Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

07/01/11, ore 20:22

*tutta indignata*
Piton è un deficente! Ma come si fa a studiare poco alla volta e non tutto prima degli esami? Pff, questi mangiamorte, son proprio scemi! Mi sentisse mia mamma, proprio quest'anno che ho gli esami... argh! Cioè no! Anche io lo volgio il taglio di capelli della principessa leila! E' una figata! E poi ad Harry dona proprio, e veramente un gran figo! Da urlo! Seeeeeeee! Mi è piaciuto un botto Ron, con le chiappe davanti! Mi spiegate come saceva a sedersi? O.o Se vi sentisse la mia amica... lei va matte per i tokio hotel... Comunque è vero, google è utile per certe cose, specialmente se si tratta di loro ;) Un consiglio? Inserite Tom Kaulitz un'altra volta, tipo alla "uomo sbronzo il giorno della vigilia di natale a godrics' hollow". Farebbe figo! Ok, sono tutta andata! Il capitolo mi ha fatta morire (co0me al solito), brave! A presto!
MyPassion

07/01/11, ore 20:06

Ahahahahahaha! Mi ha fatto morire questo capitolo!
Povero Ron, completamente invertito ):
Ma parliamo un po' di cose importanti: quale sarà il prossimo taglio di Harry? Sono molto curiosa, magari una parrucca stile Lady Gaga? O qualcosa di peggio? Spero in un continuo di questi suoi importanti capelli :D
Beh, la radio è proprio stupida, pure Piton. Come possono dire queste inutili cose? Fanno proprio schifo! xD
Aggiungo che al cinema il balletto di Harry e Hermione mi aveva fatta sbellicare (non ci posso fare niente se sono fuori di testa) e l'ho preso in giro per mooolto tempo, ma questo stile "Waka Waka" è il massimo!
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, ho paura ad aprirlo, rischio di morire a causa delle risate!
CruellaDeVil

07/01/11, ore 19:58

Mi piacciono tantissimo le parodie e fanno ridere sempre, secondo me il pezzo più bello è quando Hermione taglia i capelli a harry stile Rihanna
L'aggettivo "riciclati" nel titolo è giustissimo

05/01/11, ore 11:36

davvero carina questa storia! ti giuro, sono ancora al primo capitolo, ma è davvero spassosa!
"parla proprio come un vero politico"
"cioè?"
"Nel senso che ha parlato mezz'ora e non ha detto niente"
ahahah! complimenti, è fantastica!

02/01/11, ore 21:57

Fantastica l'idea della coppia Totti/Hilary, sono morta dalle risate...e la fontana anticonsumismo?Hahahahahahaaa!
Comunque si in effetti la scena del ministero nel film non è male (sarà perchè il trio Harry-ron-hermione viene sostituito da dei veri attori?) ma voi siete riuscite lo stesso a renderla originale, complimenti!

02/01/11, ore 21:17

*Si fionda a commentare, cercando di riprendere fiato* Ma come cavolo fate tirare fuori queste genialate? XDXD Mamma mia, Totti che cerca di uccidere Ron XD Ha pure ragione! Secondo me, lo smartphone lo voleva la Umbridge XP Con sta offerta XD Hanno fatto bene a portare via l'erede di Giucas Casella, sarebbe potuto essere un pericolo pubblico XD Una nota: Yaxley, ma dove cavolo hai gli occhi? La megera un davanzale notevole? XD Dategli una donna vera, poverino, mi sa che ne è a corto XD E dopo questo, vi auguro buon anno nuovo! In ritardo, ma in fondo, io, ho un tempismo perfetto XD

29/12/10, ore 14:32

da premettere che ho letto questa storia in un attimo e non ho avuto la forza (ero troppo impegnata a tenervi la pancia dalle risate e dalla voglia di continuare a leggere) ne il tempo per recensire tutti i capitoli anche se di battute ce ne erano a bizzeffe da citare!!! avete avuto una splendida idea a descrivere gli errori e le mancanze dei film per farne una parodia (grande lavoro, anche se a mio parare quei film sono già la parodia dei fantastici, mitici libri!!) posso solo citare un pezzo che ho adorato:

"HERMIONE (disgustata): Sono i Babbani. Al posto che gli spetta, schiacciati dai maghi.                             UOMO MISTERIOSO (avvicinandosi): No scusa, Mafalda, ma non hai capito nulla.                                    RON: Lei chi è?                                                                                                                                                       UOMO MISTERIOSO: Lo scultore! Io ho voluto raffigurare la società consumista schiava degli opinion maker e delle nuove mode: la mia opera rappresenta la critica all’aberrante sensazione di schiavitù, portata dai nuovi trend glamour…                                                                                                                                   HP: Ehm, sì, dobbiamo andare. Ci scusi."
non vedo l'ora di leggere il resto, a presto!!! Ciao e buon anno! ^_^

29/12/10, ore 11:15

ahahahah! Oggi ho letto tutta la storia, mi avete fatto morire dal ridere! come vi è venuta l'idea di Totti?! Bellissima, davvero bellissima! Vi faccio i miei complimenti! Bellissima anche la parodia sul sesto, ma adesso non c'entra, vi lascerò una recensione anche là. Ahahahahah, vi faccio ancora i complimenti!
Alex :D

28/12/10, ore 13:51

Come sempre le vostre scene sono meglio di quelle del film **
La famiglia Totti!!! Ma come vi è venuta in mente? XD
Uhm, il davanzale della Umbrige *rigurgitino
Divertentissimo, come sempre! Davvero complimenti :)

27/12/10, ore 22:46

Ciao! Sono nuova, e devo dire che la vostra ficcy e' Mi-TI-CA! Mi ha fatto morire la parte dove Ron dice "prendi l'internet pack e scappa!" da oscar! Mi aveva attirata subito il titolo, e adesso sto leggendo tutte le vostre ficcy! Sono qualcosa di astrusamente bello (e ho scritto astrusamente per far capire che non so che cosa significhi) Siete bravissime! Sto ancora ridendo! >.< Poi vi ho lasciato una recensione in un'altra ficcy, pubblicata un paio d'anni fa, dve c'è uno che fa: grande Piton, hai freddato il vegio, sei dei nostri! Li sono collassata!
Alla prossima, MyPassion
(Recensione modificata il 30/12/2010 - 01:10 pm)

27/12/10, ore 20:56

questa è una scena che mi ha fatto molta rabbia al cinema. Nel libro vengono scoperti perchè Harry aveva rubato l'occhio di Moody, giustamente! Invece nel film...niente. Se ne fregano altamente! >.< Uffa! La vostra parodia è molto meglio! Ma perchè la family totti? XD

27/12/10, ore 15:10

Capitolo stupendo! Ahahah, Totti! Stavo morendo alla fine, non me lo sarei mai aspettato! Geniale, ma come vi è venuta questa idea?? A presto :D

27/12/10, ore 14:59

Quando avete menzionato Totti ho cercato di figurarmelo in maglietta della Roma che gironzola per il Ministero, inutile dire che dopo tre secondi ero accasciata al suolo in preda a risate isteriche, quando poi Ron ha detto "prendi l'Internet Pack e scappa" è stato il colpo di grazia. Il significato della scultura era geniale! Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci.

27/12/10, ore 14:05

Ho scoperto questa fan fiction grazie ad una mia amica e devo ammettere che è davvero esilarante. L'idea di Ron che si trasforma in Totti poi mi ha fatto morire. Per non parlare del "prendi l'Internet Pack e scappa!" Troppo bella!
E' sicuramente la migliore ff comica su "Harry Potter e i Doni (riciclati xD) della Morte" che abbia mai letto! Davvero complimenti!
Spero che continuerete presto!
Baci, Ele

27/12/10, ore 13:57

L'idea di Ron nei panni di Totti è una cosa veramente fenomenale! XD Ce lo vedo proprio a gironzolare per il ministero con la maglietta della Roma ahahah
Mi è piaciuta l'interpretazione che avete dato alla statua del ministero XD era ovvio che lo scultore era stato frainteso u.u Comunque complimenti non era facile fare questo capitolo! capisco le difficoltà ^^ Tutto sommato però è uscito davvero bene! La parte in cui entra la Umbridge nell'ascensore e Harry non si accorge mi ha fatto morire, mi vedevo tutta la scenetta in testa! XD Aspetto il prossimo capitolo, baci! Josie