Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

27/12/10, ore 12:36

ahahah!!!

sono contenta che vi sia piaciuto il mitico gattino dagli occhi dolci!

ero davvero curiosa di vedere come avreste reso una scena già comica di per sè e non mi avete delusa!
totti era un'idea fenomenale!!! solo una domanda: ron che vive in inghilterra come faceva a conoscere ilary???ma sopratutto...come faceva a conoscere internet e tutte le ultime offerte??? è un mago non gliene dovrebbe fregare nulla!!! ah, già, dimenticavo, facebook... l'ultima invenzione del signore oscuro per controllarci tutti! lo sapete perchè si chiama così? ovvio, è l'elenco delle figurine mancanti di voldemort! cercate di capirlo, è rimasto traumatizzato da piccolo quando silente gli ha incendiato l'armadio dove aveva la collezione quasi completa della panini...

cmq approvo anche la padellata a inizio scena, sono in ritardo, dovevano presentarsi il film precedente!
e una secchiona come hermione che mi sbaglia le coniugazioni latine! ecco perchè non è andata a hogwarts, altro che salvare il mondo, non ha fatto i compiti delle vacanze!!!
i capelli di piton sono davvero così famosi? più di giucas casella? (in effetti, come dare torto a quelli del ministero? hanno preso anche il figlio di casanova?)
e pensare che harry guardasse il davanzale della humbrige... oddio che schifo!!! insospettabile, però la sua passione per la chincaglieria babbana!

ed ecco spiegato perchè ron non ha chiuso il rubinetto: lui in realtà ha doti simili alla cooman e aveva previsto tutto... dal bacio di hilary alle botte di tottI!!!

vabbè, per stavolta vi lascio, ma non dimenticate...

il gatto con gli stivali vi tiene gli occhi addosso dallo scorso capitolo! fate attenzione, se si arrabbia è più pericolo di coluichenondeveesserenominato!!!!

ciao a presto!

27/12/10, ore 12:10

ahahahahhahahahaha fantastico! bravissime come sempre del resto! siete per caso della Roma???? se sì lo sono anch'io!!!! ahahaha aggiornate presto. complimenti ancora. bacioni. giulia.

27/12/10, ore 11:15

Anche questo capitolo era bellissimo e divertentissimo! :D
Come al solito divido la mia recensione in più punti, così da rendere tuuutto più ordinato:
1) HERMIONE: Ehi, ho ancora la mia voce.
HP: Sì, è una stronzata che ci portiamo dietro dal secondo film.

Verissimo, e aggiungo anche che questa stronzata ha fatto un piccolo break nel 4° perchè Malocchio/Barty aveva la sua voce (ma suppongo fosse per un'esigenza del doppiatore, che non voleva rimanere per tutto il film con la voce modificata).

2) Ahahaha! Oddio Totti e Ilary sono troppo belli! Comunque a Totti mancano ancora i baffoni di Cattermole! :D E l'idea dell'internet pack? L'ho adorata, credo che Ron sia entrato troppo nel personaggio, a volte mi chiedo se si senta a suo agio con se stesso! :D

3) Sinceramente non avevo mai pensato alle poppe della Umbridge, però se voi dite che ha un bel davanzale io ci credo! Anche se pensarci mi fa venire la nausea... Bleah! T____T

Bene, credo di aver detto tutto, dunque mi resta solo da augurarvi:
- Buon capodanno (anche se mancano ancora 4 giorni)
- Aggiornate presto
- Un bacio alla mamma
- California eh...
CI VEDIAMO NEL FORUM CARISSIMEEEEE!
Bella.

27/12/10, ore 01:21

Ahahahahaha!
V-I   A-D-O-R-O!
Giuro che questa FF è quella che rileggo e rileggo, poi ne parlo sempre con le amiche e ci ridiamo sempre su! Vi AMIAMO TUTTE xD
Questa scena poi.. Totti e Ilary.. Chi le ha dato questo Smarth phone? Troppo bello!!
E i titoli del giornale? Mi hanno fatto morire! Per non parlare del "significato" della scultura!
CONTINUATE COSì!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Postate presto,
CruellaDeVil

27/12/10, ore 00:36

Assolutamente mi piace anche questo capitolo!
Mi piace, mi piace: non so come altro commentarlo! XD

27/12/10, ore 00:13

Mi ero persa ben 4 capitoli, ma mi sono rimessa in pari! Che duire? Fantastica come sempre, davvero, e poi è tornato Hubert!!!!!! Vi adoro!!!

26/12/10, ore 23:57

Muhahahah... questa scena dell'infiltramento al Ministero è DECISAMENTE meglio di quella del film! :D
La super surprise dell'apparizione dei coniugi Totti è stato il momento più - ehm - alto dell'intero capitolo... Per non parlare della scena dei gabinetti...
Insomma, avete capito, adoro questa storia e sono di poche parole!

26/12/10, ore 22:33

Non ho molto da dire, se non che la resa è strepitosa e la scelta di inserire Totti e Ilary coi relativi telefonini e promozioni è NOTEVOLE!!!

26/12/10, ore 22:02

Ciao :D
Ovviamente è fantastico come al solito,anche se a dire il vero questa scena,al confronto di altre era accettabile xD
La vostra storia mi fa morire dal ridere,l'ho fatta leggere a due mie amiche,alla mia sorellina e al mio ragazzo...haha la adorano tutti xD
Siete davvero fantastiche,non vedo l'ora del prossimo capitolo,baci
PS:Non vi preoccupate x il nome dei Tokio,era solo perchè se li nominaste ancora almeno sapete come scriverlo ;)

26/12/10, ore 21:59

ecco l'entrata al ministero! devo dire che l'immagine della fontana mi era sembrata piuttosto ridicola già al cinema, adesso però con la vostra interpretazione ha molto più senso xD fantastico ron/totti e la povera ilary inquisita dalla prosperosa umbridge (immagine disgustosa :S)
aspetto il prossimo interessante capitolo sulla fuga per i boschi xD!!

26/12/10, ore 21:35

*.* Ma che gioia, un nuovo capitolo! Devo ammettere di non aver assolutamente capito come mai abbiate deciso di mettere in mezzo Totti e Ilary, ma devo dire che alla battuta della Umbridge su a chi appartenesse lo smartphone e su quella di ron sullo scappare con i bambini e l'offerta Internet Pack mi sono rotolata dal ridere! Lo scultore era adorabile, non capisco perchè sia stato snobbato così dai protagonisti, sono sicura che avesse molto da dire   ù.ù gioventù bruciata, quella era una scultura di denuncia, come si può non capirlo!
Yaxley che nuota a delfino è un'indiscutibile figo!!
La signora Fletcher e la Umbridge ce le vedo assolutamente a una partita di Bridge! mai coppia fu più azzeccata! Adorabile anche la scena del davanzale di Dolores XD
Capitolo delizioso come sempre, sapete sempre farmi morire dal ridere!!
*Piton che si fa lo shampoo*

26/12/10, ore 20:57

Sono solo al primo capitolo, ma ti esprimo tutta la mia stima, di rado ho letto qualcosa di così spassoso!
I dialoghi di Piton sono proprio come quando parla nel film XDDD Per non parlare poi di Ron che aggiorna lo stato di Facebook, stavo per rotolare giù dalla sedia dal ridere!

Ancora complimenti, passo al secondo capitolo ^_^

26/12/10, ore 20:55

Tocca a me stavolta!
Ecco, dopo aver messo questa storia fantastica tra le seguite devo assolutamente recensire!!!!!!!!!

Siete dei geni!!

Ho letto tutti i capitoli. Sono (quasi) morta dal ridere...
Ah, sappiamo benissimo che alla fine Harry aveva un debole per la Umbridge... Dopo tante punizioni con lei in cui non aveva niente da fare se non guardarle le tette, era ovvio che scattasse la scintilla.. XD
Complimenti!! E ancora complimenti!!
Aò, e me salutate Totti?

Claire

26/12/10, ore 20:45

Stupendo anche questo capitolo, poi il finale è mitico, davvero! Bravissime!

26/12/10, ore 20:12

hahahhahaahaha!!!
ci sarebbe così tanto da apprezzare che non so proprio da dove cominciare...
facciamo frasi miste e a caso...
le tette del ropo... in effetti se non fosse così bassa e rosa e la si decapitasse non sarebbe male...
hahahha totti... e la scena dello smartphone... e yaxley... e il campione del mondo... e lo stile a delfino... e la scusa della maglietta (in effetti ora capisco mooolte cose O___O)...
insomma non posso stare mezzora a scrivere cosa mi è piaciuto (anche perchè non avreste voglia di spendere mezz'ora a leggere)!!!
vabbè
baci e aggionate presto!!!