Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

21/01/11, ore 17:44

ihihihihih è divertissima mammina che ridere specie l'ultima parte quella dell'uomo al cesso e quella di Lord Voldy a farsi il bagnome lo immagina con il bagnoschiuma alla vaniglia o panna&fragola troppo forte io non ricordo come era nel libro la parte della della trasformazione di Batilda,me la raccontate?vi preeeeeeeeeeeeego sto impazzendo...con tanta attesa aspetto il prossimo chappy
LOL <3

21/01/11, ore 11:28

Ok, ammetto di essere in vergognoso ritardo... ma vedo che cmq le recensioni non vi mancano e ne sono ben contenta perchè ve le meritate tutte, dalla prima all'ultima e ancora di più.
La signora Fletcher che entra nel salotto con la bicicletta e Dobby nel cestino davanti è un'immagine che mi accompagnerà per tutta la giornata. Continuo a chiedermi da dove possiate tirar fuori tutte queste trovate geniali!!
Tutta la mia stima!

21/01/11, ore 11:17

Se dovessero obbligarmi a scegliere una singola frase di questo capitolo che mi ha fatto ridere, dovrei obbligatoriamente citare:
"HP: Aaah! Nagini! (stupito) Che sorpresa! Le tre ore di conversazione in Serpentese non mi avevano per nulla insospettito."!!!!!! ahahahahahahahahahahah *muore*
...
*resuscita* ahahahahahah,, bene, un secondo che mi asciugo la lacrimuccia... dunque, che dire, ho letto tutto d'un fiato anche "HP e l'assenza del Principe Mezzosangue" e anche là non vi racconto le scenette davanti al computer... lavorando il mio cervellino come quello di J.D., vi assicuro che è inquietante vedere le scene della vostra parodia con i soliti protagonisti!!! Tornando a bomba, beh ci sono molti momenti esilaranti, e ogni volta attiro sguardi che mi imbarazzano alquanto, perchè ridere come ebeti davanti al pc non sempre è ben visto dai familiari, soprattutto se questi non apprezzano come me la saga del maghetto e le assurde modifiche che subiscono i film rispetto ai libri!
Detto questo, nonostante il citato imbarazzo, non vedo decisamente l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! un bacio, Ale

20/01/11, ore 23:26

AAARRRGGG!! Mi ero persa due succosissimi capitoli!! Fantastica la parte nella foresta e che dire di Nagiri? dovrebbero darle l'oscar! alla prossima!!!

20/01/11, ore 20:51

Nagini! La scena del fil proprio non me la ricordo, però il serpente suona figo U.U Quindi presto ci sarà il ritorno del pirla rosso! ^^ Billo! Al prossimo capitolo!

20/01/11, ore 18:03

Mi fa ridere tantissimo quando Harry ha gli horcrux a portata e non se ne accorge!
Anche dove Harry non entra nella sua vecchia casa perchè c'erano le bollette da pagare...
La parte che mi è piaciuta di più è quella con Nagini quando diventa "umana", sono andata avanti a ridere fino a quando sono arrivata a Voldemort nella vasca da bagno. All'inizio ridevo e non avevo capito tanto, quando ho capito e me lo sono immaginata quasi vomitavo! Per tutto il giorno mi sembrava di avere quell'immagine davanti agli occhi
Cercate di mettere ancora la signora Fletcher! Mi piace tantissimo! È peggio di Voldy!

20/01/11, ore 17:58

rieccomi!

brave, questo era già più movimentato!

allora, cosa dirvi?

harry sembra avere un dono per schiviare gli horcrux! gli avrete offerto mille occasioni!
e hermione, che non resiste al richiamo del te e biscotti? pensa alla linea, cara!
cmq harry ha ragione, le bollette dell'enel fanno davvero paura!

nagini miticissima!!! la vogliamo come prox protagonista di un film! avete perfettamente ragione ha "più stile!" (canzone dei J.Ax & The Styles sentita per caso su youtube -sorry per il link, volevo solo copiare il nome ma non riesco a toglierlo!)

cmq voldy non è mica come piton, lui il bagno se lo fa!

hihi! alla prossima!

20/01/11, ore 15:15

Non mi ha afftto deluso la scena del cimitero e a rileggere tutti i particolai che avete sottolineato(date di nascita inesistenti ad esempio) e che non avevo notato mi fate venire voglia di rivedere spezzoni del film.

Povero Piton! Già dalla descrizione ha un aspetto arcigno(anche se io l'adoro)PER DI PIù farlo interpretare da un attore che ha circa trent'anni PIù del personaggio è davvero ingiusto. :D (anche se non posso asssolutamente dire nulla contro l'impeccabile recitazione e la straordinaria voce di Alan Rickman)
Il pezzo nella casa io l'ho trovato abbastanza agghiacciante anche se Nagini non è stata troppo disgustosa, uno dei punti che mi ha fatto pensare quanto finalmente con il film fossero entrati nell'atmosfera cupa del libro (basta con le smancerie del sesto!).

"DONNA DEL BANCO DI BENEFICENZA: Aspetta! Avevi vinto un buono per un Horcrux! (troppo tardi. Harry è lontano) Eh vabé, si vede che non gli serve." XD
alla prox

20/01/11, ore 15:11

AHAHAHAHAHAHHA Belissima l'ultima parte.. di Voldie che si fa il bagno e le bollicine.. bloop!! ahahahahahaha

19/01/11, ore 22:32

rieccovi! e rieccomi :) dopo aver particolarmente apprezzato la donna del banco di beneficenza, la tomba di paperino peverell, quella di james e lily (morti in tempi a noi sconosciuti) e l'avvincente conversazione in serpentese, non posso fare altro che affermare...che nagini sì che ha un certo stile! mica come quei due scimuniti di harry ed hermione in cerca di thè e biscotti ;) il finale con voldy nella vasca da bagno poi è stato da rotolare dal ridere :D
alla prossima!!

19/01/11, ore 20:59

Ah, io vi amo come al solito! "Ci sono i nostri nomi sulla locandina"!! Mamma mia, quella scena è assolutamente geniale! Ho riso un sacco!
Concordo con voi e con il pubblico deluso nel dire che l'entrata in scena di Nagiri me la immaginavo molto più schifosa! Alla fine ne viene fuori una cosa abbastanza elegante, più che disgustosa @.@!! E vabbè, l'animaletto domestico di Voldie dovrà pur avere un suo stile, come dimostra con l'attacco a sorpresa!
Il tizio sul gabinetto è adorabile! E, per restare in tema toilette, anche l'oscuro signore che preferisce l'idromassaggio a inseguire Harry è assolutamente stupendo!:D (Me lo immagino òì che si lustra la pelata!)
Mi dispiace un po' per Hermione che era tutta pronta per i saldi e ha rimediato un vaso da notte (Quanta toilette in questo capitolo!!) e un libro di travaglio abilmente fregato!
Aspetto il prossimo capitolo, siete geniali!
Aki_Penn

19/01/11, ore 20:37

Ahuahauahuaha, l'ho notato! Questa "palla di fieno" versione Nagini è meravigliosa!!
Comunque sia, il latino mi chiama e ho poco tempo: però dovete sapere che il capitolo mi ha fatto morire, soprattutto l'inizio e la parte dell'uomo sul WC!
Meraviglioso e spassoso come sempre!
Bacio

19/01/11, ore 20:21

Io vi amo, vi amo mi sto scompisciando dal ridere dall'inizio del primo capitolo!! Ahahahahahaha fate morire xD perché tra le altre cose è vero xD
Comunque in quanto a errori il sesto e il terzo sono insuperabili u.u
Ahahahaha ok mi butto sugli altri capitoli, volevo solo dirvi che mi avete rallegrato la serata in attesa della partita xD
Bacii
Bea.

19/01/11, ore 19:34

ahahahhahaa molto meglio questo!!!! il capitolo è stato davvero divertente, un ottimo modo per riprendersi da una febbre, ve lo assicuro. il buono per un horcrux! la vecchia che potrebbe offrir loro tè e biscotti, astro del ciel, davvero molto divertente!!!!! aggiornate presto, mi raccomando, che sono molto molto molto molto curiosa! siete state bravissime come al solito. bacioni. giulia.

19/01/11, ore 19:13

Buonaseraaa :D
Uh che bello non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo *_*
Sìsì davvero Ron non si fila per niente Arthur XD Ho controllato u.u
HERMIONE: Strano perché nel libro invece la usavamo. Aaah, Hermione, Hermione... Povera sciocca illusa Hermione... Ancora non l'ha capito che il libro non conta in questo film? XD
HP: In effetti hai ragione. Però se usassimo la Polisucco la scena sarebbe nuovamente interpretata da altri attori: insomma, ci sono i nostri nomi sulla locandina fuori dai cinema. Be' ma giustamente c'hai ragione pure tu hahahhah
Oooh quanto li odio i banchetti della beneficienza!! Vogliono solo spilarti soldi u.u Quanto mi piacerebbe urlargli qualcosa tipo "IO SONO CATTIVA E NON DO SOLDI A NESSUNO" *Con risata malefica al seguito muhahuahuauh*
DONNA DEL BANCO DI BENEFICENZA: Aspetta! Avevi vinto un buono per un Horcrux! (troppo tardi. Harry è lontano) Eh vabé, si vede che non gli serve. Ohmiodioo hahahahahahah Noon ci posso credere hahahahaha
Quando ho letto Paperino sono morta dal ridere hahahah
Sì ma io sono d'accordo con Hermione, io Bathilda o no non ci sarei andata. Dico, ma avete visto la sua faccia? Sembrava uscita da un'ospedale psichiatrico! Cavolo, quando al cinema le hanno fatto un primo piano sono crepata dal terrore <.<
Ma chi se ne importa dei tè e dei biscotti, magari è roba ammuffita u.u
Fa per entrare, poi vede che dalla cassetta della posta escono una moltitudine di bollette da pagare: alcune dell'Enel hanno toni minacciosi fin dalle scritte sulla busta. hahahahaha Sì meglio andarsene hahaha
L'unica cosa interessante, a parte diverse collezioni complete di miniature inquietanti della Hobby&Work Oooh, le uscite Hobby&Work *.* Tipo Macchine Movimento Terraaaa! hahahha
FAN CHE HANNO LETTO IL LIBRO (alzandosi): Nooo, doveva fare molto più schifo! ma guardate, io sono stata più che felice così u.u
in una rientranza e ci regala tipo dieci secondi di tranquillità, dopodiché esce improvvisamente facendola fare sotto a tutto il pubblico. Che dire... ha stile! Lasciate stare! Quando è spuntata mi ha fatto venire un cagone che ho cacciato un urlo XD
Povero Uomo sul Water hahahahha Un po' di privacy, insomma u.u
HP: Ahia! Ma non vale!
NAGINI (ridendo tra i denti): …
Nagini ride? XDDD
Lord Voldemort è in una vasca da bagno piena di bollicine di bagno di schiuma. Basta me ne vado prima di rischiare un collasso hahahahah
Bye bye :D