Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

30/11/10, ore 10:23

Ah!Sapevo che avreste scritto una nuova parodia!Siete veramente geniali e anche questa ff promette benissimo!!Bellissimo il punto in cui Piton sbatte nel cancello!Per non parlare del Signore Oscuro che si diletta a scrutare i capelli puliti e vaporosi di Severus!!Ahahahah!! Vold ha fatto benissimo a precisare che la sua voce non è così fastidiosa..e che è colpa del doppiaggio!Effettivamente ha una voce ultra mega fastidiosa!! Il profilo di face di Ron!Geniale!!!E l'altro che parla in politichese! Siete veramente brave! Adesso aspetto il prossimo capitolo!! Ciao ciao Bea

30/11/10, ore 08:50

Che bello, una nuova parodia!! Mi ero già affezionata a voi dopo quella genialata di fanfic che era "L'assenza del principe mezzosangue" (che purtroppo avevo scoperto quando era ormai arrivata all'ultimo capitolo) e non vedevo l'ora di leggerne un'altra! E anche questa dal primo capitolo promette bene! Povero Piton, pare che anche quest'anno sarà destinato a far addormentare chiunque gli stia attorno... (comunque, FANTASTICA la scena in cui sbatte al cancello, sto ancora ridendo!) Anch'io però mi associo alle altre lettrici che chiedono il ritorno di Hubert *w* Aspetto con ansia il nuovo capitolo, mi raccomando!!

30/11/10, ore 08:46

Aaaaaah, come non detto!! Avevo appena finito di recensire l'ultimo capitolo riguardante il sesto film, vado sul vostro profilo e trovo QUESTA!
Mi avete fatta felice. Continuateeeee! Bacioni
Fox

30/11/10, ore 08:14

AHAHAHAHAHAH aspettavo questa ff da quando è uscito il film!! sono una vostra fan da un pezzo, e adoro ogni cosa che scrivete *-* mi fate pisciare dalle risate ogni volta XD
Aspetto con ansia il prossimo chappy! (e magari anche quello di bruttus >_>)
Kisses :D

30/11/10, ore 07:59

E' inutile, voi fate di me una donna felice! *_*
Sono già partita a leggere incline alla risata, un po' perché il film non mi è piaciuto - leggermente migliore del sesto, devo ammetterlo, ma con scene montate decisamente alla cavolo (e senza MAI colonna sonora, per giunta) - un  po' perché, appunto, sapevo che il materiale anche stavolta c'era e che vi sareste sbizzarite come soltanto voi sapete fare. Che dire di questo meraviglioso primo capitolo? Quando ho letto il messaggio privato quasi saltavo di gioia, ed è stato un piacere approdare qui e trovarvi 'in forma' come prima. I riferimenti a Emma Watson mi hanno fatto sghignazzare parecchio - io l'ho trovata orribilmente mono espressiva, voi? - la parte dei suoi genitori e di Ugly Betty è stata fenomenale, ed effettivamente sembra che abbiano usato due volte la strada di Godric's Hollow - mi ero anche chiesta, a un certo punto, 'Come mai questa strada mi sembra familiare?' xDD - i Durlsey, poveri, sempre bistrattati e lasciati a loro stessi, come può, uno che non ha letto i libri, arrivare a capire che sta succedendo? Piton che parla lentissimo mi era mancato da morire - e anche Hubert se è per questo, avete per caso intenzione di inserirlo di nuovo? ** - e la scena finale con Charity Burbage mi ha dato il colpo di grazia, ahah, soprattutto collegata all'occhiata indagatoria che poi Voldemort lancia ai suoi capelli vaporosi...
Vabbè, in definitiva è stato un gran bell'inizio, sono lieta di avervi ritrovate. *_* Baci!

30/11/10, ore 01:52

Sappiate che io vi amo. si' esatto, proprio voi due, sorelle Darlington. Insomma, mi aspettavo la parodia, ma non cosi presto! Ed e' bellissima!!!!!

Gia' la prima frase mi ha fatto sorridere, poi quando sono arrivata alla parte in cui piton sbatte contro il cancello sono scoppiata a ridere e non riuscivo piu' a smettere... la mia conquilina mi ha guardato malissimo! Per fortuna che lascio l'appartamento tra tre settimane, altrimenti mi sa che chiamava la neurodeliri...

Poi sono arrivata alla parte della Burbage allo spiedo con la mela in bocca, e ha chiamato DAVVERO la neurodeliri!

Sono tornata adesso.

Come al solito avete scritto un capitolo meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il resto!!! Aggiornate presto!!!!!

xoxo elsie aka kyrie riddle giu' al Quartier Generale ;)

29/11/10, ore 23:39

Sono commossa!
Anzi, sarei commossa, se non stessi crepando dalle risate! XD
Ragazze, ma cosa devo fare con voi? Come fate ad essere così geniali? *___*
Non mi aspettavo di vedere così presto la parodia! Questa è veramente una bellissima sorpresa!
Davy Jones!!! Oddio ma... io dormo in piedi!! Mica lo avevo riconosciuto!! Cioè, mi ricordava qualcuno in particolare, ma non avevo fatto mente locale. Erano gli occhi! Sì, avevano qualcosa di polipesco! Avrei dovuto capirlo subito!!! Ecco perché quel primissimo piano iniziale mi inquietava! O_O
In effetti mi sono chiesta perché i Dursley avessero svuotato tutta casa, comprensiva di mobili. Eccheccavolo! >.<
Oooh, la Tana misteriosamente risorta dalle sue stesse ceneri! Deve esserci lo zampino di Fanny, non c'è dubbio. Altrimenti non si spiegherebbe u.u
Ed ecco la grande entrata in scena di Pity!! *-* Con tanto di fumino nero lento!
Ahahah, sono morta quando è andato a sbattere contro il cancello! Quel Codaliscia è il solito incapace!
Bravo Voldie, fai bene a mettere in chiaro che quella non è la tua voce. Ma dove diavolo l'avranno rimediato quel doppiatore? Ci sono tredicenni con voci più virili, dico sul serio!
Già, l'errore dei traduttori... ma dico, uno dovrebbe finire di confondersi tra theerteen e thirty in seconda elementare! -.-"
Ahaha, grandi, avete messo Snakey!! ç__ç Povero piccolo Snakey, era così caruccio! *-*
Voldie certe volte non ha rispetto per le cose altrui u.u
No, davvero, la frase del profilo di facebook sarebbe proprio da Ron! Ce lo vedo proprio a scriverla tutto contento, senza neanche modificare le impostazioni per la privacy! XD
Ahi, ahi, ecco che si scoprono gli altarini! Severus si lava i capelli sono se c'è un buon motivo. Anche se quella Burbage non è stata gentile a dirgli che era un caso disperato. Non è carino, non si fa! u.u
Siete sempre bravissime, non vedo l'ora che aggiorniate, naturalmente!!! *______*
Ci si sente al quartier generale! XD
Ps: Hubert! Tofe ezzere Hubert? ç__ç

29/11/10, ore 23:27

Ahuahauahauahu! Ma la parte in cui si parla dello stato di facebook di Ron è eccezionale! Miseriaccia quanto ho riso! Davvero davvero brava! E ora che t'ho beccata,chi ti molla più! Alla prossima! ;D

29/11/10, ore 23:20

Inizio fantastico, ff assolutamente promettente!Ho riso un sacco...Ron e lo stato di FB XD XD!!Alla prossima!Bravissime!

29/11/10, ore 23:17

Oh mio dioooo hahahahah
Ma io ti stimo e non sai quantooo :D
Cioè, questa fiction è genialeee :D
Sto ancora crepando dalle risate hhahaha
"Ma chi è?" "E' Davy Jones" Uuuh, l'uomo polipo, come lo chiama mia mamma hahaha
Piton che sbatte contro il cancello hahhaha oddio hahahah e parla tutto con i punti hahahaha
Aaaah, ma allora non sono solo io che mi lamento del doppiaggio pessimo, tra cui il doppiaggio di 13 al posto di 30 *.* Ma io ti stimo sempre di più :D
"VOLDEMORT: Che fonti?
PITON: Ron. Weasley. L’ha. Scritto. Sul. Suo. Status. Di. Facebook.
Estrae un iPhone dalla veste e lo mostra a Voldemort. Sulla schermata di Facebook appare la foto di Ron Weasley e la scritta “Domani andiamo a prendere Harry a casa dei suoi zii! Yu-huu!!”" Del tipo, qui sono morta hahahahaha
Anche qui poi hahah " si è creata la necessità acciocché io abbisogni della tua bacchetta.
LUCIUS (perplesso): Eh?
VOLDEMORT: Dammi la tua bacchetta!" Nel film dice tipo "Mi necessita la tua bacchetta" o qualcosa del genere hahahh Infatti l'ha detto e io al cinema "Eh?" hahahhahha
Ma che carino il sito web hahahaha Sai che ci sono qui siti da inserire tipo Sono: Uomo Cerco: Donna, lì metti Sono:Mago Cerco:Babbana. hahahh Dici che potrei farci un saltino anche io su quel sito, mi passi il link? hahahaha
Geniale :D
Alla prossima :D

29/11/10, ore 23:05

Allora, io seguivo la vostra parodia del Principe Mezzosangue e mi sbellicavo ad ogni capitolo.
Non appena ho visto il vostro nickname e un'altra parodia, non ho potuto fare a meno di leggerla!
Io... la trovo esilarante! xD
E' troppo demente tutto ciò che scrivete e io adoro la demenza.
Bravissime (:

29/11/10, ore 23:03

ahahah fantastica sto morendo XD Quando ho visto il film ho subito pensato a voi e a quando ne avreste fatto la parodia ahaha grandissime!!