere leggervi :DD A presto!

06/08/11, ore 11:40

Eeee... dopo secoli torno anche io a recensire! Sono una brava seguace dei mangiamorte, dopotutto ù.ù
Che dire di questo capitolo? Ge-nia-le! (con pure la divisione in sillabe!). Quando ho letto il titolo ho immaginato in un certo modo il finale che.. ehm, è stato odoroso xD
E' una trovate geniale, mentre vedevo il film mi ciedevo come cacchio avesse fatto Aberforth a portargli così in fretta il mangiare e a trovarli... insomma, tutta quella bella scena nel libro? Bah, dettagli. State rendendo ampiamente onore al libro, molto di più del film... i miei compliementi!
MyPassion

06/08/11, ore 11:00

devo dire che nel vedere quella scena del film anch'io non ho potuto mio malgrado non pensare al doppio significato del verbo "mollare". come distruggere tutto il (poco) pathos di una sceneggiatura! complimenti per la fic, è piacevole, arguta, muove senza pietà tutte le critiche di dovere agli scivoloni dei film che ogni fan ha sofferto, non perde mai il brio e una risata ci scappa sempre! mi è piaciuta moltissimo anche "l'assenza del principe mezzosangue" e non mi aspettavo nulla di meno da questa, che sto seguendo capitolo per capitolo :) al prossimo!

06/08/11, ore 10:44

Voi siete terribili !!!!!!!! Troppo forti !!!!!
XDDXDXDXDXD
Sto ancora ridedo....!!!!!!!!!
Troppo forte la scena di Voldemort nello studio di Silente e quella nella Gringott XD
Voldemort che ruba le caramelle XD
e tutto il resto del capitolo....che è geniale !!!(Come dice Hermione)
Però non sapete quanto avete ragione sul fatto delle parti tagliate !!!!!!!
Io ci scherzavo con la mia amica che non aveva letto i libri ma meno male che c'ero io e li sa a memoria XD
Bhè però è vero dovevano spiegare meglio...
Io nel film non avrei capito mai che Grimmuaul Place fosse di Harry e neanche Kreacher se per questo......
Mha il regista ha troppa fantasia...
Continuate così !!!!!!!!!!!!
Postate presto !! ( a proposito più o meno quando?)
                                                                                                      Merope Molly Lestrange