Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

06/12/10, ore 10:48

Capitolo spassosissimo, come sempre!! La parte migliore in assoluto è quando il vero Harry si stringe a Bill perché "gli dà sicurezza"! Per non parlare poi di quando il poveretto cerca di giocare con i soldatini ma Dudley glieli ruba! In quel pezzo mi ha fatto pena: povero Harry, ha avuto un'infanzia difficile, questo in parte giustifica i suoi comportamenti imbecilli u_u Insomma, ottimo lavoro anche stavolta! Aggiornate presto mi raccomando!

05/12/10, ore 22:16

Ahahahahahahah. No ok, calmati Fiamma, calmati, devi scrivere qualcosa di sensato prima di tutto, poi puoi rotolarti quanto vuoi ridendo istericamente.
Ehm, dicevo, che dire...ho riso come un idiota per tutto il tempo, davvero. Apparte il fatto che..PITON AVEVA I CAPELLI PULITI. Ero SCONVOLTA. L'ho anche fatto notare al mio migliore amico al cinema, ma purtroppo poi ho notato che stava già russando al mio fianco con anche il rigolino di bava, quindi ho perso le speranze (Sono 9 anni che sto cercando di istruirlo,ma non mi da mai soddisfazioni). Ma parlando di cose serie, LA VOCE DI VOLDEMORT? PERCHè? Ho capito che nel libro la definisce -acuta- ma..ma..a tutto c'è un limite. Ci mancava solo il boa di piume rosa e il temibile Oscuro Signore era pronto.
Poi il film bisogna ammettere che è quello piu vicino al libro, spero VIVAMENTE che anche la seconda parte sia cosi, senno GIURO che vado a fare una strage..(Il ricordo della morte di Sirius nel quinto film brucia ancora..)ma comunque sia, parlandone poi con altri che l'hanno visto, l'unica pecca è che molte cose non sono comprensibili per chi non ha letto i libri (come lo specchio, ho riso per mezzora). E una nota di merito anche al pezzo su Percy che avete scritto, è vero, che fine ha fatto? Perchè ci siamo dimenticati della sua esistenza? va bene, è abbastanza inutile, però poverino.
E come ultimissima cosa, ma..davvero..Harry..Non ti preoccupa per niente che Voldemort sappia volare? Cosa pensavi scusa? che fosse Peter Pan? Vedi forse della polvere di fata?
Mah..Ero anch'io abbastanza perplessa,ma non chiediamo troppo a Daniel, la sua discutibile recitazione sta già facendo dei passi avanti (minuscoli, invisibili a occhio umano, ma li sta facendo).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, con tanto di pop corn e coca cola di fianco allo schermo.
Ps. SPERO che dedicherete un capitolo alla TERRIBILE, IMBARAZZANTE, PATETICA e totalmente INSENSATA scena di ballo tra Harry e Hermione nella tenda. Vedere Daniel Radcliffe muoversi in quel modo ha dato la prova definitiva che gli uomini discendono dalle scimmie. T_T

04/12/10, ore 19:45

Oddio ragazze!Siete davvero geniali!La signora Fletcher mi ha fatta morire!!Effettivamente quella donna porta davvero sfiga! Povero Moody..Liquidato in un niente,peggio che nel libro!Per non parlare di Bill!No,ma veramente..se uno non aveva letto il libro col cavolo che capiva chi era!! Vold e l'addetto della linea elettrica sono stati stupendi!! E la battuta del foro non c'entrava nulla visto che era evidente che era solo ferito e non aveva perso l'orecchio! Vi lascio!alla prossima!! Bea

04/12/10, ore 10:26

Ahahahaah!! Oddio la signora fletcher! E' stato un vero colpo di genio!! In quel momento stavo morendo dalle risate! Ora che ci penso...che lei e Mundungus siano parenti? Però, visto che porta sfiga, forse è imparentata con Harry :D aggiornate presto!! Ci si vede al Quartier Generale...

03/12/10, ore 18:26

Ahahah...troppo bella la parte su Bill! Anche io ci sono rimasta troppo male quando l'ho visto! "E questo sarebbe il super-coraggioso-ribelle Bill? Mavvia, è vestito come un ragioniere!" La trovata della signora Fletcher è davvero ingegnosa, bravissime!
Complimenti, aggiornate il più presto che potete!

03/12/10, ore 02:29

Ciao! sono felice che abbiate aggiornato! Harry e' stupidissimo e l'Ordine non e' da meno... insomma, forse era meglio che lo mandassero con Moody invece che con Hagrid, era il piu' qualificato!

La scena di Bill era francamente imbarazzante nel film, nessuno sapeva chi fosse e da dove saltasse fuori! E l'attore che lo interpreta era una cozza! Yates ha questa mania di affidare ad attori cessi personaggi che in realta' dovrebbero essere fighi, tipo Frank Dillane a fare Tommy Riddle nel 6. Brividi.

Bello come al solito il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! baci baci

02/12/10, ore 22:56

Oops, scusatemi ragazze, non sapevo foste in due XD
Be' comunque u.u
Leggendo questo capitolo stavo deliberatamente crepando dalle risate hahahaha
"BILL: Lo immaginavo. Dovrei essere un uomo affascinante, carismatico con la faccia sfigurata da orrende cicatrici procuratemi da un lupo mannaro, invece qui ho due graffietti in croce e sono un po’ cesso!" in effetti è quello che continuo a dire io u.u
La signora Fletcheeeeer! Non ci posso credere, io la guardavo sempre quando ero piccola hahahah
Edvige ç.ç
E Harry che si stringe a Bill hahahahahha
La Telecronaca è stupenda hahahah e i "Babbani al volante" hahahahah "Ooops, accidenti! Stupeficium" hahahahah
ADDETTO AI LAVORI DI SMANTELLAMENTO DELLA LINEA ELETTRICA (a Voldemort): Scusi, lei... sì, proprio lei senza naso e calvo! Si sposta? Non vede che stiamo buttando giù i cavi?
VOLDEMORT (seccato): Sì, scusi (e si smaterializza)
questo pezzo mi ha fatto morire hahahahhaha
E Harry che non si ricorda hahah "Nel film non c'era!" hahahaha
LUPIN: “Oops, ho dimenticato di dire a Harry quali sono gli Horcrux! Be’ vedete di dargli una mano eh?!” ma da dove vi vengono hahahahhaha
Be' comunque Percy a me è sempre stato antipatico u.u "Sono un Prefetto.. Hey, sono Caposcuola, ascoltatemi!" -.-
Credo che andrò a fare la pipì perchè mi avete fatto ridere troppo e sto scoppiando u.u
A presto :D

02/12/10, ore 22:26

Meraviglioso, spassosissimo!Mi avete fatto fare delle grasse risate e stasera ne avevo davvero bisogno.Grazie!

02/12/10, ore 20:39

Dunque, io che ho "adorato" questo film a differenza degli altri, posso dire che è semplicemente splendida!!! Le idee sono bellissime e mi sembra di vedere una parodia stile Saturday Night Live! Ho le lacrime agli occhi! Non riesco neanche a citare una battuta preferita perchè mi fanno ridere da morire tutte! DA Malocchio che interrompe Tonks a Lupin che fa domande sceme a Harry o Harry che fa un disastro in autostrada, insomma tutto, dalla prima all'ultima riga!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/12/10, ore 20:16

'Sera ragazze! Avete aggiornato prestissimo e ovviamente io non posso che sprizzare gioia da tutti i pori, considerata poi la genialità di questo secondo capitolo. Il punto in cui Harry tenta di fuggire in sella con Bill è fenomenale, come anche il pezzo:
HP: Come hai fatto a riconoscermi?
Voldemort: Sei l'unico imbecille con le valigie.
Okay, io sono MORTA xDD Nemmeno la Rowling in persona avrebbe saputo spiegarlo meglio - tanto che è dovuta ricorrere a Stan Picchetto con la storia dell'Expelliarmus, tsk! Da far sganasciare dal ridere anche l'interrogatorio di Lupin a Harry "Chi altri è così coraggioso da abbracciare mia figlia?" LOL, per non parlare della famosa frase lasciata da Silente! Ecco, i miei muscoli facciali sono in completa paralisi adesso xDD Tutta colpa vostra! Spero di leggere presto il terzo capitolo, un bacione!

02/12/10, ore 17:43

Stupendo! "Oops, ho dimenticato di dire a Harry quali sono gli Horcrux! Be’ vedete di dargli una mano eh?!” è epica! (E anche terribilmente vera). Continuate così, siete dei geni (del male, ma sempre geni). Baci.

02/12/10, ore 17:11

Troppo bella questa parodia, sto piangendo dal ridere XD!
"Salve, sono Bill Weasley McLure"
Il riferimento a Troy McLure dei Simpson è... XD!
E finalmente una spiegazione credibile del perché Moody è morto, che la Fletcher porti iella è risaputo, insomma!!!
Naturalmente la parte che ho preferito è quella in cui Remus crucia Harry: dopo avermi depredato di Piton che lo capotta (con sentimento!) nello scorso film (a momenti neanche si nota, quella scena!), e in questo Lupin che lo ribalta a Grimmauld Place, almeno alla Tana lo fa soffrire per bene XD! (ebbravo l'attore che lo interpreta che era davvero incavolato nero).
Certo, anche le ultime parole di Silente sono state... toccanti.
Uh, non manca solo Percy all'appello Weasley, manca pure l'inesistente Charlie ^^
Bellissima ff ^^

02/12/10, ore 16:52

Allora, non so da che parte cominciare.
AH sì, inizio col dirvi che vi adoVo e che mi fate sganasciare ogni volta, questo capitolo più del primo**
Ci sono stati dei pezzo in cui mi sono particolarmente e curiosamente rotolata per terra dalle risate, tipo la parte in cui Bill dice: Forse vi ricorderete di me per avermi visto nella foto in Egitto del terzo film, dove ero interpretato da un altro attore.
Cribbio! xDD
E' vero, io manco me lo ricordo!
E poi la risposta di Fleur è esilarante! *-*
Ma la parte migliore è questa, a parer mio:
LUPIN (schiumando di rabbia): Noo! Era un Avvincino! Il Molliccio era nell'armadio! Crucio!!
HP: Ma come facevo a saperlo? Nel film si è visto solo il Molliccio!
MOLLY (portando via Lupin da un agonizzante Harry): Su su, lascialo stare, certo che è lui! Chi altri è così coraggioso da abbracciare mia figlia?

Ci sono rimasta... *___* io odio Ginny!
Ed infine... il dialogo tra Kingsley e Lupin! Ahahahah voi siete troppo Dementi!
Spero in un velocizzato aggiornamento!
Lin :3

02/12/10, ore 16:33

.....NOOOOO!!! Ora ho capito perché il povero Moody è morto... sniff sniff...
In effetti son proprio cuirosa di capire COME diavolo hanno fatto a inserire Bill dal nulla... mah...
La mia curiosità di vedere il film cresce, e se mi dite che è meglio degli altri film mi fido!

02/12/10, ore 15:52

Ehilàààààààààà! Ma davvero, Voldemort ha una vocetta stridula, giustissima la considerazione sul cane di UP!
Lo snaturalizza tutto... xD
Passando a questo chappy... Mi piace moltissimo, sapete? Meravigliosa la scena dei Sette Potter (a proposito, il mio coniglio sapeva quando era il compleanno di Harry, che oscenità di traduzione!)...
Harry addosso a Bill e Fleur che lo fa scendere... Grande!
Non ho tempo per elencare tutte le cose che mi piacciono del capitolo (cioè, tutte!) perchè sono di fretta ma aspetto con ansia il prossimo! Anche io e le mie amiche in sala facevamo caciara, battuta più eclatante quella in cui appare la cerva d'argento e la mia amica fa: Che bella lucertola!
Baci ♥ e Brave