Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

06/08/11, ore 01:19

ahahahah, molto divertente. devo dire che in questo film rispetto ai precedenti le storpiature sono state minori. e parte una cosa o due che mi ha davvero dato i nervi (ossia i tagli a "la storia del principe", la modifica alla morte di fred ed il modo in cui avviene l'ultimo scontro fra voldemort e potter), il resto è stato ok! aggiornate presto, mi raccomando. bacioni. giulia.

mi è venuta un'altra cosa in mente e quindi ve la scrivo, che vi piaccia o no. E' un pensieruccio che ho avuto guardando per la prima volta questa parte del film. Insomma, nel libro, harry viene salvato dal patronus di una capra che lo porta poi dritto da Abertfor, e quindi è ok ma nel film... Cioè, loro tre sentono semplicemente qualcuno che gli dice "qui dentro", ed entrano subito, ma dico: e se fosse stato un mangiamorte? insomma, c'è una guerra, voi siete i ricercati numero 1 e vi fidate così, senza problemi del primo sconosciuto che vi suggerisce di entrare nella propria casa??? certo che siete geniali voi tre! vbb, mi sono sfogata, aggiornate presto.
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 01:41 pm)

05/08/11, ore 23:58

Malllllvagisssimeeee!! Avete continuato e non mi avete detto nulla? Buuuaaah! *si contorce dal dolore*
Cooomunque: ma io vi amo! Stupendo questo seguito, molto molto meglio dell'originale!! Il riassunto delle puntate precedenti mi ha fatto quasi strozzare con l'acqua che stavo bevendo! I dissennatori che giocano a un, due, tre stella sono meravigliosi!! *occhipucciosi*
E poi Dumbo, unci-unci e le guardi giurate dell'esselunga... ma insomma LOL!!!!
Vi amo-riamo-adoroh cuorecuorecuore
Spero di leggervi prestissimo!!
GRAZIE!!!
Ely

PS: Chiedo venia se non recensisco tutti i capitoli, ma in sto periodo non ho nemmeno il tempo di grattarmi il culo XD

05/08/11, ore 23:35

Ahahah! Geniale, genialissimo! (Ho visto il film, comunque.u.u)
Se dovessi citare tutte le mie parti preferite, dovrei fare copia e incolla del capitolo, che mi ha fatta morire dalle risate. La parte di Voldemort a casa Malfoy, che legge la lista delle cose da fare, è divertentissima! Per non parlare di quando offre un passaggio a Draco, di Ron che dice "Chi non ha letto i libri non ci sta capendo una mazza", ma soprattutto di Harry che per nascondersi fora la sua foto e ci infila la testa... era probabilmente la parte migliore!xD
Divertente anche la parte insieme ad Aberforth, poverino, la sua capretta malata... postate presto il seguito, per favore! Questa è una delle migliori parodie del fandom.xD

04/08/11, ore 01:46

Vecchia lettrice per la prima volta a recensire,solo per dirvi che siete ufficialmente i miei miti,questa parodia e la precedente sono tra le cose più divertenti che abbia mai letto..ora quando vedo i film rido perchè penso a loro!
Avete ragione su un sacco di cose...Piton decrepito (con tutto il rispetto per Alan Rickman,che come attore mi piace),ma del resto pure i genitori di Harry dimostrano il doppio di anni che dovrebero avere,Voldemort vittimista (e pure con un pessimo doppiaggio,la risatina quando annuncia la morte di Harry è una cosa oscena),i riferimenti continui agli errori del regista...tutto! Bellissimo anche il personaggio di Hubert...e l'introduzione della signora Fletcher! Ci ho messo un po' a capire che ha lo stesso cognome di Mundungus (nel film allegramente piazzato lì per far capire a chi ha letto il libro che il regista qualcosa ricordava,un po' come Bill)...bravissime! Magari potreste fare la parodia anche del terzo,del quarto e del quinto ;)

01/08/11, ore 22:28

Altri colpi di genio: adoro come spiegate le incongruenze e le modifiche, tipo la Gringott ristrutturata (oltre alle solite trovate alla Mel Brooks).
"Si toglie dalla visuale dei due amici e rivela un enorme cartello con scritto “Horcrux”"
Battuta sfruttata, ma che fa sempre ridere.
Un olè per gli antifurto della banca. Convenienti, in verità.
"Il pubblico in sala comincia a capire come mai così tanti maghi si alleino con Voldemort contro il protagonista."
Anch'io, adesso.
Speravo in Hubert il nazista, però.

01/08/11, ore 22:19

Amo, adoro e venero i Dissennatori in versione comica.
Ci ho messo mezzo minuto prima di capire la battuta del folletto, ma come sempre ho apprezzato i vostri tipici particolari surreali: la bacchetta di Bella con l'adesivo, la finestra non a norma, la battuta cretina di Ron sulle bacchette...
E i commenti sul film vero e proprio: le didascalie e il commento ai titoli di testa sono colpi di genio.

01/08/11, ore 17:31

Stupendo! Insomma, è una scena piena di cretinate da regista, e voi le avete colte in pieno!
Mi sono piaciute tantissime parti, alcune erano davvero geniali!
Procedendo:
-Bellatrix che fa la "scolaretta acqua e sapone", tutta bellina e gentile.
-Il Mantello dell'invisibilità che spunta dopo millenni.
-Bonci allucinato!
-La bacchetta che c'è - non c'è!
-Il conto alla Gringott **
-Il Cesso di Tassorosso
-Dumboooo! (Inizialmente pensavo ad uno scoiattolo gigante, date le noccioline xD Che idiota!)

Concludendo, è mitico!
Aspetto il prossimo con ansia... :D
Bacioni e bravissime, ArgentoVivo ♥

01/08/11, ore 14:42

ahahahha devo dire che avete colto in pieno uno dei miei pensieri quando ho visto questa parte del film, ossia: "diamine, fagli vedere quella cavolo di bacchetta, ce l'avete la bacchetta!!" penso francamente che sia stata davvero una cretinata da parte del regista. questo capitolo mi ha divertito, ma, a mio parere, e non voglio in nessun modo offendervi, non penso che sia stato uno dei vostri migliori, diciamo solo che, se messo a confronto con gli altri, mi è parso un pò deludente. spero che il prossimo sarà meglio e lo aspetto con ansia. bacioni. non prendetela come una critica ma come uno stimolo. giulia.

30/07/11, ore 01:06

Dieci punti per George che vomita davanti alle effusioni tra Harry e Ginny e cinquanta per i vestiti di Rowle e Dolohov! Ma devo per forza recensire tutto? Non lo faccio apposta, fa così ridere che non riesco a fermarmi. Ps:povero Percy dimenticato! E tantovale far diventare Ron un ladro perché è tipo la sesta battuta che incontro sulle sue privazioni economiche :)=)

30/07/11, ore 00:47

Per Bill manca la sigla dei Simpson. E la signora Fletcher? E la bruttezza di Ginny! Si tratta in effetti di un cesso colossale nel film!!

30/07/11, ore 00:36

AHAHAHAHAHAH anzi MUAHAHAHAHAH volevo finire di leggere TUTTO prima di recensire ma ho riso così tanto che me ne sbatto!! Si tratta della cosa più demenziale che io abbia mai letto - tranne la storia di Bruttus naturalmente -... Ron su FB che posta roba anti-sgamo è stato il colmo, insieme agli appuntamenti al buio di Severus e a quella specie di esclamazione del Signore Oscuro a proposito del suo Severuccio. Proseguo volentieri.

29/07/11, ore 14:23

Ehi, ciao, bentornate!
Vorrei iniziare dicendo che ho atteso con ansia il proseguimento della vostra storia (che sofferenza dover aspettare di vedere il film e vedere lì, nella mia pagina preferiti, il nuovo capitolo che mi chiamava! :( ), e non sono rimasta delusa! Pensate che durante la visione continuavo a sghignazzare da sola pensando alla parodia. E' normale, vero? :)
Passando ad un commento più costruttivo.. la parte su Gonci allucinato è stata fantastica! (più che un Imperio, sembrava in effetti che Harry lo avesse drogato. xD ).. per non parlare della "scena con personaggi inutili" a Villa Conchiglia (rifugio dell'Ordine? Da quando?) e di Unci Unci che si intasca l'argenteria. Ah, giusto anche le montagne russe della Gringott hanno il loro fascino.
..ah, è stata bella anche la scena con Dumbo, ma devo dire che avrei letto molto volentieri anche di una fuga dalla Gringott a cavallo di Hubert! :D
Insomma, complimenti, continuate così! :)

29/07/11, ore 12:02

ciao!

rieccomi più in forma che mai! scusate il ritardo, ma sono molto presa con la fanfic che sto scrivendo...

parto?

-l'evoluzione delle capacità recitative di hermione (parte male, ma si riprende alla grandissima!)
-le guardie dell'esselunga! credo che le guarderò in modo diverso, da domani... e domani devo giusto andare al supermarket... O.O
-le montagne russe della gringott! voglio andarci anch'io, altro che gardaland!
-l'intuito di harry nella camera di bellatrix (a volte gli occhiali servono... parla una miope come una talpa!)
-il water di tosca tassorosso... ahahahahahahahahahahahahahahah!!!! e il prossimo cos'è? lo spazzolino usato e ancora sporco di dentifricio di serpeverde?
-l'estratto conto!!!!!!!! voglio aprire anch'io un conto alla gringott!!!! lì sì che si guadagna!
m'immagino lo spot:
banca gringott: l'unica banca dove più ti rapinano, più sei ricco! se apri il conto per 6 mesi è garantita la visita settimanale della banda bassotti... ahahahahahahahahahahahah!!!!
-dumbo!!!! (faccio parte anch'io di quel gruppo di tutti inteneriti!)

insomma, spero che aggiorniate presto, perchè così mi consolo dall'aver sprecato i soldi al cinema per vedere sto film che mi ha fatto schifo... almeno capisco meglio la vostra parodia!!!

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/07/11, ore 09:15

Ok.. se voi continuerete a farmi ridere in questo modo mentre sono a lavoro prima o poi se ne accorgeranno e mi licenzieranno! AHAHAHAHA
No, davvero, siete troppo forti! Avete una capacità di far ridere innata! Penso di non aver mai riso così tanto per una parodia ... e non ne sbagliate una!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Cmq in una vostra risposta ad un commento ho letto che avete (forse) intenzione di scrivere le parodie dei film dal terzo in poi... vipregovipregoviprego fatelo!!!! Ne potrebbe uscire qualcosa di epico!
bacioni

28/07/11, ore 17:59

Allora.
PARTI INDIMENTICABILI DI QUESTO CAPITOLO (e relativo commento):

MANGIAMORTE: Ehi, Bellatrix! Sei forte!

HERMIONE (sorride gioviale, strizzando l'occhio e puntando l'indice a mo' di pistola): Tu di più!

Tutti si sbattono il palmo della mano sulla fronte.

HERMIONE: Che c'è? Mica ho detto grazie!

UNCI-UNCI (tra sé): Dovevo continuare a dirigere il coro...

Vi giuro, adoro questo dialogo. Non so perché, ma l'espressione di Hermione/Bellatrix mi fa morire. Bellissimo.

Le guardie dell'Esselunga. Cioè: è più o meno la stessa cosa che ho pensato io quando ho visto quei tizi buffi. Ma andiamoooo, serviva una cosa più seria! Ti pare!

DUMBO! Oddio, Dumbo!
Certo, se fosse stato Hubert il nazista sarebbe stato un po' difficile per i nostri eroi uscire dalla banca. Questo però non significa che il nostro germanico amico non ricompaia più avanti, vero? Vero?
Comunque, quella di Dumbo è una solenne genialata.

L'allucinogeno a Bonci... Eh già. Bello lo stratagemma con cui gliel'avete fatto avere, davvero bello.

IL CESSO DI TOSCAAA!! Bellissimo! Altro che la coppa, questo era davvero un oggetto utile u__u
Ora voglio vedere cosa implicherà per i nostri amici il trasporto di questo pesante Horcrux ^^

Se c'è altro, me lo sono scordato. Ad ogni modo, ragazze, sapete già che stimo assai la vostra genialità e la vostra intelligenza nel rendere queste situazioni così spassose.
Fera