Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

13/02/11, ore 20:52

ahahahah!!! Oh my God voi mi farete moride a forza di risate!!! Xeno è a dir poco meraviglioso, con la collana di Hallo Kitti poi!!! ahahah!!! Stupenda anche la scena dei mangiamorte!! Attendo con ansia il prossimo!!!!

13/02/11, ore 15:34

capitolo esilarante! come sempre!
devo farvi i complimenti: ci vuole occhio per notare tutte le cavolate e gli orrori commessi nel film. ^^
proprio come la faccenda del boccino.. insomma avrà un ruolo piuttosto importante nella trama e nel film quanto è apparso?una o due volte?
per non parlare della completa assenza di voldemort e dei mangiamorte. siamo ai livelli del povero principe mezzosangue, scomparso senza lasciare traccia nella trama del sesto film. poverino, eh. xD
beh, l'idea di harry che si pastrugna il boccino e dei famosi 3 fratelli Paperino, Pippo e Topolino è eccezionale! E poi le ombre cinesi sono un tocco di classe. ^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/02/11, ore 13:24

Fantastica la storia dei doni riciclati della morte, finalmente si capisce perchè il titolo della ff è questo !! Pippo, Topolino e Paperino.. ma come vi verranno in mente?? Oltretutto è venuta fuori una storiella perfetta.
STIMA.
Cavolo, sono arrivata alla fine dei capitoli, ora mi toccherà aspettare uffa... non mi piace aspettare :(

13/02/11, ore 11:21

Ooook, sono la 35esima recensione di questo capitolo e la *numero molto grande* dell'intera storia, per cui non dirò probabilmente niente di così orginale e nuovo, però: Siete troppo brave, divertenti, geniali!!! :DDD Ho letto tutta la storia capitolo dopo capitolo perchè non sarei riuscita a resistere al non sapere cosa vi sareste i8nventate nel capitolo successivo! :'D Tutte le trovate sono molto divertenti e ce ne sonoa lcune che m'hanno fatto sconquassare dalle risate, come quella dei mangiaamorte che vanno a portare il libro a Draco aahahah e anche quella dei testimoni di Geova (poretti anche io provato a maltrattarli).
Non vedo l'ora che esca il nuovo film quasi quasi solo perchè io possa leggere l'altra metà della parodia! perchè ci sarà il seguito, vero?? *occhi imploranti da cucciolo*
Davvero complimenti!!
Cheers
The White Lady
Ps: trovo anche molto carino che due sorelle siano così affiatate :D putroppo il mio unico fratello è praticamente un analfabeta, per cui figuriamoci scrivere assieme una FF xD

12/02/11, ore 23:07

Nooo!!!ma è troppo bella!!!! Vi prego continuate sto letteralmente morendo dalle risate!!
Ma da dove vi escono tutte queste idee??!! Vi prego aggiornate nn ridevo così da una vita!!!!!!!!!
Bacioni xD

Klaudy

10/02/11, ore 21:59

Ciao! Innanzitutto mi congratulo per il titolo letterario! Molto bello questo capitolo, la parte in cui Harry amoreggia col boccino è fantastica, ma anche quella con la storia dei doni della morte, divertentissima! E si capisce finalmente il motivo del titolo della storia! Baravissime!

09/02/11, ore 17:43

rieccovi! e rieccomi!

allora, che dire?
fenomenali! soprattutto nella parte di topolino, paperino e pippo! era stupenderrima!!! e finalmente ho capito il titolo... non riesco a smettere di ridere!
e paperino, notoriamente il più sfigato, per una volta ha avuto culo, diciamocelo!

bellissimo il principio d'incendio! hanno proprio il vizio d'incendiare tutto, eh?

ma il finale forse è stato il più bello...i testimoni di geova no!!! ho il tempio proprio sotto casa mia e indivinate da dove cominciano il giro?

aggiornate presto!

ciao!

p.s. ma come la foresta esiste? che figura... perdonatemi ma in geografia ho sempre avuto voti mooolto bassi...

09/02/11, ore 17:21

Ciao!!!!! Siete GENIALI, lasciatevelo dire!!! L'idea di Topolino, Pippo e Paperino è stata spettacolare, per non parlare di come avete reso la parlata di Paperino!!! Ahahahahahah!!!!!!! Vi dico soltanto che sono a letto, malata, e mi stavo quasi strozzando tra una risata e un colpo di tosse!!!!! XDXD e ho riso troppo quando Xenophilius credeva di aver chiamato i Mangiamorte e sono invece arrivati i Testimoni di Geova!!!! Oddio, rido solo a ripensarci!!!! Ahahahahah!!!!
Grandissime davvero, vi adoro!!! *-* A presto!!!!!!!!!

09/02/11, ore 11:29

Oh porca paletta.. certo che secondo me voi fate più fatica a rispondere a tutte le recensioni che a scrivere un nuovo capitolo.. questo addirittura ne ha più di 40!!
Mi aggiungo alle innumerevoli persone che hanno citato lo stesso pezzo che mi ha fatto morir dal ridere "il mio ha le corna, ah per via di Ginny." Cioè.. qui veramente ho dovuto smettere di leggere perchè avevo le lacrime agli occhi per il troppo ridere!! e poi l'ambigua sessualità di Bambi.. ancora oggi faccio fatica a visualizzarlo come un cervo AHAHAH! povero Bambi.
alla prossimaaa

08/02/11, ore 18:16

Dire che mi ha fatto morire dal ridere sarebbe RIDUTTIVO.
Ho trovato questa storia per caso, condivisa su facebook da un'autrice che ho fra gli amici, e l'ho iniziata a leggere ieri.
Nonostante mi stesse prendendo parecchio, l'avevo mollata al capitolo 4 perché mi stava salendo la febbre.
Anche adesso mi sta salendo, ma non mi piace aggiungere una storia fra le seguite senza recensirla!
E' assolutamente G E N I A L E!
Ci sono moltissimi dei pensieri che io stessa ho formulato guardando il film...
Magari, una volta finito questo, potreste demolire pezzo per pezzo tutti gli altri film della Warner Bros che rovinano la nostra Saga :D
Quando Paperino getta via il Mantello dicendo "Shche shregalo delle shballe!" ho creduto di morire.
Vogliamo parlare del titolo dell'ultimo capitolo?
Se non sono letteralmente implosa dalle risate è già qualcosa.
Harry che pastrugna il boccino?
...
LOL.
Credo che recensirò meglio quando starò meglio e quando aggiornerete :D
Alla prossima,
Zuzallove

08/02/11, ore 13:48

Hola.. mi trovo leggermente in ritardo nella mia opera di recensitrice.. :(  purtroppo i libri mi stanno sommergendo :'( cmq vi assicuro con tutto il cuore che leggere un vostro capitolo dopo aver passato ben quattro ore a cercare di capire appena 6  paginette scarse di probabilità rincuora parecchio! Quindi come al solito mi trovo costretta a ripetere MENO MALE CHE CI SIETE VOI!
Passando al capitolo, beh, spettacolare come sempre e Nangini ha decisamente stile (mi ritrovo tra gli spettatori in sala che se la sono fatta adosso quando ha deciso di risaltare fuori! )
Povero Harry, chissà cosa si aspettava dovesse succedere quando è salito in camera con Bathilda! AHAHHAHAHAH

07/02/11, ore 22:40

ma...avete già aggiornato, che rapidità!
che dire, la storia dei tre fratelli peverell era geniale, non pensavo di trovarmi lì anche topolino e pippo!
finalmente poi è ricomparsa hermione (...ricordate la vecchia clessidra delle due palle??), e abbiamo fatto la conoscenza del vecchio xeno che abita nella depandance della Tana XDD
fantastico, alla prossima!

07/02/11, ore 14:47

Ahahahaha la vostra storia è supenda! Avete molta fantasia!! Spero continuerete presto, baci!

07/02/11, ore 14:08

Ahahaha! Credo proprio che questo capitolo, con la meravigliosa storia dei tre fratelli, sia il migliore di tutta la fanfiction (per ora, naturalmente). Geniale, assolutamente geniale mettere Pippo, Topolino, Paperino e gli altri personaggi della Disney nella storia dei Doni della Morte! Adesso si comprende bene il significato del titolo: la Morte che ricicla i regali è indimenticabile! Per non parlare di Topolino che muore cadendo sul pavimento coperto di cera! xD
Molto divertente anche il flashback in cui Harry dichiara il proprio amore al boccino! Ahahaha, "mi apro all'orario di chiusura", stupenda questa!!
Spero continuerete presto!
Bacioni, Ele

07/02/11, ore 09:01

Voi mi fate decisamente MORIRE dalle risate (saranno i doni riciclati a fare quest'effetto?). La scena finale, quando il trio fugge e distrugge mezza casa di Xeno, il quale poi scopre che a bussare erano i testimoni di Geova, è assolutamente stupenda, fa sbellicare, è il massimo. Sapete, mi piacerebbe che provaste a fare una parodia anche degli altri cinque film (anche se fino al quarto, chi più e chi meno, si potevano guardare). Comunque grazie mille delle risate che mi (ci!) regalate. Siete fantaztiche (come direbbe Hubert). Un bacione. A presto.